GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINE NEL PANCINO SENTIAM BATTERE UN CUORICINO!
- conni
- Master~GolGirl®
Re: OTTOBRINE NEL PANCINO SENTIAM BATTERE UN CUORICINO!
gerbera ti capisco...io odioooooooooo la vescica piena. mi fa impazzire, anche xchè il gine è sempre in ritardoo, quindi comincio a saltare e gironzolare nello studio piegata in due rischiando di farmela sotto 

Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Si ma io stavolta barerò come dice Lulla, ricordo la prima eco di Davide che la dottoressa mi disse "ma non ce ne era bisogno..."
E il Cup quando prenoti invece ti dice di bere... stavolta bevo di meno, tiè!

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Ragà, ogni tanto mi vado a leggere qualche racconto del parto e mi faccio di quei pianti... io non so voi ma non vedo l'ora di rivivere quei momenti... 

-
- Original~GolGirl®
bonjour ragazze, argomenti scottanti eh!!!
noi
...si e no, nel senso che io ho vogllia come prima ma sono stanca la sera, quindi gli incontri si riducono al fine settimana quando abbiamo più tempo. 
noi

Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
-
- Original~GolGirl®
Gerbera ha scritto:Ragà, ogni tanto mi vado a leggere qualche racconto del parto e mi faccio di quei pianti... io non so voi ma non vedo l'ora di rivivere quei momenti...
forum/viewtopic.php?f=8&t=9550&p=693912#p693912
allora vai a leggere anche il mio

Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
- ile
- Master~GolGirl®
cos'è l'attività sessuale????
io non ce la faccio, la sera arrivo a casa stanca, tutte le sere vomito immancabilmente e di solito mi addormento con simone.... no... nun gliela fo' proprio

io non ce la faccio, la sera arrivo a casa stanca, tutte le sere vomito immancabilmente e di solito mi addormento con simone.... no... nun gliela fo' proprio
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
-
- Original~GolGirl®
non ho capito...perchè fate le eco a vescica piena?
- conni
- Master~GolGirl®
girasole772 ha scritto:non ho capito...perchè fate le eco a vescica piena?
quindi dici che non serve?
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
- Panna&fragola
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte belle pancine!
Scusate la mia lunga latitanza ma con il pupo sempre appiccicato e questa nausea tremenda che non mi molla ...
Gerbera veramente non vedi l'ora di rivivere il parto? ho capito bene?
Condivido la gioia incommensurabile di stringere tra le braccia la tua creatura ma l'idea di dover partorire di nuovo a me fa accapponare la pelleeeeeeeeeeeeee
Scusate la mia lunga latitanza ma con il pupo sempre appiccicato e questa nausea tremenda che non mi molla ...
Gerbera veramente non vedi l'ora di rivivere il parto? ho capito bene?
Condivido la gioia incommensurabile di stringere tra le braccia la tua creatura ma l'idea di dover partorire di nuovo a me fa accapponare la pelleeeeeeeeeeeeee

I miei tesori: Lorenzo nato il 28/05/07
la sorellina Veronica nata il 30/10/08
- Panna&fragola
- Basic~GolGirl®
scusate io non capisco, quando con Lorenzo ho fatto la tn la dott.sa mi ha chiesto di svuotare la vescica preima di fare l'eco ...tra l'altro ero cosi' tesa che sono stata in bagno mezz'ora per farlaconni ha scritto:girasole772 ha scritto:non ho capito...perchè fate le eco a vescica piena?
quindi dici che non serve?

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Panna io invece rivivrei tutta quella giornata, ma sicuramente lo dico perchè sono stata fortunata, ho partorito in 3 ore e 40, detto così sembra una passeggiata, calcola però che io sono passata dal nulla più nulla (mai avuta una contrazione prima) a contrazioni subito a picco altissimo e ravvicinatissime, senza pause tra una e l'altra, un parto abbastanza precipitoso tanto che Dado ha avuto per questo motivo una bella apnea di oltre un minuto, il più lungo della mia vita, primo apgar 4...
Girasole appena arrivo a casa vado a leggere
Allora vi metto anche il mio se avete voglia! forum/viewtopic.php?f=8&t=3088t=46211&h ... ano+davide
Scappo a casa, è tardissimo!!!!
Un
grande a tutte!
Girasole appena arrivo a casa vado a leggere

Allora vi metto anche il mio se avete voglia! forum/viewtopic.php?f=8&t=3088t=46211&h ... ano+davide
Scappo a casa, è tardissimo!!!!

- ile
- Master~GolGirl®
a me per la TN mica mi hanno detto di bere 

ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
- Panna&fragola
- Basic~GolGirl®
ho letto il tuo racconto è sicuramente molto rassicurante ... beata te a me è andata diversamente tanto che non ho mai avuto voglia di raccontarlo nonostante la gioia immensa per l'arrivo di LorenzoGerbera ha scritto:Panna io invece rivivrei tutta quella giornata, ma sicuramente lo dico perchè sono stata fortunata, ho partorito in 3 ore e 40, detto così sembra una passeggiata, calcola però che io sono passata dal nulla più nulla (mai avuta una contrazione prima) a contrazioni subito a picco altissimo e ravvicinatissime, senza pause tra una e l'altra, un parto abbastanza precipitoso tanto che Dado ha avuto per questo motivo una bella apnea di oltre un minuto, il più lungo della mia vita, primo apgar 4...
Girasole appena arrivo a casa vado a leggere![]()
Scappo a casa, è tardissimo!!!!Un
grande a tutte!
in merito all'epidurale prima ne ero una sostenitrice ora sono piuttosto scettica sul suo utilizzo
....ma è un argomento che avremo il tempo di trattare piu' in là

- Panna&fragola
- Basic~GolGirl®
neanche a me ... ma neanche di non farlo!!ile ha scritto:a me per la TN mica mi hanno detto di bere

- Titina
- Original~GolGirl®
Ragazze ma le vostre storie non si possono assolutamente leggere...TROPPO COMMOVENTI!
Oddio, mi sono commossa come una sc**a, ed io che avevo paura di leggere i racconti del parto perchè pensavo che mi avrebbero terrorizzato ed invece mi avete fatta piangere
Oddio, mi sono commossa come una sc**a, ed io che avevo paura di leggere i racconti del parto perchè pensavo che mi avrebbero terrorizzato ed invece mi avete fatta piangere

**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
- Titina
- Original~GolGirl®
Si lulla a me funziona, vado a leggere anche se ho un sacco di lavoro arretrato 

**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- Titina
- Original~GolGirl®
Letto tutto d'un fiato lullaby ed ecco che mi sono dinuovo commossa.
povera però quanti dolori
povera però quanti dolori

**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- VERGINE74
- New~GolGirl®
ciao ragazze!
scusate la lunga latitanza ma ho avuto il piccoletto malato...tanto per cambiare
ieri prima visita dal gine...il mio, anzi la mia (perchè mi sento che è femmina) girina è lunga 7 mm con un cuoricino che batte a 133 battiti al minuto
Gerbera poi ti mando con un mp tutte le date....grazie! E si, sono proprio io la vergine74 delle settembrine06, l'altra volta la gravidanza era stata mooooolto travagliata, soprattutto all'inizio e non ero riuscita ad inserirmi molto nel gruppo, così spero che, almeno questa volta, di entrare di più nel gruppo!Scusate se mi collego poco ma mi riesco a collegare solo dall'ufficio e quando c'è il capo non riesco a scrivervi
Panna anche io ricordo il giorno del parto volentieri, anche perchè ho partorito in sole 2 ore e mezza (peccato che però il macellaio di ginecologo ci ha poi impiegato altre 2 ore di orologio a ricucirmi
)
per l'ecografia qui da noi in ospedale la fanno esterna, però non mi hanno mai detto di bere prima, anzi l'altra volta mi hanno anche fatta andare in bagno prima di farmela
argomento
, noi per almeno il primo trimestre credo che staremo buoni, buoni anche se non ci sono problemi mi verrebbe un colpo se dopo un rapporto iniziassi a perdere sangue e quindi astinenza...non che il socio se ne dispiaccia, è più spaventato di me!
ora vi devo lasciare, ciao a tutte...
scusate la lunga latitanza ma ho avuto il piccoletto malato...tanto per cambiare

ieri prima visita dal gine...il mio, anzi la mia (perchè mi sento che è femmina) girina è lunga 7 mm con un cuoricino che batte a 133 battiti al minuto

Gerbera poi ti mando con un mp tutte le date....grazie! E si, sono proprio io la vergine74 delle settembrine06, l'altra volta la gravidanza era stata mooooolto travagliata, soprattutto all'inizio e non ero riuscita ad inserirmi molto nel gruppo, così spero che, almeno questa volta, di entrare di più nel gruppo!Scusate se mi collego poco ma mi riesco a collegare solo dall'ufficio e quando c'è il capo non riesco a scrivervi
Panna anche io ricordo il giorno del parto volentieri, anche perchè ho partorito in sole 2 ore e mezza (peccato che però il macellaio di ginecologo ci ha poi impiegato altre 2 ore di orologio a ricucirmi

per l'ecografia qui da noi in ospedale la fanno esterna, però non mi hanno mai detto di bere prima, anzi l'altra volta mi hanno anche fatta andare in bagno prima di farmela
argomento

ora vi devo lasciare, ciao a tutte...