GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Arrivano gli Angy-gemellini,i primi OTTOBRINI saran leoncini

Bloccato
Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Arrivano gli Angy-gemellini,i primi OTTOBRINI saran leoncini

Messaggio da Serena&Luca » 26 ago 2007, 11:42

davis ha scritto:Ragasssssse chi spiega a stà gnurant di mammina come caricare una foto nel nuovo blog?!..anch'io voglio mettere la mia panzaaaaaaaaaa!!

Mandato mp sorellina :prrrr :emozionee
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

soleluna77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da soleluna77 » 26 ago 2007, 12:21

ciao ragazze..future mammine!
Oggi nn è proprio un abella giornata..cioè fuori c'è un sole splendente e raggiante, ma io sono molto giù, triste.
Ora sono arrivata ad un punto che posso fare motlo poco, ho una pancia praticamente di nove mesi e dipendo dagli altri per moltissime cose..tipo nn arrivo a chiudermi le scarpe, quando devo raccolgiere qualcosa da terra..una tragedia..poi mi stanco subitissimo...e in più se devo uscire anche prendere la macchina mi sta pesnado. Nn arrivo bene alla frizione poichè tiro il sedile indietro per nn aver ela pancia attacata al volante...insomma..una serie di cose......
E nn immaginate quanto mi sneta sola....quanto sia dura dover sorridere mentre vorresti piangere, doversi trattenere da molte cose mentre vorresti chissà cosa.insomma ora mi inizia apesare il fatto di nn avere un ragazzo/compagno/marito e il solo pensiero che quello str***o pensa solo a ballare e a divertirsi mi fa solo una grande rabbia.
Cerco di essere forte, di nn deludere nessuno, di nn dare dispiaceri ai miei genitori, così mi faccio vedere sempre forte e sorridente, esco con gli amici, ma nn immaginate quan te voltre vorrei urlare quello che sento. Il dolore che ho dentro che nessuno può capire, ma nessuno. E' davvero dura, so che la mia principessa mi darà tante gioie e sarà la mia felicità, ma vi assicuro che avolte vivo situazioni insostenib ili.
NN volgio annoiarvi oltre...spero mi passi i fretta questpo sttao d'animo..ma rendersi conto che in sette mesi ormai finiti il padre di mia figlia nn è sttao capace una sola volta di chiedermi come stavo, mi fa male.NN ha senso lo so..ma INFONDO...IN QUEL MOMENTO ERAVAMO IN DUE.....BHO....

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 26 ago 2007, 13:14

soleluna77 ha scritto:ciao ragazze..future mammine!
Oggi nn è proprio un abella giornata..cioè fuori c'è un sole splendente e raggiante, ma io sono molto giù, triste........
Tesoro per molte cose credo siam tutte nella stessa barca...magari non consola, ma sai, mal comune...
Purtroppo non leggendo gli arretrati non so quale sia la storia che ti porti alle spalle ma m'immagino che debba essere difficile visto che anche in due la gravidanza per quanto bella e' un momento difficile proprio perché ci si rende conto di quanto si dipenda da chi ci sta attorno!

Pensa che tra oco avrai una compagna unica con cui dividere i momenti belli e quelli meno belli.. e... certo magri non sará facile, magari non sará come lo avevi immaginato, ma son sicura che sia l'inizio di un'avventura che ti riempirá la vita di mille colori!!!

(e ora basta con quel muso e fai un bel sorriso per la tatina!!! :coccola)
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 26 ago 2007, 14:31

Soleluna mi dispiace sentirti così..capisco benissimo quello che hai detto perchè non è facile passare una gravidanza completamente sola..è vero, per fortuna hai la tua famiglia che ti vuole bene, ma ti manca il papà della tua stella..hai fatto a suo tempo una scelta coraggiosa, di cui credo non ti pemtirai mai, però se posso darti un consiglio, quando ti senti così parlane con qualcuno della tua famiglia..non avere paura di farli soffrire..la tua mamma è lì per aiutarti e confortarti..te lo dice una che in sala parto ha ringraziato il signore di averla accanto..
e poi ci siamo noi, le tue amiche che siamo qui non solo per le feste e le gioie, ma anche per momenti come questo..se poi hai paura di deprime re le mammine ricordati che io sono qui quando vuoi..un bacio grande grande piccola grande donna!!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 26 ago 2007, 14:48

ciao lauraaaaaaa
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 26 ago 2007, 14:51

arrivo io e scappano tutti!boh!
Sole lo so che è difficile.Come ti ho già detto altre volte io ho un esempio in casa.
Anche mia sorella come te.Anche lei ha avuto una bambina.Anche lei ce l'ha fatta e adesso sono
come due sorelle.tieni duro che avrai le tue soddisfazioni.

Scusate ma non riesco a pensare ad altro che a Angy...sarà super felice in questo momento...

Laura ti abbraccio forte.Hai ancora esami da fare?

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 26 ago 2007, 15:00

P.S...oggi poi dovrebbe rientrare la nostra Star! :cuore

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 26 ago 2007, 15:32

PASSO SOLO PER DIRE:

ANGY SEI NEI MIEI PENSIERI....DOMANI ATTENDIAMO NEWS

BUONA DOMENICA MAMMINE :cuore :emozionee
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariadne » 26 ago 2007, 15:34

facocerina ha scritto:e per finire non vedo nemmeno i ticker...le ho provate tutte..nemmeno netscape ne vuole sapere :aargh che rabbia

faco provali un po' tutti vedo che ad esempio davis usa opera avendo pc e con me invece che ho mac sputt@ana tutto quindi vedi un po'.
Nemmeno io riesco a caricare le foto molto probabilmente è un probelma di connessione visto ceh io mi collego con il cellulare e tutto è molto lento.
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm

Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariadne » 26 ago 2007, 15:39

Immagino che ora Angy non abbia il tempo per collegarsi, ma posso solo dire che questa notte ho sognato di essere incinta anche io di 3 gemelli ma che li partorivo un po alla volta ... :-D
Vabbé Angy era per dire che siete nei mei sogni e nei miei pensieri.
Ansiose apsettiamo notizie.
:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm

Lela77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lela77 » 26 ago 2007, 18:13

Ciao ragazze!
Mi sono persa qualcosa mi sa, allora:
black ma sei stata poco bene? Ora come va? Sai che anche io come passeggino ho preso quello della peg perego arancio? (come volevasi dimostrare!!!)
Sere, avevo letto sta cosa dell'epidurale...infatti sono molto combattuta!
Queen grazie per la lista, io e la mia mamma abbiamo segnato tutto!!!

Non riesco più a vedere le vostre foto, è perchè ora sono tutte sul blog? E cos'è? Come ci si arriva? Un pò di info please...sapete quanto sono imbranata!!
Simone, la mia vita 26/10/2007

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 26 ago 2007, 18:33

CIAO lela!! Mi fa piacere sentirti più spesso!!
Allora ti aggiorno un po'..siccome al momento non si possono mettere immagini su gol,moppie ha pensato di creare un blog apposta per noi ottobrine,dove poter anche inserire delle foto.Ci puoi accedere solo tramite invito e di questo se ne sta occupando la nostra solerte serena!!Devi mandarle un MP con il tuo indirizzo e mail,poi lei ti spiegherà come accedere!!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 26 ago 2007, 18:55

Buona sera ottobrine panzottine :cuore

Le prime parole non posssono essere per altre che Angy :cuore , tesoro finalmente ci siamo, un enorme in bocca al lupo e milionate di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te!! :emozionee
Martina 15/10/2007, 3070 grammi per 51 cm

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 26 ago 2007, 18:56

black mamba ha scritto:Ciao ragazze è da un po' che non ci vediamo!! :sorrisoo
Il nuovo forum è stata una sorpresa e non ho letto gli arretrati!
Spero stiate tutte bene, mando un bacione globale a tutte, a presto!! :bacio :bacio
BENTORNATA BLACKINA!! :clap :clap :clap
Uffa questo tristosterone..spero che l'acquisto del trio ti abbia risollevato a sufficenza il morale!!Da quando io&il socio siamo andati a prenderlo dagli amici che ce l'hanno passato pochi giorni fa,non faccio altro che guardarlo e mi emoziono ogni volta!! :emozionee
BLACKINA PERO' NON SPARIRE PIU' XCOSI' TANTI GIORNI,INIZIAVO SERIAMENTE A PREOCCUPARMI!! :sedia

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 26 ago 2007, 19:05

paris ha scritto:
mi dite una cosa???

come cavolo si fa a riportare solo parte del mess di chi si vuole citare??? ho provato a evidenziare solo ciò che mi interessa riportare e poi cliccare su cita ma niente!!!!! mi riporta tutto il mess completo!!

che franaaaaaaaaaaaaa
paris io ho scoperto come fare pochissimo tempo fa,e non so neanche se è il metodo giusto ma è l'unico modo che ho trovato,visto che anch'io sono completamente ignorante in materia.. :fischia
Praticamente io faccio "cita" e poi cancello la parte che non mi interessa!! :044-Astuta:

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 26 ago 2007, 19:06

Grazie Davis sei dolcissima come al solito! :emozionee
Il tristosterone mi ha accomapgnato per qualche giorno soprattutto dopo la prima lezione del corso preparto che non nego mi ha un po' "turbata" probabilmente ho avuto la sfortuna di iniziare il corso in un pessimo momento ormonale, perchè ora ciò che mi sembrava insormontabile mi sembra molto più fattibile!! :fischia
Sono sparita solo perchè queste due settimane era in ferie anche maritino e ci siamo dedicati all'elenco delle "cose da fare" e abbiamo avuto pochissimo tempo per noi, e nei momenti di pausa stavo sdraiata cercando di riposare. :ok
Lela :cuore gemellina mia, non poteva essere altrimenti :-D abbiamo acquistato lo stesso trio!! No non sono stata male per fortuna solo un po' giù di morale!!
Tu come stai? Le contrazioni sono passate?

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 26 ago 2007, 19:07

Serena&Luca ha scritto:
davis ha scritto:Ragasssssse chi spiega a stà gnurant di mammina come caricare una foto nel nuovo blog?!..anch'io voglio mettere la mia panzaaaaaaaaaa!!

Mandato mp sorellina :prrrr :emozionee
..messaggio ricevuto!!stasera provvedo con le foto!!GRASSSSSSSIE SORELLINA!! :koanibacini

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 26 ago 2007, 19:14

Serena ti ho mandato un mp per poter essere accettata nel blog! :cuore Attendo istruzioni...

Ho cercato ma non trovato, come posso fissare il colore del testo dei miei messaggi nel profilo per non doverlo impostare ogni volta?? :domanda

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 26 ago 2007, 19:19

Ragazze, oggi ci siamo visti con Lalla e Lalla-marito :emozionee :emozionee abbiamo passato veramente un pomeriggio delizioso :cuore sono assolutamente una coppia fantastica, simpatica, brillante e piacevolissima!
Ritornavano dalle ferie nelle Marche e si sono fermati a Imola, così siamo riusciti a vederci, sono troppo dolci!! :cuore :cuore
Comunque la nostra Lalla sicuramente da domani sarà di nuovo con noi!! :ok :ok

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 26 ago 2007, 19:20

soleluna,piccola,mi si stringe il cuore ogni volta che leggo le tue parole,la tua sofferenza interiore non ti sta facendo vivere serenamente questo periodo che nonostante gli alti ed i bassi dovrebbe essere particolarmente felice e pieno di aspettative positive per ogni donna,e questo per colpa di quel beeeeeeeeep del tuo ex..NON E' GIUSTOOOOOOOOOOO!! :mi_sale_nervoso:
Quello che mi sento di consigliarti,come avevo già fatto in passato,e come ha già fatto qualche altra ottobrina,è di NON TENERTI TUTTO DENTRO!!Tu hai sempre avuto paura di pesare sui tuoi genitori e di farli soffrire,ma sono sicura che se loro sapessero del tuo malessere interiore e della tua volontà di non esternarlo ti incoraggerebbero a sfogati e a parlarne con loro,non credo che vorrebbero che tu faccia il sacrificio di tenerti tutto dentro ed affrontare il tuo malessere da sola per non farli soffrire..infondo il ruolo di un genitore è anche questo,no?!stare vicino ed essere di conforto ai propri figli!!sono sicura che tu per tua figlia faresti lo stesso e non vorresti mai che soffra in silenzio pur di non farlo pesare a te!!..ti abbraccio forte tesoro e spero che nello sguardo della tua bimba troverai la gioia e la serenità che meriti!! :coccola :cuore :cuore :cuore :incrocini :incrocini :incrocini :incitamento:

Bloccato

Torna a “Ottobre”