GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NEI PANCINI ORMAI EVIDENTI GLI OTTOBRINI ('10) STAN CONTENTI
- rosleta
- Active~GolGirl®
Re: NEI PANCINI ORMAI EVIDENTI GLI OTTOBRINI ('10) STAN CONTENTI
LAURA...... e sono 18!!!!!!!!
Sofia 18.10.2010 ore 19:18
- littlemom
- Expert~GolGirl®
giorno a tutto,
tanto per cambiare discorso anche qui piove
non la supporto piu quando finira.
pero oggi mi sento bene , sara che ieri ho visto la fagiolina ed che sta bene cosi mi lumina la gg
anche Mario intorno ai 20 mesi era una tragedia cambiarlo, ne fasciatoio , ne letto, ne divano, la dovevo legarlo per cambiarlo. e durato pochi gg ed poi e tornato tutto normale, ora ci sale pure da solo cosi io non faccio sforzi
io la voglio saper anche perche cosi mi preparo con i vestitini ed so cosa devo turare fuori. o non tirare niente se e femmina
e si ormai siamo vecchie io e da 2007 che mi sono iscritta
tanto per cambiare discorso anche qui piove

pero oggi mi sento bene , sara che ieri ho visto la fagiolina ed che sta bene cosi mi lumina la gg
anche Mario intorno ai 20 mesi era una tragedia cambiarlo, ne fasciatoio , ne letto, ne divano, la dovevo legarlo per cambiarlo. e durato pochi gg ed poi e tornato tutto normale, ora ci sale pure da solo cosi io non faccio sforzi

io la voglio saper anche perche cosi mi preparo con i vestitini ed so cosa devo turare fuori. o non tirare niente se e femmina

e si ormai siamo vecchie io e da 2007 che mi sono iscritta
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- littlemom
- Expert~GolGirl®
e io oggi entro al 5.to 

Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- LAO80
- Active~GolGirl®
BUON GIORNO A TUTTE PANZOTTINE BELLE!!!!
ROSA.... Evvai 18^ settimana, che bello vedere i ticker così avanti...
ENORA.... Evviva il 5° mese... giorno dopo giorno avanziamo tutte
HELGA.... Sono proprio contenta che riusciate a recuperare l'addio al nubilato... Ti divertirai tantissimo, buona serata e mi raccomando poi le foto su fb!
STEFI... Io non ho avuto quel genere di problema, ma speriamo che la pomata faccia effetto e non serva fare altro
ROSA.... Evvai 18^ settimana, che bello vedere i ticker così avanti...

ENORA.... Evviva il 5° mese... giorno dopo giorno avanziamo tutte

HELGA.... Sono proprio contenta che riusciate a recuperare l'addio al nubilato... Ti divertirai tantissimo, buona serata e mi raccomando poi le foto su fb!

STEFI... Io non ho avuto quel genere di problema, ma speriamo che la pomata faccia effetto e non serva fare altro

Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010
- LAO80
- Active~GolGirl®
Ora lavoro un po' e torno più tardi, a dopo!!!!
- desert noor
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte! 

Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
-
- Expert~GolGirl®
stefi: è successo a me! Mamma di bimba pudica all'appello!
Il pediatra l'ha notato alla visita del primo anno, mi ha dato però l'olio vea. Io ora non so la tua situazione quanto "grave" sia però prima di andare di cortisonici, forse un tentativo fatto con l'olio vea lo potresti fare. In pratica dopo il cambio del pannolino la tenevo a gambe belle divaricate, mettevo un po' d'olio su entrambi i miei indici, e col sx massaggiavo verso sinistra e col dx verso destra. Si è scollata con poco e Silvia non ha fatto una piega. Da quella volta ho notato che ha dei periodi in cui si appiccicano di più, ora ho visto che basta qualche bidet con un po' di sapone in più. Mi sono fatta l'opinione che in quella zona tende ad essere un po' "grassa" e quindi fare colla, col sapone le secco un po' la pelle e si risolve.

Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- Minù
- Master~GolGirl®
buondì
Stefi, non so aiutarti. a Pulce non è successo e, aggiungo, meno male: ho un pessimo rapporto con quella parte lì (mia e sua) mi fà impressione.
Stefi, non so aiutarti. a Pulce non è successo e, aggiungo, meno male: ho un pessimo rapporto con quella parte lì (mia e sua) mi fà impressione.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- lahelga
- Expert~GolGirl®
giorno ottopanze
Luca se la dorme ancora, ma dato che e' nel lettone non posso alzarmi dal letto....
non c'è verso di farlo dormire nel lettino: lo addormento nel lettone, aspetto che sia bello secco e poi appena lo Appoggio nel lettino apre gli occhi a palla... e se provo a farlo riadd li' nel lettino e' una tragedia... uffa...
oggi ultima prova dell'abito, poi cuciono definitivamente e la sett pross lo ritiro... quindi stasera bagordi ma da domani ocio alla panza... prima che il 28 non posso chiuderlo!!!! aiuto!!!

Luca se la dorme ancora, ma dato che e' nel lettone non posso alzarmi dal letto....

oggi ultima prova dell'abito, poi cuciono definitivamente e la sett pross lo ritiro... quindi stasera bagordi ma da domani ocio alla panza... prima che il 28 non posso chiuderlo!!!! aiuto!!!

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- lahelga
- Expert~GolGirl®
ciao signora minu'
ieri ho cucinato la ribollita

ieri ho cucinato la ribollita

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
-
- Expert~GolGirl®
Helga che cucine elaborate! Noi ieri melone e bresaola. Con Silvia che ha mangiato quasi mezzo melone 

- mammanto
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!! 

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010
- littlemom
- Expert~GolGirl®
pero, anche a e piace cucinare, pero lavorando quasi a tempo pieno riesco solo l'week a fare qualcosina
- mammanto
- Original~GolGirl®
Io adesso che sono a casa riesco a fare qualcosina di più elaborato ai fornelli... prima, tornando a casa alle 18... cucina moooolto semplice!
Ma voi a nausee come siete?? Io ho sempre un fastidio allo stomaco, e sento ancora quel senso di
anche se in realtà è da tantissimo che non ho più incontri ravvicinati col wc!!

Ma voi a nausee come siete?? Io ho sempre un fastidio allo stomaco, e sento ancora quel senso di

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010
-
- Expert~GolGirl®
io ho iniziato al quarto mese ad avere nausea. O meglio se sto "troppo" a letto mi sveglio col mal di testa e quindi mi viene da vomitare. Vado in bagno
e passa tutto, pure il mal di testa. Per evitarlo devo alzarmi appena mi sveglio, se resto quei 10 minuti a poltrire, a coccolare Silvia ecc è finita

- littlemom
- Expert~GolGirl®
uguale anche io ed torno anche dopo le 18:30 quindi cose semplici.mammanto ha scritto:Io adesso che sono a casa riesco a fare qualcosina di più elaborato ai fornelli... prima, tornando a casa alle 18... cucina moooolto semplice!![]()
Ma voi a nausee come siete?? Io ho sempre un fastidio allo stomaco, e sento ancora quel senso dianche se in realtà è da tantissimo che non ho più incontri ravvicinati col wc!!
con le nausee sto molto meglio anche se ogni tanto tornano, ma raramente. non ho mai vomitato ma solo nausea
- desert noor
- Expert~GolGirl®
ma comìè che da ieri io ho di nuovo la nausea?????
ragazze non riesco a svegliarmi riposata. come devo fare. ieri sono andata di nuovo a domire alle 9......

ragazze non riesco a svegliarmi riposata. come devo fare. ieri sono andata di nuovo a domire alle 9......
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- littlemom
- Expert~GolGirl®
anche io mi alzo stanchissima dal letto. anche se dormo bene e tantodesert noor ha scritto:ma comìè che da ieri io ho di nuovo la nausea?????
![]()
non so spiegarlo il perche
- LAO80
- Active~GolGirl®
Anche e me l'altro giorno una nuova botta di nausea dopo tantoooo tempo....
'Sti ormoni!!!!
Io sto iniziando solo ora a ri-dormire bene, la sera sono proprio stanca, come vi ho già detto sto lavorando parecchio, quindi forse è anche per quello che mi addormento di sasso e dormo tutta la santa notte, però finalmente riesco a riposare.
'Sti ormoni!!!!

Io sto iniziando solo ora a ri-dormire bene, la sera sono proprio stanca, come vi ho già detto sto lavorando parecchio, quindi forse è anche per quello che mi addormento di sasso e dormo tutta la santa notte, però finalmente riesco a riposare.
- selus70
- Active~GolGirl®
Buongiorno belle panzotte.......rieccomi dopo due giorni orribili......martedì mi è venuto un mal di stomaco tremendo più che altro crampi ad intermittenza...ad ogni crampo la pancia mi diventava di marmo....quindi alle 22.00 via al PS.....Niccolò stava nuotando beato
, il mio utero perfetto ma lo stomaco ed il colon....a pezzi....mi hanno solo dato buscopan all'occorrenza e Malox....oggi finalmente niente fitte....speriamo bene.....cavoli mi sembra di avere 150 anni.....mi manca solo il bastone per camminare
......
cercherò di aggiornarmi......per adesso una buona giornata

cercherò di aggiornarmi......per adesso una buona giornata

Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010