GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALLE MAMME OTTOBRINE STANNO ESPLODENDO LE PANCINE!
- tami79
- Original~GolGirl®
Re: ALLE MAMME OTTOBRINE STANNO ESPLODENDO LE PANCINE!
Buongiorno Elena ,buongiorno Loris, Ben svegliati 

Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
invece un'altra domanda, poi magari la metto anche nel forum delle pance...
io ho bisogno di sray o creme antizanzare, perché purtroppo anche solo una puntura mi fa impazzire, sono allergica... ma in gravidanza avete idea di cosa possa usare?? I soliti prodotti vanno bene?
io ho bisogno di sray o creme antizanzare, perché purtroppo anche solo una puntura mi fa impazzire, sono allergica... ma in gravidanza avete idea di cosa possa usare?? I soliti prodotti vanno bene?
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Ciao pancine! Buongiorno a tutte!
Ci una patatina evvaiiiiiii
e il nome che avete scelto è veramente bello, mi ha sempre dato l'idea di una persona simpatica! Ho già fatto l'aggiornamento, ora anche CAMILLA è in prima pagina
Per il discorso stirare è inutile che ve lo dica, vero?
Il socio l'inverno porta le camice ma per fortuna sotto i maglioni, ormai è rassegnato, se le mette non stirate tanto non si vedono
io stirerò forse due volte l'anno e mi faccio delle maratone di tre o quattro ore, spero che con il fatto che ora starò a casa mi metterò in testa di farlo un po' più spesso e per meno tempo
Ora devo lasciarvi subito che devo correre a lavarmi, sono ancora in pigiama, sto dormendo tanto anche io ultimamente, forse perchè Dado è da mia mamma e me la prendo comoda, ho appena fatto colazione con il cappuccio sul divano davanti al pc :prrrr
Un
a tutte e buona giornata, ci rivediamo più tardi che stamattina viene da me una gollina settembrina e stiamo insieme fino a dopo pranzo 
Ci una patatina evvaiiiiiii

Per il discorso stirare è inutile che ve lo dica, vero?

Ora devo lasciarvi subito che devo correre a lavarmi, sono ancora in pigiama, sto dormendo tanto anche io ultimamente, forse perchè Dado è da mia mamma e me la prendo comoda, ho appena fatto colazione con il cappuccio sul divano davanti al pc :prrrr
Un

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- tami79
- Original~GolGirl®
bella domanda, anche io sono una preda ben voluta dalle zanzare e ogni volta mi gonfiano come una zampognialullaby ha scritto:invece un'altra domanda, poi magari la metto anche nel forum delle pance...

Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Lulla io so che in gravidanza non si possono usare i soliti prodotti, mi consigliarono la citronella ma non mi faceva veramente niente... io usavo la crema alla calendula della Weleda ma solo dopo che mi avevano già puntolullaby ha scritto:invece un'altra domanda, poi magari la metto anche nel forum delle pance...

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
- mt73
- Collaboratore
Buon giorno a tutte
Lulla per le zanzare prova a prendere lo spray proprio per i neonati, io lo trovai in farmacia per nunni che ha la pelle delicatissima e mi sono trovata bene anche in gravidanza
per Camilla

Lulla per le zanzare prova a prendere lo spray proprio per i neonati, io lo trovai in farmacia per nunni che ha la pelle delicatissima e mi sono trovata bene anche in gravidanza

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- Jess23
- Master~GolGirl®
me lo stavo chiedendo anche io...quindi niente Autan!!!!lullaby ha scritto:invece un'altra domanda, poi magari la metto anche nel forum delle pance...
nooo......io muoio.....di solito se c'è una zanzara quella viene da me e mi gonfia come un pallone!!!!!!

Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- tami79
- Original~GolGirl®
Lulla , Jess Abbiamo il sangue dolce, 

- tami79
- Original~GolGirl®
Figuratevi che l anno scorso mi sono dovuta recare al prontosoccorso e mi hanno dato una pomata a cortisone
avevo certi morsi 

- tami79
- Original~GolGirl®
Betty gia finito di stirare??????????
- beabice
- Original~GolGirl®
ESCO UN ATTIMO CHE DEVO ANDARE IN POSTA...
ci sentaimo tra un pochetto!

ci sentaimo tra un pochetto!

- Jess23
- Master~GolGirl®
wow...che chiulo..........!!!!!!!!!!!!1tami79 ha scritto:Lulla , Jess Abbiamo il sangue dolce,

Alessia 15-ottobre-2008
- lucy79
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte come state? Io non mi posso lamentare.
Cedo che i piccolini cominciano a farsi vedere pero i maschi sono in netto vantaggio.
Doraliafai tu gli aggiornament?
13/05 peso + 4 kg
07/06 morfologica
Vedo che parlate di abbronzatura.adella prima gravidanza asei mesi andai al mare e dopo mi usci sul labbro superiore una bella macchia scura tipo baffi.
Dopo il parto ho subito fatto un trattamento schiarente e dopo molto tempo ho cominciato ad avere risultati ma comunque ce ancora ciara ma ce
Quindi questa volta cercherò di non farla scurire di più percui uso una protezione ha schermo totale anche quando esco a fare la spesa e naturalmente ce il sole.
Cedo che i piccolini cominciano a farsi vedere pero i maschi sono in netto vantaggio.
Doraliafai tu gli aggiornament?
13/05 peso + 4 kg
07/06 morfologica
Vedo che parlate di abbronzatura.adella prima gravidanza asei mesi andai al mare e dopo mi usci sul labbro superiore una bella macchia scura tipo baffi.
Dopo il parto ho subito fatto un trattamento schiarente e dopo molto tempo ho cominciato ad avere risultati ma comunque ce ancora ciara ma ce
Quindi questa volta cercherò di non farla scurire di più percui uso una protezione ha schermo totale anche quando esco a fare la spesa e naturalmente ce il sole.
Il mio cucciolotto Davide è nato il 25 settembre 2006,peso 3,620kg,lunghezza 53cm
--Daniele è nato l'11 ottobre 2008,peso3,400kg,lunghezza 50cm di amore
- white
- Expert~GolGirl®
buongiorno ragazze
innanzitutto
per Valerio
per Camilla
beate voi che sentite...bolle, farfalle, rulli...qui non si muove proprio niente uff!!non vedo l'ora che arrivi venerdi per essere sicura che sia tutto ok! e chissà che non ci mostri qualcosa
la curiosità comincia ad essere grande
Per quel che riguarda lo stirare...sono decisamente negata e faccio stirare la sig.ra che mi aiuta con le pulizie anche perchè il socio spesso cambia una camicia al giorno e ci sarebbe da impazzire!!!
Lulla MT
a tutte
innanzitutto

beate voi che sentite...bolle, farfalle, rulli...qui non si muove proprio niente uff!!non vedo l'ora che arrivi venerdi per essere sicura che sia tutto ok! e chissà che non ci mostri qualcosa

Per quel che riguarda lo stirare...sono decisamente negata e faccio stirare la sig.ra che mi aiuta con le pulizie anche perchè il socio spesso cambia una camicia al giorno e ci sarebbe da impazzire!!!
Lulla MT

ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- mt73
- Collaboratore
Alla prima gravidanza non mi uscirono macchie, alla seconda ero chiazzata, ma scomparve tutto dopo 

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- lucy79
- Active~GolGirl®
Per colpa di Davide che mi tirava il braccio il messaggio precedente non si puo leggere stamattina penso che lo gonfierò di botte se non la smette di fare danni ....
oggi non ce la posso fare sono piu nervosa del solito

Il mio cucciolotto Davide è nato il 25 settembre 2006,peso 3,620kg,lunghezza 53cm
-
- Original~GolGirl®
ciao ragazze, tutto bene? io si tutto a posto, ieri la visita tutto ok, ma mi hanno messo a riposo per un paio di settimane, perchèmi trovo in una fase critica della mi gravidanza, quando con la prima avevo rotto il sacco ...e cosi due settimane a casa...
vado a leggervi.
ciao baci
vado a leggervi.
ciao baci
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
- lucy79
- Active~GolGirl®
Ci sono gironi che mi sento come una centrale nucleare mi sento scoppiare in casa ce sempre tanto disordine ...tu metti ordine e Davide butta i giocattoli ovunque per non parlare del socio che quando torna lascia in giro di tutto ...prtafogli ...posta la scrivania del computer stamattina non si poteva vedere ....insommma un po di collaborazione 

-
- Expert~GolGirl®
Lucy, cerca di non essere troppo tesa, non fa bene al pupino...
Quanto a confusione in casa siamo nella stessa barca; anche mio figlio mette continuamente in disordine e mio marito gli dà manforte...ti dirò che in questo periodo giro "con il paraocchi" per quanto riguarda il disordine...
mi preoccupo che ci sia pulito ma poi non posso farmi venire l'esaurimento per ogni cosa fuori posto!
(tra l'altro non mi è nemmeno troppo difficile far finta di niente perchè nemmeno io sono miss ordine 2008
)
Non ti dico in che condizioni è casa mia... :prrrr
scherzi a parte..non ti agitare, dai!
Quanto a confusione in casa siamo nella stessa barca; anche mio figlio mette continuamente in disordine e mio marito gli dà manforte...ti dirò che in questo periodo giro "con il paraocchi" per quanto riguarda il disordine...

mi preoccupo che ci sia pulito ma poi non posso farmi venire l'esaurimento per ogni cosa fuori posto!
(tra l'altro non mi è nemmeno troppo difficile far finta di niente perchè nemmeno io sono miss ordine 2008

Non ti dico in che condizioni è casa mia... :prrrr
scherzi a parte..non ti agitare, dai!
- tami79
- Original~GolGirl®
girasole772 ha scritto:ciao ragazze, tutto bene? io si tutto a posto, ieri la visita tutto ok, ma mi hanno messo a riposo per un paio di settimane, perchèmi trovo in una fase critica della mi gravidanza, quando con la prima avevo rotto il sacco ...e cosi due settimane a casa...
vado a leggervi.
ciao baci
Riposati per bene