GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siamo tutte in gran fermento, per gli 8brini è arrivato il momento!
- lahelga
- Expert~GolGirl®

Re: Siamo tutte in gran fermento, per gli 8brini è arrivato il momento!
Flavia com'è andata la prima notte in 5? 

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- littlemom
- Expert~GolGirl®

presenteeeee ... con la pancia piena
mi sono appena alzata
una stanchezza e un sono che non vi dico
mi sono appena alzata
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- Uxela
- New~GolGirl®

Ciao mammine e panzone...
Sono ancora qui anche io...ero convintissima che entro stasera la mia Ariel sarebbe nata, perchè ieri sera alle 23:30 ho cominciato ad avere delle contrazioni decisamente forti e dolorose che mi sono durate fino alle 5 del mattino. Ed erano pure regolari, prima ogni 20 e poi ogni 15 min...mi aspettavo, che si ravvicinassero ulteriormente e stamattina magari andare in ospedale...invece...dopo le 5 mi sono addormentata e sono passateeeeeee aaaaaaaaaaaaargh!
Mi sa che in questi giorni ne esco fuori mattaaaaa!!! 
Sono ancora qui anche io...ero convintissima che entro stasera la mia Ariel sarebbe nata, perchè ieri sera alle 23:30 ho cominciato ad avere delle contrazioni decisamente forti e dolorose che mi sono durate fino alle 5 del mattino. Ed erano pure regolari, prima ogni 20 e poi ogni 15 min...mi aspettavo, che si ravvicinassero ulteriormente e stamattina magari andare in ospedale...invece...dopo le 5 mi sono addormentata e sono passateeeeeee aaaaaaaaaaaaargh!
- rosleta
- Active~GolGirl®

Eccola!!! ci sono anch'io all'appello delle ripiene!
Enora la luna su di noi non ha fatto affetto...
anche se ieri sera ho avuto qualche contrazione un po fortina ma poi è passato tutto!!!
nn mi parlare di stanchezza, io faccio letto-divano divano-letto di continuo e doooooormo tantissimo! la gine dice che per accellerare l'avvio del travaglio devo camminare, fare lunghe passeggiate ma nn so se a causa del peso o della stanchezza appena faccio 100 metri sono già stravolta e devo sedermi! e poi non è così facile ormai uscire di casa, ogni quarto d'ora devo fare pipì e ho i piedi talmente gonfi che anche se ho preso 2 numeri in + le scarpe non mi entrano!! che vitaccia!!!!!!!
Voi come siete messe? riuscite ad andare in giro? guidate ancora?
Enora la luna su di noi non ha fatto affetto...
anche se ieri sera ho avuto qualche contrazione un po fortina ma poi è passato tutto!!!
nn mi parlare di stanchezza, io faccio letto-divano divano-letto di continuo e doooooormo tantissimo! la gine dice che per accellerare l'avvio del travaglio devo camminare, fare lunghe passeggiate ma nn so se a causa del peso o della stanchezza appena faccio 100 metri sono già stravolta e devo sedermi! e poi non è così facile ormai uscire di casa, ogni quarto d'ora devo fare pipì e ho i piedi talmente gonfi che anche se ho preso 2 numeri in + le scarpe non mi entrano!! che vitaccia!!!!!!!
Sofia 18.10.2010 ore 19:18
- littlemom
- Expert~GolGirl®

non ci pensare Uxela ... piu ci pensi peggio e'
io e da due gg che non ci penso, mi sono arresa , sto godendo questi gg riposando , sto godendo la pancia
arrivera quando lo decide lei ...

io e da due gg che non ci penso, mi sono arresa , sto godendo questi gg riposando , sto godendo la pancia
arrivera quando lo decide lei ...
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- rosleta
- Active~GolGirl®

Lara come ti capisco... tutti mi dicono di non pensarci e di aspettare con serenità quando sarà il momento ma nn è facile! Mi viene un nervoso pazzesco quando mi vengono le contrazioni che "ti illudono" che siano quelle buone e poi passa tutto...
io gira e rigira sono sempre sotto la doccia perchè dicono che se sono quelle buone te le scatena e infatti dopo la doccia passa sempre tutto... :fuck:
io gira e rigira sono sempre sotto la doccia perchè dicono che se sono quelle buone te le scatena e infatti dopo la doccia passa sempre tutto... :fuck:
Sofia 18.10.2010 ore 19:18
- mammanto
- Original~GolGirl®

Eccomi all'appello ripiena pure io!!
Anche io ieri sera dolorini, anche io stanchissima...
Rosa io di metri a piedi non riesco a farne nemmeno dieci!!!!!!!!!!! Mi tira la pancia, mi pesa e mi fa male e devo sedermi...
Per la ginnastica da letto, poi (che anche dovrebbe agevolare lo scatenarsi del travaglio)... solo l'idea mi prende male, pachidermica come sono!!! E nemmeno il marito è tanto invogliato
Io non guido più da agosto... da quando ho avuto la minaccina di parto pretermine. Se poi qualcuno dei miei familiari avesse saputo che prendevo la macchina penso che mi scannavano...
Ora vado a farmi una bella doccia e dopo un po' di spesa col marito, che stasera abbiamo altri amici a casa...
Alle 13.30 ho il mio ultimo massaggio... che bello.
Anche io ieri sera dolorini, anche io stanchissima...
Rosa io di metri a piedi non riesco a farne nemmeno dieci!!!!!!!!!!! Mi tira la pancia, mi pesa e mi fa male e devo sedermi...
Per la ginnastica da letto, poi (che anche dovrebbe agevolare lo scatenarsi del travaglio)... solo l'idea mi prende male, pachidermica come sono!!! E nemmeno il marito è tanto invogliato
Io non guido più da agosto... da quando ho avuto la minaccina di parto pretermine. Se poi qualcuno dei miei familiari avesse saputo che prendevo la macchina penso che mi scannavano...
Ora vado a farmi una bella doccia e dopo un po' di spesa col marito, che stasera abbiamo altri amici a casa...
Alle 13.30 ho il mio ultimo massaggio... che bello.

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010
- littlemom
- Expert~GolGirl®

e si, tanto lo sapevo, ieri calma piatta .. nessuna contrazionerosleta ha scritto:Eccola!!! ci sono anch'io all'appello delle ripiene!
Enora la luna su di noi non ha fatto affetto...![]()
ho dei dolori alle cosce quando mi alzo. anche io un che cammino mi blocco un po dal pesa, e un po dal dolore che mi prendo.
io non sono molto gonfiata , anzi e da ieri che mi sento gonfiata .
io esco ancora, o al super, e per prendere il pupo dal asilo. la macchina mi rifiuto di guidarla ... ma di piu preferisco anche non salire, sto cosi scomoda che anche un sassolino sotto la ruota mi da fastidio
io pero ho una fame mostruosa , mangerei ogni min ... poi essendo a casa non faccio altro
ora mi alzo, sistemo i letti e poi devolavorare sul PC fisso che non va
- desert noor
- Expert~GolGirl®

buondì!!!!
qualche dolorino come nei precedenti giorni. ho caldissimo e giro ovviamente ancora con gli infradito birkenstock.
stamattina ho accompagnato la stella all'asilo, solito caffettino e poi sono andata a raparmi ulteriormente dalla parrucchiera.
io guido ancora.
qq
qualche dolorino come nei precedenti giorni. ho caldissimo e giro ovviamente ancora con gli infradito birkenstock.
stamattina ho accompagnato la stella all'asilo, solito caffettino e poi sono andata a raparmi ulteriormente dalla parrucchiera.
io guido ancora.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- desert noor
- Expert~GolGirl®

buondì!!!!
io guido ancora.
io guido ancora.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
-
Mik
- Expert~GolGirl®

tornata dalla full immersion in ospedale.
Fatte analisi, cartella clinica e parlato con l'anestesista. Le piastrine sono abbastanza basse anche stavolta, ma lui propenderebbe cmq per la spinale. In più mi ha fatto presente che non necessariamente sono basse, ma potrebbe essere il metodo usato dal laboratorio a dare un valore basso, e si potrebbe tentare con un altro reagente. Proverà direttamente sull'emocromo del 18 mattina, quindi siamo ancora in dubbio sul tipo di anestesia, ma non importa
Fatte analisi, cartella clinica e parlato con l'anestesista. Le piastrine sono abbastanza basse anche stavolta, ma lui propenderebbe cmq per la spinale. In più mi ha fatto presente che non necessariamente sono basse, ma potrebbe essere il metodo usato dal laboratorio a dare un valore basso, e si potrebbe tentare con un altro reagente. Proverà direttamente sull'emocromo del 18 mattina, quindi siamo ancora in dubbio sul tipo di anestesia, ma non importa
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- Vale79
- Original~GolGirl®

Buongiorno
Torna dal monitoraggio e visita. Pochissime contrazioni inutili e come pensavo è tutto ancora fermo e chiuso
Quindi a questo punto mi toccherà veramente mettermi il cuore in pace ed aspettare serenamente, quando sarà, sarà!!
Probabilmente farò come per Daisy, il collo inzierà a modificarsi e dilatarsi quando inizieranno le contrazioni dolorose ma irregolari.
Ora mi butto un po' sul letto...ho sonno

Torna dal monitoraggio e visita. Pochissime contrazioni inutili e come pensavo è tutto ancora fermo e chiuso
Quindi a questo punto mi toccherà veramente mettermi il cuore in pace ed aspettare serenamente, quando sarà, sarà!!
Probabilmente farò come per Daisy, il collo inzierà a modificarsi e dilatarsi quando inizieranno le contrazioni dolorose ma irregolari.
Ora mi butto un po' sul letto...ho sonno
.·´¯`·-> Daisy - 17 OTTOBRE '06 ore 16.49 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Elena - 14 OTTOBRE '10 ore 22.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Ornella - 23 AGOSTO '16 ore 10.18 .·´¯`·->
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

ciao mammine!! noi rientriamo ora, abbiamo portato i bimbi a scuola fatto colazione con altre mamme e papà, giro al mercato, pranzo da mc e ora a casina
la notte è andata bene, a parte un attimo che tutti e 3 reclamavano mamma...e ci siamo resi conto che ora siamo in minoranza rispetto ai nani
emma...dorme! per il momento è davvero brava e buffa, fa certe smorfie
la notte è andata bene, a parte un attimo che tutti e 3 reclamavano mamma...e ci siamo resi conto che ora siamo in minoranza rispetto ai nani
emma...dorme! per il momento è davvero brava e buffa, fa certe smorfie
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- mammanto
- Original~GolGirl®

Ciao, io tornata ora dal massaggio
che bene! Chissà se smuoverà qualcosa??
Il pupo lo sento con la testa bassa bassa e mi fa un male là sotto...
non riesco a star seduta e a camminare...
Topi che bello sentire i tuoi racconti di maxi famiglia! Eh sì adesso siete in minoranza!!!!!
Il pupo lo sento con la testa bassa bassa e mi fa un male là sotto...
Topi che bello sentire i tuoi racconti di maxi famiglia! Eh sì adesso siete in minoranza!!!!!

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010
- LAO80
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte!
Anch'io ancora ripiena, questa mattina ho fatto di tutto a casa, lavato pavimenti, sbattutto tappeto, spostato i divani, ballato durante le contrazioni, ma calma piatta.......
Uffa!!!!!!!!
Questa luna non ha proprio fatto nulla allora!
Io in questi giorni non riesco molto a camminare, perchè ho Letizia a casa dall'asilo con la bronchite (ci andava proprio....), quindi con lei sigillata a casa non riesco a muovermi molto nemmeno io, però ieri mattina ho guidato e fatto due passi, ci riuscirei a camminare se Lorenzo non prendesse a testate la mia vescica ogni 20 secondi.
Flavia W la tua super famiglia, che belli che siete
Ora mi alzo e faccio un po' di sollevamento bimba, chissà che capiti qualcosa.... Ciao ciao! A presto!
Anch'io ancora ripiena, questa mattina ho fatto di tutto a casa, lavato pavimenti, sbattutto tappeto, spostato i divani, ballato durante le contrazioni, ma calma piatta.......
Uffa!!!!!!!!
Questa luna non ha proprio fatto nulla allora!
Io in questi giorni non riesco molto a camminare, perchè ho Letizia a casa dall'asilo con la bronchite (ci andava proprio....), quindi con lei sigillata a casa non riesco a muovermi molto nemmeno io, però ieri mattina ho guidato e fatto due passi, ci riuscirei a camminare se Lorenzo non prendesse a testate la mia vescica ogni 20 secondi.
Flavia W la tua super famiglia, che belli che siete
Ora mi alzo e faccio un po' di sollevamento bimba, chissà che capiti qualcosa.... Ciao ciao! A presto!
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010
- Vale79
- Original~GolGirl®

Topi che bello leggerti
Anche io continuo a guidare, mi fermeranno solo le contrazioni
Io grandi camminate non ne faccio, anche perchè ho sempre qualche cosa da fare e se non ho nulla da fare devo riposarmi :ahah :ahah
Anche io continuo a guidare, mi fermeranno solo le contrazioni
Io grandi camminate non ne faccio, anche perchè ho sempre qualche cosa da fare e se non ho nulla da fare devo riposarmi :ahah :ahah
- desert noor
- Expert~GolGirl®

eccomi di ritorno dal parco giochi.
tutto tace, sono riuscita a spostare il 1° monitoraggio al 13 ottobre.
domani porto la stella al corso di nuoto con il socio e poi pomeriggio mega festa in centro storico apposta per i bimbi con gonfiabili & co.
speriamo non piova!!!
tutto tace, sono riuscita a spostare il 1° monitoraggio al 13 ottobre.
domani porto la stella al corso di nuoto con il socio e poi pomeriggio mega festa in centro storico apposta per i bimbi con gonfiabili & co.
speriamo non piova!!!
- Uxela
- New~GolGirl®

Pancine...
oggi mi sono tornate le contrazioni, da un'ora circa, dolorose e ogni 10 min. Ho fatto una bella doccia calda per vedere...ma non sono passate...
Adesso sto aspettando...mi do tempo....bè se domani non vedete nessun mio messaggio, vuol dire che sono in ospedale! Se riesco manderò sms a qualcuna...
Magari invece domani mi trovate ancora qua a scrivere, chissà!!!!
oggi mi sono tornate le contrazioni, da un'ora circa, dolorose e ogni 10 min. Ho fatto una bella doccia calda per vedere...ma non sono passate...
Adesso sto aspettando...mi do tempo....bè se domani non vedete nessun mio messaggio, vuol dire che sono in ospedale! Se riesco manderò sms a qualcuna...
Magari invece domani mi trovate ancora qua a scrivere, chissà!!!!
- Vale79
- Original~GolGirl®

Non so se la doccia abbia lo stesso effetto della vasca comunque se vedi che continua la regolarità ed il dolore, tra un po' vai in ospedale.
In bocca al lupo

In bocca al lupo
- Vale79
- Original~GolGirl®

Io per non pensare che non ho ancora partorito, sistemo casa
sto mettendo in ordine tutto il disordine di Daisy
Lei sta colorando con le tempere da sola
mi ha già sporcato la scrivania
per fortuna lavando va via.
Lei sta colorando con le tempere da sola