GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

STIAM FINENDO IL 3°MESE,OTTOBRINE PRESTO MENO TESE!

Bloccato
beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: STIAM FINENDO IL 3°MESE,OTTOBRINE PRESTO MENO TESE!

Messaggio da beabice » 1 apr 2008, 17:45

Beato chi se ne può già andare a casa!!!
Io devo stare quà in ufficio ancora per un'ora e un quarto!!! Non mi passa più!!! :fischia
Immagine

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 1 apr 2008, 17:50

Oggi dopo pranzo, son andata in un centro commerciale vicino a casa del mio babbone... e mi son permessa di fare i primi acquisti per la mia Elenina!!!
Le ho preso una copertina imbottita x la carrozzina, un accappatoio a triangolo e un bavaglino...
Ma non mi posso sbizzarrire perchè adesso nei negozi c'è parecchio assortimento primaverile/estivo... Elena nascerà in la 1' settimana di Ottobre e sarà freschino... dovrò prendere della ciniglia!!! Oggi ho visto solo del gran cotone!!!
Che non sia meglio così... altrimenti se comprassi tutto adesso non mi godrei la fine!!! :ahaha
Immagine

Memy80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memy80 » 1 apr 2008, 17:51

Evviva BEA per il 4° :yeee :yeee :yeee yuppieeeeeeeee a me mancano ancora quasi due settimane :incrocini

Doralia io ce l'ho alle 15,40 e non vedo l'ora...alle 11,45 ti penserò :bacio

Io aspetto la prossima visita e poi inizierò acquagym per gestanti e pilates evvivaaaaaaaaa :yeee invece quando cammino molto mi fa male la sciatica :aargh

Argomento pulizie...io ho mia mamma sempre presente che mi aiuta a fare tutto, mio marito quindi non fa un cavolo, lui è il tipo che preferisce avere la casa sporca pur di fare pulizie :martello Devo dire però che cerco di farmi tutto sola.
IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)
...riprovarci o no? Ho troppa paura della Bestia!

Memy80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memy80 » 1 apr 2008, 17:53

beabice ha scritto:Oggi dopo pranzo, son andata in un centro commerciale vicino a casa del mio babbone... e mi son permessa di fare i primi acquisti per la mia Elenina!!!
Le ho preso una copertina imbottita x la carrozzina, un accappatoio a triangolo e un bavaglino...
Ma non mi posso sbizzarrire perchè adesso nei negozi c'è parecchio assortimento primaverile/estivo... Elena nascerà in la 1' settimana di Ottobre e sarà freschino... dovrò prendere della ciniglia!!! Oggi ho visto solo del gran cotone!!!
Che non sia meglio così... altrimenti se comprassi tutto adesso non mi godrei la fine!!! :ahaha
Tesoro io mi sono decisamente persa qualcosa...tu già sai il sesso??????????
O mio Dioooooooooooo ma questo è meravigliosoooooooooooo!!! Complimentiiiiiiiiiii :yeee :yeee :yeee
Ma raccontami qualcosa dai...
IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)

tosca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tosca » 1 apr 2008, 18:17

Grazie [email protected] seguito la tua procedura,ora vediamo...... :incrocini
Immagine

Gloria 29/10/08.....mia gioia immensa!!

tosca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tosca » 1 apr 2008, 18:18

WoW!!!!!!!!!! E' apparso il mio tiker......ce l'ho fattaaaaa!!!!!! :ok
Grazie a tutte per la collaborazione e l'aiuto. :yeee
Immagine

Gloria 29/10/08.....mia gioia immensa!!

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 1 apr 2008, 18:26

Memy,
ho fatto la villocentesi il 18 Marzo perchè in passato ho avuto due aborti e uno di questi con raschiamento. Dall'esame dell'embrione che mi hanno tolto dalla pancia è risultato che il mio angioletto (maschietto) aveva una malformazione genetica grave... trisomia 13. :buuu
Così in questa gravidanza io e la mia metà abbiamo deciso di toglierci il dente subito e controllare di poter escludere le + gravi malformazioni genetiche! :domanda
Così martedì 25 Marzo mi han telefonato dal centro dove ho fatto la villo e mi han detto che l'esame è andato tutto bene e la mia pulce è una bimba!!! :yeee
Io non resistevo... è da quando ho scoperto di essere incinta che parlo con questa creatura e di continuare a chiamarla pulce... dai, per quanto affettivo sia, mi dava sempre l'idea di qualcosa di poco concreto!
Così il mio maritino mi ha proposto il nome Elena che a me piace tanto... così adesso la mia bimba ha un'identità e ogni volta che la vedo in ecografia è così meravigliosa che già me la immagino col suo bel nome corto e semplice...
E poi è la figlia del suo papà... questa è la cosa che mi fa innamorare follemente di lei!!! :emozionee
Immagine

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 1 apr 2008, 18:28

Bene Tosca!!!!!!!!!
Anche x me non è stato molto facile....
:yeee COMPLIMENTI... è davvero carino! :bacio
Immagine

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 1 apr 2008, 18:53

Wè che fate? Mi abbandoante proprio adesso che mi mancano solo 5 messaggi per diventare Basic*GolGirl ????
Dove siete finite tutte ?!?!?!?
Immagine

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 1 apr 2008, 18:53

ragaaaazze domani alessandro inizierà a bere il latte fresco,
scusate, ma son progressi, diventa grande grande il mio topolino .... :62_son_soddisfazioni:
bene...son tesa per l'esito dell'esame...certo la tn era ottima, ma finchè non lo vedo scrittto...
oggi sissi aveva la villo? o ieri?
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 1 apr 2008, 18:58

Girasole... bene x Alessandro.... :yeee

vedrai che l'esame andrà bene... di solito le eco son quelle ke "parlano"!!! :sorrisoo

Io credo che Sissi la villo ce l'avesse ieri... :che_dici
Immagine

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 1 apr 2008, 19:02

beabice ha scritto:Girasole... bene x Alessandro.... :yeee

vedrai che l'esame andrà bene... di solito le eco son quelle ke "parlano"!!! :sorrisoo

Io credo che Sissi la villo ce l'avesse ieri... :che_dici

speriamo...uffa che barba che noia che barba che noia.
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 1 apr 2008, 19:03

dai bea rispondimi che ti avvicini a diventare active gol girl.

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 1 apr 2008, 19:06

bea evviva i primi acquisti :yeee :yeee :yeee

girasole...Ale cresce :yeee
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

Memy80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memy80 » 1 apr 2008, 19:57

Bea ho capito...beneeeeeeeee è la prima bambina tra le ottobrine? Oppure ci sono altre mammine che sanno il sesso del bimbo/a?
Elena mi piace molto :ok

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 2 apr 2008, 5:48

beabice ha scritto: Marti, dove si trova questo documentario? :domanda
Mi interesserebbe, ma non ho idea di dove cercarlo... se in edicola, se nei videonoleggi, dove vendono DVD o film....
Me ne parli un pò?
Grazie... :cuore Bea
ti mando un mp
Titina ha scritto: Ho letto che qualcuna di voi ha accennato alla donazione del cordone ombelicale, a proposito di questo proprio ieri mio marito ma ha raccontato che due suoi colleghi, cui mogli partoriranno a breve, hanno acquistato il kit di conservazione proprio per il cordone.
A quanto pare viene affidato a delle banche e servirebbe a distanza di anni per prelevarne (in caso di sfortunata necessità) cellule staminali.
Voi sapete qualcosa a riguardo?

Io non ne sapevo niente e sono rimasta così :urka
TITINA io il cordone lo dono e basta con la speranza che possa servire a salvare la vita di qualche bambino più sfortunato dei nostri ....
In ogni caso non è detto che il cordone si possa donare sempre.... ci sono spesso problemi organizzativi (tu pensa che qui in trentino,almeno nel 2005, si raccoglie e va mandato i tempi brevissimi a Milano .. se partorisci il fine settimana non hanno il trasporto disponibile e quindi non puoi donare).... poi la donazione consiste nell'estrarre dal cordone il sangue placentare (è quello che poi viene trasportato) e deve essere almeno una certa quantità.
Infine ti fanno dichiarare tutta l'anamnesi famigliare (in sostanza tutte le malattie dei tuoi parenti), ti fanno un prelievo subito dopo il parto e (se il materiale risulta idoneo) anche 6 mesi dopo.
Noi abbiamo il modulo già all'interno del libretto della gravidanza da quest'anno ... prima ci davano i moduli day-hospital una quindicina di giorni prima della ddp.
Ahhh ... poi so che c'è anche la donazione della placenta (da cui estraggono la membrana amniotica) che si può fare solo in caso di cesareo programmato (perchè altrimenti col parto naturale si rovina....)

DORALIA io ho la linea nigra fatta di peli :bomba .... mi era successo già con Alice quindi ... :fischia ... e la panza... la mia è già esplosa :sorrisoo

WHITE
sai che io adoro il semolino ???? Pensa che nel post parto di Ali sono venuti subito a prendere le ordinazioni per i gionri di ricovero (cucinano da Dio in quell'ospedale) e per due volte ho scelto il semolino ... e la tipa mi fa "ma signor è sicura ? Di solito in maternità non lo mangia nessuno ?" :ahaha

Discorso DONNA DELLE PULIZIE io ci medito da un pò e abbiam deciso di prenderla ... magari aspetto ancora un pochino ... giusto da dare una bella pulita alla casa... non gliela posso mica consegnare in condizioni pietose no :prrrr ?

Mamma mia ... è dalle 4 che sono in piedi :buuu
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 2 apr 2008, 8:26

passo di corsa anche oggi e schizzo al corso! Ultimo giorno!
Solo per dire che mi sembrava la nausea fosse diminuita e invece... stamattina ho riabbracciato il mio adorato gabinetto!! :x: :x:

quanto a peletti... io sono esclusa dalla gara, i peli e peletti di ogni genere e tipo non mi amano e stanno lontani da me, come potete vedere dalle foto!!!! :ahah :ahah
Quindi devo trovare un altro sistema per scoprire il sesso del pupotto... :ok

mia suocera ieri ha detto femmina; la settimana scorsa aveva detto maschio.
Quindi anche qui non c'è attendibilità. :sorrisoo
Io dovessi dire mi "sento" più che sia maschio... ma boh, forse mi influenza il fatto di averne già avuto uno, non lo so. :ok

:bacio a tutte!!!
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

doralia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doralia » 2 apr 2008, 8:45

Buongiorno a tutte panciotte.....come va????
Ieri sera salto della cena perchè h una nausea verde!!!! :x: :x:
Stamani la colazione non ha intenzione di scendere nello stomaco!!!!! :x: :x:

Bea, hai ricevuto il mp di Marti77? Perchè intressava anche a me il documentario visto che ho sky!!! :sorrisoo
La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta

Ldotto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ldotto » 2 apr 2008, 9:05

buongiorno!ciao a tutte! scusate ma non ho letto gli arretrati ma volevo informarvi che abbiamo fatto TN!

tutto a postissimo!!!!!! :yeee :yeee :yeee ha detto il gine che meglio di così non poteva essere, che i dati sono ottimi (rischio bassissimo come avessi 20 anni :hi hi hi hi ), che il piccolino sta bene. si muoveva tutto tipo robot con le manine e sgambettava
siamo proprio contenti :emozionee
Luciana mamma di Edoardo, 16 maggio 2006 e Alessio, 3 ottobre 2008

doralia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doralia » 2 apr 2008, 9:08

Ldotto.....e vaiiiiiiiiiii!!! :yeee :yeee :yeee :yeee
Che bello sentire queste notizie!!!!

Senti, ma la tn non è un'ecografia normale vero? Vedi rosso??
La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta

Bloccato

Torna a “Ottobre”