Davis, tutti per teeeeeeeeeee!!!

Mi era sfuggito del tampone, scusami -.- , ma cerca di tenere duro, sono solo rotture di p@lle ok ma l'essenziale è che siamo vicine davvero al traguardo, sorridi sorellina! ^___________________________^
Bellissime le foto nel blog, siete stupende!!! Oplà poi ti scrivero' in mp ^_^
Margheritina ti ho scritto in mp, devi mandarmi 1 tuo indirizzo di posta elettronica x il blog , e ti rinnovo gli

Kla grazie di aver aggiustato il titolo

Ari bentornata

Forse questo è l'ultimo giorno che passo senza servizi igienici!!! :P E' stata una tortura uscire 3 volte al giorno per abndarsi a lavare nel negozio di parrucchiera di mia suocera :P:P:P e usare un wc biologico la notte qui, visto che mi alzo ogni mezz'ora per la pipi' ahahahah, cmq entro lunedi dovremmo riuscire ad imbiancare la camera e a portar su la culla, il fasciatoio e tutto il resto, è stato davvero 1 tour de force

Myriam, vedrai quante conquiste farà il tuo Francesco!!! *_* Sono felice che nonostante qualche problemuccio tutto vada per il meglio ^_^ scusa se ho scelto il titolo ma si doveva davvero chiudere in fretta il post e oltre Davis nn c'era nessuna on line^^"
Paris, Bea, Naico, Chiaretta, Renna

LaRoby ho letto tutte le tue ultime news, siamo tutte con te!

Alle 14 ho l'ultima eco e visita, dovrà farmi anche una visita interna perchè deve controllare la cervice e nn so cosa altro e mi sa che la settimana prox devo ripetere il tampone o_O perchè se dura 1 mese, a me scade il 4 ottobre "^_^" vabbè...ce la faremo
Un bacione enorme a tutte... ormai non dormo +, insonnia da paura :D Giulia si muove come un terremoto e boh , per me se arrivo ai primi di ottobre è 1 miracolo ( vediamo se una volta tanto ci azzecco con 1 previsione