GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ECCO L'ESTATE E FIERA L'OTTOBRINA MOSTRA A TUTTI LA PANCINA!

Bloccato
Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ECCO L'ESTATE E FIERA L'OTTOBRINA MOSTRA A TUTTI LA PANCINA!

Messaggio da Gerbera » 27 giu 2008, 15:07

Ciao a tutte pancine, vado di corsissima che stasera cena con bimbi della classe di Dado del nido e rispettivi genitori e poi direttamente al mare dai suoceri :che_dici che domani abbiamo un matrimonio da quelle parti e domenica compleanno di bimba, così torno all'ovile domenica sera :x:
barby aggiornamenti fatti :ok gli MP restano nella casella in uscita finchè il destinatario non li visualizza, tranquilla mi è arrivato :sorrisoo

Un :bacio a tutte e buon week end! A lunedì!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

fra77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fra77 » 27 giu 2008, 15:13

barby74 ha scritto:Buongiorno a tutte!!
Che bello.. finalmente si parla di cose allegre .. meglio lasciar perdere i discorsi sul lavoro ( :aargh )
Ieri ho fatto la visita di controllo dal gine: tutto a posto è contento del peso che ho preso finora :yeee (detto da lui poi.... :62_son_soddisfazioni: ) e il piccolo Davide pesa 930gr. :-D
e pensare che alla 21esima settimana (alla morfologica) pesava solo 380 gr..
Come crescono in fretta!! :emozionee
Per il risultato della minicurva (visto che avevo 142) mi ha detto che non serve fare la curva completa..basta stare a dieta, evitando gli zuccheri e non mangiando nello stesso pasto pasta e pane... che intanto anche se facessi la curva completa e risultasse tutto ok.. questa "dieta" me la farebbe fare cmq :che_dici :che_dici ... beh, almeno un gelato a settimana me l'ha concesso ! meglio di niente..
beneeeeeeeeee :yeee :yeee sono contenta per te e approvo per cambiare discorso :hi hi hi hi
Immagine

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 27 giu 2008, 15:27

Ciao Ragazze,
rapido passaggio per augurarvi un buon week end!!!!
Posso farvi una domanda? Per quelle che ancora lavorano e che andranno in maternità ad agosto/settembre i vostri titolari hanno già provveduto a trovare una sostituta?
Io sono messa sempre peggio a lavorare e vi capisco quando dite che i rapporti cambiano... decisamente cambiano!!! Non oso pensare cosa mi aspetterà al ritorno, meglio non pensarci!
Io ho la prossima visita venerdì 4 luglio e non ne vedo l'ora :yeee
A presto
Chiara
Bianca è nata il 27 settembre 2008

fra77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fra77 » 27 giu 2008, 15:32

UnPaperino ha scritto:Ciao Ragazze,
rapido passaggio per augurarvi un buon week end!!!!
Posso farvi una domanda? Per quelle che ancora lavorano e che andranno in maternità ad agosto/settembre i vostri titolari hanno già provveduto a trovare una sostituta?
Io sono messa sempre peggio a lavorare e vi capisco quando dite che i rapporti cambiano... decisamente cambiano!!! Non oso pensare cosa mi aspetterà al ritorno, meglio non pensarci!
Io ho la prossima visita venerdì 4 luglio e non ne vedo l'ora :yeee
A presto
Chiara
per quanto mi riguarda SI :-D ... poi la mia è una situazione particolare : fino a luglio 2 responsabili in 2 sedi diverse che da settembre si uniranno in un'unica sede quindi ....... meglio di cosi' :ok
Immagine

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 27 giu 2008, 15:34

Lulla,
noi abbiamo scelto il quest sport.
si reclina di più ed ha la seduta che si allunga per le gambine.
gli altri si reclinano proprio poco...e ale dorme ancora parecchio nel passeggino...
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo

Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sissi1966 » 27 giu 2008, 15:36

Ragazze! Allora sono proprio fortunata, noi siamo uno studio associato e quindi semplicemente mi sono fatta assumere un altro assistente (ne ho gia' due) 35 enne abbastanza sveglio a cui sto insegnando il necessario per riuscire a diradare un po' la mia presenza in ufficio dopo la nascita, certo essere dipendenti e dover timbrare il cartellino e stare sotto il comando di altre persone deve essere orribile, io non potrei mai percio' ho scelto la libera professione, non hai tutele e spesso lavori 12 ore al giorno, ma se vuoi guadagnare di meno lavori di meno, se hai biosgno di piu' soldi intensifichi clienti ed attività, io fortuna posso pagarmi una persona fissa che mi aiuta in casa, e che mi aiutera' anche quando nascera' la bambina, prevedo di andare qualche ora in ufficio per potere cmq seguire i miei collaboratori. Anche perche' ritirarsi a casa dopo una vita attiva e di soddisfazioni solamente deve essere tremendo e cmq non fa' per me ! :ahah

Sissi :cuore
INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane

doralia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doralia » 27 giu 2008, 15:49

Buongiorno ragazzuole.......Io anche sono libera professionista e lavore da un cliente.......cercherò di lavorare fino a metà ottobre non facendo ferie e poi a casa un paio di mesi circa.....da gennaio solo mezza giornata e poi da febbraio riprendo a pieno ritmo....difatti cercheremo un asilo nido!!! :buuu
La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta

Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sissi1966 » 27 giu 2008, 15:52

Voi avete gia' pensato alla conservazione all'estero delle staminali?
Devo ammanicarmi qualche ostetrica, ho sentito dire che non sempre nelle cliniche sono favorevoli a farti questo prelievo, qualcuna si e' gia' informata se fanno problemi?

INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane

doralia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doralia » 27 giu 2008, 15:52

Purtroppo non sono stacanovista....ma abbiamo appena finito di ristrutturare casa e le spese sono davvero tantissime....non posso permettermi di stare a casa troppo....magari fossi dipendent...l'inps non paga un tubo a noi!!!! :grrr
La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta

fra77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fra77 » 27 giu 2008, 15:54

Sissi1966 ha scritto:Voi avete gia' pensato alla conservazione all'estero delle staminali?
Devo ammanicarmi qualche ostetrica, ho sentito dire che non sempre nelle cliniche sono favorevoli a farti questo prelievo, qualcuna si e' gia' informata se fanno problemi?

io ancora non mi sono informato ma ho intenzione di farlo .... nel mio ospedale ho saputo che sono comunque favorevoli ... :ok
Immagine

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 27 giu 2008, 16:40

betty1977 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
oddio... mi sono accorta solo adesso che ti ho sempre scritto "GEPPEA" invece di "GAPPEA"!!! Che stordita!!!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Figurati! E' un nome così strampalato...In realtà deriva dal nomignolo con cui chiamiamo il gatto...Leo, detto "Peo", diventato poi "Gappeo" da Gatto+Peo...Poveretto! meno male che non si rende conto di come lo chiamiamo!!! :ahah
Avevo tentato duemila login, ma erano state tutte già utilizzate...così mi sono stufata e ho tentato questa login improbabile...e l'ha presa...!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 27 giu 2008, 16:43

girasole772 ha scritto:ho preso il passeggino per alessandro.
vi piace?
http://www.maclarenbaby.com/europe/inde ... Itemid=493

colore coffee brown e blue sky.
Molto belli tutti i passeggini MacLaren! E bello il colore di quello che hai scelto, Gira!
Ma li vendono in tutti i negozi??? Giurerei di non averli mai visti in giro! E, se non sono indiscreta, più o meno quanto costano???
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 27 giu 2008, 17:14

Ragazze, non sapete che goduria... divano solo in mutande e magliettina con il condizionatore acceso... peccato che il sogno è svanito xchè Cry si è svegliata :ahaha
Per lo più stasera siamo sole xchè mio marito ha una serata con il suo gruppo in un locale qui vicino.
Dovevo andarci anche io insieme alla mia amica ma non sta bene e sinceramente che ci vado a fare da sola!!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 27 giu 2008, 18:45

Ragazze mi sto per sparare, è tutto il giorno che sto sola in casa, non ne posso più :aargh
E il socio è andato DI NUOVO al mare con gli amici, ma se sta sera non mi porta da qualche parte lo strozzo :grrr Non me ne frega niente di dove mi porta mi va bene anche alla sagra delle spuntature mica voglio andare in disco, basta che mi fa uscire da questa casa :stonk
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 28 giu 2008, 8:42

Buon giorno ragazze,
un saluto per augurarvi buon fine settimana!!!! :bacio
E indovinate un pò: oggi che potrei andare finalmente al :sdraio: è tutto nuvoloso :grrr Ma non importa io ci vado lo stesso almeno respiro un pò di iodio puro e metto i piedini a mollo :hi hi hi hi
Tantissimi bacioni a tutte :cuore
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 28 giu 2008, 10:34

ragazze buon giorno, un salto veloce, non ho letto gli arretrati, come state?

ieri ho fatto la visita di controllo ed è tutto ok , la mia piccola cresce a vista d'occhio... (venerdì scorso indossavo un paio di pantaloni che poi martedì non riuscivo neanche a chiudere la cerniera :ahah :ahah ) è più grande degli standard del periodo di ben 2 cm ed è aumentata in una settimana di 80 gr!!

AGGIORNAMENTO LISTONE=

peso =450 gr alla 22 settimana
lunghezza= 24 cm

prox visita+eco+flussimetria 22 AGOSTO

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio :bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 28 giu 2008, 11:28

Buon dì, oggi si vede che è sabato, fra una cosa e l'altra ho già preparato il pranzo per oggi ed iniziato a preparare quello per domani, visto che ho ospiti.
Betti io sto quasi sempre spaparanzata sul divano con condizionatore acceso, non ci sto in mutande, ma è una goduria lo stesso condivido :ok
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 28 giu 2008, 14:08

Da oggi il conto alla rovescia è a due cifre !!! :yeee :yeee :yeee
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 28 giu 2008, 16:03

Sissi1966 ha scritto:Voi avete gia' pensato alla conservazione all'estero delle staminali?

Qui a Civitanova lo fanno ma devi gestire tu il tutto. Metterti in contatto in tempi utili con l'associazione che ti interessa e che si appoggia ad una "banca estera", di solito inglese, scrivi, fai bonifico intorno ai 2.000 Euro e loro ti mandano il kit a casa per il prelievo e la conservazione apposita del sangue ombelicale. Si preallerta l'equipe in ospedale che a tempo debito effettua il prelievo e conserva il sangue nel kit che il giorno stesso deve essere spedito con dhl o altro corriere via aerea a destinazione. La banca garantisce la conservazione per venti anni circa, chissà se tra venti anni la civiltà sarà arrivata anche in Italia, scusate la vena polemica ma dopo i risultati del referendum del 2005 e l'incapacità di una certa politica di affrontare adeguatamente temi etici per me di vitale importanza, vorrei trasferirmi in Svizzera dove addirittura la fecondazione eterologa era possibile già 40 anni fa.
Buona fortuna a noi....
Vado al mare se riesco ad affrontare l'umidità...... :hi hi hi hi
Buon week end a tutte. :cuore
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 28 giu 2008, 16:13

Ah scusate, ho dimenticato di dire che una volta che ci si mette in contatto con la banca estera per la crioconservazione, bisogna sbrigare un pò di pratiche burocratiche e fare alcune analisi del sangue. Tutto ovviamente viene indicato dall'associazione o dalla banca stessa. C'è anche la possibilità di conservare il proprio sangue accettando nello stesso tempo di donare parte delle cellule ad eventuali altri soggetti compatibili. Dopo qualche tempo dall'invio del kit si riceve certificazione in merito al corretto sviluppo della coltura cellulare e dell'inizio della loro conservazione. Bisogna comunque informarsi presso i propri ginecologi o centri ospedalieri. Ciao.
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...

Bloccato

Torna a “Ottobre”