GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE CASTAGNE STAN CADENDO, GLI OTTOBRINI '11 STAN NASCENDO

Bloccato
lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE CASTAGNE STAN CADENDO, GLI OTTOBRINI '11 STAN NASCENDO

Messaggio da lagatta » 2 ott 2011, 9:44

oH kARABA'
anche Angelica è nata a 41+2, fatti le scale va...
per il peso, io sta settimana ne ho messi su 2 di kg!!!!

Buongiorno a tutte,
oggi non ho voglia di fare una beata mazza!!!! infatti rinuncerò allo stiro, ma i pavimenti li devo lavare. Sto praticamente strisciando...'na voglia!!!

AUGURI A TUTTI I NONNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :cuore anche a quelli che non ci sono più :sorrisoo
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 2 ott 2011, 9:47

BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

dov'è BRAVAAAAA???
mi è arrivata notifica da fb!!!! Domani è il tuo compleannoooooooooo??????????
vuoi rubarmi la scena con la tua giovine età???????????????? ta strozzi!!! :argh
Immagine

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 2 ott 2011, 10:06

tic tac77 ha scritto:karabà secondo me dovresti passare al piano B... :spiteful: però si coinvolge il marito :fischia ... :hi hi hi hi
...non ci sente ! :nonegiusto
mi sono anche arrabbiata perchè non capisce che così non fa nulla per evitare che io arrivi a 2/3 gg di induzione... e poi capirai che fatica ! :fischia
spero che il figlio abbia un altro carattere! :aargh
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

brava
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brava » 2 ott 2011, 10:08

lagatta ha scritto:BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

dov'è BRAVAAAAA???
mi è arrivata notifica da fb!!!! Domani è il tuo compleannoooooooooo??????????
vuoi rubarmi la scena con la tua giovine età???????????????? ta strozzi!!! :argh
SONO QUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAte lo avevo detto che il 3 ottobre è anche il mio compleanno, ma poi nn abbiamo più o meno la stessa età????!!!!! :perplesso
[img]][img]http://*******/forum-[/img]

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 2 ott 2011, 10:09

lagatta, però stai scrivendo in rosa....evviva !!!!!!!!!!!!!!!!! sei tornata !!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

è vero ! oggi è la festa dei nonni .... :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
grazie di avermelo ricordato ! :cuore
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

brava
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brava » 2 ott 2011, 10:14

tic tac77 ha scritto:
karabà ha scritto:tic tac77, con questo tiramisù mi hai fatto venire davvero voglia...
quasi quasi lunedì pome al ritorno dall'ospedale me lo faccio .... lo mangio la sera e la mattina dopo mi ricovero :fischia
bimba mangialo, pure perchè se poi allatti nn penso tu possa mangiarlo (per la caffeina) :ok
SI GIà IERI SERA DICEVO AL MIO SOCIO CHE MI HAI FATTO PROPRIO VENIRE IL DESIDERIO. POI IO ADORO IL TIRAMISUUUUUUUUUUUU :nonegiusto :mangia_mai:

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 2 ott 2011, 10:16

BRAVA
non mi ricordavo :domanda comunque ho un anno in più di te!!!!

KARABA' si scrivo in rosa per scaramanzia ormai, ma ogni tanto mi scoccia fare quella faticaccia di premere il pulsante "colori del testo" :che_dici che sbattimento"!!

Quanto a compitini, bhè il mio è veramente sordo, ma con sta pancia lo divento pure io...
:x:
Immagine

brava
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brava » 2 ott 2011, 10:20

Dai LA GATTA siamo entrambe giovanissime allora!!! :bacino

fenicabis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fenicabis » 2 ott 2011, 10:28

ehiii appanzate..tutto ok?? lagatta e brava..state per festeggiare e magari fate festa doppia, no???

si sa qualcosa di Marlene e il monitoraggio di Viola?!?!?

karabà tieni botta..e via di scale

Babbalà speriamo tutto ok..diamole tempo di riprendersi

Lilli..io andrei di corsa in liguria ma con valigia ed esami al seguito!!

ah discorso :lettone: ieri alla fine il programma sexi è saltato..oggi lavora e non riusciremo..uffi.. uffi... :argh
Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo

fenicabis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fenicabis » 2 ott 2011, 10:29

ah dimenticavo..questione peso..io mi rifiuto di salire sulla bilancia visto i vostri aumenti di peso in una sola settimana.... attendo che nasca..e poi mi peso :ok
Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo

Katherina79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Katherina79 » 2 ott 2011, 10:31

lagatta ha scritto:questo meraviglioso viaggio si sta concludendo, sono commossa...
ora comincerà per tutte noi una nuova vita, per alcune è già cominciata,
sono contenta di aver fatto parte di questo meraviglioso gruppo, con le febbrarine 2008 non mi trovai bene, soprattutto dopo, con voi è stato diverso e ne sono veramente contenta, c'è stata sintonia, comprensione, un unico cordone omblicale...
spero di continuarne a far parte anche dopo, quando saremo mamme e continueremo a sostenerci a vicenda ancora e ancora e ancora... :cuore
Anche se un pò in ritardo:

:quoto_1:

mi hai commosso :cuore :emozionee :-D
Immagine

Katherina con Elena, il nostro amore nata il 03.11.2011, 2,940 kg e 50 cm

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 2 ott 2011, 10:39

fenicabis ha scritto:ah dimenticavo..questione peso..io mi rifiuto di salire sulla bilancia visto i vostri aumenti di peso in una sola settimana.... attendo che nasca..e poi mi peso :ok
stessa cosa:alla visita di finew agosto il gine mi ha pesata, incremeto di 12 Kg (pensavo peggio), ora però in questo ultimo mese mi sa che mi sono ingozzata troppo, complice anche la maternità dal 5 settembre... :fischia
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Marlene
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marlene » 2 ott 2011, 10:47

Eccomi ragazze buongiorno!

Purtroppo sono qui, Viola non vuole abbandonare la mia bellissima panza :risatina:
Del resto è "presto", ancora non mi lamento!

Invece tu Karabà cara dovresti iniziare a sgridarlo David, e che cavolo, non si fa attendere una signora ! :-D

Allora siamo tornati in clinica e ci hanno mandato la P.S. perchè è li' che fanno le ripetizioni dei monitoraggi...così ho visto com'è la stanza dove mi visiteranno quando arrivero' coi dolori del travaglio! Devo dire che non mi ha messo ansia e questo è buono. L'ostetrica di turno era simpatica come un posacenere usato, ha passato il monitoraggio a chiacchierare al telefono con un'amica di cavolacci suoi che noi sentivamo benissimo. Ci dava del lei (le ostetriche nella mia clinica sono tutte giovanissime, piu' di me e in genere ti danno del tu il che per me è meglio) e mi sembrava non avesse voglia di fare granchè. Ho già fatto la preghierina alla madonna del parto (che se non sbaglio era Atena e non Afrodite ma devo controllare) perchè non mi mandi lei in sala parto :hi hi hi hi

Non vi tengo oltre sulle spine: 20 minuti di monitoraggio perfetto, Viola sempre sveglia e attiva con un sacco di variazioni nei battiti (positivo), niente contrazioni rilevanti, solo la normale attività di un utero a fine gravidanza. Anzi l'altra volta avevo contrazioni (e infatti dolorini mestruali) e stavolta niente.
Meglio cosi' e manco abbiamo pagato perchè era una ripetizione :ok
Sabato prox ho appuntamento per un altro monitoraggio, il 5 visita dalla gine...in questi giorni sembriamo 2 trottole...e non è ancora nata :x:

A volte penso che sono pazza a partorire cosi' lontano da casa, ieri c'era del traffico strano ( di sabato!) e ci abbiamo messo 50 minuti ad arrivare e 1 ora a tornare!!!! :bomba

Per tic tac: cara immagino la tua ansia, ma secondo me stai tranquilla che arrivi al cesareo senza problemi. Anche io ho avuto a settembre contrazioni dolorose di notte ma ora mi sembra di essere al sesto mese per quanto non sento piu' un cavolo da giorni... :che_dici Vedrai che andra' tutto bene!!

evvivamatilde: la tua piccina è gelosa immagino? Penso non sia facile, io sono primogenita e ho fatto letteralmente DANNARE i miei all'arrivo di mia sorella (avevo 7 anni e mezzo,ero grande). Per tipo 6 mesi ho dormito in camera con loro su una brandina perchè non sopportavo lei stesse in camera da letto e io in cameretta!!! Che odiosa eh? :fischia Spero la tua piccina si tranquillizzi col tempo :cuore
Viola AmoreNostro Acchiappafarfalline 12 ottobre 2011 3.250 kg per 53 cm

evvivamatilde
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da evvivamatilde » 2 ott 2011, 11:07

No marlene nn sei odiosa credo sia normale è solo che è un po' dura...
Ragazze vi scrivo dal letto prima stavo per vomitare ora mi torna l'acido su e mi sento fiacchissima uffAA :x:
Immagine

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 2 ott 2011, 11:15

ho deciso , esco a comprare gli ingredienti pe il Tiramisù ...siete pazzesce ! :-D

Marlene, bene per il monitoraggio allora , hai visto che è stata sveglia la piccolina e si è fatta sentire :ok :ok
Domani tocca a me e poi ti dico ....ma come faccio a sgridare uno che nemmeno è venuto al mondo :risatina: e poi , se ci penso bene , sono io che gli ho detto di star dentro il più possibile...e ora gli cambio le carte in tavola ??? :fischia

lagatta, quando mi sono iscrita a GOL anch'io usavo quel rosa per i post ...poi mi sono scocciata alla grande ! e via di nero.... :ok

lagatta, brava, ma insomma quanti anni avete ...bimbette :fischia ?????

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 2 ott 2011, 11:25

io ho anche provato a scrivere sempre in blu quando aspettavo Massimo :x:

comunque, per la cronaca, da domani, E SOLO DA DOMANI, avrò 34 anni :fischia W ME :sorrisoo
Immagine

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 2 ott 2011, 11:34

MARLENE
perchè andrai così lontana? comunque anche io andrò distante, ne passo di ospedali prima di arrivarci...non sono 50 minuti, ma potrebberlo diventarli con il traffico, ma minimo sono 20-30 minuti senza contare il parcheggio che non c'è mai!!!
Questo perchè preferisco un ospedale con epidurale sicura, ma soprattutto perchè al Ponte di Varese c'è il reparto neonatale in caso di emergenza, non ci avrei mai dato peso se non fosse per quel problemino riscontrato ultimamente in Azzurra, che, anche se sembra essere rientrato, meglio non dimenticare.
Io sono una che, chissenefrega, del resto mica devo andare a fare vacanza, una volta si partoriva in casa o nei boschi, non è che ora serve l'alloggio 5 stelle! però, visto che sono stata divinamente costretta a scegliere...
e comunque lì ho avuto anche Massimo...e dire che l'ospedale più vicino a me dista a non più di 5 minuti :x:
Immagine

Marlene
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marlene » 2 ott 2011, 11:46

LaGatta: normalmente ci vogliono 40 minuti, anche meno se capita di notte senza traffico...ieri era un giorno particolare di traffico bruttino.
Comunque il motivo della scelta è semplice: io sono di Roma ma abito fuori col mio compagno che è di qui. La mia famiglia abita a 10 minuti dalla clinica...e avere mamma' vicina non guasta affatto! Qui ad Aprilia c'è una clinica convenzionata pare anche buona (qui siamo 70 mila abitanti e tutte coppie giovani con bimbi), ma io ho delle idee molto mie sul parto, maternità ecc...e qui sono molto "tradizionali". La clinica che ho scelto (Fabia Mater) è famosa per avere un approccio molto naturale, fanno rooming in, favoriscono allattamento al seno, epidurale gratuita 24 ore su 24, sono molto bravi e la clinica è stupenda esteticamente, pulitissima e super accessoriata (rimodernata da poco), inoltre hanno il secondo livello e un sacco di certificazioni. Insomma, se devo stare angosciata e partorire a 2 minuti da casa, preferisco fare 40 km e stare piu' rilassata riguardo all'ambiente e alle persone che mi assisteranno! Per me NON andare a Roma era improponibile dato che altri posti che mi piacciono piu' vicini non ce ne sono...Ovviamente per un'emergenza andro' qui a 5 minuti da casa, ma conto non ci sia bisogno!

Questa clinica che ho scelto è cosi' gettonata che ho già incontrato altre ragazze che vengono da fuori Roma...poi considerate che a Roma anche se ci abiti dentro spostarsi puo' richiedere cmq 1 ora per via del traffico....Anche 1 ora e 30 se c'è l'incidente sul GRA :risatina:
Viola AmoreNostro Acchiappafarfalline 12 ottobre 2011 3.250 kg per 53 cm

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 2 ott 2011, 11:47

Buongiorno ragazze,vedo che nonostante sia domenica siete belle chiacchierone!!
Noi ieri abbiamo fatto la festa a Matteo ma tra il preparare la torta e le varie cose e la festa di ieri,oggi sono abbastanza piegata!! :x:
Domani vorremmo fare un giretto tutti e 4 insieme visto che poi martedì Manuel parte x gli USA....e torna il 15.Incrociatevi con me x' Francesco non decida di nascere prima!! :incrocini :incrocini
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 2 ott 2011, 16:59

lagatta nome e cognome in pvt please, così ti aggiungo su FB :sorrisoo
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Bloccato

Torna a “Ottobre”