GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINE IN GRAN FERMENTO,E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Bloccato
mary84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: OTTOBRINE IN GRAN FERMENTO,E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da mary84 » 28 set 2007, 10:16

Buongiorno!!!!
Una nuova nascita vedo...
BENEVENUTA SIRIA E TANTISSIMI AUGURI A MAMMA BEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
STAR ringrazia BEA per il pensiero... allora fatto il tampone? :incrocini :incrocini :incrocini per i risultati...
E oggi è anche il grande giorno di GRAZIA... mille :incrocini :incrocini :incrocini anche a lei.... chissà come è emozionata... Appena qualcuno ha notizie, mi raccomando, ci informi...
SERE grazie per il tuo messaggio nel post delle maggioline... TVB

Ragazze vi abbraccio tutte fortissimo...
Un bacio enorme...
Mary :cuore
19/06/07 Addio dolce Marysol..
Agnese è nata il 30/05/2008.. il sole della mia vita..

Immagine

mary84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mary84 » 28 set 2007, 10:55

Stamani siete tutte sparite????? :domanda
Cmq STAR grazie per il tuo messaggio nel post di maggio.. TVB :cuore :bacio

Ragazze che freddo oggi... voglio andare a lettooooooooooooooooooooo!!!!!!!
Un bacio a tutte..
19/06/07 Addio dolce Marysol..
Agnese è nata il 30/05/2008.. il sole della mia vita..

Immagine

ciciola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ciciola » 28 set 2007, 10:58

BUONGIORNO OTTOBRINE BELLEEEEE!!!!

Ebbene si..la piccola testolina dura di SIRIA è voluta venire al mondo con un pò (un bel pò NAGGIA A LEI!!) di anticipo..è nata il 20/09 alle 7:55 (1,730 gr di felicità pura) a 34 settimane!! Vi racconto com'è andata:
ORE 3:00 mi sveglio per la solita pipì notturna..arrivo vicino al lavabo e sento BLOOOOOPPP :domanda CHE CACCHIOOOO EEEE''''!! STA SENSAZIONE DI BAGNATICCIO NN L'AVEVO MAI AVUTA..mi siedo sul water (con moooooooolta calma) e si apre na specie di rubinetto ODDIO HO ROTTO LE ACQUEEE!! allora chiamo Luca: AMòòò..credo di aver rotto le acqueeee!!e luca stava già in bagno tipo SUPERMAN già si era messo i calzini :ahaha..ed io: Si amò però calmati eh..chissà quanto ci vorrà ancora..il travaglio sarà lungo (le ultime parole famose..)allora mi alzo..mi lavo i denti,mi pettino, e mentre mi infilo il pantalone ZACCC la famosa pozzangherina d'acqua..a questo punto incomincio ad affrettarmi :fischia alle 3:40 arriviamo in ospedale mi portano in sala travaglio e trovo 8 DONNE CHE URLAVANO :buuu oddioooo fra un pò tocca a me (pensavo)alle 4:30 dilatazione di 1 solo misero CM. mando nel frattempo sms a luca che aspettava fuori..alle 5:22 incominciano le vere e proprio contrazioni :buuu :buuu ODDIO CHE MALEEEEEEE!!!mi visitano..e dilatazione a 4 CM. ancora sms a luca che mi risponde dandomi un pò di forza (per quanto serve in quel momento!!)il travaglio diventa galoppante, nel giro di 15 min la dilatazione schizza a 6 CM. (nel frattempo avevo preso in ostaggio una tirocinante che, porella, ad ogni mia contrazione subiva torture cinesi alle mani con stritolamenti vari e unghie conficcate nei polsi..tanto che in un attimo di lucità le ho chiesto se le facevo male e lei mi ha risp dicendoni che mi avrebbe fatto arrivare il conto dell'ortopedico a casa poi..)al cambio turno mi visita una nuova ostetrica al quale dico: SE IO ORA NN SPINGO CI RIMANGO SECCA EH..POI SO' CACCHIACCI TUOI..e lei mi fà: VUOI SPINGERE?? SPINGI.. VEDIAMO SE STA PICCOLETTA VUOLE NASCERE!! :-D dò na spinta eeeeeeee..DILATAZIONE COMPLETA..SALA PARTO..insomma luca assiste al parto..SIRIA sta con la testolina fuori ed ha TAAAAANTISSIMI CAPELLI con una bella botta e l'aiuto del gine esce come un razzo alle 5° spinta e si fà subito riconoscere un piantooooo..ma un pianto che ha ribellato na sala parto e la corsa per metterla subito in incubatrice e portarla al reparto di terapia intensiva per i vari controlli..
La pulce sta bene..respira da sola..ciuccia da sola..è solo un pò piccolina e deve riprendere peso.Oggi a 8 giorni dal parto posso dire che LO RIFAREI..RIFAREI TUTTO..perchè ragazze vederli..toccarli..baciarli..è una sensazione stupenda una gioia mai provata..ora sò che significa nn pensavo fosse davvero così..io purtroppo nn ce l'ho ancora con me..sta ancora in ospedale e ne varà ancora per un pò e questo mi butta a volte un pò giù di morale..ma lei mi dà la forza di superare anche questo e ogni giorno che passa è un giorno in meno che starà lì..
BENVENUTA AL MONDO PICCOLA SIRIA!!

AUGURI A TUTTE RAGAZZE !! Vi ABBRACCIO E GRAZIE PER AVERMI PENSATA!! :bacio :bacio
Siria 20/09/07 nata a 34 settimane 1.730 gr.

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 28 set 2007, 11:03

queenlola ha scritto:kla&Moppie...ancora una volta vi hanno battute sul tempo eh???
rigira il coltello nella piaga... :buuu
eccomi di nuovo qui... sempre ripiena coma una mozzarella in carrozza.... :hi hi hi hi
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 28 set 2007, 11:06

naico ha scritto:
Ariadne ha scritto:scusa naico hai ricevuto il nulla osta dal ministero?
Naturalmente no... Non so se ti ho raccontato cos'è successo.. La direzione sanitaria del mio c***o di ospedale ha deciso che la raccomandata doveva partire da loro.. ho fatto appena in tempo a portare lì gli altri documenti da allegare, se no la inviavano senza consenso ecc.. (l'ho saputo per caso solo perchè quel giorno ho telefonato per sapere che fine avevano fatto i miei documenti...) Dopo qualche giorno sono andata a ritirare le fotocopie della lettera mandata e i c@zzoni HANNO SBAGLIATO IL NOME!!! Ti rendi conto? Hanno mandato al Ministero una lettera con i miei esami e il certificato che ne attesta la validità con il nome di un'altra!! Hanno detto che avrebbero immediatamente corretto... ma te lo immagini? Non ho visto invece la ricevuta della raccomandata.. mi sa che domani darò un colpo di telefono..
... :che_dici e te pareva... :che_dici
V.I.P.era

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 28 set 2007, 11:06

Buongiorno dolci panze..
Quante mattiniere oggi..star,ale,sara,.. mi spiace non riusciate a dormire.. :coccola

Spero che stitate riposando un pochino ora..

Allora prima di tutto approffitto che ciciola è collegata per farle tante tante CONGRATULAZIONI PER LA PICCOLA SIRIA(eh eh un nome molto nominato tra ieri e oggi!!) e GRAZIE PER IL RACCONTO DEL PARTO!!..mi pare di capire che la piccola si sia comportata benissimo!!
..Ora SIRIA come sta?quanto pesa?quando pensi di poterla portare a casa?
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 28 set 2007, 11:06

Ciciolaaaaaaaa!!! Bentornataaaaaaaaa!!! :yeee :yeee
Piccola Siria...cresci presto e torna a casa con la tua mamma e il tuo papà!!! :emozionee
P.S. Grazie per la cronistoria del parto alla "Black".
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 28 set 2007, 11:08

kla ha scritto:Ho saputo questa sera che Riccardo di laroby è ancora all'ospedale per problemi di ittero... Una cosa risolvibile a breve a quanto pare, ma lei, che è stata dimessa ma in pratica sta sempre là, si sta deprimendo :incrocini
poverina..... :coccola
V.I.P.era

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 28 set 2007, 11:09

kla ha scritto:
naico ha scritto: KLA ho scoperto che il tuo nome verde vuol dire moderatore GLOBALE... accidenti...
visto che roba importante? modero il globo io! :ahaha :prrrr
seeh... riuscissi a moderare i nostri parti.... :aargh
V.I.P.era

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 28 set 2007, 11:10

Io oggi sono a casa perchè stanchissima.
Ho dormito poco :bomba Sono andata a fare il tampone e mi sono sciroppata 2 piani di scale (ho la fobia dell'ascensore e sono arrivata a fare anche 6 piani a piedi :-D )...poi ho dovuto consegnare il tutto in laboratorio d'analisi...altra palazzina e altre 2 rampe di scale RIPIDISSIME (e fila chilomentrica, perchè, come al solito, mica si vede, che sono incinta!!! :urka )
Ma, dico io, non potrebbero consegnare il tutto direttamente dall'ostetricia al laboratorio evitandoci queste trafile? :aargh
I miei due fiori:

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 28 set 2007, 11:12

OGGI E' IL GRANDE GIORNO DI GRAZIA..CHE EMOZIONE!!SPERO DI RICEVERE PRESTISSIMO SUE NOTIZIE!! :incrocini :incrocini :incrocini ..se è entrata in sala parto alle 10,come diceva sere,a quest'ora potrebbe avere già tra le braccia la piccola Alice!! :emozionee

E BEA..CHISSA' COME HA TRASCORSO LA NOTTE CON LA SUA BIMBA..SPERIAMO SIA RIUSCITA A RIPOSARE UN PO' E CHE I PUNTI NON LE FACCIANO TROPPO MALE.. :incrocini ..più tardi le mando un messaggio e mi raccomando se qualcuna di voi nel frattempo la sente ci aggiorni!!

Poi volevo fare tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini a LAROBY ed al suo RICCARDO sperando che il problema ittero passi in fretta.. :coccola

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 28 set 2007, 11:13

moppie ha scritto:
kla ha scritto:Ho saputo questa sera che Riccardo di laroby è ancora all'ospedale per problemi di ittero... Una cosa risolvibile a breve a quanto pare, ma lei, che è stata dimessa ma in pratica sta sempre là, si sta deprimendo :incrocini
poverina..... :coccola
Forza Roby!! Ancora un pò di pazienza e poi potrai portarti Ricky a casa!!! :bacio
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 28 set 2007, 11:16

Davisssssss
Ma...non hai ancora letto gli arretrati, vero? :prrrr
:bacio :cuore
I miei due fiori:

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 28 set 2007, 11:17

Ciao Ciciola!!! Che bello il tuo racconto!!! Ti auguro di poter avere prestissimo Siria a casa con voi!!! :bacio

Bea dice che la bimba la fa riposare e stanno bene entrambe! :yeee

Laroby dice che Riccardo sta meglio e forse domani lo dimettono. Dice ache che le sta venendo ora la montata lattea! :yeee

E ora... tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per Grazia!!! Magari è anche già nataaaaaaaaaa!

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 28 set 2007, 11:26

star ha scritto:Io oggi sono a casa perchè stanchissima.
Ho dormito poco :bomba Sono andata a fare il tampone e mi sono sciroppata 2 piani di scale (ho la fobia dell'ascensore e sono arrivata a fare anche 6 piani a piedi :-D )...poi ho dovuto consegnare il tutto in laboratorio d'analisi...altra palazzina e altre 2 rampe di scale RIPIDISSIME (e fila chilomentrica, perchè, come al solito, mica si vede, che sono incinta!!! :urka )
Ma, dico io, non potrebbero consegnare il tutto direttamente dall'ostetricia al laboratorio evitandoci queste trafile? :aargh
Tesoro non posso crederci!!Io ho la stessa identica fobia dell'ascensore e tuttora nonostante il panzone,pur di non andarci da sola,mi faccio piani e piani di scale a piedi!! :hi hi hi hi
:incrocini :incrocini :incrocini per i tamponi!!
..GRAZIE per quello che mi hai scritto riguardo la storia di mio papà..e già che ci sono ringrazio anche naico..effettivamente è un avvenimento che ha completamente stravolto la vita mia,di mia mamma e di mia sorella..ma ora siamo qua,unite più che mai e pronte a festeggiare come si deve l'arrivo del cucciolotto,quindi,non proccupatevi!! :cuore

ciciola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ciciola » 28 set 2007, 11:28

..Allora la piccola oggi pesa 1,700 gr (ha preso 40 gr da ieri :ok ) sta bene..da filo da torcere alle infermiere che la chiamano "LA TERRIBILE" (nn sta ferma n'attimo..fà suonare sempre gli allarmi). Credo però che ci vorrà un pò di tempo prima che posso toprnare a casa..credo SPERO 15 gg..
Siria 20/09/07 nata a 34 settimane 1.730 gr.

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 28 set 2007, 11:32

star ha scritto:Davisssssss
:perplesso sì,sì,li avevo letti..apparte che ora mi sono accorta che sei stata tu e non sere a cscrivere che grazia entrava in sala parto alle 10.. :sono_sc**a: ..COS'HO COMBINATO?!..mi sono persa qualcosa?! :arrosisco :bacino

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 28 set 2007, 11:33

ciciola ha scritto:..Allora la piccola oggi pesa 1,700 gr (ha preso 40 gr da ieri :ok ) sta bene..da filo da torcere alle infermiere che la chiamano "LA TERRIBILE" (nn sta ferma n'attimo..fà suonare sempre gli allarmi). Credo però che ci vorrà un pò di tempo prima che posso toprnare a casa..credo SPERO 15 gg..
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini CHE LA TERRIBILE SIRIA TORNI A CASA PRIMA POSSIBILE!! (E NON FACCIA IMPAZZIRE TROPPO LA SUA MAMMA EH EH!!)

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 28 set 2007, 11:35

davis ha scritto:
star ha scritto:Davisssssss
:perplesso sì,sì,li avevo letti..apparte che ora mi sono accorta che sei stata tu e non sere a cscrivere che grazia entrava in sala parto alle 10.. :sono_sc**a: ..COS'HO COMBINATO?!..mi sono persa qualcosa?! :arrosisco :bacino
Eh si...avevo anche scritto che Bea e la bimba stanno bene...e lei stanotte è stata buona e l'ha fatta riposare... :fischia :fischia
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 28 set 2007, 11:37

davis ha scritto:
star ha scritto:Io oggi sono a casa perchè stanchissima.
Tesoro non posso crederci!!Io ho la stessa identica fobia dell'ascensore e tuttora nonostante il panzone,pur di non andarci da sola,mi faccio piani e piani di scale a piedi!! :hi hi hi hi
:incrocini :incrocini :incrocini per i tamponi!!
EHEHEHEH...siamo proprio sorelline!!! :bacio
I miei due fiori:

Bloccato

Torna a “Ottobre”