GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'OTTOBRINA CON LA SUA PANZA FA LA VALIGIA E VA IN VACANZA
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Re: L'OTTOBRINA CON LA SUA PANZA FA LA VALIGIA E VA IN VACANZA
Ragazze, un mio amico di Roma mi ha appena mandato un sms che sua sorella ha partorito ieri un bel maschietto........Domani partorisce con tc la mia vicina di casa sempre maschio...........
Uffa, se penso che a me tocca tra 3 mesi circa, provo una leggera invidia.
Uffa, se penso che a me tocca tra 3 mesi circa, provo una leggera invidia.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- bluceleste2003
- Basic~GolGirl®
ciao dora.doralia ha scritto:Si grazie sere....
se vuoi ti mando anche il mio
non credo di averlo mai lasciato...
in mp va bene?

- beabice
- Original~GolGirl®
Ciao Amichette.....
Che bello potervi rileggere!!!!
Questa settimana il mio capo non c'è perchè ha portato la moglie a Torino x un intervento alla cervicale.... così di nuovo via libera al forum!!!
Ora esco per andare a ritirare il risultato della minicurva glicemica.....
ci risentiamo tra una mezz'oretta così vi aggiorno!

Che bello potervi rileggere!!!!

Questa settimana il mio capo non c'è perchè ha portato la moglie a Torino x un intervento alla cervicale.... così di nuovo via libera al forum!!!

Ora esco per andare a ritirare il risultato della minicurva glicemica.....
ci risentiamo tra una mezz'oretta così vi aggiorno!

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Un saluto veloce veloce, sto ripartendo per il mare per raggiungere il mio Dadino bello
Fatta minicurva ed esami del sangue e delle urine, sono andata in un ospedale diverso dal solito dove non c'è il centro prenatale quindi pensavo di metterci una vita invece precedenza per la gravidanza e in 20 minuti sono arrivata e ho fatto tutto
poi ho aspettato un'ora per il secondo prelievo della minicurva e via
Risultati tra una settimana
Vedo che Bea è passata, bene
Un
enorme a tutte belle e alla prossima volta!

Vedo che Bea è passata, bene

Un

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Blu mandalo pure a me così aggiorno la lista che mi ha dato Dora.bluceleste2003 ha scritto:ciao dora.doralia ha scritto:Si grazie sere....
se vuoi ti mando anche il mio
non credo di averlo mai lasciato...
in mp va bene?
Ciao Gerby buon proseguimento di vacanza.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- beabice
- Original~GolGirl®
Rieccomi tra voi..... veloce come un fulmine!
Sono appena tornata dall'ospedale! La curva glicemica è andata benone direi:
97 il valore del 1' prelievo e 103 il valore del secondo!!!!
Che bello..... spero che il gine non si metta in testa idee strane di darmi comunque diete o cose varie perchè non ne ho voglia!
Torno a leggere un pò di arretrati....

Sono appena tornata dall'ospedale! La curva glicemica è andata benone direi:
97 il valore del 1' prelievo e 103 il valore del secondo!!!!

Che bello..... spero che il gine non si metta in testa idee strane di darmi comunque diete o cose varie perchè non ne ho voglia!

Torno a leggere un pò di arretrati....

- Jess23
- Master~GolGirl®
ciao a tutte panciottine!!!
oggi sono a casa della mamma e quindi poco tempo per stare su PC...bisogna pur spettegolare ogni tanto ....
stamattina sono andata a fare il tampone, speriamo che sia tutto a posto, nel frattempo la gine mi ha ridotto la dose delle pasticche e ora sto prendendone solo una di vasosuprina e devo dire che per il momento mi sento bene.
qui oggi ricomincia a fare caldo, si stava così bene ieri con quel freschetto da fine estate...
io non vedo l'ora che passino in fretta questi 3 mesi, voglio tenere la pupa tra le mie braccia
titina : che foto simpatica e complimenti per pancino
alle altre un salutone.....
oggi sono a casa della mamma e quindi poco tempo per stare su PC...bisogna pur spettegolare ogni tanto ....

stamattina sono andata a fare il tampone, speriamo che sia tutto a posto, nel frattempo la gine mi ha ridotto la dose delle pasticche e ora sto prendendone solo una di vasosuprina e devo dire che per il momento mi sento bene.
qui oggi ricomincia a fare caldo, si stava così bene ieri con quel freschetto da fine estate...
io non vedo l'ora che passino in fretta questi 3 mesi, voglio tenere la pupa tra le mie braccia

titina : che foto simpatica e complimenti per pancino
alle altre un salutone.....

Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Ehm....DORA hai notato il tuo ticker?
Jess
le medicine hanno funzionato
Io ho il tuo stesso desiderio, l'ho pure scritto un pò più su!!

Jess

Io ho il tuo stesso desiderio, l'ho pure scritto un pò più su!!
- beabice
- Original~GolGirl®
Titina: Che bella la vacanza a sorpresa!!!! Credo che ne avremmo bisogno tutte.... Non è che pio dire con tuo marito di organizzarne una anche x noi?!?!?!
Angi: AUGURISSIMI.......
Mt: mi dispiace che tu abbia vissuto una giornata in ansia.... ma da quello che ho letto ci ha pensato la piccoletta a farti stare + tranquilla.... sono già super intelligenti da lì dentro.... e non possono che aver preso dalle loro mammine!!!!

Angi: AUGURISSIMI.......

Mt: mi dispiace che tu abbia vissuto una giornata in ansia.... ma da quello che ho letto ci ha pensato la piccoletta a farti stare + tranquilla.... sono già super intelligenti da lì dentro.... e non possono che aver preso dalle loro mammine!!!!

- beabice
- Original~GolGirl®
Jess..... sono contenta che tu stia meglio!!!! 

- bluceleste2003
- Basic~GolGirl®
bea non ti invidio con pagine e pagine di arretrati da recuperare!!!!!!!!!!!!!!
per la curva!!!

- Jess23
- Master~GolGirl®
sere : ora ho letto gli arretrati....non stiamo più nella pelle vero? io no di sicuro...e ogni volta che sento i suoi colpetti ho sempre più voglia di vederla...
bea : grazie
dora :
ti mancano 100 giorni tondi tondi....
angi : auguroniiiiiiiii
bea : grazie

dora :

angi : auguroniiiiiiiii
Alessia 15-ottobre-2008
- CI76
- Expert~GolGirl®
ragazze sono di corsa...
Bea
per la minicurva!!! la gine non dovrebbe darti nessuna dieta sei a postissimo!
Jess
anche per te e per le contrazioni che ti sono passate
Gerbera buona continuazione di vacanze e
per gli esami!
a tutte mi rituffo nel lavoro
Bea

Jess

Gerbera buona continuazione di vacanze e

Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
JESS Hai letto anche cosa ho combinato 'sta notte??
Il socio ha detto che neanche si ricorda
Il socio ha detto che neanche si ricorda

- Titina
- Original~GolGirl®
Ragazze, ma solo io non spero che passino in fretta questai tre mesi?
Un pò per la paura del parto, un pò perchè sò che il pancione mi mancherà, voglio godermi questi tre mesi che spero non volino via come i precedenti e poi ho bisogno di tempo per preparare la stanzetta nei minimi dettagli prorpio come l'ho immaginata da subito
Un pò per la paura del parto, un pò perchè sò che il pancione mi mancherà, voglio godermi questi tre mesi che spero non volino via come i precedenti e poi ho bisogno di tempo per preparare la stanzetta nei minimi dettagli prorpio come l'ho immaginata da subito

**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- Cinf@
- Active~GolGirl®
bea bentornata, ci stavamo preoccupando!
Io a 5 mesi ho iniziato lo svezzamento di Federico, quindi pensavo di riuscire a tornare al lavoro con meno patemi (se mi concedono un part time di 6 ore, prendendo 2 ore di allattamento potrei fare solo mezza giornata e tornare in tempo per la poppata pomeridiana... chissà

Beh, il vantaggio dell'1+4 è che allungato con le ferie magari diventa 1+5!white ha scritto:Ci anche io farò 2+3, ma la mia è una scelta forzata visto che sono in maternità anticipata. Non ricordo se tu sei in anticipata o meno.
L'altro giorno pensavo che tre mesi dopo il parto sono veramente pochi ma alla fine ho fatto un pò di conti, considerando che in tutti questi mesi ho cmq maturato ferie di cui non ho usufruito alla fine avrò giorni di ferie a sufficienza per stare almeno un altro mesetto a casa e quindi non mi cambia molto rispetto a 1+4.

Io a 5 mesi ho iniziato lo svezzamento di Federico, quindi pensavo di riuscire a tornare al lavoro con meno patemi (se mi concedono un part time di 6 ore, prendendo 2 ore di allattamento potrei fare solo mezza giornata e tornare in tempo per la poppata pomeridiana... chissà

Cinf@, Luca, Federico (8 gennaio 2005) e Valentina (4 ottobre 2008)
- Jess23
- Master~GolGirl®
sere : sììììì .....ma davvero ti sei spaventata?!
titina : è vero questi primi 6 mesi sono volati , ma io vorrei che volassero anche questi altri 3....per il parto ho una paura folle!!! ma è tanta la voglia di vedere la personcina tutta nuova che abbiamo creato io e il mio socio , che non vedo l'ora pure di provare quel dolore....
...e per la cameretta...io non ho problemi...non ce l'ho e le cose da comprare per ora sono meno ...più avanti si vedrà...

titina : è vero questi primi 6 mesi sono volati , ma io vorrei che volassero anche questi altri 3....per il parto ho una paura folle!!! ma è tanta la voglia di vedere la personcina tutta nuova che abbiamo creato io e il mio socio , che non vedo l'ora pure di provare quel dolore....

...e per la cameretta...io non ho problemi...non ce l'ho e le cose da comprare per ora sono meno ...più avanti si vedrà...
Alessia 15-ottobre-2008
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
TITINA diciamo che da una parte ti capisco, nel senso che sicuramente anche a me la pancia mancherà, ma non ho paura del parto, anzi non vedo l'ora e per quanto riguarda la cameretta ti capisco anche lì......ci hanno consegnato quella da grande, ma lettino e fasciatoio che abbiamo scelto non sono ancora arrivati (ce li dovrebbero regalare i suoceri) e non vedo l'ora che arrivano per finire il quadretto!!!
Sono innamorata di quella stanza, ho anche personalizzato le tende
Sono innamorata di quella stanza, ho anche personalizzato le tende

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
JESS MI HA PRESO UN EMERITO COLPO!!!!!!!!!
- bluceleste2003
- Basic~GolGirl®
Titina ha scritto:Ragazze, ma solo io non spero che passino in fretta questai tre mesi?
anch'io la penso così!!
ci metti 9 mesi ad abituarti al panzottone... e poi ti sparisce di colpo, e non senti più i colpettini che ora sono praticamente continui...
è vero che saremo "distratte" dal frugoletto.... (e i colpettini ce li darà anche da fuori!!)
ma ogni cosa a suo tempo!!!
anche l'attesa è da gustare!!!!!!