GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE OTTOBRINE A GIUGNO HAN LA SITUAZIONE IN PUGNO!!!

Bloccato
tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LE OTTOBRINE A GIUGNO HAN LA SITUAZIONE IN PUGNO!!!

Messaggio da tami79 » 12 giu 2008, 7:36

beabice ha scritto:Hahahahaha,,,,,ce Dennis che sta cantando la canzone della sigla dei CESARONI, dovreste sentirlo non sbaglia una parola e la canta a tutto volume..

Tami.... io tuo figlio lo devo conoscere prima o poi!!!!! :ok
...è troppo simpatico! :emozionee
:ahaha Beh.... con lui non ti annoieresti di sicuro, :ahah
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 12 giu 2008, 7:45

Lista x il Bebé

Ieri sfogliando un catalogo ho visto il cuscino per l allattamento , ma io ce l ho .... ho pensato e sono corsa in cantina a prenderlo e un invenzione spettacolare, serve a facilitare la tenuta del Bebè mentre che lo allatti ed e utilissimo anche in Gravidanza per una posizione comoda e sana sia per la pancia che per la schiena, non so se l avete mai visto o sentito nominare , vi ho scannarizzato la pagina della rivista e postato come foto per farvelo vedere
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 12 giu 2008, 7:57

Ragasse non sto piu nella pelle, finalmente dopo 2 mesi oggi fra 1 settimana rivedrò faggiolino/a, :yeee :festa sto gia facendo il conto alla rovescia :cuore -7

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 12 giu 2008, 8:13

Evivva,.... ieri il socio ha finalmente sentito scalciare a faggolino/a,e non solo lui, anche la mia cara mamma ha avuto la gioia di poterlo /a sentire :yeee :emozionee :yeee :emozionee

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 12 giu 2008, 8:15

Ma ragazze , sono le 8 e un quarto,,,,,,,,,,,,,, ma qui non si sveglia nessuno??? :buuu

tosca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tosca » 12 giu 2008, 8:32

tami79 ha scritto:Ma ragazze , sono le 8 e un quarto,,,,,,,,,,,,,, ma qui non si sveglia nessuno??? :buuu
Giornoooo......in realtà anch'io sono sveglia dalle 5.30 :buuu ma ho terminato solo ora buona parte delle mansioni domestiche.
Ho pulito la cucina perchè ieri ho avuto gente a cena,ho pulito il bagno,rifatto il letto,passato l'aspirapolvere,dato da mangiare ai canoni ed ai mici.......insomma......sono le 9.00 e sono già stanca!!!
Immagine

Gloria 29/10/08.....mia gioia immensa!!

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 12 giu 2008, 8:37

Cavoli Tosca ..ti sei alzata con forza di volontà di fare qualcosa :urka brava, io non ho neanche spostato un fazzoletto, non ne ho propio voglia :fischia

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 12 giu 2008, 8:48

buongiorno a tutte!!! :yeee
ma quanto avete scritto!! :ok
io ho fatto due giorni di noiosissime e stressanti riunioni e voi vi siete sbizzarrite, adesso mi ci vorrà un giorno intero per aggiornarmi un po sui vostri post!! :hi hi hi hi
devo darmi da fare! :bacio
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

doralia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doralia » 12 giu 2008, 9:18

Buongiorno dolcezze....ogni tanto ritorno!!!! :hi hi hi hi
Tanti :incrocini per chi oggi ha la visita come Jess.....
Ho visto le pancine di tutte......che belle...avete tutte un fisichino da invidia!!! :prrrr
Bea, grazie per la lista....è davvero utile.....io aggiungerei anche ciucci e biberon!!!! :hi hi hi hi
Da qualche giorno sento Silvia spessissimo durante il giorno e di notte lascia dormire la mamma...che angioletto!!! :emozionee
La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 12 giu 2008, 9:25

Jess

baci e :incrocini :incrocini :incrocini
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 12 giu 2008, 9:26

buongiorno argazze, mi sono appena alzata...ehhh la maternità anticipata.... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 12 giu 2008, 9:29

Buongiorno a tutte.....

Doralia: si, si possono aggiungere anche ciucci e biberon, ma è bene scegliere una linea e andare avanti con quella.... so che molti, se gli dici di regalargli dei biberon vanno a cercare quelli di Winnie the pooh.... oppure quelli disegnati di sottomarche...
Io per queste cose sono un pò pisina.... Ci tengo che le tettarelle siano adatte al palato dei cuccioli, che abbiano la valvola anticoliche, ecc.... xciò preferisco guardarci di persona, anche se so già che sceglierò la linea della chicco.

Tami.... ma il tuo bimbo è sorprendente.... passa dalla pazzia dei cesaroni alla sensibilità di un adulto.... :coccola Se non ci vuoi dire il segreto di come hai fatto a farlo venir fuori così, allora non ci raccontare + nulla, o io morirò di invidia!!!!!!!!! :emozionee
Immagine

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 12 giu 2008, 9:36

girasole772 ha scritto:buongiorno argazze, mi sono appena alzata...ehhh la maternità anticipata.... :hi hi hi hi :hi hi hi hi
BUONGIORNO GIRASOLE..... ma come siamo gentili a ricordare a chi non è a casa, che gli aspettano ancora 3 mesi di lavoro prima di potersela godere..... :hi hi hi hi .... :ahaha :ahaha :ahaha
.....Beate voi che state belle tranquille..... passate delle belle giornate anche x noi lavoratrici..... e riposatevi, voi che potete!!!!!!!! :coccola
Immagine

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 12 giu 2008, 9:38

bea, ieri hai scritto che hai anche tu un angioletto..ti va di raccomntarmi?
se non sono indiscreta...

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 12 giu 2008, 9:44

beabice,
Non so , e propio il suo carattere, sorprende anche me.
In realta la sensibilita e la dolcecca l ha sempre avuta........ la pazzia ce l ha da 2 anni a questa parte.
La sensibilita, ha preso sinceramente da me , sono sempre stata mooolto emotiva e sensibile.
Mio marito non ha avuto la possibilita di crescere pazzarello (anche se in fondo in fondo lo e), per via del padre che era camionista e aveva sempre le b@@@ls girate , appena tornava a casa mia suocera metteva lui e le mie cognate in allerta. Un problema dopo l altro i miei suoceri si separano cca 20 anni fa. Mio marito all epoca doveva tirare avanti la famiglia , insomma , ha avuto un addoleschenza moldo difficile il rapporto padre figlio era pessimo.
Lui ora alla nascita di Dennis ha promesso a se stesso che dara a lui , cio che non ha potuto avere dal padre .
Infatti se li vedi insieme sono 2 pagliacci :ahaha :emozionee e per giunta li sta facendo imparare a parlare siciliano, fa morere :ahah, per questo motivo penso che cresca cosi

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 12 giu 2008, 9:51

Buongiorno a tutte!!
Bellissimo il nuovo post :ok
Mi sono persa un pò di pagine di arretrati e ho abbandonato il vecchio post.. non ce la posso fare a mettermi in pari.. vedo di recuperare almeno le pagine di questo!! :martello
conni ha scritto: Barby riporto anche qui, io avevo letto che è controindicato il succo CONCENTRATO di mirtillo rosso, ma ci sono 1000 teorie diverse, su 9mesi lo consigliano contro la cistite :domanda
Infatti anche io ho trovato un pò di tutto... beh... nel dubbio non lo prendo più e alla prossima visita dal gine glielo chiedo (se mi ricordo :che_dici )
Vado a leggere le pagine di questo nuovo post.. a dopo
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 12 giu 2008, 9:56

Buongiorno bimbette, oggi ancora pioggia, che palline!
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 12 giu 2008, 10:04

girasole772 ha scritto:bea, ieri hai scritto che hai anche tu un angioletto..ti va di raccomntarmi?
se non sono indiscreta...
Non c'è problema....
:emozionee In realtà il mio Angioletto era un bel pò + piccolo della tua....
Era morta mia mamma :cuore da pochi mesi e in casa mia regnava una gran tristezza...
Io ero già sposata, e mio babbo abita con mio fratello e mia sorella.... diciamo che c'è voluto parecchio per superare questa enorme perdita.... e tanta volontà di andare avanti!
Così io e mio marito (eravamo sposati da 2 anni) abbiamo deciso che era arrivato il momento di avere un cucciolino.... che, a dir nostro, avrebbe portato in famiglia un bel pò di gioia.... così a giugno del 2006 ho scoperto di essere incinta!
Tutta la famiglia (soprattutto la mia) ha tirato un enorme sospiro di sollievo... e ha cominciato a sognare su questa creatura....
E' stato come il 1' respiro dei neonati, quello che dà la vita, quello che ti rende autonomo, quello che ti fa sentire vivo....
All'inizio tutto bene.... 1' visita ok.... una fortissima emozione a sentire quel battito che non solo cambiava la vita mia e di mio marito, ma anche quella della mia famiglia.... io mi sentivo felice di potergli regalare di nuovo il 1' respiro della vita per risalire da quella crisi che si era creata....
2' visita tutto ok.....
Alla terza visita (12 sett +5), purtroppo il battito del mio pisellino non c'era +... e da lì una nuova tragedia, x me.... che son caduta in una buca ancora + profonda di quella che mi ero creata x mia mamma....
E il brutto della situazione è che ho potuto condividere questa mia terribile emozione solo con mio marito e con la sua famiglia, perchè non volevo trascinarmi dietro anche i miei familiari, dato che li vedevo risaliti di un pò dalla loro crisi....
Così, a far credere loro che stavo bene e che presto avremmo ritentato ad avere un bimbo....
Alla fine son stata contenta della mia scelta perchè comunque x loro, l'idea dell'arrivo di un nipotino in casa è rimasta.... ed Elena ora è + attesa che mai.... ma x me è stata durissima dover far finta di star bene ogni volta che li vedevo....
Comunque il 24 Agosto del 2006 ho lasciato un pezzo della mia vita dentro ad un contenitore in quell'orrenda sala operatoria, fredda, con quei medici che tra caffè e risatine mi hanno distrutta....
Il raschiamento è durato una mezz'oretta e (x fortuna) in anestesia totale.... così è stato un pò meno traumatico.... e al mio risveglio ho trovato mio marito e mia suocera (che mi ha fatto da mamma) che mi hanno coccolata e consolata come due angeli....
Io credo una cosa.... e poi mi fermo perchè tra i miei singhiozzi e le lacrime ho rovinato il progetto che ho appena stampato.... mia mamma ci teneva moltissimo a diventare nonna, e pochi giorni prima di morire mi disse che non aveva paura della morte, ma il suo dispiacere + grande era quello di non riuscire a diventare nonna e non potermi aiutare.... Penso che mio figlio ora sia in braccio alla sua nonna, quella meravigliosa fata di cristallo che è stata, per i suoi tre figli, una meravigliosa chioccia!!!!
Immagine

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 12 giu 2008, 10:11

Dimenticavo.... Il mio angioletto era affetto da una trisomia al cromosoma 13 o sindrome Robertsoniana.... una sindrome piuttosto diffusa che non lascia spazio alle scelte.... Diciamo che il feto muore entro i nove mesi della gravidanza e i genitori non si trovano in difficoltà di fronte a scelte critiche se tenere o meno il bimbo.... e io ringrazio la mia fetta di cielo (la mia mammina) che ha fatto sì che questa interruzione sia avvenuta prima di sentire i famosi colpettini.... altrimenti sarebbe stata una tragedia!!!!
Immagine

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 12 giu 2008, 10:13

beabice,
Mi spiace tanto bea.......miseriaccia , ho consumato un pacco di fazzoletti mentre che leggevo:buuu
Sono sicurissima che la tua cara Mamma e il tuo piccolo angelo sono insiene e ti stannno vegliando, te e la piccola Elena :bacio

Bloccato

Torna a “Ottobre”