GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Già son nati 12 bambini,ora tocca agli altri OTTOBRINI!

Bloccato
davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Già son nati 12 bambini,ora tocca agli altri OTTOBRINI!

Messaggio da davis » 2 ott 2007, 15:45

..sicuramente avrò dimenticato qualche :incrocini ma ce n'erano veramente una marea da fare,quindi chiedo scusa in anticipo a chi non ho nominato e ne lascio ancora un po' sparsi qua e la per tuttttttttteeee!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Ora vi racconto di me!! Ieri ho ritirato le risposte degli esami del sangue,compresi quelli per l'epidurale e quelli della tiroide ed è praticamente tutto ok!! Quelli della tiroide sono adirittura migliorati rispetto a prima della gravidanza!! Ho il ferro e le piastrine un po' basse ma ginetta dice che ormai manca poco e che quindi non sono da prendere in considerazione (comunque domani li mostro anche al mio dott..)..Poi ginetta oggi mi ha fatto una visita lampo e mi ha detto che non ci sono segni di parto imminente,che è tutto chiuso quindi secondo lei non se ne parla di partorire almeno per un'altra settimana..il pupo se ne sta troppo bene nella pancia della sua mamma!! :emozionee Ha detto che mi vede un po' "sbattutina" in viso ma non mi ha dato nessuna cura..pensavo di prendere il multicentrum materna per un paio di settimane..che dite?! (naicooooo..suggerimenti?!)
Poi mi ha mandata a prenotare i monitoraggi,il primo ce l'ho il giorno dopo la DPP e cioè il 15/10..sempre che il cucciolo non decida di traslocare prima eh eh!!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 2 ott 2007, 15:53

Ok..dopo i vari :incrocini e dopo avervi raccontato di me..continuo con i compitini!!

oplà insomma avete finito con i lavori in casa? che soddisfazione,no?! ora riprendi fiato che ti servirà un bel po' di energia per l'arrivo della creaturina!!

faco :coccola per i doloretti vari..dai che quando nascerà la sorellina starai meglio e anche Kylie sarà meno fastidiosa e sarà tutta presa dalla piccola!!

ale prima ho dimenticato.. :ok per il socio in via di guarigione!!

myri visto che so che ci tieni..quoto tutte quelle che ti hanno detto di tenere sotto controllo la dieta in queste ultime settimane..sarebbe un peccato accumulare tanto ora..preparati perchè a te manca ancora un po' e credimi che più si avvicina la scadenza più la fame è implacabileeeee!! :prrrr ..quindi ti consiglio anch'io di stare molto attenta fin da ora e magari di evitare di farti invitare troppo spesso a pranzo e a cena da mamma,suocera e parenti vari..che mi pare di aver capito che sono tutte delle cuoche coi fiocchi!!..io al contrario se vorrò perdere peso dopo il parto mi farò invitare ogni giorno a pranzo dalla massaggiatrice di panza.. :hi hi hi hi
..approposito..tra un'ora passa a trovarmi perchè quel santo di suo marito deve passare per finirci un lavoretto in cucina ed ovviamente lei approffitta per passare con lui per darmi una bella massaggiata alla panzarella :sento_male: ..anzi..ora vi saluto e vado a cercare una maglia lunga da indossare.. :044-Astuta:
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 2 ott 2007, 16:10

star ha scritto:Ho chiamato il gine per gli esami e mi ha detto di non avermi ricontattato in quanto erano a posto.
Ma, come, dico io.....e le urine con germi "numerosi"?
e lui...non preoccuparti...oramai siamo alla fine....a metà mese farai il cesareo!
NAICOOOOOOOOOOO!!! scusa se ti romp@, ma è "normale"?
Germi nelle urine potrebbero essere un'infezione delle vie urinarie oppure abbastanza normali alla fine della gravidanza, bisogna vedere quanti sono. Se questo dato si riscontra nel 2° trimestre bisogna fare l'urinocoltura perchè un'infezione trascurata potrebbe fare venire contrazioni (infatti a me è successo). Alla fine non c'è nessun problema. Tranquilla!!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 2 ott 2007, 16:11

queenlola ha scritto:ciao ragazze.salutino veloce veloce che poi vado a letto...
Non ci crederete ma stamattina ho portato Nicolo' in spiaggia e faceva talmente caldo che...l'ho spogliato e si è fatto pure il bagno:era felicissimo come non lo era più ormai da 20gg!!!!
E' stato bellissimo vederlo correre nudo e spensierato.Mi sono sentita meglio anch'io a vederlo così contento! :emozionee
Poi ovviamente in macchina non avevamo il cambio di vestiti allora l'ho lavato in un lavandino dell'albergo di mia mamma e l'ho messo in macchina con solo la canottiera:rideva,rideva e rideva ed il mio cuore si è riempito di tutto quello che aveva bisogno!!! :cuore

Queste sono le cose che mi fanno stare bene...in fondo mi basta poco no??

un abbraccio
Ale
QUEEN che bello quando sono così... Basta un loro sorriso e il mondo è più bello...

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 2 ott 2007, 16:12

davis, mi fai scompisciare ogni volta che parli della massaggiatrice!! io con la suocera vado abbastanza daccordo anche perchè già un paio di volte ha preso dei bei vaffa...per cui ha imparato a stare a distanza..ovviamente le cose si faranno più ardue quando e se avrò un pupo, perchè ha le sue teorie, ma non mi importa un bel nulla..l'altra volta avevo già messo le cose in chiaro..
:bacio :bacio

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 2 ott 2007, 16:13

mary84 ha scritto:Ieri ho chiamato il gine, giovedì 18 alle 17:15 prima visita ed eco... sono già in paranoia... ma non vedo l'ora...
Ripasso dopo appena ho un po' di tempo..
Baci sparsi qua e là..
:incrocini :incrocini
Hai cambiato l'avatar!! Brava!! un abbraccione...

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 2 ott 2007, 16:17

paris ha scritto:Ciao panciotte mie! :bacio

ANNAMOBENE!!! :urka Sono sicura che anche il tampone sarà positivo! lo sento che li sotto c'è qualcosa che non va!!...oh oh dopo aver letto di mammaba non vorrei dover optare anche io per il cesario..va beh sabato ho la visita dal gine e avrò gli esami ...vediamo che dice stavolta!!

Guarda che il tampone fatto a termine E' SOLO PER LO STREPTOCOCCO!!!!! SE LO VUOI FARE COMPLETO CI DEVE ESSERE SCRITTO CHIARO E TONDO SULL'IMPEGNATIVA E IN QUEL CASO LO PAGHI.. Ti conviene mettere il gyno-canseten intanto!!

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 2 ott 2007, 16:18

ciao Davis... che bello anche tu "a termine"!!!! :cuore :bacio :bacio

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 2 ott 2007, 16:41

sara.g ha scritto:RENNA TANTI :incrocini :incrocini PER L'INDUZIONE E FACCI SAPERE AL PIù PRESTO

TIZIANA A ME MI COSTRINGONO A CAMMINARE E CAMMINARE................MANCO DOVESSI PREPARAMI PER LA MARATONA............. :ahah :ahah

seeee!!!!
il mio gine alla 2^visita aveva messo la crocetta accanto alla frase: si consiglia di fare ginnastica :ahah
ma quando mai! a parte il fatto che se hai già un figlio piccolo (2 1/2) ed uno grande (37 anni), più vai avanti con la gravidanza, più gli esercizi diventano difficoltosi :fischia, poi devi avere sempre un bagno a portata di mano ed hai sempre la sensazione che il piccolo salti fuori da un momento all'altro :che_dici .
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 2 ott 2007, 17:08

Passo veloce come un fulmine solo per accertarmi che stiate tutte bene :cuore

Kla e Nicoletta sempre piene come le uova belle sode ^_^ vabbè...io aspetto voi per esultare eh? :prrrr :bacio

Renna vai a riposartiiiiiiiiiiiiiiii e forza! ormai è il tuo momento! :incrocini ^_^

Mammaba :incrocini :))))
Mille :incrocini per le beta di Mary e altri mille :incrocini x tutti i risultati di oggi e domani

A dopo panciotte, scappo :ok

p.s. Oggi giornata di dolori sotto la pancia e mal di schiena nn indifferente :yeee almeno ho qualcosa anche se nn è nessuna contrazione :tropporidere
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 2 ott 2007, 17:37

Ciao belle.
Sono tornata fra i miei monti dopo un lunghissimo week-end a Trieste (a proposito: Davis, perdonami...non avevo credito per risponderti...comunque stavo partendo, mio cognato mi ha accompagnata e non hopotuto rifiutare :buuu ).
Ora sono in ufficio, ma ho chiuso la porta e faccio finta di non esserci, così ne approfitto per portarmi avanti con un paio di lavoretti rognosi che DEVONO essere terminati prima del parto.
Faccio tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a tutte per i tamponi, i monitoraggi, le ultime visite...e la scadenza del termine di Kla e Nicoletta
Un bacione mieloso alle bismamme, i racconti dei vostri cuccioli sono troppo teneri...
A prestissimo! :cuore
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 2 ott 2007, 17:40

Nico sull esame c'è scritto tampone vaginale+abg...anche l'altra volta quando me l'aveva fatto fare era uguale e infatti segnalava la presenza di vari germi tipo anche gram+++....l'altra volta l'avevo pagato questa volta no...forse perchè grazie a qualcuno sono M50??? :hi hi hi hi ...

beh comunque se ci fosse qualcosa da curare prima del termine (tipo vaginite e cose strane) almeno dall esame delle urine non risulterebbe niente??

perchè stai pensando a cambiare l'ospedale? per la distanza?
pensa che proprio stamattina al ritorno parlando con mio marito gli ho detto:peccato che sto San Carlo è così lontano da casa :aargh ...perchè non sò...secondo me è proprio bello il reparto di ostetricia...stamattina quando sono passata per fare il tampone era proprio bello vedere tutte queste mamme ITALIANE coccolare i loro pupi.. :emozionee .come dice mammaba mi eviterei volentieri un take away cinese in stanza :x: !o peggio ancora qualche mujaidin... :bomba ma mi sa che in mangiagalli me tocca!!,anzi mi sa che mi va di lusso se non becco una peruviana con i 200 parenti tutti in stanza appesi anche alla cannetta dell'ossigeno :che_dici
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 2 ott 2007, 17:46

davis ha scritto:tweety :coccola aggiungo degli :incrocini anche per te e per il tuo piccolo Marco..che guarisca presto!! Che tenerezza però leggere di come dipenda dalla sua mamma e di come la adora..mi sembra ancora incredibile pensare che tra un po' anch'io avrò un cucciolo tutto mio da coccolare e di cui prendermi cura!! :emozionee
è davvero un miracolo.. vedere come crescono, come ci assomigliano, come sono dolci :cuore
Ma ci pensate a che bel Natale trascorreremo?

E tra l'altro.. oggi è la festa dei nonni :emozionee

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 2 ott 2007, 17:49

Davissss :hi hi hi hi la massaggiatrice l'hai già eliminata??

Chiaretta :cuore

TWEETY...i racconti con i vostri pupi mi emozionano sempre...che bella soddisfazione deve essere sentirsi così voluta bene da una cosina così piccola e indifesa... :emozionee non vedo l'ora di provare anche io queste emozioni!!!

ragazze...non è che in pochissime parole (blackina ...ciò non fa per te!!! :hi hi hi hi ) qualcuna mi spiega un pochino meglio cos'è stò baby blues??...si tratta di quella sensazione di ineguatezza che può cogliere le neo mamme?? o anche le bis mamme?? e si tratta solo di questo??...non mi dite di andarmi a leggere qualcosa dove ne parlano! immagino che ci sia parecchio da leggere e io non è che ne ho tanta voglia!!! dai un piccolo riassuntino!!!... :prrrr

grassssssssieeeeeeeeee!!!! :bacio
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 2 ott 2007, 17:51

ineguatezza??????????????????????????????????????????????? :urka oh my god!!!!! :hi hi hi hi
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

mammaba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammaba » 2 ott 2007, 17:55

paris ha scritto: .come dice mammaba mi eviterei volentieri un take away cinese in stanza :x: !o peggio ancora qualche mujaidin... :bomba ma mi sa che in mangiagalli me tocca!!,anzi mi sa che mi va di lusso se non becco una peruviana con i 200 parenti tutti in stanza appesi anche alla cannetta dell'ossigeno
Quando ho partorito Luna era in camera con una cinese, che non ne voleva sapere di mangiare quello che passava l'ospedale e ogni sera il marito fratelli cognati e tutta la sacrada famiglia, veniva a trovarla con a seguito ...... cibo cinese per la cena .....ho passato tre giorni che pareva essere in un ristorante cinese e l'odore rimaneva anche quando le sue visita andavano via.....ma cosa ci mettono nel mangiare sti cinesi....
Mammaba e i suoi cuccioli... LUNA (27/12/2003) e MATTEO (05/10/2007)

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 2 ott 2007, 17:59

Paris.. provo a risponderti io.. ma non sono sicurissima di ciò che scriverò :fischia il baby blues credo sia un pò di tristezza dopo parto, assolutamente da non confondere con la depressione post parto che è una cosa ben più seria. Il baby blues può essere provocato dagli ormoni, dal fatto di non avere più il frugoletto nella nostra pancia, e una serie di emozioni.. ma è una cosa che rientra nella norma, e che si supera alla grande. Io sinceramente con Marco non l'ho avuta, ero davvero felice, nonostante lui volesse poppare ogni ora, giorno e notte, nonostante le coliche, e i rompiscatole con i loro consigli intorno :ahaha Io ricordo che mi ero concentrata su Marco, me e mio marito che si era preso un mese di ferie per stare con noi.. e tutto il resto, casa in disordine, parenti, o manuali che dicevano di fare questo o quello, proprio non li avevo considerati .. Spero di fare altrettanto con Martina :yeee

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 2 ott 2007, 18:02

mammaba ha scritto:
paris ha scritto: .come dice mammaba mi eviterei volentieri un take away cinese in stanza :x: !o peggio ancora qualche mujaidin... :bomba ma mi sa che in mangiagalli me tocca!!,anzi mi sa che mi va di lusso se non becco una peruviana con i 200 parenti tutti in stanza appesi anche alla cannetta dell'ossigeno
Quando ho partorito Luna era in camera con una cinese, che non ne voleva sapere di mangiare quello che passava l'ospedale e ogni sera il marito fratelli cognati e tutta la sacrada famiglia, veniva a trovarla con a seguito ...... cibo cinese per la cena .....ho passato tre giorni che pareva essere in un ristorante cinese e l'odore rimaneva anche quando le sue visita andavano via.....ma cosa ci mettono nel mangiare sti cinesi....
Quando ho partorito io, in camera c'era una ragazza figlia di qualche gine dell'ospedale.. bè riceveva fiori in quantità tutti i giorni.. bellissimi.. ma un odore!!!! davvero troppo forte!!!! siamo arrivate al punto di chiederle di tenerli fuori, non si riusciva a stare ... no comment !!!! :aargh
Un'altra invece diceva che il marito di mestiere faceva il panettiere, che lavorava di notte.. Ma io per via di conoscenze, sapevo che lavorava di notte, ma non faceva il panettiere.. diciamo che si arrangiava :bomba bè.. questa c'aveva dei parenti che ogni volta che venivano, noi uscivamo dalla stanza.. maleducati, senza rispetto...
Per fortuna il "soggiorno" dura poco.. il bello arriva quando si va a casa.. :cuore

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 2 ott 2007, 18:09

Oddio, spero che si ripeta la situazione del giorno in cuiho visitato il reparto dell'ospedale: 3, dico 3 puerpere in camere rese di fatto singole dal poco affollamento...
E niente parenti a rompere i ..... :pistole

P.S. oggi, avendo fatto un viaggio di due ore in macchina con mio cognato, hoprovato a buttarla là, che dopo il parto non si ha voglia di parentado intorno etc, etc...il problema è che lui (che mi sembrava d'accordo con me) è un ragazzo tanto buono e non lo dirà ai suoceri...(che da quel che ho capito, in occasione della nascita di suo figlio, hanno rotto abbondantemente...)
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 2 ott 2007, 18:13

Io non rispondo al citofono già ora, figuriamoci dopo.. non voglio nessuno in casa, senza preavviso.. e il telefono il più delle volte è senza suoneria.. quindi, suona suona.. :fischia sarò egoista, ma i primi tempi non sono semplici, e non voglio interferenze :cuore e poi mio marito ha detto che prenderà anche stavolta un mese di ferie, quindi vogliamo goderci alla grande questa nuova vita a quattro! :cuore

Bloccato

Torna a “Ottobre”