GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINE 2010: la nostra avventura è iniziata.
- ciocchetta
- Active~GolGirl®

Re: OTTOBRINE 2010: la nostra avventura è iniziata.
Benvenute alle new entry, io sto impazzendo ad aspettare la prox settimana...credo che andrò mercoledì dal gine!!! 
11/06/2009 Il nostro fagiolino
29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!

- desert noor
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO CARE. qui sembra tutto tranquillo. più avuto perdite. speriamo.
Verica: benarrivata! ti aggiungo nel listone?
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- Minù
- Master~GolGirl®

buona sera!
bene Desert
sono tre giorni che le nausee si sono ridotte ma mi è diventato impossibile digerire qualsia cosa. Ho una fetta di polpettone al limone che su e giù da ora di pranzo
bene Desert
sono tre giorni che le nausee si sono ridotte ma mi è diventato impossibile digerire qualsia cosa. Ho una fetta di polpettone al limone che su e giù da ora di pranzo
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- VERICA
- Expert~GolGirl®

grazie... ma... aspettiamo un attimo a darlo per certo!! magari rifaccio domani un test...desert noor ha scritto:BUONGIORNO CARE. qui sembra tutto tranquillo. più avuto perdite. speriamo.
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- ciocchetta
- Active~GolGirl®

Ciao, ma voi a che data avete fissato la visita?
Io credo che sarei all'inizio della 7° settimana, cioè giovedi.
Secondo voi è presto o il cuore si vede?

- Turchese
- Original~GolGirl®

Ciao Ciocchetta,
io l'ho fatta alla 6° settimana e si vedevano benissimo, l'unico nascosto era il terzo frugolino perchè è di due giorni più piccolo dei fratellini e quindi per lui era troppo presto (5+5). Vai che si vede alla grande.
Un bacio a tutte vado a nanna
io l'ho fatta alla 6° settimana e si vedevano benissimo, l'unico nascosto era il terzo frugolino perchè è di due giorni più piccolo dei fratellini e quindi per lui era troppo presto (5+5). Vai che si vede alla grande.
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi
-
valentina29
- New~GolGirl®

Ciao Ragazze,
scusate se non ho più scritto ma sono stata a casa questi tre giorni perchè abbiamo deciso di approfittare della nuova avventura per cambiare casa e avevo un po' di commissioni da fare.
Stanotte mi sono un po' spaventata perchè mi ha svegliato un bel madipancia, non capisco se sono doloretti oppure è davvero l'intestino, perchè anche se mangio tanta verdura non sono più regolare come prima.
Per fortuna non ho perdite e le nausee non mi hanno ancora dato la caccia, mi è capitato una volta sola per poco tempo.
Martedì ritiro gli esami del sangue e credo che entro venerdì farò un'altra eco per sentire, spero tanto, il cuoricino che batte.
Che bello stiamo diventando sempre di più, è bello perchè possiamo confrontarci su molte cose.
Anch'io sono di Milano, di che parte siete?
un bacio grande
Vale
scusate se non ho più scritto ma sono stata a casa questi tre giorni perchè abbiamo deciso di approfittare della nuova avventura per cambiare casa e avevo un po' di commissioni da fare.
Stanotte mi sono un po' spaventata perchè mi ha svegliato un bel madipancia, non capisco se sono doloretti oppure è davvero l'intestino, perchè anche se mangio tanta verdura non sono più regolare come prima.
Per fortuna non ho perdite e le nausee non mi hanno ancora dato la caccia, mi è capitato una volta sola per poco tempo.
Martedì ritiro gli esami del sangue e credo che entro venerdì farò un'altra eco per sentire, spero tanto, il cuoricino che batte.
Che bello stiamo diventando sempre di più, è bello perchè possiamo confrontarci su molte cose.
Anch'io sono di Milano, di che parte siete?
un bacio grande
Vale
Matteo birba nato il 14/10/10
- ciocchetta
- Active~GolGirl®

Ciao tris-mamma!!!
Speriamo, quindi speriamo che vedremo il battito!Non vedo l'ora, domani fisso la visita.
Notte
Speriamo, quindi speriamo che vedremo il battito!Non vedo l'ora, domani fisso la visita.
Notte

- Minù
- Master~GolGirl®

Turchese ha scritto:Ciao Ciocchetta,
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- la FABY
- Active~GolGirl®

Complimenti turchese!!! nelle luglioline 2007 c'e' una mamma di tre gemellini o ora qui tu! che bello!
Anch'io sono di MILANO, zona est vicino a Vimercate!
Ragazze ma anche voi avete degli sbalzi d'umore pazzeschi, io questo week end avevo un diavolo per capello, proprio incaxxusa mamma mia questi ormoni!
Oggi Asia non ha fattto il riposino cosi' alle 20 e' crollata e dopo mesi io e il socio siamo stravaccati sul divano in pieno relax...che sogno!
Stasera ho avuto dei crampetti alla pancia, sensazione che qualcosa dentro tiri...anche con Asia li avevo penso sia l'utero che prende spazio
Benvenute a tutte le new entry!
Anch'io sono di MILANO, zona est vicino a Vimercate!
Ragazze ma anche voi avete degli sbalzi d'umore pazzeschi, io questo week end avevo un diavolo per capello, proprio incaxxusa mamma mia questi ormoni!
Oggi Asia non ha fattto il riposino cosi' alle 20 e' crollata e dopo mesi io e il socio siamo stravaccati sul divano in pieno relax...che sogno!
Stasera ho avuto dei crampetti alla pancia, sensazione che qualcosa dentro tiri...anche con Asia li avevo penso sia l'utero che prende spazio
Benvenute a tutte le new entry!
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)
- la FABY
- Active~GolGirl®

ciocchetta ha scritto:Ciao, ma voi a che data avete fissato la visita?
Io l'ho fissata per il 2 marzo saro' alla 7° + 2 sono sicura che si vedra' qualcosa perche' con Asia l'ho visto alla 6°+ 4! che voglia di vederlo!
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)
- desert noor
- Expert~GolGirl®

buonasera!
io quando farò la prima eco sarò a 7 + 6!
io quando farò la prima eco sarò a 7 + 6!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

altra milanese all'appello!!
sono in zona piazzale lodi
io ho la visita al 12 marzo...dovrei essere a 9+2
vabbè...sempre meglio del 12 aprile
cmq...con luca feci la prima a 13 settimane (dal gine privato...) con elisa a 14 in ambulatorio...direi che il terzo è più fortunato
sono in zona piazzale lodi
io ho la visita al 12 marzo...dovrei essere a 9+2
cmq...con luca feci la prima a 13 settimane (dal gine privato...) con elisa a 14 in ambulatorio...direi che il terzo è più fortunato
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- desert noor
- Expert~GolGirl®

buongiorno donne e buon inizio settimana!
- chiara2010
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte, da sabato ho iniziato ad usare le supposte di Biochetasi per la nausea, sapete che funzionano? Rispetto a prima stò molto meglio... Io la prossima eco ce l'ho il 03/03 (la prima l'ho fatta il 08/02 ed era tutto a posto). Baci
- stefi80
- Original~GolGirl®

ehilà... io lavoro in porta romana....topinaf ha scritto:altra milanese all'appello!!
sono in zona piazzale lodi![]()
io ho la visita al 12 marzo...dovrei essere a 9+2vabbè...sempre meglio del 12 aprile
![]()
a voi milanesi... avete già in mente l'ospedale.. Stella è nata alla melloni e vorrei tornare ancora lì, mi sono trovata benissimo.....
Turchese, tripli complimenti!!!!
anch'io ho la visita il 2 marzo.... speriamo bene!!!
bacioni sparsi a tutte!!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- marlener
- Expert~GolGirl®

buongiorno bimbe!!!
benvenute alle new entry!!!
oggi qui è una giornataccia, ho la schiena a pezzi, una nausea boja...son stanca da matti.
se ci mettete che ieri sera avevo anche fitte alla panza....credetemi non vedo l'ora di avere un qualche tipo di certezza....anche se piccola...
non ho perdite..quindi...direi che almeno quello....
turchese, se vuoi conforto, nelle luglio mamme 07 c'è una super mamma di 3 gemelli....se vuoi te la mando in supporto morale
tutto bene i vostri pancini??anche quelle che han fatto gitarella in ps??
benvenute alle new entry!!!
oggi qui è una giornataccia, ho la schiena a pezzi, una nausea boja...son stanca da matti.
se ci mettete che ieri sera avevo anche fitte alla panza....credetemi non vedo l'ora di avere un qualche tipo di certezza....anche se piccola...
non ho perdite..quindi...direi che almeno quello....
turchese, se vuoi conforto, nelle luglio mamme 07 c'è una super mamma di 3 gemelli....se vuoi te la mando in supporto morale
tutto bene i vostri pancini??anche quelle che han fatto gitarella in ps??
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- ciocchetta
- Active~GolGirl®

Ciao, oggi nausea pazzesca e mi gira parecchio anche la testa!!!
Ho chiamato il gine e ho l'eco giovedì mattina!!
Ho chiamato il gine e ho l'eco giovedì mattina!!

- selus70
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte, eccomi all'appello.....oggi qua piove a dirotto, Elena è a scuola ed io annoiata a morte sul divano.....bleah....la nausea non mi da tregua.....non vedo l'ora che questo periodo passi ed arrivi un pò di serenità.....mercoledì ritirerò le analisi e cdedo di vedere il gine in settimana , ma non so se mi rifarà un eco...io spero di si, anche perchè con queste perdite non riesco a star tranquilla......
Turchese che bello tre gemelli , sarà faticoso ma poi che bella famiglia ti ritroverai.....io della prima , chissà perchè, avevo sperato che fossero gemelli, l'idea di due fratelli che sarebbero cresciuti insieme mi piaceva tantissimo.....invece ne è nata una che vale per due
amore della mamma.....
Ciocchetta io ho fatto la prima eco a 5 settimane e si vedeva solo il sacco ma a 6 si è visto bene l'embrioncino ed il cuore....
Vedo che siete quasi tutte al nord......io sono sarda e vivo in un paesotto a 6 km da Sassari....in collina ma a pochi km dal mare.....
Turchese che bello tre gemelli , sarà faticoso ma poi che bella famiglia ti ritroverai.....io della prima , chissà perchè, avevo sperato che fossero gemelli, l'idea di due fratelli che sarebbero cresciuti insieme mi piaceva tantissimo.....invece ne è nata una che vale per due
Ciocchetta io ho fatto la prima eco a 5 settimane e si vedeva solo il sacco ma a 6 si è visto bene l'embrioncino ed il cuore....
Vedo che siete quasi tutte al nord......io sono sarda e vivo in un paesotto a 6 km da Sassari....in collina ma a pochi km dal mare.....
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010
- amoredibimba
- Active~GolGirl®

SELUS ma hai ancora perdite? scusa ma non mi ricordo gli arretrati. io dopo due gg. sono passate ma non vewdo l'ora di dare l'eco mercoledi
faccio parte delle settembrine ma siccome ho il termine il 29 su certe cose sono + vicina av oi. scusate se mi sono intromessa.
faccio parte delle settembrine ma siccome ho il termine il 29 su certe cose sono + vicina av oi. scusate se mi sono intromessa.
Valentina 08.04.04
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10