GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ottobrina ('10) da sdraiata, non vede più la sua patata...

Bloccato
rosleta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: L'ottobrina ('10) da sdraiata, non vede più la sua patata...

Messaggio da rosleta » 20 giu 2010, 14:27

Buona domenica amicheeee
Sofia 18.10.2010 ore 19:18

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 20 giu 2010, 15:03

ciao rosiiiiii :bacio
Immagine
HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010

selus70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da selus70 » 20 giu 2010, 15:03

buona domenica panzotte!

Noi a casa, tempo terribile....freddo e maestrale.....va bene comunque, giornata relax.
Ieri c'è stato il saggio della piccola, è stato bellissimo e super emozionante :emozionee ma molto stancante...più per me che per lei.....avevo la pancia super tirata, siamo rientrati che era l'una....ore piccole....

Helga mi piace Ida..... :ok ...bella anche la foto dell'avatar.

:bacio a tutte!
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010

rosleta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosleta » 21 giu 2010, 8:24

Buongiorno Bellezze...
Anche oggi tempo di cacca e per di + è lunedì :impiccata:
Sabato sono andata in giro a cercare il trio adatto alla Sofia... mi sono innamorata del Pliko Switch della Peg Perego colore Lilla... a parte l'estetica mi sembra ben robuto e funzionale... che ne dite?http://www.pegperego.com/pegcatalogue/j ... Switch.pdf

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 21 giu 2010, 8:36

Rosi ciao!! io ho il mutzi

http://www.mutsy.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

e in questo caso e' comodo perché dal 4/5 mese di Ida potrò farlo diventare doppio :ok si attacca un passeggino!!

cmq su gol trovi le schede di tutte le mamme con consigli e sconsigli sui loro acquisti di passeggini!! priva a guardare prima di comprare :ok
Immagine

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 21 giu 2010, 9:10

Buongiorno :bacio

Oggi ho lasciato Silvia all'asilo un po' piagnucolosa, sarà che è stanca la mattina ultimamente..

Helga: bello Ida :sorrisoo

Noi abbiamo deciso, o meglio abbiamo lasciato scegliere a Silvia che ci è sembrata talmente convinta che ci dispiaceva ignorare la sua scelta. Quindi: Fabrizio
A essere sincera tra i 4 finalisti non era quello che preferivo, però Silvia è convintissima e sono contenta :sorrisoo
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

rosleta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosleta » 21 giu 2010, 9:46

lahelga ha scritto:Rosi ciao!! io ho il mutzi

http://www.mutsy.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

e in questo caso e' comodo perché dal 4/5 mese di Ida potrò farlo diventare doppio :ok si attacca un passeggino!!

cmq su gol trovi le schede di tutte le mamme con consigli e sconsigli sui loro acquisti di passeggini!! priva a guardare prima di comprare :ok
Ciao Bellezza
mi piace molto anche il tuo :ok grazie dei consigli...
IDA ci piace molto :ok :ok :ok

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 21 giu 2010, 9:56

Buon lunedì a tutte!!
Tempo super piovoso, eh??
Io sabato ho cominciato acquamamma nella piscina vicino casa mia: bello stare a mollo con altre panze, anche se mi sono resa conto che fisicamente sono messa piuttosto male, faccio subito fatica! Devo rimediare prima di arrivare a ottobre, devo essere in forma x il parto!
Poi è venuto brutto tempo e... ho passato la notte di sabato sveglia fino alle tre con il mal d'orecchia!!!!!!!! Era da anni che non mi capitava :buuu meno male che è passato quasi subito. Stamattina invece ho l'acidità di stomaco :impiccata:
HELGA: bello IDA!!! E anche la foto dell'avatar è bellissima!
MIK anche Fabrizio mi piace :ok
Vado a stirare............... bleah!
Immagine

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 21 giu 2010, 10:04

buongiorno donne!
ho passato il weekend con un male allo zigomo dx che non è ancora passato e sta venendo anche su quello sx.
pome vado dal dr. vogliamo scommettere sull'ennesimo antibiotico?
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 21 giu 2010, 11:24

desert :incrocini ma si tratta di ascesso? o cosa?? che palle io odio il mal di denti!!!
Immagine

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 21 giu 2010, 12:34

ciao ottopanze....
week end andato benone... il matrimonio di mia sorella è stato bellissimo e anche la mia patatina è stata una brava damigella.... dovevate vedere come si stimava mentre faceva la passerella davanti alla sposa per l'ingresso in chiesa... e io che pensavo si vergognasse e si ritraesse... ho già capito che questa è una tipina mica da scherzi!!!!! :ahaha comuqnue appena mia cognata mi passa le foto ne carico un po' qui...
in compenso sabato pome, per fortuna sul tardi... ha avuto un mega attacco di diarrea... talmente forte che le colava fuori dal pannolino, non vi dico il vestito e soprattutto l'odore :x: ... povera cucciola... nonostante questo ha fatto lo show fino a mezzanotte inoltrata!!!
ieri giornata divano... tutto il giorno stesi a poltrire... eh, ogni tanto ce vò...

e giusto per farvi rosicare... stamattina mentre andavo al lavoro mi è arrivato l'sms dei miei per dirmi che mia sorella era già arrivata (Madagascar) in hotel, già sistemata e han pure la camera direttamente sul mare!!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 21 giu 2010, 12:36

Helga e Mik... belli IDA e FABRIZIO

soprattutto Fabrizio è uno di quelli della mia lista... solo che come al solito non piace al marito!!! :che_dici ma tanto noi siam decisi su GIOELE....
un bacione a tutte
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 21 giu 2010, 12:47

ciao a tutte,
ecco di ritorno a casa a dato cambio al marito. pomeriggio lavoro da casa
noi tutto bene. Pupo si e addormentato prima che arrivasi io, cosi mo tocca tenerlo tutto il gg sveglio , e io che pensavo dopo il pranzo nana e mi riposavo un po.
mi sembra anche strano che e da tanto che non faceva il pisolino alla mattina. :domanda

va bo adesso preparo il pranzo.

Io di passeggino ne ho lo Skate di Pegperego http://it.skate-pegperego.com/" onclick="window.open(this.href);return false; ed la usero per i primo mesi anche per farla dormire. e molto comoda ed si usa sia da navicella che da passeggino.

io ho stirato ieri quasi tutti, mi sono rimasto alcuni pantaloni e qualche asciugamano che e ancora steso.

vado cosi combino qualcosa finche lui dorme.

a dopo pancione.
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 21 giu 2010, 12:49

ah per il nome Jona , li legge come lo Yo :hi hi hi hi
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

elisa76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elisa76 » 21 giu 2010, 14:26

Oggi vaccino a sorpresa contro la varicella! E' stata una sorpresa anche per me che ero andata semplicemente perché portando il pupo al parco il consultorio stava proprio lì di strada. Avrei preferito facesse proprio la malattia, ma devo pensare anche alla sorellina che si chiamerà RUBINA

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 21 giu 2010, 14:33

lahelga ha scritto:desert :incrocini ma si tratta di ascesso? o cosa?? che palle io odio il mal di denti!!!
lo zigomo è l'osso della guancia, non ho mal di denti.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 21 giu 2010, 14:36

Desert: sinusite? a me a volte prende sugli zigomi, ma entrambi :incrocini
Elisa: io (non Silvia) ho fatto il vaccino x la varicella e credo che in 20 anni sia sempre lo stesso. Effettivamente l'ho presa lo stesso ma è stata blanda, avevo 6 anni e quindi mi ricordo, non avevo grossi fastidi.
Littlemom: bello Jona! :sorrisoo
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 21 giu 2010, 14:36

elisa76 ha scritto:Oggi vaccino a sorpresa contro la varicella! E' stata una sorpresa anche per me che ero andata semplicemente perché portando il pupo al parco il consultorio stava proprio lì di strada. Avrei preferito facesse proprio la malattia, ma devo pensare anche alla sorellina che si chiamerà RUBINA

Elisa, ma sai che ero straconvinta che tu avessi già una bimba che si chiama Rubina... invece scopro ora che è quella che nascerà che si chiamerà Rubina.... che stordita che sono... :martello

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 21 giu 2010, 14:38

Mik io ... l'unico vaccino che ricordo è l'antirosolia alle medie... la varicella l'ho fatta potente a 24 anni... no comment!!!!!

ah, belle pance, ho caricato qualche foto di sabato ... a guardarle mi emoziono!!!! :buuu

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 21 giu 2010, 14:39

Mik ha scritto:Desert: sinusite? a me a volte prende sugli zigomi, ma entrambi :incrocini
Elisa: io (non Silvia) ho fatto il vaccino x la varicella e credo che in 20 anni sia sempre lo stesso. Effettivamente l'ho presa lo stesso ma è stata blanda, avevo 6 anni e quindi mi ricordo, non avevo grossi fastidi.
Littlemom: bello Jona! :sorrisoo

probabile. mi sta venendo anche dall'altra...... :buuu

Bloccato

Torna a “Ottobre”