GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'ottobrina ('10) da sdraiata, non vede più la sua patata...
- rosleta
- Active~GolGirl®
Re: L'ottobrina ('10) da sdraiata, non vede più la sua patata...
Buona domenica amicheeee
Sofia 18.10.2010 ore 19:18
- lahelga
- Expert~GolGirl®
ciao rosiiiiii 

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- selus70
- Active~GolGirl®
buona domenica panzotte!
Noi a casa, tempo terribile....freddo e maestrale.....va bene comunque, giornata relax.
Ieri c'è stato il saggio della piccola, è stato bellissimo e super emozionante
ma molto stancante...più per me che per lei.....avevo la pancia super tirata, siamo rientrati che era l'una....ore piccole....
Helga mi piace Ida.....
...bella anche la foto dell'avatar.
a tutte!
Noi a casa, tempo terribile....freddo e maestrale.....va bene comunque, giornata relax.
Ieri c'è stato il saggio della piccola, è stato bellissimo e super emozionante

Helga mi piace Ida.....

Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010
- rosleta
- Active~GolGirl®
Buongiorno Bellezze...
Anche oggi tempo di cacca e per di + è lunedì
Sabato sono andata in giro a cercare il trio adatto alla Sofia... mi sono innamorata del Pliko Switch della Peg Perego colore Lilla... a parte l'estetica mi sembra ben robuto e funzionale... che ne dite?http://www.pegperego.com/pegcatalogue/j ... Switch.pdf
Anche oggi tempo di cacca e per di + è lunedì

Sabato sono andata in giro a cercare il trio adatto alla Sofia... mi sono innamorata del Pliko Switch della Peg Perego colore Lilla... a parte l'estetica mi sembra ben robuto e funzionale... che ne dite?http://www.pegperego.com/pegcatalogue/j ... Switch.pdf
- lahelga
- Expert~GolGirl®
Rosi ciao!! io ho il mutzi
http://www.mutsy.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
e in questo caso e' comodo perché dal 4/5 mese di Ida potrò farlo diventare doppio
si attacca un passeggino!!
cmq su gol trovi le schede di tutte le mamme con consigli e sconsigli sui loro acquisti di passeggini!! priva a guardare prima di comprare
e in questo caso e' comodo perché dal 4/5 mese di Ida potrò farlo diventare doppio

cmq su gol trovi le schede di tutte le mamme con consigli e sconsigli sui loro acquisti di passeggini!! priva a guardare prima di comprare

-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
Oggi ho lasciato Silvia all'asilo un po' piagnucolosa, sarà che è stanca la mattina ultimamente..
Helga: bello Ida
Noi abbiamo deciso, o meglio abbiamo lasciato scegliere a Silvia che ci è sembrata talmente convinta che ci dispiaceva ignorare la sua scelta. Quindi: Fabrizio
A essere sincera tra i 4 finalisti non era quello che preferivo, però Silvia è convintissima e sono contenta

Oggi ho lasciato Silvia all'asilo un po' piagnucolosa, sarà che è stanca la mattina ultimamente..
Helga: bello Ida

Noi abbiamo deciso, o meglio abbiamo lasciato scegliere a Silvia che ci è sembrata talmente convinta che ci dispiaceva ignorare la sua scelta. Quindi: Fabrizio
A essere sincera tra i 4 finalisti non era quello che preferivo, però Silvia è convintissima e sono contenta

Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- rosleta
- Active~GolGirl®
Ciao Bellezzalahelga ha scritto:Rosi ciao!! io ho il mutzi
e in questo caso e' comodo perché dal 4/5 mese di Ida potrò farlo diventare doppiosi attacca un passeggino!!
mi piace molto anche il tuo

IDA ci piace molto

- mammanto
- Original~GolGirl®
Buon lunedì a tutte!!
Tempo super piovoso, eh??
Io sabato ho cominciato acquamamma nella piscina vicino casa mia: bello stare a mollo con altre panze, anche se mi sono resa conto che fisicamente sono messa piuttosto male, faccio subito fatica! Devo rimediare prima di arrivare a ottobre, devo essere in forma x il parto!
Poi è venuto brutto tempo e... ho passato la notte di sabato sveglia fino alle tre con il mal d'orecchia!!!!!!!! Era da anni che non mi capitava
meno male che è passato quasi subito. Stamattina invece ho l'acidità di stomaco
HELGA: bello IDA!!! E anche la foto dell'avatar è bellissima!
MIK anche Fabrizio mi piace
Vado a stirare............... bleah!
Tempo super piovoso, eh??
Io sabato ho cominciato acquamamma nella piscina vicino casa mia: bello stare a mollo con altre panze, anche se mi sono resa conto che fisicamente sono messa piuttosto male, faccio subito fatica! Devo rimediare prima di arrivare a ottobre, devo essere in forma x il parto!
Poi è venuto brutto tempo e... ho passato la notte di sabato sveglia fino alle tre con il mal d'orecchia!!!!!!!! Era da anni che non mi capitava

HELGA: bello IDA!!! E anche la foto dell'avatar è bellissima!
MIK anche Fabrizio mi piace

Vado a stirare............... bleah!

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010
- desert noor
- Expert~GolGirl®
buongiorno donne!
ho passato il weekend con un male allo zigomo dx che non è ancora passato e sta venendo anche su quello sx.
pome vado dal dr. vogliamo scommettere sull'ennesimo antibiotico?
ho passato il weekend con un male allo zigomo dx che non è ancora passato e sta venendo anche su quello sx.
pome vado dal dr. vogliamo scommettere sull'ennesimo antibiotico?
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- lahelga
- Expert~GolGirl®
desert
ma si tratta di ascesso? o cosa?? che palle io odio il mal di denti!!!

- stefi80
- Original~GolGirl®
ciao ottopanze....
week end andato benone... il matrimonio di mia sorella è stato bellissimo e anche la mia patatina è stata una brava damigella.... dovevate vedere come si stimava mentre faceva la passerella davanti alla sposa per l'ingresso in chiesa... e io che pensavo si vergognasse e si ritraesse... ho già capito che questa è una tipina mica da scherzi!!!!!
comuqnue appena mia cognata mi passa le foto ne carico un po' qui...
in compenso sabato pome, per fortuna sul tardi... ha avuto un mega attacco di diarrea... talmente forte che le colava fuori dal pannolino, non vi dico il vestito e soprattutto l'odore
... povera cucciola... nonostante questo ha fatto lo show fino a mezzanotte inoltrata!!!
ieri giornata divano... tutto il giorno stesi a poltrire... eh, ogni tanto ce vò...
e giusto per farvi rosicare... stamattina mentre andavo al lavoro mi è arrivato l'sms dei miei per dirmi che mia sorella era già arrivata (Madagascar) in hotel, già sistemata e han pure la camera direttamente sul mare!!!
week end andato benone... il matrimonio di mia sorella è stato bellissimo e anche la mia patatina è stata una brava damigella.... dovevate vedere come si stimava mentre faceva la passerella davanti alla sposa per l'ingresso in chiesa... e io che pensavo si vergognasse e si ritraesse... ho già capito che questa è una tipina mica da scherzi!!!!!

in compenso sabato pome, per fortuna sul tardi... ha avuto un mega attacco di diarrea... talmente forte che le colava fuori dal pannolino, non vi dico il vestito e soprattutto l'odore

ieri giornata divano... tutto il giorno stesi a poltrire... eh, ogni tanto ce vò...
e giusto per farvi rosicare... stamattina mentre andavo al lavoro mi è arrivato l'sms dei miei per dirmi che mia sorella era già arrivata (Madagascar) in hotel, già sistemata e han pure la camera direttamente sul mare!!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- stefi80
- Original~GolGirl®
Helga e Mik... belli IDA e FABRIZIO
soprattutto Fabrizio è uno di quelli della mia lista... solo che come al solito non piace al marito!!!
ma tanto noi siam decisi su GIOELE....
un bacione a tutte
soprattutto Fabrizio è uno di quelli della mia lista... solo che come al solito non piace al marito!!!

un bacione a tutte
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- littlemom
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte,
ecco di ritorno a casa a dato cambio al marito. pomeriggio lavoro da casa
noi tutto bene. Pupo si e addormentato prima che arrivasi io, cosi mo tocca tenerlo tutto il gg sveglio , e io che pensavo dopo il pranzo nana e mi riposavo un po.
mi sembra anche strano che e da tanto che non faceva il pisolino alla mattina.
va bo adesso preparo il pranzo.
Io di passeggino ne ho lo Skate di Pegperego http://it.skate-pegperego.com/" onclick="window.open(this.href);return false; ed la usero per i primo mesi anche per farla dormire. e molto comoda ed si usa sia da navicella che da passeggino.
io ho stirato ieri quasi tutti, mi sono rimasto alcuni pantaloni e qualche asciugamano che e ancora steso.
vado cosi combino qualcosa finche lui dorme.
a dopo pancione.
ecco di ritorno a casa a dato cambio al marito. pomeriggio lavoro da casa
noi tutto bene. Pupo si e addormentato prima che arrivasi io, cosi mo tocca tenerlo tutto il gg sveglio , e io che pensavo dopo il pranzo nana e mi riposavo un po.
mi sembra anche strano che e da tanto che non faceva il pisolino alla mattina.

va bo adesso preparo il pranzo.
Io di passeggino ne ho lo Skate di Pegperego http://it.skate-pegperego.com/" onclick="window.open(this.href);return false; ed la usero per i primo mesi anche per farla dormire. e molto comoda ed si usa sia da navicella che da passeggino.
io ho stirato ieri quasi tutti, mi sono rimasto alcuni pantaloni e qualche asciugamano che e ancora steso.
vado cosi combino qualcosa finche lui dorme.
a dopo pancione.
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- littlemom
- Expert~GolGirl®
ah per il nome Jona , li legge come lo Yo 

Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- elisa76
- Basic~GolGirl®
Oggi vaccino a sorpresa contro la varicella! E' stata una sorpresa anche per me che ero andata semplicemente perché portando il pupo al parco il consultorio stava proprio lì di strada. Avrei preferito facesse proprio la malattia, ma devo pensare anche alla sorellina che si chiamerà RUBINA
- desert noor
- Expert~GolGirl®
lo zigomo è l'osso della guancia, non ho mal di denti.lahelga ha scritto:desertma si tratta di ascesso? o cosa?? che palle io odio il mal di denti!!!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
-
- Expert~GolGirl®
Desert: sinusite? a me a volte prende sugli zigomi, ma entrambi
Elisa: io (non Silvia) ho fatto il vaccino x la varicella e credo che in 20 anni sia sempre lo stesso. Effettivamente l'ho presa lo stesso ma è stata blanda, avevo 6 anni e quindi mi ricordo, non avevo grossi fastidi.
Littlemom: bello Jona!

Elisa: io (non Silvia) ho fatto il vaccino x la varicella e credo che in 20 anni sia sempre lo stesso. Effettivamente l'ho presa lo stesso ma è stata blanda, avevo 6 anni e quindi mi ricordo, non avevo grossi fastidi.

Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
- stefi80
- Original~GolGirl®
elisa76 ha scritto:Oggi vaccino a sorpresa contro la varicella! E' stata una sorpresa anche per me che ero andata semplicemente perché portando il pupo al parco il consultorio stava proprio lì di strada. Avrei preferito facesse proprio la malattia, ma devo pensare anche alla sorellina che si chiamerà RUBINA
Elisa, ma sai che ero straconvinta che tu avessi già una bimba che si chiama Rubina... invece scopro ora che è quella che nascerà che si chiamerà Rubina.... che stordita che sono...

- stefi80
- Original~GolGirl®
Mik io ... l'unico vaccino che ricordo è l'antirosolia alle medie... la varicella l'ho fatta potente a 24 anni... no comment!!!!!
ah, belle pance, ho caricato qualche foto di sabato ... a guardarle mi emoziono!!!!
ah, belle pance, ho caricato qualche foto di sabato ... a guardarle mi emoziono!!!!

- desert noor
- Expert~GolGirl®
Mik ha scritto:Desert: sinusite? a me a volte prende sugli zigomi, ma entrambi![]()
probabile. mi sta venendo anche dall'altra......