GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Arrivano gli Angy-gemellini,i primi OTTOBRINI saran leoncini

Bloccato
angy70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Arrivano gli Angy-gemellini,i primi OTTOBRINI saran leoncini

Messaggio da angy70 » 25 ago 2007, 20:11

black mamba ha scritto:Grazie Angy, sei sempre così carina, alla vigilia del parto ti preoccupi di come sto io! :cuore
Sto bene, finalmente la prossima settimana avremo l'eco di accrescimento, ho passato alcuni giorni in preda al tristosterone, e ho notato che più sono giù e più mi esce colostro dal seno! :domanda
Comunque ora va meglio, nelle ultime due settimane ci siamo dedicati ad acquisti, non ultimo oggi il trio finalmente! Quello arancione della Peg Perego Pliko P3 :yeee
Ora fuggo, siamo a cena da amici!
Ti rinnovo i miei :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e il mio in bocca al lupo!! :bacio :bacio
Certo che mi preoccupo per voi,era da una vita che non ci davi notizie........Chi più chi meno il tristosterone ha colpito tutte noi stai tranquilla!!!!!L'importante è che il tuo cucciolo stia bene.......Ti mando un bacino e ti auguro una buona serata... :bacio
Finalmente il 29 agosto ho conosciuto Alessandro Carolina e Niccolò,i miei tesori

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 25 ago 2007, 20:22

che belle le foto..del blog...ti chiedevo ...angy...ma...hai acquistato...della roba premaman..qui...per parti trigemini non se ne trova....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 25 ago 2007, 20:23

anche io domani finisco il settimo...mese...... :hi hi hi hi
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 25 ago 2007, 22:25

ma uffa..il mio pc b#st#rdo non vuole caricarmi le foto sul blog :buuu :buuu
ANGY allora ci si saluta stasera..tanti :incrocini e non vedo l'ora di vedere i nostri primi nipotini :-D
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 25 ago 2007, 22:27

e per finire non vedo nemmeno i ticker...le ho provate tutte..nemmeno netscape ne vuole sapere :aargh che rabbia
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariadne » 25 ago 2007, 23:46

Angy è fantastico
:-D e ancora di più lo è la tua pancia complimenti è superstupendissima.

Sere per epidurale chiederò in questi giorni a mia cognata lei è capo dell'equipe di anestesisti che a Torino la eseguono, ha fatto la tesi su questo e ora gira anche per l'italia a formare i giovani anestesisti. So però una cosa che le ostesticre sono sempre contrarie.
Credo cumnque che se a me non riescono a farla sarà dura io quando sento male mi butto giù, non reagisco e svengo è di questo che ho paura di non reagire a causa del male. Insomma non so se si è capito ma me la faccio sotto.

Queen grazie per la tua preziosissima lista

New NAICO:
tutto bene a parte il caldo torrido. Dice che è tornata a Cefalù e che il fuoco era arrivato vicinissimo alla casa, caspitina. Vi saluta tutte.

Beh vi mando un bacione e cerco di dormire sperando che sta cavolo di orchestra sotto le finestre di casa :urka finisca presto di suonare queste stupide mazzurche
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 26 ago 2007, 0:18

Blackina bentornata! :cuore Siamo tutte dalla tua parte e capiamo davvero i momenti No, ma sappi che ormai hai solo da essere felice perchè il tuo grande sogno si sta realizzando :cuore

Ari grazie dell'interessamento :bacio

Faco io vedo il tuo ticker ^^"" spero che tutto si metta a posto presto :bacino

Angy...quante lacrime hai inghiottito prima di questo momento, quanta rabbia, quanta delusione e quante volte avrai guardato la pancia di qualche fortunata che aspettava il suo pulcino...nn con invidia certo ma con la voglia di poter avere anche tu quel dono...
Quante notti avrai pensato a tutto questo, quanta sofferenza dietro i sorrisi che hai donato col tuo altruismo...ma la luce si, la luce brilla sempre per chi ha nel cuore la verità e l'amore puro...
Domani è il grande giorno e vorrei tanto stringerti la mano anche solo per 1 istante ma la maledetta lontananza nn me lo permette...
Sappi pero' che siamo li' con te, esultiamo e gioiamo con te...sei la nostra eroina ed i tuoi bimbi nn potrebbero avere mamma migliore.
Ti voglio bene, con tutta l'anima :cuore
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 26 ago 2007, 0:19

ciao carissime!

Angy ti saluto con il cuore e con le lacrime agli occhi.Sarai una mamma speciale,ne sono convinta.
Sei una donna meravigliosa e la tua pancia è lo specchio di quanto sei "ricca" dentro.Brava Angy.
Un bacio in anticipo ai nostri nipotini.

Serena grazie.grazie di aver reso il blog privato.Rende tutto più facile e più intimo.Così potremo postare le nostre foto senza la paura che qualche intruso possa sbirciare o addirittura farne cattivo uso.
I bambini prima di tutto ma anche le nostre pance sono preziose e ingiudicabili da qualche cret..o!
tantè che prossimamente vi posterò una foto della mia,super piena di smagliature fino a sotto il seno,ma pur sempre la mia pancia.grazie ancora Sere.

Per l'ombelico del bimbo c'è chi fa con la fisiologica e chi con l'alcool.Io però opto per l'alcool dato che una mia amica con solo l'acqua fisiologica ha aspettato 2 settimane la caduta del moncone con relativa infezione portata avanti altre 2 settimane.Seguite le indicazioni dell'ospedale e poi a casa...fate come volete! :ok

Spero che la lista vi serva xchè in effetti non si capisce un tubo dai siti dei prodotti o di puericultura in genere...

laroby la tua maglia mi fa impazzire.la voglio!E che marito dolce...beata te!
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 26 ago 2007, 0:21

ciao sereeeeeee

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 26 ago 2007, 0:22

ok adesso vado a nanna che è tardi.
mi aspettano altre 2 settimane di fuoco!
Ciao bimbe
sogni d'oro a tutte

Ale

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 26 ago 2007, 9:37

Angyyyyyyyyyyy.....

mi sono svegiata prima del marito apposta oggi!!1 prima che lui si impossessi del pc dovevo passare di qua a salutarti e a farti tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini ...

Sarai nei nostri pensieri finchè non ci dari notizie!!!
QUINDI:

se non voi averci sulla coscienza fai in modo d aggiornarci prima possibile!

Ti vogliamo bene!!!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 26 ago 2007, 9:39

si vede che mi sono alzata troppo presto per le mie abitudini!!!

si capisce dalla dislessia del messaggio di cui sopra!!! :hi hi hi hi

Sorryyyyyyyyyyy...meno male che ho delle ottobrine intelligenti come compagne di viaggio!!! :prrrr
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 26 ago 2007, 10:06

Solo un passaggio veloce veloce per fare tanti auguri ad Angy :cuore

hai affrontato tutto con una serenità eccezionale e sarai unamamma fantastica, un esempio per tutte :sorrisoo

Non vedo l'ora di vedere i faccini dei tuoi piccoli ospiti. :emozionee
Un bacio :bacio
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 26 ago 2007, 10:06

Buongiorno dolci panze!!
Ho un po' di cosine da scrivere ma ci penserò dopo..ora voglio dedicarmi un attimo esclusivamente alla nostra SUPER MAMMA ANGY!!
In questi mesi in cui ho avuto la possibilità di conoscerti mi sono veramente affezzionata a te,e non solo per il fatto che portare in grembo tre creature sia indubbiamente una cosa speciale,ma proprio per COME le stai portando,per come hai affrontato gioie e dolori di questa gravidanza sempre in maniera positiva e senza mai lamentarti,anzi,trasmettendo a tutte noi tanta sicurezza e facendo trasparire tutto l'amore e la fiducia che hai nei confronti della vita!!Con questo attegiamento non potrai che essere una mamma bravissima,i tuoi 3 cuccioli sono fortunati ad avere te come mamma,anzi,forse è proprio il destino che ha deciso di fare questo dono a te come mamma ed a loro come figli!!Sarete una famiglia bellissima!!Ti faccio tanti tanti complimenti tesoro per essere arrivata fino a qui e mi emoziono all'idea di quando vedrai i tuoi 3 bimbi per la prima volta!!
RICORDATI CHE NOI SIAMO SEMPRE CON TE!!
TI VOGLIO BENE..VERAMENTE!!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
FACCE SAPE'!!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 26 ago 2007, 10:24

facocerina ha scritto:e per finire non vedo nemmeno i ticker...le ho provate tutte..nemmeno netscape ne vuole sapere :aargh che rabbia
faco io su consiglio della saggia ari,per il tiker ho risolto con opera!! :ok

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 26 ago 2007, 10:27

Ragasssssse chi spiega a stà gnurant di mammina come caricare una foto nel nuovo blog?!..anch'io voglio mettere la mia panzaaaaaaaaaa!!

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 26 ago 2007, 10:55

Angy, spero di non essere troppo tardi per dirti che ti penserò tanto tanto domani...e anche oggi, se è per questo!
In becco alla cicogna! Siamo tutte con te!

Con tutto l'affetto del mondo (per te e per i piccolini). :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 26 ago 2007, 10:56

Buona domenica a tutte!!

Appena sveglia, sono venuta subito davanti al PC perchè voglio augurare il meglio per la nostra piccola ANGY, domani conoscerai i tuoi tre amori! Tanti :incrocini :incrocini per il taglio e non ti preoccupare, che andrà tutto alla grande!
Tienici informate, per noi è importantissimo, altrimenti domani saremo qui tutte in ansia.
Ti vogliamo bene!!! Mi sta scendendo la lacrima di emozione................. :emozionee
La pancia è immesa, se avessi dovuto ancora aspettare a far nascere i tuoi piccoli mi chiedo per quanto avrebbe ancora potuto dilatarsi!

LAROBY, l'ho vista pure io la tua maglietta, in un negozio qui vicino un po' di tempo fa, solo che per la scaramanzia non ho avuto il coraggio di acquistarla........................

Complimenti per tutte le altre foto, appena riesco carico anch'io qualcosa.

Un :bacio :bacio vi voglio seriamente TANTO BENE
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 26 ago 2007, 11:04

ciao!! non so se sono ancora in tempo e se ti collegherai ancora, angy, ma anche io volevo farti tanti tanti tanti auguri e in bocca al lupo!!! miii, sono emozionata come se dovessi andarci io o una mia sorella a partorire!!!
vi auguro tutto il bene del mondo, e vorrei tanto essere li' in un angolino a vivere queste emozioni!!
ma tanto lo sai che in fondo saremo tutte li', vero????
aspettiamo notizie, mi raccomando!!
un bacione grosso a tutte le altre!! mi avete incuriosito un sacco con le foto di cui parlate, ho appena inviato un mp a serena con l'indirizzo email (a proposito, se non ti arriva fammi sapere, che sono un po' imbranata!) e non vedo l'ora di vederle e magari vincere la mia timidezza e metterne una mia ... magari ne metto qualcuna di luca!!!
buona domenica a tutte!!!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 26 ago 2007, 11:26

TI VOGLIAMO BENE ANGY!
E TI FACCIAMO GIA' TANTI AUGURI
DI BUON COMPLEANNO PER DOMANI!
QUESTO SI CHE SARA'
UN COMPLEANNO COI FIOCCHI!!! :ahaha :ahaha :ahaha :emozionee :emozionee :emozionee :cuore
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Bloccato

Torna a “Ottobre”