Io dopo sette ero KO (e con l'analgesia!!)
Il secondo sarà sicuramentepiù veloce!!

Messaggio da Cinf@ » 6 mag 2008, 14:35
Messaggio da betty1977 » 6 mag 2008, 14:36
SI 16 ORE!!! E SENZA ANALGESICO!!! E TUTTE CONTRAZIONI DI SCHIENA!!!Cinf@ ha scritto:betty 16 oreeee???![]()
![]()
Io dopo sette ero KO (e con l'analgesia!!)
Il secondo sarà sicuramentepiù veloce!!![]()
Messaggio da Sissi1966 » 6 mag 2008, 14:38
A me darebbe fastidio solo se l'accarezzasse gente estranea o gente che mi sta antipatica, da quando l'ho detto in ufficio le fanno qualche carezzina soprattutto i colleghi maschi piu' intimi, devo dire che gli uomini sono piu' teneriGappea ha scritto:Anch'io proprio non sopporterei l'idea che qualche estraneo mi accarezzasse la panza...a dire il vero non mi fa piacere in generale che mi si tocchi la pancia, tranne quando lo fa il futuro paparino, perché c'è dentro qualcosa che è anche suowhite ha scritto: anche io sono un pò gelosa della panza, per ora non lo sanno in tanti quindi non capita mai, ma l'idea che un estraneo mi accarezzi la pancia non mi piace...poi ieri la gine mi ha detto che è meglio evitare di massaggiare la panza per evitare contrazioni quindi anche in futuro il panzone sarà offlimits per tutti!!Per ora questo pericolo non si pone, perché la mia pancia è ben nascosta!!! Dopo, visto quello che ha detto il tuo gine, avrò anche la scusa ufficiale!!! Ma quindi non potremo massaggiarcela neanche noi??? Quello un po' mi spiace! Ogni tanto, senza accorgermene, mi ritrovo la mano lì sopra...
Messaggio da CI76 » 6 mag 2008, 14:38
Messaggio da conni » 6 mag 2008, 14:39
Messaggio da Silvy75 » 6 mag 2008, 14:39
Messaggio da Cinf@ » 6 mag 2008, 14:43
Messaggio da betty1977 » 6 mag 2008, 14:46
Messaggio da conni » 6 mag 2008, 14:49
Messaggio da betty1977 » 6 mag 2008, 14:50
Messaggio da Silvy75 » 6 mag 2008, 14:50
Messaggio da Cinf@ » 6 mag 2008, 14:52
Messaggio da betty1977 » 6 mag 2008, 14:52
Messaggio da Gappea » 6 mag 2008, 14:53
Io ho vietato assolutamente al mio socio di portare in casa salumi - e soprattutto il crudo! So che non potrei resistere avendolo a portata di mano. Del restopuò mangiarne quanto ne vuole a mezzogiorno, no???CI76 ha scritto:io invece stò soffrendo un pò il divieto affettati soprattutto perchè il marito TUTTE le sere mentre io preparo la cena si fa lo spuntino con il salame.... ed io sbavo !!!
idem quando andiamo fuori per l'aperitivo mi ingoio solo la ciotola delle patatine mentre lui va giù di tramezziniper non parlare dello spritz o di una bella birra fresca....
va beh... mi rifaccio ad ottobre
Messaggio da Cinf@ » 6 mag 2008, 14:55
Messaggio da Gappea » 6 mag 2008, 14:55
Sbagliato! Sono io! Tu almassimo hai una bella panciotta, ma, per il resto, cicciona non mi sembri affatto!!! Io parto da 67,5 Kg e non sono certo una stangona (168 cm)...Quindi hai di che consolarti!!!conni ha scritto:Cinf@non hai un filo di pancia![]()
ma quindi l'unica cicciona sono io
Messaggio da Jess23 » 6 mag 2008, 14:56
Messaggio da conni » 6 mag 2008, 15:01
jess ma come la mia collega ha una gemella???Jess23 ha scritto:beate alcune di voi che vanno a farsi dei bei giretti ....![]()
a me tocca stare chiusa qui in ufficio a guardare la faccia di mer@@ di una mia collega che non sopporto più.!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da CI76 » 6 mag 2008, 15:01
ah Gappea io gliel'ho detto al socio: il giorno del parto Spritz con l'Aperol panino al salame e tiramisùGappea ha scritto: Ma come farò a passare un'estate intera senza Mojito???? Mi sa che mi farò portare anche quello insieme al prosciutto crudo dopo il parto!!! :prrrr
Messaggio da bluceleste2003 » 6 mag 2008, 15:03
Gappea ha scritto:Sbagliato! Sono io! Tu almassimo hai una bella panciotta, ma, per il resto, cicciona non mi sembri affatto!!! Io parto da 67,5 Kg e non sono certo una stangona (168 cm)...Quindi hai di che consolarti!!!conni ha scritto:Cinf@non hai un filo di pancia![]()
ma quindi l'unica cicciona sono io