GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VIA I CAPPOTTI OTTOBRINE ('10), ORA SFOGGIAMO LE PANCINE
- LAO80
- Active~GolGirl®
Re: VIA I CAPPOTTI OTTOBRINE ('10), ORA SFOGGIAMO LE PANCINE
Anch'io con Letizia me lo sono sentita dal giorno in cui ho fatto il test che era una femmina, ora invece mi sento che è maschio, ma non perchè io preferirei fosse maschio, anzi, mi piacerebbe fosse un'altra femminuccia, forse anche perchè alcune persone intorno a noi (moooolto vicine a noi) tifano per la "coppia" in modo tanto tanto insistente, alcune volte anche un po' troppo pesante.
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010
- Turchese
- Original~GolGirl®
TOPINAF: cavolo che bella l'idea della Meson, io lì ho festeggiato un mio compleanno con brunch e delitto proprio come hanno fatto a te. E'stato troppo divertente e il luogo è veramente bello.
A tutte un bacione enorme
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi
- Minù
- Master~GolGirl®
con la sensibilità che solo una mamma può avere, ero sicura che Claudia fosse maschio e questo una femmina 

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
WOW!!!Turchese ha scritto:TOPINAF: cavolo che bella l'idea della Meson, io lì ho festeggiato un mio compleanno con brunch e delitto proprio come hanno fatto a te. E'stato troppo divertente e il luogo è veramente bello.
noi siamo quasi di casa al brunch con delitto...da circa 8 anni

io ho sempre indovinato con le sensazioni :)
vedremo questa volta
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

-
- Expert~GolGirl®
Laura sono contenta di non essere l'unica... e la cosa che mi ha stupito è che sta propensione per il maschio me l'aspettavo dalle persone più anziane.. invece è venuta fuori anche da gente coetanea, tipo colleghi di mio marito e simili.
Ieri per esempio gli hanno giusto chiesto se aveva preferenze, lui ha risposto di no, e loro "non è vero! tu vuoi il maschio" e lui "no, il maschio lo vuole chi puntualmente mi pone sta domanda"
e complimenti per il self control. A me sono cadute le p**** quando tutta contenta ho dato l'annuncio alla cugina di mia madre, e la mia prozia (che è diciamo una terza nonna per me), ok che è malata e non ci sta più tanto con la testa ma appena ha sentito ha detto "ha già Silvia vero? allora adesso ci vuole un maschio" 
Ieri per esempio gli hanno giusto chiesto se aveva preferenze, lui ha risposto di no, e loro "non è vero! tu vuoi il maschio" e lui "no, il maschio lo vuole chi puntualmente mi pone sta domanda"

Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
a me dopo due (maschio e femmina) mi handetto tutti"bene così avete la coppia e siete a posto!"
ehm.. :fuck:
io ho sempre detto: beh se arriva il terzo siamo felici :fuck:
ehm.. :fuck:
io ho sempre detto: beh se arriva il terzo siamo felici :fuck:
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- littlemom
- Expert~GolGirl®
avendo gia un maschio o una femmina e normale che la gente ti dira meglio che sia quello che manca.
poi quello poco conta. a me non mi influiscono molto. possono dire quello che vogliono. la sensazione che sento io non lo sapra mai nessuno. quindi lasciateli parlare,
poi quello poco conta. a me non mi influiscono molto. possono dire quello che vogliono. la sensazione che sento io non lo sapra mai nessuno. quindi lasciateli parlare,
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
-
- Expert~GolGirl®
littlemom hai pienamente ragione, mio padre dice che mi faccio troppi film. Però su una cosa così importante come la nascita di un bimbo, e felice a prescindere da pisellini o patatine.. trovo veramente fuoriluogo che la gente ne parli come una cosa da ordinare su ebay. Poi sarà che sono facilmente irascibile ultimamente. E poi mi snerva non tanto il fatto che propendano per la coppia, perché se avessi già un maschio e aspettassi un secondo maschio, posso assicurarti che la delusione sarebbe minima in confronto all'avere 2 femmine... e che tavoli! (come dice Silvia) siamo nel 2010 e ci tocca sentire ancora ste cose
- LAO80
- Active~GolGirl®
Complimenti davvero a tuo marito!! A me viene sempre un'incavolamento!!
A me fa arrabbiare la nonna di mio marito che già con Letizia continuava a dirgli che il maschio è meglio, che va bene tutto però sarebbe meglio fosse maschio, e che due balls!!! E meno male che è lontana e ci si sente più che altro per telefono e che mio marito è fin troppo ben educato e che con me non ha mai detto nulla, altrimenti io non riesco a starmene zittina e bravina di fronte a certe cose.
E con Letizia quando abbiamo saputo che era femmina...
Avevano talmente stressato mio marito che il mattino dell'eco mi ha scritto su un sms tra le altre cose "speriamo che abbia voglia di farsi vedere e speriamo che sia femmina". Ce l'ho ancora nella memoria del telefono quel messaggio.
Boh, vedremo adesso, ma certe uscite mi hanno davvero imbestialire
A me fa arrabbiare la nonna di mio marito che già con Letizia continuava a dirgli che il maschio è meglio, che va bene tutto però sarebbe meglio fosse maschio, e che due balls!!! E meno male che è lontana e ci si sente più che altro per telefono e che mio marito è fin troppo ben educato e che con me non ha mai detto nulla, altrimenti io non riesco a starmene zittina e bravina di fronte a certe cose.
E con Letizia quando abbiamo saputo che era femmina...

Boh, vedremo adesso, ma certe uscite mi hanno davvero imbestialire

Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010
- lahelga
- Expert~GolGirl®
io per Luca volevo la femmina ma sentivo che era maschio...
ora mi sento femmina.. ma i maschi della famiglia di mio marito non fanno una femmina da 60 anni!!! quindi finche' non lo vedo non ci credo!!
ora mi sento femmina.. ma i maschi della famiglia di mio marito non fanno una femmina da 60 anni!!! quindi finche' non lo vedo non ci credo!!

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- littlemom
- Expert~GolGirl®
e si anche da noi il primo figlio deve essere un maschi se no ti guardano male. e poi danno la colpa alla mamma, non sapendo che dipende tutto dal maschio
cosi ti girano
ignoranza pura

ignoranza pura
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- lahelga
- Expert~GolGirl®
Minù ha scritto:Helga, mi hai fatto ridere per il signora Minù, immagino che ti mi immagini con una crokkia in testa e un cucchiaio al collo
ovviamente e' così che t'immagino!!! ma tu hai fb? alla fine solo 2 di voi mi hanno aggiunta, tutte le altre non le ho!

-
- Expert~GolGirl®
helga io ti avevo richiesto l'amicizia tempo fa ma non mi hai accettata 

-
- New~GolGirl®
Ciao!!
Che bello il nuovo post!

Che bello il nuovo post!

la mia cucciola Diana (17.10.2010)
- lahelga
- Expert~GolGirl®
??? ma davvero? sono rimbambita allora...Mik ha scritto:helga io ti avevo richiesto l'amicizia tempo fa ma non mi hai accettata
richiedimela! giuro che non rifiuto stavolta!

-
- Expert~GolGirl®
fatto! abbiamo una gollina in comune 

- lahelga
- Expert~GolGirl®
mo' vado e tornoMik ha scritto:fatto! abbiamo una gollina in comune

- MartaS
- Original~GolGirl®
topinaf ha scritto:marta Viola l'hai allattata?
perchè ricordo che molte di noi tra le settembrine ebbero infiammazioni alle articolazioni e al tunnel carpale e ci dissero che probabilmente era dovuto all'allattamento
si l'ho allattata per 5 mesi.
Ma davvero dipende da quello? mi ricordo che c'erano dei momenti in cui la prendevo in braccio e dal dolore mi cedeva la mano...
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
-
- Expert~GolGirl®
visto! 

- MartaS
- Original~GolGirl®
...io sento che il mio pancino è maschio!
venerdì vedremo!
venerdì vedremo!
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10