GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ECCO L'ESTATE E FIERA L'OTTOBRINA MOSTRA A TUTTI LA PANCINA!
- Gappea
- Master~GolGirl®
Re: ECCO L'ESTATE E FIERA L'OTTOBRINA MOSTRA A TUTTI LA PANCINA!
discorso lavoro: io sono in maternità anticipata, ma in filo diretto con le colleghe. Anche se ora finalmente le cose si sono allentate un po', continuo a dar loro supporto ogni volta che occorre. So già che al mio rientro non potrò più occupare la mia posizione e la cosa mi fa imbestialire, perché è frutto di una seri di sfi**e imprevedibili. Comunque non sono certa che il mio lavoro sia compatibile con il ruolo di madre per come lo intendo io. Ho un ruolo di responsabilità ed orari pazzeschi, oltre ad un'ora e mezzo di viaggio per raggiungere l'ufficio. Questo significa uscire tutte le mattine alle 7.00 e rientrare a casa alle 20.00 quando va di lusso. Spesso capita di tornare anche alle 21.30 o alle 22.00...E i sabati e le domeniche c'è sempre qualche coda da smaltire...Non credo che potrei rallentare di molto con una bimba. Forse riuscirei a fare a meno delle domeniche e potrei lavorare un po' da casa, rientrando ad orari più umani...ma lavorare da casa ai nostri ritmi significa cmq non alzare la testa dal PC e quindi non dar retta alla creatura...Non so: forse è stato un segno del destino...certo è che, dopo la maternità, dovrò reinventarmi qualcosa... 

♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Voglio cambiare discorso anche io.
Prima CI76 ha scritto che è il suo complisettimana (26)......
Mi aggrego lo è anche per me, ma di una settimana indietro 25, le settimane per me sono scandite di venerdì in venerdì è come se è iniziata oggi!
Festeggiamo

Prima CI76 ha scritto che è il suo complisettimana (26)......
Mi aggrego lo è anche per me, ma di una settimana indietro 25, le settimane per me sono scandite di venerdì in venerdì è come se è iniziata oggi!
Festeggiamo

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
GAPPEA come ti capisco, io sicuramente non facevo i tuoi orari, ma sai quando lavori in un negozio ad ogni festa è aperto e io comunque facevo sempre un orario che lavoravo sia mattina che sera. Ogni tanto penso che mi piacerebbe trovare un lavoro diverso, ma qui dove abito io ci sono per la maggior parte fabbriche e non credo che ce la farei a fare per 8 ore consecutive sempre la stessa cosa io che sono 10 anni che faccio la commessa. Il mio sogno sarebbe part-time, ma la mia azienda non lo permette e ritorno al discorso di prima. 

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Gappea
- Master~GolGirl®
Sì, Sereami, il part- time sarebbe proprio l'ideale quando i bambini sono piccoli...Ho l'impressione però che in Italia sia un miraggio...e poi per certi tipi di lavori è impossibile...però, cavoli, pensavo che, per lo meno nel tuo lavoro, fosse applicabile!
E' così brutto dover cambiare un lavoro che ti piace...
E' così brutto dover cambiare un lavoro che ti piace...
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
- beabice
- Original~GolGirl®
Si... dentro al centro commerciale Le Terrazze, si chiama Il Disco Rosso.fra77 ha scritto:questo negozietto dove si trova????beabice ha scritto:Cambiamo discorso che è meglio.....
Ieri ho trovato nella mia città, un negozietto d'abbigliamento che svende tutta la roba da neonato, causa chiusura di quel reparto.... ha messo tutto al 50% così ne ho approffittato e ho comperato 2 tutine, un body e dei bavaglini per la mia cucciolota viziata!!!!![]()
Poi ho preso un regalo per la mia collega che deve partorire a Settembre, ma mi dispiace non potervi dire cos'è perchè lei è iscritta nel forum delle Settembrine e non vorrei che le cadesse l'occhio di quà a rovinarle la sorpresa!![]()
cesena cesena ... sai com'è queste occasioni vanno prese al vooooolo

- beabice
- Original~GolGirl®
Potessi tornare indietro cambierei scuola e farei le magistrali e un università x fare l'insegnante di asilo nido.... ma tornare indietro non si può!
Mi piacerebbe anche aprire un negozio di articoli per bambini....
Ma nella mia zona ce ne sono già 3 molto grandi e poi cmq non ho le possibilità economiche!
Mia sorella mi aveva chiesto di mettermi in società con lei per fare la ricostruzione delle unghie....ma non c'entra nulla con quello che faccio ora... e poi se è solo la moda del momento, fra qualche anno cosa faccio?
Ma il mio lavoro è fare la geometra....potrei mettermi in proprio, ma i clienti dove li trovo?
Insomma è una gran fatica!!!

Mi piacerebbe anche aprire un negozio di articoli per bambini....
Ma nella mia zona ce ne sono già 3 molto grandi e poi cmq non ho le possibilità economiche!

Mia sorella mi aveva chiesto di mettermi in società con lei per fare la ricostruzione delle unghie....ma non c'entra nulla con quello che faccio ora... e poi se è solo la moda del momento, fra qualche anno cosa faccio?

Ma il mio lavoro è fare la geometra....potrei mettermi in proprio, ma i clienti dove li trovo?

Insomma è una gran fatica!!!

- beabice
- Original~GolGirl®
Ciao Pansotte..... finalmente le attese 12:30 sono arrivate....
Ci risentiamo lunedì, ora vado a casa a farmi due risate col mio panciotto che si muove ininterrottamente....
Buon fine settimana....
Stasera corse dei cavalli all'Ippodromo di Cesena!!!!!!
Seratina col mio babbone e i miei fratelli..... non vedo l'ora....
Anche perchè ci prendo abbastanza! Anno scorso ho vinto 159 euro!!!!
e se vincerò, ogni centesimo sarà per la mia signorina viziata!!!!!!
Baci a tutte!!!!!
Ci risentiamo lunedì, ora vado a casa a farmi due risate col mio panciotto che si muove ininterrottamente....

Buon fine settimana....
Stasera corse dei cavalli all'Ippodromo di Cesena!!!!!!

Seratina col mio babbone e i miei fratelli..... non vedo l'ora....

Anche perchè ci prendo abbastanza! Anno scorso ho vinto 159 euro!!!!

Baci a tutte!!!!!

-
- Original~GolGirl®
ho preso il passeggino per alessandro.
vi piace?
http://www.maclarenbaby.com/europe/inde ... Itemid=493
colore coffee brown e blue sky.
vi piace?
http://www.maclarenbaby.com/europe/inde ... Itemid=493
colore coffee brown e blue sky.
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Girasole si molto carino, io invece ho ordinato l'Inglesina zippy colore silver rosso che poi ci regaleranno i miei.........con quello che costa 

- barby74
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!
Che bello.. finalmente si parla di cose allegre .. meglio lasciar perdere i discorsi sul lavoro (
)
Ieri ho fatto la visita di controllo dal gine: tutto a posto è contento del peso che ho preso finora
(detto da lui poi....
) e il piccolo Davide pesa 930gr.
e pensare che alla 21esima settimana (alla morfologica) pesava solo 380 gr..
Come crescono in fretta!!
Per il risultato della minicurva (visto che avevo 142) mi ha detto che non serve fare la curva completa..basta stare a dieta, evitando gli zuccheri e non mangiando nello stesso pasto pasta e pane... che intanto anche se facessi la curva completa e risultasse tutto ok.. questa "dieta" me la farebbe fare cmq
... beh, almeno un gelato a settimana me l'ha concesso ! meglio di niente..
Che bello.. finalmente si parla di cose allegre .. meglio lasciar perdere i discorsi sul lavoro (

Ieri ho fatto la visita di controllo dal gine: tutto a posto è contento del peso che ho preso finora

e pensare che alla 21esima settimana (alla morfologica) pesava solo 380 gr..
Come crescono in fretta!!

Per il risultato della minicurva (visto che avevo 142) mi ha detto che non serve fare la curva completa..basta stare a dieta, evitando gli zuccheri e non mangiando nello stesso pasto pasta e pane... che intanto anche se facessi la curva completa e risultasse tutto ok.. questa "dieta" me la farebbe fare cmq

Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
- barby74
- Expert~GolGirl®
Ci, Gappea bella la pancetta!!! 

- barby74
- Expert~GolGirl®
Gappea ho visto che stai meglio da "quel punto di vista"... meno male.. tieni duro e vedrai che il peggio è passato
Piscina beate .... come vorrei avere anche io un piscina .. è un pò difficile visto che abito in un appartamento
Ora basta... mi metto d'impegno e vado anche io la sera al mare.. non riuscirò tutti i giorni, ma almeno due volte a settimana!

Piscina beate .... come vorrei avere anche io un piscina .. è un pò difficile visto che abito in un appartamento

Ora basta... mi metto d'impegno e vado anche io la sera al mare.. non riuscirò tutti i giorni, ma almeno due volte a settimana!
- barby74
- Expert~GolGirl®
Domani entro nel 7° mese!!!
..come vola il tempo... questo è il periodo più bello della gravidanza.. le ansie sono passate (a parte in qualche momento..), i piccolini si sentono muovere e ci fanno tanta compagnia e tenerezza, si iniziano gli acquisti e si inizia a realizzare davvero quello che sta avvenendo dentro di noi (forse sono io un pò tarda
) e che tra pochi mesi la nostra famiglia si allargherà
Beh.. dopo queste scemenze, vi saluto !!
Buon week-end a tutte

Beh.. dopo queste scemenze, vi saluto !!
Buon week-end a tutte

- barby74
- Expert~GolGirl®
Gerbera ho provato a mandarti un mp con gli aggiornamenti, per facilitarti le cose.. ma mi rimane in messaggi da inviare e non parte
infatti non risulta in quelli inviati. Non so se ci vuole del tempo è il primo che provo a inviare!
Cmq i dati da aggiornare sarebbero:
prossima visita+eco il 23 Luglio
peso di Davide al 26/6 (26+2) è di 930 gr.
peso mio a 25 settimane (21/06) +5kg
Grazie milleeeeee!!!

Cmq i dati da aggiornare sarebbero:
prossima visita+eco il 23 Luglio
peso di Davide al 26/6 (26+2) è di 930 gr.
peso mio a 25 settimane (21/06) +5kg
Grazie milleeeeee!!!

-
- Original~GolGirl®
io ho gia lo zippy me me ne serve un'altro perchè sul fusto dello zippy devo rimontare la carrozzina...Sereami ha scritto:Girasole si molto carino, io invece ho ordinato l'Inglesina zippy colore silver rosso che poi ci regaleranno i miei.........con quello che costa

Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Si è quello che intendevo io... non volevo far di tutta un'erba un fascio... anche perchè altrimenti non mi sarei sposata mai!!!beabice ha scritto:Betty, hai ragione.... SONO UOMINI.....
Anche se non tutti son così.... tipo.... se mio marito avesse una segretaria nella sua ditta non si comporterebbe così!!!!
Lui, come anche altri uomini che conosco, sono molto sensibili alle circostanza precarie (tipo: bambini, anziani, donne incinta) e scommetto quello che volete che non aumenterebbero il lavoro e le responsabilità a una che ha bisogno semmai di allentare un attimo la corda!!!!
Credo che questo Geometra abbia come principio solo il lavoro e il denaro.... e non consideri importante la salute delle persone.... Lo dimostra il fatto che è pieno di soldi e si ritrova con un'ulcera allo stomaco e problemi alle ginocchia!!!! Allora, lavora un pochino meno e goditi i tuoi stipendi e la tua famiglia! NO? Che senso ha sgobbare, prendere un sacco di soldi, non avere il tempo x spenderli e doverli investire poi x "malattie" causate dalle corse e dallo stress lavorativo?
Diciamo che non ho molta stima di questa persona!!!!!!!!
Il mio ex capo era simile al tuo... solo lavoro, anche di domenica... e ha due figlie che non ha neanche visto crescere!!!
Però ora che quella più grande gli ha dato un nipotino si è calmato un pochino... peccato che però ora io non lavori più x lui

GEPPEA: si certo, se la tua è ciccia io allora son proprio OBESA!!!!!!!
LAVORO: io prima di stare a casa facevo il part-time al pomeriggio, ma siccome non avevo nessuno che mi teneva la bimba tutto il mio stipendio andava alla baby-sitter... quindi di conoseguenza abbiamo valutato il tutto e ho deciso di stare a casa... quando anche Alessia sarà nata e andrà all'asilo allora magari penserò a cercarmi un lavoro... sempre se non arriva il terzo!!

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
oddio... mi sono accorta solo adesso che ti ho sempre scritto "GEPPEA" invece di "GAPPEA"!!! Che stordita!!!!!
oddio... mi sono accorta solo adesso che ti ho sempre scritto "GEPPEA" invece di "GAPPEA"!!! Che stordita!!!!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Ora vado a stendermi in sala con il condizionatore acceso... e mi guardo su "discovery real time" .... STORIA DI UN BEBE'....
A dopo donne!!!

A dopo donne!!!

- lullaby
- Bronze~GolGirl®
GIRASOLE, non riesco a vederlo dal link ma anch'io vorrei prendere un maclaren, pensavo a un triumph, così più io meno dai 6 mesi la metto lì sopra e dismetto il trio chicco (voglio usarlo il meno possibile.... troppo ingombrante...
)

lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Betty anche io sto davanti al pc e tv e sto aspettando che inizia storia di un bebè!!!!! E prima ho visto SOS TATA USA su fox life+1
Non me ne perdo neanche una puntata!!!!!!

Non me ne perdo neanche una puntata!!!!!!