io mi emoziono subito.....anche per queste piccole cose....

Messaggio da Jess23 » 6 giu 2008, 10:10
Messaggio da tosca » 6 giu 2008, 10:11
Messaggio da Jess23 » 6 giu 2008, 10:12
Messaggio da Gappea » 6 giu 2008, 10:15
Dov'è Pianeta Bimbo, Jess???Jess23 ha scritto:io sto girando e rigirando i fogli sulla scrivania, le mie colleghe mi scambiano per matta....
domani pomeriggio finalmente vado con la mamma da Pianeta Bimbo per cominciare a comprare qualcosina per il baby....non vedo l'ora....
Messaggio da girasole772 » 6 giu 2008, 10:16
Messaggio da CI76 » 6 giu 2008, 10:18
io sono andata in farmacia quest'anno per la prima volta a prendere i solari, per essere più tranquilla (una caxxata lo so però sono ansie da mamma ... mi giustifico sempre cosìJess23 ha scritto:
ragazze.....come solari protettivi che marca mi consigliate? la gine mi ha detto che per il sole della Grecia mi devo mettere una protezione alta , io pensavo 20 , ma non so che marca è migliore...
ho sempre comprato Nivea o Bilboa , ma non so se sono il massimo.....
Messaggio da Gappea » 6 giu 2008, 10:20
Messaggio da tami79 » 6 giu 2008, 10:21
Messaggio da beabice » 6 giu 2008, 10:22
Messaggio da Gappea » 6 giu 2008, 10:22
Messaggio da Jess23 » 6 giu 2008, 10:23
Pianeta Bimbo è un nuovo megastore che hanno aperto da poco a Paderno Dugnano (vicino casa mia) e a Monza...e l'ho scoperto per caso 2 settimane fa....Gappea ha scritto:Dov'è Pianeta Bimbo, Jess???Jess23 ha scritto:io sto girando e rigirando i fogli sulla scrivania, le mie colleghe mi scambiano per matta....
domani pomeriggio finalmente vado con la mamma da Pianeta Bimbo per cominciare a comprare qualcosina per il baby....non vedo l'ora....
Ah, complimenti per le foto...ma sei giovanissima!!! O ti porti gli anni divinamente!! In ogni caso tu e le tue sorelle siete tre fiori!
Messaggio da Gappea » 6 giu 2008, 10:23
Messaggio da CI76 » 6 giu 2008, 10:24
girasole volevo darti una sbirciatinagirasole772 ha scritto:se volete vedere anche me...cliccate sul mappamondo.
la pw è bridget...
Messaggio da Jess23 » 6 giu 2008, 10:25
anche io mi sto facendo un sacco di paranoie da mamma...ma ho notato che con quel poco sole che ho preso in 3 ore domenica mi sono abbronzata di brutto...la pelle sembra più ricettiva ...e non vorrei scottarmi o che altro....CI76 ha scritto: io sono andata in farmacia quest'anno per la prima volta a prendere i solari, per essere più tranquilla (una caxxata lo so però sono ansie da mamma ... mi giustifico sempre così) mi sono fatta consigliare dalla farmacista ed ho preso protezione 20 corpo e 20 viso della Vichy
Messaggio da Gappea » 6 giu 2008, 10:25
Ok...allora te li porti divinamente!! Te ne avrei dati a stento 25!!Jess23 ha scritto:Pianeta Bimbo è un nuovo megastore che hanno aperto da poco a Paderno Dugnano (vicino casa mia) e a Monza...e l'ho scoperto per caso 2 settimane fa....Gappea ha scritto:Dov'è Pianeta Bimbo, Jess???Jess23 ha scritto:io sto girando e rigirando i fogli sulla scrivania, le mie colleghe mi scambiano per matta....
Ah, complimenti per le foto...ma sei giovanissima!!! O ti porti gli anni divinamente!! In ogni caso tu e le tue sorelle siete tre fiori!
...e per la cronaca...ho 33 anni....!!!! grazie per la "giovanissima"....
Messaggio da conni » 6 giu 2008, 10:25
Tosca guarda che le bimbe hanno una bella personalità e "pretendono" di scegliere i vestititosca ha scritto:Anch'io,devo ammettere,che quando ho saputo che è una femminuccia sono stata strafelice. Diciamo la verità.....per la mamma è come giocare alle bambole. Nei negozi poi c'è una scelta immensa,dagli accessori per capelli alle scarpine.......c'è da uscire matte!!!
Anche i maschietti sono sfiziosissimi,ma bisogna ammetterlo.......le femmine per le mamme sono uno spasso!!!
Condivido però Tami ed Angie.......giocarci e divertirsi a renderle sfiziose è un conto.......ridicolizzarle con merlettini,fiocchi e tulle.......orribile,sparerei ai genitori!!!!
La mia credo che vestirà sempre sullo sportivo/dinamico ma darò il meglio della mia fantasia sugli accessori.....non vedo l'ora.
Volete sapere qual'è al momento la lista dei nomi più accreditati?
Camilla,Gloria,Lavinia.
Che mi dite?
Messaggio da conni » 6 giu 2008, 10:26
Messaggio da gufetta » 6 giu 2008, 10:28
io invece adoro la bici, ma ho il terrore di qualsiasi moto o motorino!!!!tami79 ha scritto:Anche se devo dire che da Dennis al 8° mese andavo in giro con il Vespone GT seduta dietro mio marito![]()
ora capisco perche Dennis e patito per qualsiasi cosa che abbia un motore
Messaggio da gufetta » 6 giu 2008, 10:29
...a me non ha detto niente!! martedì che ho la visita chiedo!!Jess23 ha scritto:a me la gine ha detto che la bici me la devo scordare per tutta la gravidanza, dall'inizio alla fine, e sta cosa mi ha dispiaciuto molto perchè io adoro andare in bici...però se è per il bene della creaturina ...farò come dice....
Messaggio da tami79 » 6 giu 2008, 10:33
girasole772 ha scritto:se volete vedere anche me...cliccate sul mappamondo.
la pw è bridget...