Comunque dal canto mio ti dico che sul caldo/freddo è vero, ma le prime due settimane di vita vanno coperti un pochino di più rispetto a noi, perché sono abituati a stare nella pancia dove la temperatura è di 36° circa, costante

Messaggio da Luna88 » 20 giu 2014, 20:40
Messaggio da luvibea » 20 giu 2014, 21:48
Messaggio da Sarycris85 » 20 giu 2014, 22:01
Messaggio da Luna88 » 21 giu 2014, 8:49
luvibea ha scritto:lunafatto!!,![]()
samborina che sfortuna!!
Io non mi ricordavo la cosa del freddo e del caldo...mi sa che dovrò rifare il corso pre parto
I miei genitori doni incavolatissimi perché non troviamo il nome e dicono che ci comportiamo già facendo delle differenze con la prima bimba!!!io ho avuto un attacco di ridarola(ultimamente mi capita spesso)...che pesanti!!!!
Insomma prima o poi decideremo, certo non abbiamo nessun nome in ballottaggio...non sarà facile, ma c è di peggio!!
Messaggio da yhansa » 21 giu 2014, 9:26
Messaggio da Luna88 » 21 giu 2014, 11:15
Si soprattutto io spammo da morireyhansa ha scritto:Ammappa quanto scrivete !!!!
Io sono un po' assente , in questi giorni ho anche fatto tardi a lavoro....esco alle 9 e torno alle 8..stanchessssss . Speriamo non torni il caldo infernale!
Io non ho comprato nulla, solo dei lenzuolini che ho trovato scontatissimi all'ipercoop . Mi hanno gia' regalato la camicina rossa porta fortuna , un paio di tutine e un golfino. Mia sorella, che è impazzita, lenzuolini e paperella di gomma per i bagnetto. Mio papa' ha iniziato a restaurare il mio lettino in ferro battuto, che fece lui per noi ai tempi. Il mio compagno ha la famiglia originaria dell'irpinia, e praticamente la nonna e la zia e tutte le donnine del paese, stanno preparando il paracolpi e le copertine ricamate a mano. Sono favolose !!!!! Io non so' nemmeno mettere un bottone ,
sono proprio negata , ma mi piacerebbe provare a fare almeno un bavaglino.
Quindi io per il momento non ho proprio comprato nulla. Voglio sistemare prima la stanza , che attualmente è il mio studiolo incasinatissimo.
Per il corso preparto lo faccio all' asl dove vengo seguita, saranno 10 incontri e mi hanno gia' fornito il calendario, sono il pomeriggio e la mattina a seconda dei giorni.
Intanto Aurora si fa' sentire che è un piacere a volte ti da' dei calcioni che ti fanno sobbalzare, ma il papa' ancora non la sente. Buon sabato a tutte Baci.
Francyna stai meglio quindi??? Sono strafelice tieni duro
Messaggio da Francyna » 21 giu 2014, 12:44
Messaggio da Luna88 » 21 giu 2014, 12:54
Certo!Francyna ha scritto:Buongiorno qui sembra tt stazionario....![]()
![]()
![]()
Luna ti scrivo la mia mail mandi anche a me le cosine del punto croce?! [email protected] grazie.!
Buon we a tutte! Grazie
Messaggio da cipetta » 21 giu 2014, 14:20
Messaggio da Luna88 » 21 giu 2014, 15:07
Ecco sì.. non mi ricordavo chi fosse, eri tu cipetta!cipetta ha scritto:buon pomeriggo ottobrine![]()
che brave col punto a croce...io sono proprio imbranatissimail fiocco della seconda lo ordinai in merceria,dipinto col nome e con raffigurata hello kitty, per questo piccino penso che farò così,devo solo scegliere un pupazzetto che mi piace(ho anche delle lenzuoline da carrozzina che mi dipinse mia cognata coi baby looney Tunes carinissime)
![]()
samborina ero io che nn dovevo portare le tutine in ospedaleperò ho saputo che rispetto all'ultima volta i papà possono rimanere di meno in ospedale, prima era consentito l'ingresso dalle 10
![]()
grecale sei da ammirare davvero...io sto sclerando con 2...e la seconda va ancora all'asilo fino alla prossima settimana(poi li mando tutti e due in colonia)
ragazze ma....argomento panciera?al primo parto la comprai ma la usai poco,al secondo diciamo quasi per niente...molte ostetriche dicono che i muscoli si devono riabituare da soli....boh!!
Messaggio da Francyna » 21 giu 2014, 15:24
Messaggio da cipetta » 21 giu 2014, 15:32
Messaggio da cipetta » 21 giu 2014, 16:29
ci credo guarda che il tuo è piccolino!io quando avevo il primo ed era piccolo nn riuscivo a combinare nulla....poi c'è stata la fase dei terrible two e mi ha fatto esaurire...adesso sclero ma nn mi stanco fisicamente,è più che si annoiano,litigano ecc ma sono abbastanza autonomi e se voglio farmi un riposino mi lasciano tranquilla...Luna88 ha scritto: Per l'argomento bimbi.. io sclero con uno solono va beh scherzo, però è pesante perché è un bimbo dolcissimo ma molto attivo (e tendente al pericolo
) quindi va seguito in continuazione.. all'asilo ancora non va, andrà alla materna a settembre del 2015 quindi ho ancora un anno e oltre per tenerlo con me tutto il giorno!
Messaggio da Luna88 » 21 giu 2014, 22:17
Messaggio da samborina80 » 22 giu 2014, 9:08
Messaggio da yhansa » 22 giu 2014, 10:03
Messaggio da grecale » 22 giu 2014, 18:28
Messaggio da grecale » 22 giu 2014, 18:30
Messaggio da grecale » 22 giu 2014, 21:15
Yhansa,dalle mie parti ad esempio a novembre e' ancora tiepido.Dipende dalle medie stagionali,comunque la maglina e' di per se' pesante,quindi dovrebbe andare beneyhansa ha scritto:Buongiorno ragazze, come state? Francyna sono contenta di leggere che vada meglio!!!!!
Vi segnalo che KIABI sta facendo una promozione on line, se compri almeno 5 capi te li sconta al 5o% ,ha delle cose carinissime!!!!!
Sto dando un'occhiata, ma secondo voi dei golfini di maglina a novembre si potranno mettere? O sono troppo leggeri?
Baci
Messaggio da grecale » 22 giu 2014, 21:20
Yhansa,dalle mie parti ad esempio a novembre e' ancora tiepido.Dipende dalle medie stagionali,comunque la maglina e' di per se' pesante,quindi dovrebbe andare beneyhansa ha scritto:Buongiorno ragazze, come state? Francyna sono contenta di leggere che vada meglio!!!!!
Vi segnalo che KIABI sta facendo una promozione on line, se compri almeno 5 capi te li sconta al 5o% ,ha delle cose carinissime!!!!!
Sto dando un'occhiata, ma secondo voi dei golfini di maglina a novembre si potranno mettere? O sono troppo leggeri?
Baci