Mi spiace non essere riuscita a trascorrere questi (quasi) 9 mesi con voi ma questa seconda gravidanza non è stata una passeggiata... ci sono stati degli imprevisti notevoli... un cambio di lavoro del marito, problemi in famiglia e quel che è peggio un trasloco distruttivo! Senza contare la mia prima bimba che si è fatta dalla varicella alla scarlattina passando per otite e bronchite durante l'attesa...
E questi 9 mesi sono volati!
La mia piccoletta per un po' ha avuto la tentazione di nascere troppo presto... poi l'allarme è rientrato... e ora ci siamo quasi, non vedo l'ora di abbracciare la mia Gaia e di farla abbracciare alla sua sorellina Emma!
5 anni fa mi è toccato il cesareo, questa volta spero di riuscire ad evitarlo... Ho parecchie contrazioni, un gran mal di schiena, il collo dell'utero è accorciato e la testolina incanalata... speriamo sia questione di pochi giorni!
Ho letto un bel po' indietro e mi sono goduta l'emozione delle nascite dei primi ottobrini... Benvenuti piccolini! E tantissime congratulazioni a Kiwi, Pocaontas e Dolcemare!

In bocca al lupo a tutte voi!