GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINE al traguardo, incroceremo presto il loro sguardo

Bloccato
Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: OTTOBRINE al traguardo, incroceremo presto il loro sguardo

Messaggio da Serena&Luca » 20 set 2007, 8:47

Buongiorno panciotte! :cuore

Davis, tutti per teeeeeeeeeee!!! :incrocini :cuore
Mi era sfuggito del tampone, scusami -.- , ma cerca di tenere duro, sono solo rotture di p@lle ok ma l'essenziale è che siamo vicine davvero al traguardo, sorridi sorellina! ^___________________________^

Bellissime le foto nel blog, siete stupende!!! Oplà poi ti scrivero' in mp ^_^

Margheritina ti ho scritto in mp, devi mandarmi 1 tuo indirizzo di posta elettronica x il blog , e ti rinnovo gli :incrocini per il 25 ^_^

Kla grazie di aver aggiustato il titolo :bacio

Ari bentornata :bacio

Forse questo è l'ultimo giorno che passo senza servizi igienici!!! :P E' stata una tortura uscire 3 volte al giorno per abndarsi a lavare nel negozio di parrucchiera di mia suocera :P:P:P e usare un wc biologico la notte qui, visto che mi alzo ogni mezz'ora per la pipi' ahahahah, cmq entro lunedi dovremmo riuscire ad imbiancare la camera e a portar su la culla, il fasciatoio e tutto il resto, è stato davvero 1 tour de force :urka

Myriam, vedrai quante conquiste farà il tuo Francesco!!! *_* Sono felice che nonostante qualche problemuccio tutto vada per il meglio ^_^ scusa se ho scelto il titolo ma si doveva davvero chiudere in fretta il post e oltre Davis nn c'era nessuna on line^^"

Paris, Bea, Naico, Chiaretta, Renna :emozionee

LaRoby ho letto tutte le tue ultime news, siamo tutte con te! :bacio

Alle 14 ho l'ultima eco e visita, dovrà farmi anche una visita interna perchè deve controllare la cervice e nn so cosa altro e mi sa che la settimana prox devo ripetere il tampone o_O perchè se dura 1 mese, a me scade il 4 ottobre "^_^" vabbè...ce la faremo

Un bacione enorme a tutte... ormai non dormo +, insonnia da paura :D Giulia si muove come un terremoto e boh , per me se arrivo ai primi di ottobre è 1 miracolo ( vediamo se una volta tanto ci azzecco con 1 previsione :tropporidere ) a dopo! ^_^
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 20 set 2007, 8:52

Laura, non lasciarci.
Capisco la tua scelta per ottobre, la rispetto e lo sai ma non isolarti in quei giorni.
Se abbiamo avuto tanta forza in questi mesi e' stato anche grazie a persone come te che hanno calpestato anche il destino bast@rdo e hanno continuato a lottare con forza e amore
Siamo tutte con te, ti sentiamo nell'anima e siamo certe che presto ti accorgerai di una nuova luce che cresce in te.
Chi crede con tanto fervore e coraggio nei suoi sogni non sarà deluso
E' vero, devi penare piu' di altre ma vedrai che la gioia che proverai sarà talmente grande che cancellerà ogni inferno.
Ti voglio bene :cuore

Mary...anche tu sai già come la penso e sai che per proseguire sul tuo sentiero non devi mollare mai.
Aggrappati anche a noi, non ti lasceremo e ce la farai :bacio
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

mary84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mary84 » 20 set 2007, 9:49

Stamani accendo il pc emi connetto al sito... e cosa vedo? avete già chiuso il vecchi post e avete già scritto 3 pagine in quello nuovvo!!!!!!! ma siete delle macchinette!!!
Cmq, bello il titolo del nuovo post, e SERE, grazie per le belle parole che ogni volta ci toccano il cuore.. Ti voglio bene.. Dimenticavo: mi dici come fare per vedere le foto? grazie...
DAVIS mi dispiace per il tampone, però forza, sono le ulitme settimane e vedrai che tutto andrà benissimo.. :ok
LAROBY :incrocini :incrocini :incrocini forza...
LAURA capisco appieno quello che hai scritto, anche per me sarà duro quel periodo, ma passreà, e anche noi torneremo ad essere più forti di prima, con i nostri angeli nel cuore... :cuore :cuore :cuore
A tutte le latre mando un sacco di :incrocini :incrocini :incrocini e mille baci.. Siete fantastiche!!!!!!!!!
19/06/07 Addio dolce Marysol..
Agnese è nata il 30/05/2008.. il sole della mia vita..

Immagine

mary84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mary84 » 20 set 2007, 9:55

Sabato mattina parto per Torino.. Vado a vedere con Manu il concerto del grande Vasco Rossi!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di essere lì a cantare come un'indemoniata... :yeee :yeee :yeee
Un grande bacio a tutte..
19/06/07 Addio dolce Marysol..
Agnese è nata il 30/05/2008.. il sole della mia vita..

Immagine

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 20 set 2007, 10:52

Buongiorno a tutte!!!... vado a vedere le foto sul blog!!!
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 20 set 2007, 11:01

ciao a tutte le panzotte

DAVIS mi dispiace per il tampone positivo ma almeno sai quando devi andare in ospedale senza farti problemi se è presto o meno :coccola

SERE sei sempre unica hai una poesia unica :coccola

ARIADNE non so perchè ma quando ho chiamato l'ospedale per la donazione oltre agli esami che tu hai indicato loro vogliono anche il risultato del tampone........ poi quando faro' il colloquio ti saprò dire perchè

MYRI vedrai che non è nulla dai il bimbo non mi sembra enormemente grosso

NAICO è vero o è solo una leggenda metropolitana che se a fine gravidanza inizi a fare delle vasche idromassaggio si anticipa il travaglio??????? Altra cosa scusa se ti rompo ma le tabelle che usano i gine per le misure non si riescono a trovare anche in internet??????

ADESSO VADO A VEDERE LE VOSTRE FOTO...........CHE INVIDIA CHISSA' QUANTE RISATE...........MA DOPO LA NASCITA DEI NOSTRI PICCOLI POTREMO FARE UN INCONTRO VERSO BOLOGNA?????
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 20 set 2007, 11:03

LALLA se puoi aggiornare domani ho il primo tracciato e il tampone speriamo che vada tutto bene...........ho un po' di paura per il tracciato..............
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 20 set 2007, 11:15

SIETE BELLISSIME.................. MA AVETE FOTOGRAFATO ANCHE L'USURPATORE DELLA PRECEDENZA???????? :yeee :yeee

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 20 set 2007, 12:29

Ciao carissime!!! :bacio

Siete nuovamente assatanate.......quanto scrivete!!! :-D
(però è bellissimo leggervi :cuore )

Davis :cuore
tesoro........ mi dispiace per il tampone positivo :coccola ....
però, l'importante è che ci sia un rimedio....vedrai che andrà tutto alla grande, nonostante questa notizia che ti ha buttato un pò giù!!! :bacio :cuore
(tra l'altro sicuramente anche il mio sarà positivo...fra poco sarai tu a dovermi consolare)

Laroby :yeee
Sono felice per te...e mi straincrocio perchè non debbano procedere con l'amnioriduzione :incrocini

Devo scappare...ci sentiamo + tardi :bacio
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 20 set 2007, 14:22

Che belle le nostre mammine del mini-raduno!!! :cuore
E che panzone!!!! :yeee :yeee :yeee
( e che invidiaaaaa :prrrr )
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 20 set 2007, 14:24

SERENA :cuore
Tutti per te e per la tua Giulia :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
E facci sapere subito,mi raccomando!!! :bacio
Ah...se vuoi ti mando la mia mail....così puoi riappropiarti della tua :sorrisoo
Fammi sapere!!!
:sorrisoo
I miei due fiori:

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 20 set 2007, 14:25

ciao a tutte!! evviva il nuovo post! :yeee grazie serena!!!
grazie bea per le informazioni sul letto di daniel, anche io non vedo l'ora che arrivi quello di luca, intanto per precauzione oggi ho comprato la spondina: 135 cm, basteranno?? e' che lui lo trovo in ogni posizione possibile, quindi preferisco stare tranquilla ...

grazie a tutte per le :coccola per la data posticipata, in effetti non lo sto vivendo come un problema, e poi se c'era un'urgenza e' giusto che facciano cosi'!

laroby, sono proprio contenta che vada meglio!! :incrocini :incrocini tutti per te!
e tanti :incrocini per gli esami di oggi!!

davis, dai non ti abbattere per il tampone, so che e' una seccatura ma dopo ti sembrera' una sciocchezza, vedrai!! avrai ben altro di cui gioire!!

laura, un bacio grosso! quando ti sentirai noi siamo qui, ok???

io non so piu' come fare: in questi giorni ho una voglia incontrollabile di dolci!! e quando dico incontrollabile vuol proprio dire che non riesco a controllarmi, sto mangiando di tutto!! aiuto!!!!!!!!

ora vado a guardarmi le foto dell'incontro milanesi e a invidiarvi un po' ....
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 20 set 2007, 14:28

star ha scritto:Che belle le nostre mammine del mini-raduno!!! :cuore
E che panzone!!!! :yeee :yeee :yeee
( e che invidiaaaaa :prrrr )
quoto assolutamente tuttooooooo!!!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 20 set 2007, 14:36

Laura .....comprendo appieno il tuo dolore che, ora che ottobre si avvicina, sarà più ancora + cocente....e, naturalmente, rispetto la tua scelta.
Anche se non sarai tra noi con le parole...so che lo sarai con il cuore...e noi con te!!! :cuore :cuore
Mary :cuore ...non so se anche tu farai la stessa scelta....ma se così fosse, ovviamente, le stesse parole che ho usato per Laura, sono rivolte a te.
Ragazze, devo dirvi che non so se io avrei trovato la forza di continuare a frequentare questo topic, al vostro posto, ma voglio che sappiate che vi ammiro tantissimo e apprezzo i vostri interventi al pari di quelli delle altre ottobrine (si, perchè per noi continuate ad essere ottobrine, nel cuore) :cuore
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 20 set 2007, 14:38

Grazia.....anche io sto facendo man bassa di dolci e cioccolata in questi giorni...non riesco a controllarmi........AIUTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!
I miei due fiori:

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 20 set 2007, 14:41

Ciao a tutte!

GRAZIE SERENA per il nuovo post e le tue parole, che sono insuperabili ogni volta! :incrocini questi invece per la tua visita di oggi!!!

LAROBY, sono contenta per la bella notizia

DAVIS, mi dispiace per il tampone...........dai l'importante è che il cucciolo e tu stiate bene!

LAURA, ti capisco, ma ricorda che tu sei nei nostri :cuore sempre e che puoi passare ad ogni momento e noi cercheremo di esserti di conforto!!!

MARY, buon divertimento al concerto!!! Anche alcune mie amiche ci vanno, per loro sono due orette di auto.

Ma chi sono quelle 4 belle gnocche a fare shopping????
NAICO, pazzesca la tua panza, è enorme..............
PARIS, quoto, sembri veramente uscita da una serie televisiva................ma i kg che hai messo??????? prima eri anoressica?? E si vede il lavoro che fai...........tutta fashion anche da incinta!
Parlando di peso! Questa mattina mi sono pesata e ho perso 1 kg!!! sono a +17 anzichè a +18........
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 20 set 2007, 14:42

Nicolò...tesoro di zia....quindi stai bene, per fortuna!!! :cuore
Queen, sei tanto dolce quando parli del tuo caro papà!!! :bacio
I miei due fiori:

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 20 set 2007, 14:51

Ciao panzotte!!
Ciao star :cuore vedo che sei collegata!!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 20 set 2007, 14:53

Myri...sono felice che Francesco stia benone!!! :yeee
A proposito dell'olio johnson...quando è nata Ilenia, un'altra partoriente ha chiesto alle puericultrici se avrebbe dovuto usarlo con il pupo (anche lei l'aveva già acquistato)....sai cosa le hanno risposto?
"Signora, lo usi lei..... e non si azzardi ad usarlo su suo figlio ma lo lavi semplicemente con un detergente apposito e non usi alcuna crema o olio!!!" :urka :urka
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 20 set 2007, 14:55

Ciao Davis :bacio
Mi apprestavo a fare gli incrocini anche a te...te li faccio "in diretta" :incrocini :incrocini :incrocini
I miei due fiori:

Bloccato

Torna a “Ottobre”