GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINE TUTTE UNITE ACCAREZZIAMO LE PANCINE !
-
- Silver~GolGirl®
Re: OTTOBRINE TUTTE UNITE ACCAREZZIAMO LE PANCINE !
ALICE, LULLABY DOVE SIETE SPARITE ??
- tam74
- Basic~GolGirl®
ehi ehi ...ci sono anch'io eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non mi ero accorta di questo post!!!!!!!!!

Non mi ero accorta di questo post!!!!!!!!!
tam74 e i miei gioielli : Claudio (12 Agosto 2005) e Christian (29/09/2008)
-
- Original~GolGirl®
lulla, non lo so se devi registrarti. io gia lo sono perchè frequentavo un forum lì.
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
-
- Basic~GolGirl®
Ciao Tam74!!!!

- Marco 26.02.2006 & Luca 10.10.2008
-
- Original~GolGirl®
Ragazze non si riusciva piu' a scrivere nel forum delle ottobrine per cui ne ho aperto un altro per errore per poi scoprire quest'altro...
anche io sarò ottobrina e ancora non me ne rendo conto!!!
allora ...ultime rosse 11 gennaio...prime beta 15 febbraio=644
e mercoledi' prox faccio la prima eco per vedere il cuore (che ansia)...in compenso sto bene solo che da due giorni ho preso l'influenza e cosi' ho un forte raffreddore..il medico di base mi ha dato la tachipirina ma io cerco di prenderla il meno possibile....il mio fagottino è troppo importante!!!
AH state prendendo l'acido folico? Io il levofolene 4 mg....
auguri a tutte
anche io sarò ottobrina e ancora non me ne rendo conto!!!
allora ...ultime rosse 11 gennaio...prime beta 15 febbraio=644
e mercoledi' prox faccio la prima eco per vedere il cuore (che ansia)...in compenso sto bene solo che da due giorni ho preso l'influenza e cosi' ho un forte raffreddore..il medico di base mi ha dato la tachipirina ma io cerco di prenderla il meno possibile....il mio fagottino è troppo importante!!!
AH state prendendo l'acido folico? Io il levofolene 4 mg....
auguri a tutte
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
-
- Silver~GolGirl®
desiderio io prendo il tuo stesso acido folico 4 mg, da te quanto costa ?
-
- Basic~GolGirl®
Ciao desiderio!!!!!
E' il tuo primo bimbo? Se lo è la tua prima eco sarà emozionantissima
Io prendo Folina 5 mg e espero vada bene, perchè la gine la vedo solo l'11 marzo...

E' il tuo primo bimbo? Se lo è la tua prima eco sarà emozionantissima

Io prendo Folina 5 mg e espero vada bene, perchè la gine la vedo solo l'11 marzo...

- lullaby
- Bronze~GolGirl®
ci sono, ero sommersa dal lavoro
questione socio di sonia , in questo caso hai tutta la mia comprensione.
Anzi, sinceramente passerei alle minacce serie; guarda, non posso pensare a quelo povero cagnotto, io quando un animale soffre divento una bestia!!
O lo porta fuori quattro volte al giorno o lo minacci di andartene davvero da tua madre! Oh, non è mica che stai a riposo per diletto eh!!!!

Anzi, sinceramente passerei alle minacce serie; guarda, non posso pensare a quelo povero cagnotto, io quando un animale soffre divento una bestia!!
O lo porta fuori quattro volte al giorno o lo minacci di andartene davvero da tua madre! Oh, non è mica che stai a riposo per diletto eh!!!!

lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
-
- Original~GolGirl®
SI è il primo bimbo...e sia io che il mio maritozzo siamo già fuori di testa....
Come sintomi ho solo stanchezza ed un seno florido come non mai
MA L'INFLUENZA non molla....
io abito lontana dai miei genitori ma ho avuto la fortuna che quando ho fatto il test loro erano qua da me e cosi' ho potuto dirglielo di persona e non per telefono!!!
E ora aspetto l'eco...anche perchè in famiglia ci sono molti casi di gemelli per cui il dubbio che siano due rimane....
Come sintomi ho solo stanchezza ed un seno florido come non mai

MA L'INFLUENZA non molla....
io abito lontana dai miei genitori ma ho avuto la fortuna che quando ho fatto il test loro erano qua da me e cosi' ho potuto dirglielo di persona e non per telefono!!!
E ora aspetto l'eco...anche perchè in famiglia ci sono molti casi di gemelli per cui il dubbio che siano due rimane....
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
desiderio e tam74, BENVENUTEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io prendo il citofolin (15mg) e devo prendere proprio questo dosaggio per i problemucci di immunità che ho.
Infatti costa di più; il farmaco generico mi pare 6 euro 10 pastiglie
Io prendo il citofolin (15mg) e devo prendere proprio questo dosaggio per i problemucci di immunità che ho.
Infatti costa di più; il farmaco generico mi pare 6 euro 10 pastiglie

lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
-
- Silver~GolGirl®
avevo pensato...oggi lui lavora dalle 17.30 alle 24.00lullaby ha scritto:ci sono, ero sommersa dal lavoro![]()
O lo porta fuori quattro volte al giorno o lo minacci di andartene davvero da tua madre! Oh, non è mica che stai a riposo per diletto eh!!!!![]()
![]()
e io avevo pensato farmi venire a prendere da mia madre quando lui se ne va senza dirgli niente.
Ma senza dirgli niente non mi piace...sono disperata, non voglio star male a doppio !
consigliatemi qualcosa vi prego !

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Pancine mieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Buongiorno! Stamattina avevo la connessione morta in ufficio
mi sono sentita veramente fuori dal mondo!
Mamma mia, ma quante newentry
Benvenute Vergine74, Doralia, Desiderio e per ultima TAM evviva sei arrivata!!!!!! E' un po' che non ti vedo nelle romane!!!!! Che sc**a che sono, ho dimenticato di dirti del post delle ottobrine
BENVENUTAAAAAAAA!!!!!!
Girasole hai un viso che ispira gioia pura, veramente! Sei troppo carina
Sonia quoto Lulla, anche io minaccerei di andarmene da mamma, le bestioline sono come i figli, che non cambierebbe il pannolino al fagiolino, lo lascerebbe sporco tutto il giorno? Ecco, lo stesso discorso vale per il cagnetto!
Desiderio anche io prendo Levofolene, mi pare 13 euri e qualcosa per una trentina di pillole
Quindi potresti fare gemelli?
Sai che a me sarebba piaciuto molto avere gemelli? E anche fossero arrivati alla seconda gravidanza, sarebbe stato panico però mi sarebbe piaciuto moltissimo... sarò pazza...
Sono contenta che vi piaccia il titolo del post
Allora, dopo qualche giorno che pensavo che fosse già finito il periodo delle nausee, stamattina mi sono alzata e
ed è tutta stamattina che ho sempre un leggero e fastidioso senso di nausea... poi verso le 11 sono scesa col capo a prendere il caffè e... non ho resistito, siamo passati al forno e ci siamo presi la pizza bianca 

Mamma mia, ma quante newentry

Girasole hai un viso che ispira gioia pura, veramente! Sei troppo carina

Sonia quoto Lulla, anche io minaccerei di andarmene da mamma, le bestioline sono come i figli, che non cambierebbe il pannolino al fagiolino, lo lascerebbe sporco tutto il giorno? Ecco, lo stesso discorso vale per il cagnetto!
Desiderio anche io prendo Levofolene, mi pare 13 euri e qualcosa per una trentina di pillole

Sono contenta che vi piaccia il titolo del post

Allora, dopo qualche giorno che pensavo che fosse già finito il periodo delle nausee, stamattina mi sono alzata e

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
-
- Basic~GolGirl®
Ma no, Sonia, non serve mica che gli fai sotterfugi o cose simili, fai come dice Lullaby, parlagli chiaramente. In alternativa, come ultima spiaggia eh, potresti chiedere alla tua mamma se ti ospita il cane per qualche giorno...lo so, è un dispiacere allontanare la bestiola, però tu devi stare a riposo e tranquilla.
Cmq ho notato che a certi uomini ci vuole un pò di tempo per abituarsi alla nuova situazione ed ai nuovi ritmi della compagna...vedrai che si rimette in careggiata

Cmq ho notato che a certi uomini ci vuole un pò di tempo per abituarsi alla nuova situazione ed ai nuovi ritmi della compagna...vedrai che si rimette in careggiata

-
- Original~GolGirl®
gerbera...grazieee
ragazze, tornati dal funerale ci siamo fermati fuori a pranzo coi colleghi: ho esagerato esagerato...ho mangiato 2 paninazzi:
1 speck brie e patè d'olive
e l'altro crudo brie e maionese
sto male.
ragazze, tornati dal funerale ci siamo fermati fuori a pranzo coi colleghi: ho esagerato esagerato...ho mangiato 2 paninazzi:
1 speck brie e patè d'olive
e l'altro crudo brie e maionese

sto male.
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Sonia no no no, non esagerare troppo, almeno non subito... prova prima a parlarci e in modo molto sereno e spiegagli per bene e con calma tutto, poi se proprio non vuole capirlo allora magari puoi dirgli che preferisci per il bene del cagnolino trasferirti da tua mamma... io sono del parere che avere delle reazioni quando si è troppo arrabbiati non va bene, a volte poi si alimentano litigate e discussioni che oltre tutto in questo periodo non fanno bene ne' a te ne' al fagiolino, hai bisogno di calma anche per portare avanti serenamente la gravidanza. Questo ovviamente è quello che farei io 

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Girasole crudo??? Ma tu sei immune alla toxo?
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Io il crudo me lo sto sognando di notte
che balle sta toxo 

-
- Original~GolGirl®
infatti i salumi crudi se non hai avuto toxo vanno evitati...puoi solo il cotto se non sbaglio....ma voi anche la frutta la lavate con amuchina ?anche se sbucciata?
-
- Original~GolGirl®
sono immune alla toxo ragazze...
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Girasole fattelo dire... che kiulo!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah