Tornerò se avrò notizie di Grazia.o per riceverne.......CIAOOOOOO!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINE IN GRAN FERMENTO,E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!
- star
- Expert~GolGirl®

Re: OTTOBRINE IN GRAN FERMENTO,E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!
Vado via perchè sto veramente esagerando...sto monopolizzando il TOPIC!!!
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007
- davis
- Expert~GolGirl®

star ha scritto: Eh si...avevo anche scritto che Bea e la bimba stanno bene...e lei stanotte è stata buona e l'ha fatta riposare...![]()
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
- davis
- Expert~GolGirl®

Mi è appena arrivato un messaggio da mia suocera: "ciao mammina..come state?tutto tace?" GRRRRRRRRRRRRRRRRRRR..
..aspetto un po' per risponderle così la faccio cucinare un po'..deve capire che non può tartassarmi con questi messaggi..novità?nessun sintomo?tutto tace?ecc
..ha iniziato già tre settimane fa e se va avanti così non oso immaginare se arrivo a scadenza..

- davis
- Expert~GolGirl®

Bon mi scollego un po' anch'io e vado a fare un po' di lavoretti..ci sentiamo tra un po'!!
sparsi a tutte!!
sere quando torno spero di leggere del tuo tracciato!!
sere quando torno spero di leggere del tuo tracciato!!
-
kla
- Master~GolGirl®

daiiiiiiiiiiii! Rispondile qualcosa tipo "Ma come? Non te l'ha detto xxx (nome del marito)? E' nato questa notte!!! Ora spengo il cell. perché stiamo riposando! Ciao! "davis ha scritto:Mi è appena arrivato un messaggio da mia suocera: "ciao mammina..come state?tutto tace?" GRRRRRRRRRRRRRRRRRRR....aspetto un po' per risponderle così la faccio cucinare un po'..deve capire che non può tartassarmi con questi messaggi..novità?nessun sintomo?tutto tace?ecc
..ha iniziato già tre settimane fa e se va avanti così non oso immaginare se arrivo a scadenza..
![]()
![]()
- moppie
- Expert~GolGirl®

ho letto il racconto di ciciola... che voglia di vedere la mia tata...
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era
V.I.P.era
- mary84
- Basic~GolGirl®

DAVIS evviva la suoceraaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

19/06/07 Addio dolce Marysol..
Agnese è nata il 30/05/2008.. il sole della mia vita..

Agnese è nata il 30/05/2008.. il sole della mia vita..

- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Ciciola bentornata! 
Ti auguro con tutto il cuore che Siria torni presto a casa, cmq sei stata 1 grande! ^_^
Davis mia suocera invece non fa che ripetermi che sono esagerata , che il parto non è nulla, che sono dolori simil mestruali, che lei ha lavorato fino al giorno prima, e bla bla bla...le faro' 1 monumento un giorno o l'altro
Cmq non ti angustiare, la gente è pettegola e rompip@lle di natura, tu sei troppo oltre
Star ti voglio bene , forza che l'attesa si sta per concludere, io ormai ho problemi anche a scendere le scale
, sembra sempre che stia per farmi pipi' sotto

Kla , coraggio, ogni momento potrebbe essere quello giusto, l'essenziale è che tu e Greta stiate bene anche se capisco l'ansia...a me mancano 21 giorni e già sclero
Ti auguro con tutto il cuore che Siria torni presto a casa, cmq sei stata 1 grande! ^_^
Davis mia suocera invece non fa che ripetermi che sono esagerata , che il parto non è nulla, che sono dolori simil mestruali, che lei ha lavorato fino al giorno prima, e bla bla bla...le faro' 1 monumento un giorno o l'altro
Cmq non ti angustiare, la gente è pettegola e rompip@lle di natura, tu sei troppo oltre
Star ti voglio bene , forza che l'attesa si sta per concludere, io ormai ho problemi anche a scendere le scale
Kla , coraggio, ogni momento potrebbe essere quello giusto, l'essenziale è che tu e Greta stiate bene anche se capisco l'ansia...a me mancano 21 giorni e già sclero
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Moppie non t'avevo vista e già speravo 
E vabbè, mi sa che mi fate compagnia fino al 18 :prrrr :prrrr :prrrr
E vabbè, mi sa che mi fate compagnia fino al 18 :prrrr :prrrr :prrrr
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Davis il tracciato è domattina alle 9,30
Ma nn ci sarà nulla di che, non so nemmeno cosa sia una vera contrazione
che du P°lleeeeeeeeeeeeeeee 
- queenlola
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte!
Mattinata da urlo:super prelievo (5 bottigliette
) + tampone + elettrocardio!
E adesso però ho finitoooooooooo
spero!
Martedì ritiro gli esiti delle analisi e venerdì prossimo del tampone e elettro.Speriamo bene.
Scusate la domanda:ma per l'ospedale avete tutine di cotone o ciniglia?Nella lista(che preso oggi!!!) c'è scritto che le vogliono di cotone ma io non ne ho neanche una cacchio!
a grazia e alla sua bimba!
Ciao ciciola e grazie del racconto.Ti auguro che la tua bimba possa tornare presto a casa con voi!
A dopo
Ale
Mattinata da urlo:super prelievo (5 bottigliette
E adesso però ho finitoooooooooo
Martedì ritiro gli esiti delle analisi e venerdì prossimo del tampone e elettro.Speriamo bene.
Scusate la domanda:ma per l'ospedale avete tutine di cotone o ciniglia?Nella lista(che preso oggi!!!) c'è scritto che le vogliono di cotone ma io non ne ho neanche una cacchio!
Ciao ciciola e grazie del racconto.Ti auguro che la tua bimba possa tornare presto a casa con voi!
A dopo
Ale
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg
-
kla
- Master~GolGirl®

Io le ho di ciniglia. Comunque l ciniglia è cotone!queenlola ha scritto: Scusate la domanda:ma per l'ospedale avete tutine di cotone o ciniglia?Nella lista(che preso oggi!!!) c'è scritto che le vogliono di cotone ma io non ne ho neanche una cacchio!
- dottbaby
- Collaboratore

Beh, guarda, la fatica mi può andare bene, non c'è problema....ma il dolore noooooo!!!!!!!Ariadne ha scritto:no no io ho il consenso per anestesia da sbandierare :prrrr
e il primario è non è molto daccordo con l'anacronistico "donna partorirari con dolore" che tra l'altro è una cattiva traduzione in reakltà doveva essere "donna partorirai con fatica"
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- moppie
- Expert~GolGirl®

kla ha scritto:Io le ho di ciniglia. Comunque l ciniglia è cotone!queenlola ha scritto: Scusate la domanda:ma per l'ospedale avete tutine di cotone o ciniglia?Nella lista(che preso oggi!!!) c'è scritto che le vogliono di cotone ma io non ne ho neanche una cacchio!
comiunque anch' io ciniglia... ma qui fa piu' freddo che in italia....
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
V.I.P.era
V.I.P.era
- paris
- Original~GolGirl®

HO LA FEBBREEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
UN MAL DI GOLA ALLUCINANTE E LE NASCHETTE COMPLETAMENTE ATTAPPATE!!! SE NICOLE DECIDESSE DI NASCERE OGGI RICORDATEMI CON TANTO AFFETTO!
UN MAL DI GOLA ALLUCINANTE E LE NASCHETTE COMPLETAMENTE ATTAPPATE!!! SE NICOLE DECIDESSE DI NASCERE OGGI RICORDATEMI CON TANTO AFFETTO!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- paris
- Original~GolGirl®

MMMMM DIMENTICAVO....MI SONO ALZATA ALQUANTO "POSITIVA" OGGI!!! SI SARA' NOTATO NO?? :prrrr
VA beh meglio che penso a voi e mi distraggo un pochino...
intanto un
HIP HIP HURRAAAAAAAAAAAAAA!!!!A MARTINA
Che ha messo su un pò di pancetta e ha fatto tranquillizzare la sua mamma!!
GRAZIA
Sei nei nostri pensieri!!! speriamo di aver presto tue notizie!!
CICIOLANON sai quanto ti invidio!!! grazie del racconto mi hai fatto emozionare vedrai che la piccola Siria cresce in fretta e tornate a casa insieme molto presto!
LAROBY dai che domani sei di nuovo tra noi per raccontarci tutto!!...
NAICO
sempre unica!
OPLA' dove sei???? ho bisogno di te!!! devo chiederti per l'ostetrica privata!! torna presto suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
VA beh meglio che penso a voi e mi distraggo un pochino...
intanto un
HIP HIP HURRAAAAAAAAAAAAAA!!!!A MARTINA
GRAZIA
CICIOLANON sai quanto ti invidio!!! grazie del racconto mi hai fatto emozionare vedrai che la piccola Siria cresce in fretta e tornate a casa insieme molto presto!
LAROBY dai che domani sei di nuovo tra noi per raccontarci tutto!!...
NAICO
OPLA' dove sei???? ho bisogno di te!!! devo chiederti per l'ostetrica privata!! torna presto suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- davis
- Expert~GolGirl®

kla l'ho già fatto un mese fa..la prima volta che mi ha mandato un messaggio dove mi chiedeva se ho qualche seintomo io le ho risposto: "ma come?Daniel non ti ha detto che ho partorito 3 ore fa?!"..ma come vedi non ha afferrato..kla ha scritto:daiiiiiiiiiiii! Rispondile qualcosa tipo "Ma come? Non te l'ha detto xxx (nome del marito)? E' nato questa notte!!! Ora spengo il cell. perché stiamo riposando! Ciao! "davis ha scritto:Mi è appena arrivato un messaggio da mia suocera: "ciao mammina..come state?tutto tace?" GRRRRRRRRRRRRRRRRRRR....aspetto un po' per risponderle così la faccio cucinare un po'..deve capire che non può tartassarmi con questi messaggi..novità?nessun sintomo?tutto tace?ecc
![]()
![]()
Oggi,dopo averla fatta aspettare un po',le ho risposto "ciao.tutto ok,grazie.un bacio."
..devo già pensare cosa risponderle al prossimo..penso che verrò da voi a chiedere suggerimenti!!
..non ti dico poi quando la vedo dal vivo..non fa altro che massaggiarmi e scassarmi la pancia,continuamente.. l'altra sera era il suo compleanno ed eravamo a cena da lei,che ovviamente si è seduta vicino a me,e mentre mi mangiavo il risotto lei ha infilato una mano sotto il tavolo ed ha iniziato a massaggiarmi la pancia con veloci movimenti circolari..se suo figlio non fosse intervenuto urlandole di lasciarmi mangiare in pace penso che le avrei
addosso!!..E non oso immaginare quanto tormenterà il mio piccolino..heeeeeeeeeeeeeelp!! MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
- paris
- Original~GolGirl®

kla ha scritto:daiiiiiiiiiiii! Rispondile qualcosa tipo "Ma come? Non te l'ha detto xxx (nome del marito)? E' nato questa notte!!! Ora spengo il cell. perché stiamo riposando! Ciao! "davis ha scritto:Mi è appena arrivato un messaggio da mia suocera: "ciao mammina..come state?tutto tace?" GRRRRRRRRRRRRRRRRRRR....aspetto un po' per risponderle così la faccio cucinare un po'..deve capire che non può tartassarmi con questi messaggi..novità?nessun sintomo?tutto tace?ecc..ha iniziato già tre settimane fa e se va avanti così non oso immaginare se arrivo a scadenza..
![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah QUOTO KLA DAVIS!!!!!
p.s. cattive che siete però!!!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- davis
- Expert~GolGirl®

PARIS COSA MI COMBINI?!paris ha scritto:HO LA FEBBREEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
- davis
- Expert~GolGirl®

Serena&Luca ha scritto:Davis il tracciato è domattina alle 9,30Ma nn ci sarà nulla di che, non so nemmeno cosa sia una vera contrazione
che du P°lleeeeeeeeeeeeeeee
Scusa ma oggi perdo colpi con gli arretrati eh eh!!