GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PATATINE O PISELLINI, SU SVELATEVI OTTOBRINI!!!
- Jess23
- Master~GolGirl®
Re: PATATINE O PISELLINI, SU SVELATEVI OTTOBRINI!!!
conni ahhhhhh :ahah :ahah :ahah :ahah la gemellaaaaaaaaa
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Cinf@
- Active~GolGirl®
In effetti è un bel problema. Non c'è qualcuna esperta di cocktails analcolici, che ha qualche suggerimento?ecco, forse la fatica maggiore saranno i vari mojito e caipirinha..... magari mi risparmierò un paio di etti!

Io ogni tanto un po' di birra con la pizza me la bevo, ma i superalcolici li ho proprio cancellati...
Cinf@, Luca, Federico (8 gennaio 2005) e Valentina (4 ottobre 2008)
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
lullaby ha scritto:fatina ciao, che piacere rileggerti!
L'amnio è andata, l'ho fatta e non ho avuto problemi... adesso dobbiamo solo aspettare il risultato....![]()
![]()
ALLORA TI MANDO UNA VALANGA DI

mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
- doralia
- Original~GolGirl®
Bluceleste...ho visto che sei di torino....dove se posso?
La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta
- doralia
- Original~GolGirl®
Sissi.......grandeeeee
Ragazze...allora io non posso fare paragoni con voi.....sono una nanetta e con qualche kg in più di 67...

Ragazze...allora io non posso fare paragoni con voi.....sono una nanetta e con qualche kg in più di 67...

La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....
- Jess23
- Master~GolGirl®
e se ti dicessi come si chiama la mia collega non ci crederesti mai....conni ha scritto:jess ma come la mia collega ha una gemella???Jess23 ha scritto:beate alcune di voi che vanno a farsi dei bei giretti ....![]()
a me tocca stare chiusa qui in ufficio a guardare la faccia di mer@@ di una mia collega che non sopporto più.!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi un collega è entrato in stanza e mi ha fatto gli auguri, al che lei - mia dirimpettaia di scrivania- si è alzata mi ha baciata (Giuda!) e fatto gli auuri dicendo "allora si è svelato l'arcano". Ipocrita. Mentre ero in H andava dicendo in iro che ero in attesa e adesso si è svelato l'arcano
Purtroppo non ho avuto la risposta pronta e cmq sono UNA SIGNORA e non l'ho mandata a c@g@re!
in compenso non la calcolo tutta la giornata le rispondo a monosillabi e solo se costretta
Alessia 15-ottobre-2008
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Ciao belle! Allora, confermato, è varicella... quando mi hanno telefonato al nido aveva due bolle sulla pancia, quando alle 13 siamo arrivati dalla pediatra ne aveva già altre tre più una in uscita quindi niente dubbi... mi ha consigliato visto che sono incinta, se posso di portarlo dai nonni perchè comunque non è bene che io la prenda, anche se l'ho avuta può tornare negli adulti sotto forma di fuoco di S.Antonio ed è bruttissimo, gli ha prescritto lo Zovirax, delle gocce per il prurito e una lozione per far seccare le bolle prima, non può uscire altrimenti rischia complicanze tipo encefalite (molto rara) e broncopolmonite (molto facile da prendere). Ci dovrebbero volere in tutto tra i 5 e gli 8 giorni... così oggi pomeriggio come si sveglia lo porto da mia mamma
E vabbè, fatta un'altra, questa è la quarta esantematica in sette mesi

E vabbè, fatta un'altra, questa è la quarta esantematica in sette mesi

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Gappea
- Master~GolGirl®
Gerbera, accidenti!! E povero Davide! L'unica consolazione e che poi se le è tolte dai piedi...Certo che, però, proprio quando tu sei in gravidanza...! 

♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Gerbera
- Master~GolGirl®
da che sono incinta ha fatto rosolia e ora varicella... meno male che la rosolia l'ho avuta 

- bluceleste2003
- Basic~GolGirl®
zona lucento, se conoscidoralia ha scritto:Bluceleste...ho visto che sei di torino....dove se posso?
ma lavoro a grugliasco...
e tu invece???

- doralia
- Original~GolGirl®
No, non so lucento.....bluceleste2003 ha scritto:zona lucento, se conoscidoralia ha scritto:Bluceleste...ho visto che sei di torino....dove se posso?
ma lavoro a grugliasco...
e tu invece???
Io sono della Val di Susa e lavoro a torino...

- bluceleste2003
- Basic~GolGirl®
lucento, tipo zona pellerina (via cossa, corso regina, via pianezza)
dove lavori? in centro?? ci impieghi tanto ad arrivare?
dove lavori? in centro?? ci impieghi tanto ad arrivare?

- beabice
- Original~GolGirl®
Betty77, belle le foto del tuo pancino... e Cristina che splendore!!!!
Ciao Fatinadeiboschi.... tutto bene?
Cinf@.... che bel panciottino!!! E che fisichino!!!

Ciao Fatinadeiboschi.... tutto bene?

Cinf@.... che bel panciottino!!! E che fisichino!!!

- beabice
- Original~GolGirl®
...Io e il prosciutto crudo eravamo una cosa sola... lo adoro!!!
Pensate che mio suocero alleva e ammazza i maiali, quindi in famiglia, prosciutto e salame sono di routinne!!! E io devo sempre stare a guardare!!!
Non mi dispiace il prosciutto cotto, ma il crudo con la piadina è davvero insuperabile!
Mi aggrego alle altre che si faranno portare il prosciutto in ospedale!!! Anche se dovessi partorire alle 2 di notte!

Pensate che mio suocero alleva e ammazza i maiali, quindi in famiglia, prosciutto e salame sono di routinne!!! E io devo sempre stare a guardare!!!
Non mi dispiace il prosciutto cotto, ma il crudo con la piadina è davvero insuperabile!

Mi aggrego alle altre che si faranno portare il prosciutto in ospedale!!! Anche se dovessi partorire alle 2 di notte!

- beabice
- Original~GolGirl®
Gerbera... hai chiesto quando è il maggior periodo di contagio x la varicella?
Perchè a me sembra di ricordare che sia proprio nei giorni precedenti alla sua manifestazione... e se fosse così, tu nei giorni passati sei stata con Davide, no? Tieniti osservata, guardati bene tutto il corpo e incrociamo le dita
!!!!

Perchè a me sembra di ricordare che sia proprio nei giorni precedenti alla sua manifestazione... e se fosse così, tu nei giorni passati sei stata con Davide, no? Tieniti osservata, guardati bene tutto il corpo e incrociamo le dita

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Allora, io non sono una fan particolare del crudo, mi piace per carità, però se non c'è non lo cerco e non lo compro quasi mai. Ora però a forza di leggervi ho una voglia pazza di crudo, ve vojo ammazzà
:ahah :ahah :ahah

- beabice
- Original~GolGirl®
Ci mettiamo a gara? Io non sono una nanetta, perchè sono alta 1.72 mt!doralia ha scritto: Ragazze...allora io non posso fare paragoni con voi.....sono una nanetta e con qualche kg in più di 67...
Ma per me vinco!

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Si Bea, è contagiosa da due giorni prima della comparsa delle bolle quindi ci sarei perfettamente dentro... ma voglio essere ottimista e pensare che non ho preso nulla anche perchè è comunque raro prenderla per gli adulti, così dice la pediatra... 

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Partecipo anche io alla gara!!!! Sono partita da 66 kg e sono alta 1.66... ho vinto quacchecosa? 

- beabice
- Original~GolGirl®
Ok...Gerbera ha scritto:Si Bea, è contagiosa da due giorni prima della comparsa delle bolle quindi ci sarei perfettamente dentro... ma voglio essere ottimista e pensare che non ho preso nulla anche perchè è comunque raro prenderla per gli adulti, così dice la pediatra...