Per il post parto compra le mutande usa e getta ed i pannolini svedesi, il flusso dopo il parto è incredibile

Messaggio da mt73 » 23 giu 2008, 16:58
Messaggio da beabice » 23 giu 2008, 16:59
Avevo avuto + o - la tua stessa idea, ma pensando alla notte di Natale....mt73 ha scritto:Bea io ho battezzato nunni il 27 marzo 2005 il giorno di Pasqua e lui era nato il 29 ottobre, non è troppo tardi il mese di aprile, ho visto bambini anche più grandi, molto probabilmente anche chicchina la battezzerò il giorno di Pasqua
Messaggio da beabice » 23 giu 2008, 17:01
Grazie Mt per i tuoi consigli preziosissimi.... prendo appunti!!!!!mt73 ha scritto:Si al borsone morbido che sta nell'armadietto, io userò un trolley che si allarga e si stringe in base alle necessità ma che non è molto ingombrante.
Per il post parto compra le mutande usa e getta ed i pannolini svedesi, il flusso dopo il parto è incredibileeppoi acquista (è veramente una benedizione) la pancera sempre post parto, prendi quella a strappo e non a mutandina nel caso dovessi fare il cesareo anche se non programmato, la panciara ad alzarla ti darebbe fastidio ai punti, mentre quella a fascia no
Messaggio da beabice » 23 giu 2008, 17:11
Messaggio da mt73 » 23 giu 2008, 17:12
Messaggio da beabice » 23 giu 2008, 17:13
Ok... grazie.... forse ho capito.... sono quelli che si usavano una volta coi ciripà!mt73 ha scritto:Quando dovevo prepare la valigia per nunni, andai da prenatal fu uno scialacquamento di soldi per cose che potevo comprare anche in altri posti fra cui questi pannolini o meglio pannoloni, sono tipo quelli per flusso abbondante ma molto più lunghi e grandi, non so perchè si chiamino cosi ma nei supermercati li vendono tra i pannolini per bambini perché in realtà sono proprio per loro ma non sono fatti a mutandina tipo pampers, ma hanno solo la parte assorbente centrale e si posizionano nelle mutande normali
Messaggio da CI76 » 23 giu 2008, 17:20
Messaggio da beabice » 23 giu 2008, 17:30
Se parli a livello scaramantico è meglio prepararla....CI76 ha scritto:Prendo appunti... valigia al settimo mese... ma io tra poco sarò nel settimo !!!devo pensare già alla valigia ???![]()
no dài Camilla sta bene qui nella pancina
mi sono venuti i brividi
per il battesimo anch'io pensavo di farlo in primavera, perchè invitando anche i parenti di milano vorrei che non ci fosse il pericolo 'tempo' dei mesi invernali... vedremo però, iniziamo a farla nascere
Messaggio da mt73 » 23 giu 2008, 17:33
Messaggio da beabice » 23 giu 2008, 17:39
Messaggio da CI76 » 23 giu 2008, 17:47
Messaggio da beabice » 23 giu 2008, 17:54
Anche a me sembra strano.... ma ti dirò di +.... la cosa mi intrippa da morire.... non vedo l'ora di cominciare a cercare tutte queste cose insolite..... per poi chiudere la valigia e dire.... Alè! Ho finito.... un'altra cosa in meno....CI76 ha scritto:si Bea e MT avete ragione ... è che mi sembra così strano
Messaggio da Titina » 23 giu 2008, 17:57
Staquoto in pieno, io sto già pensando alla valigia, ho iniziato dalle camice da notte per me e la prossima settimana vado a prendere tutto ciò che servirà a Loris.beabice ha scritto:Se parli a livello scaramantico è meglio prepararla....![]()
Hai presente che quando è nuvolo qualcuno prende su l'ombrello? Bhè, da noi si dice che se prendi su l'ombrello non piove! Se non ce l'hai diluvia....
è un pò la stessa cosa con la valigia x l'ospedale!![]()
Se parli a livello di affetto e tenerezza, hai ragione....![]()
Io me la terrei dentro fino ai 18 anni!!!!!!!!!! :prrrr
Messaggio da beabice » 23 giu 2008, 18:02
Messaggio da mt73 » 23 giu 2008, 18:06
Messaggio da mt73 » 23 giu 2008, 18:09
Messaggio da Titina » 23 giu 2008, 18:18
Messaggio da mt73 » 23 giu 2008, 18:47
Messaggio da beabice » 23 giu 2008, 18:58
Messaggio da white » 23 giu 2008, 22:02
brava bea questa idea mi piace...mi sa che farò anche io cosìbeabice ha scritto:Sereami io penso che alla fine farò una lista che terrò io e man mano che uno mi dice che cosa pensa di regalarmi, io lo spunto così al prossimo che mi chiede qualcosa gli dico cosa mi manca!