GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NELLA VALIGIA PER L'OTTOBRINO PREPARIAMO IL CORREDINO!!

Bloccato
SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: NELLA VALIGIA PER L'OTTOBRINO PREPARIAMO IL CORREDINO!!

Messaggio da SweetLikeHoney » 19 ago 2008, 15:06

mi sto appassionando al nome Desirée....vedremo........ :domanda
:bacio
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 19 ago 2008, 15:08

Anche la mia ha il singhiozzo ogni tanto, marco però lo aveva molto di più.

Quanto alla zingara... io non me la sarei fatta leggere la mano.
Una volta da ragazzina sul treno una zingara mi si è avvicinata e voleva leggermi la mano, io non volevo, lei con forza me l'ha afferrata, l'ha guardata e mi ha detto che sarei morta in un incidente in moto :mano_corna: :corna_1: :corna:
ma vaff.... :pistole
lascia perdere va... andrà tutto bene e te lo dico io che non sono un'indovina ma ne sono sicura :ok :ok :ok
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 19 ago 2008, 15:17

Il singhiozzo fetale non è altro che una sorta di "allenamento" alla respirazione che i pupattoli fanno nella pancia :emozionee :emozionee
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 19 ago 2008, 15:21

desiderio ha scritto:NON SO QUAL'è IL MOTIVO del singhiozzo...

ogni tanto mi assento perchè sto un po' fuori al balcone per non fare andare via del tutto l'abbronzatura....godiamoci questo periodo in cui possiamo dedicare del tempo ad oziare e a curarci!
....sto rodendo d'invidia dall'interno dell'ufficio!!!!!!!!!!! :sorrisoo
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 19 ago 2008, 15:44

desiderio ha scritto:betty quindi ora ti stai mantenendo oppure nella prima gravidanza hai stramangiato?
anche io bettysono andata in Messico due anni fa in viaggio di nozze...
Diciamo che con Cristina sono partita mettendo 6 kg il primo mese xchè avevo smesso di fumare... e poi non rinunciavo a niente, ho strafatto un pò troppo!!!
Dove sei andata in Messico? Io ho fatto il tour dello Yucatan e poi 10 gg nel Ventaclub Playa Maroma
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 19 ago 2008, 15:46

lullaby ha scritto:Quanto alla zingara... io non me la sarei fatta leggere la mano.
Una volta da ragazzina sul treno una zingara mi si è avvicinata e voleva leggermi la mano, io non volevo, lei con forza me l'ha afferrata, l'ha guardata e mi ha detto che sarei morta in un incidente in moto :mano_corna: :corna_1: :corna:
Sono sicura che se tu le avessi dato subito la mano e qualche spicciolo ti avrebbe detto solo cose belle!!!
Fanno sempre così... se le rifiuti ti fanno scongiuri e dicono cose brutte!!
Che gentaglia!!! :che_dici

Cinf@
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinf@ » 19 ago 2008, 15:47

lulla è così anche per me per il singhiozzo, sarà che le femminuccie sono più educate e si trattengono? :ahaha

desiderio mi associo all'invidia di gufetta! Anche se, col mio ometto a casa, non avrei la possibilità di oziare tanto, mi riposo di più in ufficio :fischia
Cinf@, Luca, Federico (8 gennaio 2005) e Valentina (4 ottobre 2008)

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 19 ago 2008, 15:50

Cinf@ ha scritto:lulla è così anche per me per il singhiozzo, sarà che le femminuccie sono più educate e si trattengono? :ahaha
Non credo proprio!!! Cristina l'aveva anche 3/4 volte al giorno!!! E ha fatto uguale anche fuori dalla pancia!!!
Questa invece niente di niente... che devo preoccuparmi??? :domanda

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 19 ago 2008, 15:51

In questi giorni mi succede una cosa strana:
mentre cammino ogni tanto sento dolore all'altezza della patata... come una specie di pizzicotto!!!
Sarà Alessia che si punta???? :domanda

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 19 ago 2008, 16:34

Giorno Ragazze!
Ieri purtroppo non sono riuscita a ripassare perché nonostante sia agosto ... c'è da lavorare :che_dici
Riprendo da dove vi avevo lasciato!
betty1977 ha scritto:UNPAPERINO: che tipo di tampone? :domanda
Mi hanno detto solo tampone vaginale.
La ginecologa non me lo ha ancora richiesto ma lo vogliono per poter fare le pratiche per la donazione del cordone ombelicale e mi hanno detto che deve essere fatto intorno alla 35 settimana... di più non so neanche io...
Grazie Lulla credo che il tampone sia comunque obbligatorio anche qua ... infatti ricordo che al corso preparto l'ostetrica ci disse che quando si rompevano le acque se il tampone era negativo potevamo andare con "comodo" in ospedale se invece il tampone era positivo dovevamo darci una mossa ...
La mia gine non me lo ha ancora prescritto (devo andarci martedì prossimo) ma non so proprio dove prenotarlo... domani riapre un centro privato/convenzionato e chiederò a loro se li fanno!

Questione parto e paura...
Effettivamente devo dire che pure io al momento non ho per niente paura... ma penso sia tanta incoscienza... e tanta voglia di "liberarmi" della panciona per abbracciare finalmente la piccola... :emozionee Non so il parto lo vedo solo come un momento di transizione ... ma ne riparliamo tra qualche settimana... adesso realizzo poco :fischia
Sereami ha scritto:E un'altra cosina: la mia pupetta si diverte a farmi dei bozzi enormi molto più spesso del solito ultimamente, sarà che stà diventando grandicella, ma a me toglie il fiato, se cammino mi devo fermare, succede anche a voi??
Sai che succede anche a me? In questi due giorni di lavoro è sempre lì che si impunta, spinge, mi deforma tutta e mi da un gran fastidio :aargh
Si capisce che si diverte a girare per tutta la pancia come un trottola!
Penso sia normale visto che ovviamente adesso la bestiola è grandina... Ieri mentre camminavo mi sono partite anche un pò di fitte a livello inguinale ma oggi non sono ancora tornate... speriamo!
Betty in effetti erano proprio come dei pizzichi da dentro però... roba strana!
Bianca è nata il 27 settembre 2008

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 19 ago 2008, 16:36

segue... non ci stavo più!

Ieri comunque ero proprio spaventata... tant'è che alle 23 sono andata a rubare le camicie da notte a mia mamma con tnato di vestaglia...

Adesso non mi resta che fare questa benedettissima valigia... non si sa mai :fischia :incrocini

Conni oggi come stai?

Bene... mi sono riaggiornata con gli arretrati... vado a leggere un altro po' sui passeggini... ancora non mi decido :ahah
Bianca è nata il 27 settembre 2008

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 19 ago 2008, 16:47

betti giro dei Maya (Messico, Guatemala e Belize) e poi Playa Maroma!!Bellissimo se non fosse stato per l'incidente in barca a metà viaggio ..fortunatamente noi, oltre la paura, non ci siamo fatti nulla...
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 19 ago 2008, 17:15

desiderio ha scritto:betti giro dei Maya (Messico, Guatemala e Belize) e poi Playa Maroma!!Bellissimo se non fosse stato per l'incidente in barca a metà viaggio ..fortunatamente noi, oltre la paura, non ci siamo fatti nulla...
:urka cavoli!!! Meno male che non vi siete fatti nulla!!!
Noi invece siamo arrivati 2 gg dopo la "alluvione" a Playa Maroma... addirittura si era allagato il ristorante...e hai presente quanto dista dal mare???
Fortunatamente il tempo che noi abbiamo fatto il tour hanno sistemato tutto al villaggio a parte un piccolo "stagnetto" che si è formato dove c'è la "forestina" vicino al ristorante e quel tratto dovevi farlo di corsa x non essere mangiato dalle zanzare. E poi c'erano granchi dappertutto!!!
Ad ogni modo è stato bellissimo, soprattutto il tour... e il mare!!! spettacolare!!!

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 19 ago 2008, 17:17

Ora vado. Devo andare dal medico x farmi fare l'impegnativa x gli esami di domani mattina (così prima di andare alla visita vedo se il ferro con multicentrum è salito e se ci sono ancora proteine nelle urine... speriamo di no :incrocini ).
Ci sentiamo domani pomeriggio xchè domani mattina inoltre ho anche un funerale (zio di mio marito :buuu ).
:bacio a tutte e buona serata

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 19 ago 2008, 17:32

anche io domani ho le analisi e poi faccio qualche giro...ci vediamo nel pomeriggio.ciaooo
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 19 ago 2008, 17:42

betty1977 ha scritto:In questi giorni mi succede una cosa strana:
mentre cammino ogni tanto sento dolore all'altezza della patata... come una specie di pizzicotto!!!
Sarà Alessia che si punta???? :domanda

anke voi iniziate a sentire il pizzicotto! :sorrisoo mi chiedo da tempo cosa possa essere..mi sento ke lei spinge verso il basso kn qlkosa e a volte pizzica o brucia

FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 19 ago 2008, 17:49

lullaby ha scritto:Anche la mia ha il singhiozzo ogni tanto, marco però lo aveva molto di più.

Quanto alla zingara... io non me la sarei fatta leggere la mano.
lascia perdere va... andrà tutto bene e te lo dico io che non sono un'indovina ma ne sono sicura :ok :ok :ok

la zingara mi si é avvicinata e ha iniziato a sparare le cose ke mi ha detto...non le avevo chiesto nessun tipo di consulenza...non mi ha letto la mano...mi ha fatta ridere qsta cosa anke xké sn in crisi con il socio e mi ha detto una cosa tr scontata..fatto sta ke pretendeva di avere 5 Euro..qui le monetine non le vogliono +,vogliono solo pezzi di carta adesso :pistole di andare a lavorare non se ne parla proprio ...ha concluso dicendo ke avrebbe pregato x la mia bambina e sinceramente le loro preghiere non mi fanno molto piacere

:koanoangioletto

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 19 ago 2008, 19:03

qsta panciona sta diventando ancora dura...le Braxton non vogliono lasciarmi stare in qsti giorni :vado_cibarmi:
:incrocini a chi ha visite programmate in qsti giorni

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 19 ago 2008, 20:28

Buonasera

oggi è andata meglio, polase e supradyn hanno fatto qualcosina :ok
leggo che tante domani fanno i relievi, dovrei farli anche io, se becco il sostituto :che_dici
se riesco vado alle 9 alls tudio e poi in ospedale per i prelievi, sperando di fare in tempo e di sopportare il digiuno :che_dici
approfittando del socio a casa abbiamo fatto un pò di giri
-scelto e prenotato i lampadari :hi hi hi hi
-prenotato angel care foppapedretti e vaschetta onda evolution, comprati assorbenti post parto
-comprato regalo x cugina diciottenne, bors braccialini con Titti ( qui ho rosicato, ne avrei presa una anche per me :fischia )
e dopo siamo andati a mare :hi hi hi hi

e adesso basta...uscire mi stanca troppo, nei prox gg vorrei preparare la valigia, le cosine che ancora mancano ciuccio , biberon ecc. le prendo nella farmacia sotto casa. La macchina mi stanca troppo, mi si indurisce il pancino e vado in crisi, da oggi auto solo x spostamenti brevissimi :sorrisoo

vado, il socio reclama la cena :hi hi hi hi
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 20 ago 2008, 7:43

betty1977 ha scritto:ANGI70: l'hai fatto tu il fiocco? E' bellissimo!!! :-D
Grazie Betty, si l'ho fatto io, :sorrisoo , spero me ne venga uno bello anche quando deciderò di iniziare a pensare quello per il mio piccolino. Adoro il fai da te, mia cognata aveva (purtroppo ora ha chiuso causa maternità :hi hi hi hi ) un negozio di materiali per hobbistica femminile, mi potevo sbizzarrire, patchwork con stoffe americane, ghirlande, nastri di tutti i generi,cartonaggio per realizzare album fotografici spettacolari e tutto quello che la fantasia ti scatenava. Ora ho più difficoltà a reperire materiale, al nord ci sono tanti negozi come questo, qui da noi molto meno....vedremo cosa esce fuori.
Oggi eco di accrescimento e dopo spese per la valigia, non ho comprato nulla ancora!!
Baci e buona giornata a tutte! :cuore :cuore
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...

Bloccato

Torna a “Ottobre”