GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DISPETTOSO L'OTTOBRINO SI NASCONDE NEL PANCINO
- mt73
- Collaboratore
Re: DISPETTOSO L'OTTOBRINO SI NASCONDE NEL PANCINO
Il calore può sciogliere i coaguli e quindi se ad es. l'utero ha smesso di sanguinare immediatamente dopo la villo o l'amnio può riprendere perché si scioglie il coagulo che ha arrestato il sanguinamento 

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- beabice
- Original~GolGirl®
Ah... non lo sapevo... ma l'utero dopo la villo sanguina?
Io non ho avuto problemi!
Io non ho avuto problemi!

- beabice
- Original~GolGirl®
- beabice
- Original~GolGirl®
Mi ha appena telefonato la zietta... ha fatto acquisti per la nipotina...
Sta bimba è già viziata!!! Altra gonna e 2 bavaglini!
URCA!!!!!!!!!
Sta bimba è già viziata!!! Altra gonna e 2 bavaglini!

URCA!!!!!!!!!

- beabice
- Original~GolGirl®
...ok... ho constatato che effettivamente son sola soletta!
Ci sentiamo domani belle donne! Buona serata!
Ci sentiamo domani belle donne! Buona serata!

- mt73
- Collaboratore
No sono qui. L'utero può sanguinare di più di meno, ma è sempre meglio evitare bagni caldi o comunque calore sulla parte, puoi aver sanguinato così poco che non hai avvertito niente, ma meglio non tentare la fortuna
e poi mi dissero fin dalla prima gravidanza che non andavano fatti bagni troppo caldi e per lungo tempo e così per tutta la gravidanza non ho fatto l'idromassaggio 

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- conni
- Master~GolGirl®
Gappea ha scritto:Vedo che abbiamo delle colleghe simili...conni ha scritto:e sì la mia collega è una donna di gran classe![]()
![]()
Quanda mi ha vista credo che le sia presio un coccolone, probabilmente si era illusa di non vedermi per un bel pò. sono felice di essere rientrata solo x darle un pò di fastidio![]()
ma - parlando seriamente- confesso che mi sento un pò in colpa nei confronti del piccolino, spero che non si stressi![]()
Sono proprio combattuta, sto bene e credo sia mio dovere continuare a lavorare, allo stesso tempo ho paura del viaggio faticosetto. Comunque al massimo tra metà giugno e inizio luglio, me ne starò a casetta.
m,a in caso di maternità anticipata viene la visita fiscale?![]()
Per quanto riguarda la maternità anticipata, non ci sono visite fiscali (sei libera come l'aria! - puoi anche andare in villeggiatura!). Certo, se te la danno, in genere significa che devi startene tranquilla - a meno che tu l'abbia ottenuta per una situazione lavorativa inconciliabile con la gravidanza. Io, però pensavo che, invece di starmene sola soletta a casa mia, magari andrò ogni tanto dalla mamma, che almeno mi evita anche di cucinare, sparecchiare etc... :prrrr Con la malattia non sarebbe possibile, perché occorre essere a casa in determinati orari proprio per l'eventuale visita fiscale.
Gappea lo chiedevo proprio per questo.
Mi sono resa conto che il viaggio mi distrugge, quindi penso di reggere maggio e se riesco giugno, ma viaggiare tutto luglio in un treno affollato senza aria condizionata sarebbe impensabile. Tuttavia in quel mese vorrei poter fare il corso preparto o andare a pranzo dai miei che sono a 5 minuti da casa, insomma riposarmi

Jess aspetto la risposta del marito, grazie

Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- conni
- Master~GolGirl®
Jess23 ha scritto:non è proprio così bea...beabice ha scritto:Beate voi che potete parlare di maternità anicipata!!!
Io non so nemmeno cosa sia... Io se sto a casa mi devo mantenere!
La libera professione da quel lato lì non ti tutela per niente! Se lavori prendi, se non lavori ti arrangi!
Quindi, io anche se non sempre son in perfette condizioni, mi devo convincere di stare bene e correre in ufficio!![]()
Per una prossima vita mi impongo il lavoro dipendente!!!!!!!! :prrrr
io sono una lavoratrice dipendente ma non mi sognerei mai di rimanere a casa in maternità anticipata...tranne in caso di assoluto pericolo per il bambino o per la mia salute ovviamente...
so di tante ragzaze che invece se la fanno dare pur stando benissimo ...solo per fare un dispetto al capo o per caSSeggiare....e non lo trovo giusto...
Infatti questo è il motivo per cui mi voglio sforzare finchè posso.Non trovo giusto approfittarne
Ma il risultato, almeno per oggi, è stato che sono arrivata a casa alle 16.30 con nausea e dolori diffusi, oltre alla diarrea

- mt73
- Collaboratore
Conni se ti stanca troppo il viaggio vedi fin quando puoi resistere e poi vai in maternità, dopo la gioia di avere fagiolino, potrai tranquillamente recuperare sul lavoro, ma un bimbo non si può recuperare 

- tami79
- Original~GolGirl®
Boonasera ragazze
leggo gli rretrati e torno subito da voi

leggo gli rretrati e torno subito da voi

Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis
- conni
- Master~GolGirl®
è quello che vorrei faremt73 ha scritto:Conni se ti stanca troppo il viaggio vedi fin quando puoi resistere e poi vai in maternità, dopo la gioia di avere fagiolino, potrai tranquillamente recuperare sul lavoro, ma un bimbo non si può recuperare

- tami79
- Original~GolGirl®
ok sono tornata
mamma mia c io messo un bell po a leggere
argomento colleghe viperelasciatele perdere,
certe persone o sono gelose o................ cre...............ne!!!!
argomento maternita anticipataanche io penso che in base a come una persona si sente o anticipa o continua, l inportante pensare a se stesse e sopratutto al propio figlio in grembo
mamma mia c io messo un bell po a leggere

argomento colleghe viperelasciatele perdere,

argomento maternita anticipataanche io penso che in base a come una persona si sente o anticipa o continua, l inportante pensare a se stesse e sopratutto al propio figlio in grembo
- tami79
- Original~GolGirl®
argomento idrimassaggio
io ci vado ongi lunedi pomericggio con Dennis che ha il corso di nuoto e mi rilasso che e una meraviglia
la prima volta che sono andata dal mio gine li ho chiesto se potessi entrare nell idro e mi ha detto che ci posso andare senza probblemi, l unica cosa la cui devo tener conto , che per causa dell acqua calda i batteri si diffondono di piu e quindi un rischio di infezzioni piu alto, ma una infezzione la poi prendere anche nella piscina normale
e come sembra il nuoto e la miglior ginnastica per una donna in gravidanz
a
io ci vado ongi lunedi pomericggio con Dennis che ha il corso di nuoto e mi rilasso che e una meraviglia
la prima volta che sono andata dal mio gine li ho chiesto se potessi entrare nell idro e mi ha detto che ci posso andare senza probblemi, l unica cosa la cui devo tener conto , che per causa dell acqua calda i batteri si diffondono di piu e quindi un rischio di infezzioni piu alto, ma una infezzione la poi prendere anche nella piscina normale
e come sembra il nuoto e la miglior ginnastica per una donna in gravidanz

Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis
- tami79
- Original~GolGirl®
maaaaaaaaaa
sono rimasta sola
sono rimasta sola

- mt73
- Collaboratore
No tami non sei solo, ma ho dovuto fare delle telefonate di lavoro, con tutto che sono a casa non posso abbandonare del tutto
il lavoro

- tami79
- Original~GolGirl®
ce nessuunooooooooooo
mi sto sembrando la particella di sodio dell acqa lete,

mi sto sembrando la particella di sodio dell acqa lete,

- mt73
- Collaboratore
Particella di sodio sono qui
, ma siamo rimaste sole, oggi il post è semideserto
e fra un pò dovrò lasciarti anch'io

- tami79
- Original~GolGirl®
mt73, mamma mia ,,, hai raggione a scrivere che lavorare in propio a i suoi pro e i soi contro se ti tocca portare il lavoro anche a casa,,,,,
daltronde con il lavoro che fai

daltronde con il lavoro che fai
- tami79
- Original~GolGirl®
mt73, ok ti lascio lavorate , auguro a te e al tuo faggiolino sogno d oro e a domani 

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze, un attimo di riposo che ho messo il nano a letto in anticipo stasera che non si reggeva proprio, mi ha fatto letteralmente impazzire, sono stremata
in questi ultimi giorni ha un comportamento a dir poco incontrollabile...
Per quanto riguarda l'idromassaggio a me quando ero incinta e siamo stati un week end in un centro benessere sono stati i gestori del centro stesso a sconsigliarmelo e in effetti so anche che vanno evitati bagni troppo caldi perchè l'acqua troppo calda rischia di far diventare l'utero troppo morbido... io comunque per non sbagliare evito sia l'idromassaggio che i bagni troppo caldi e taglio la testa al toro
Sono distrutta, ho un mal di testa da stamattina quando mi sono alzata, credo che sia da attribuire sicuramente al fatto che la notte mi sveglio e resto sveglia parecchio così dormo poco... sono a pezzi stasera

Per quanto riguarda l'idromassaggio a me quando ero incinta e siamo stati un week end in un centro benessere sono stati i gestori del centro stesso a sconsigliarmelo e in effetti so anche che vanno evitati bagni troppo caldi perchè l'acqua troppo calda rischia di far diventare l'utero troppo morbido... io comunque per non sbagliare evito sia l'idromassaggio che i bagni troppo caldi e taglio la testa al toro

Sono distrutta, ho un mal di testa da stamattina quando mi sono alzata, credo che sia da attribuire sicuramente al fatto che la notte mi sveglio e resto sveglia parecchio così dormo poco... sono a pezzi stasera

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA