Grazie!!!!stegoT ha scritto:Io spero di andare domani mattina a sentire (dpp 25/10)... te faccio sapèbrava ha scritto:fenica allora stai tranq. sarà come quando l'hai fatta dal gine![]()
Facci sapere!!!!![]()
chi di voi deve pertorire dopo il 20/10 a che punto è con il corso preparto?? la prenotazione è lunga???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SON CURIOSE LE OTTOBRINE(2011): PISELLINI O FARFALLINE?
-
brava
- Basic~GolGirl®

Re: SON CURIOSE LE OTTOBRINE(2011): PISELLINI O FARFALLINE?
[img]][img]http://*******/forum-[/img]
-
tatafra
- New~GolGirl®

fenica, a me la gine fa sempre visite + eco interna per verificare il collo dell'utero e poi l'eco esterna, sarà che è delicatissima, ma io non ho mai avuto nè male, nè perdite!
comunque
!
comunque

-
tatafra
- New~GolGirl®

brava, io ho chiamato stamattina, a moncalieri hanno bloccato le iscrizioni, per cui penso che andrò a farlo a ciriè, perchè hanno anche li la vasca, così mi faccio spiegare!!! al sant'anna manco ho provato... secondo me c'è posto per i corsi quando noi avremo già "sfornato"!

-
brava
- Basic~GolGirl®

mia sprella lo sta facendo quello di moncalieri e infatti fa il corso di acquacticità!! Le piace. Ma lei partorisce a luglio.tatafra ha scritto:brava, io ho chiamato stamattina, a moncalieri hanno bloccato le iscrizioni, per cui penso che andrò a farlo a ciriè, perchè hanno anche li la vasca, così mi faccio spiegare!!! al sant'anna manco ho provato... secondo me c'è posto per i corsi quando noi avremo già "sfornato"!
Io andrò a chiediere al sant'anna, spero di riuscirci altrimenti vedremo.Anzi sai che faccio, provo a tel subito vah!!!!
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

ValeVale
,mi sembra che in tante di voi che avevano un maschietto faranno la coppia!A me come nome femminile piace molto Anna,però anche Adele,Elide,Aurora...tutti nomi che però mi sono stati bocciati!Vabbè che se davvero è un maschio,,non credo mi capiteranno altre occasioni in futuro x poterli utilizzare!
A chi deve fare la visita interna,anche a me la fanno sempre ma non è mai stata dolorosa e non ho mai avuto perdite.Credo sia normale che controllino l'utero.
Un saluto a tutte!
A chi deve fare la visita interna,anche a me la fanno sempre ma non è mai stata dolorosa e non ho mai avuto perdite.Credo sia normale che controllino l'utero.
Un saluto a tutte!
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
-
tatafra
- New~GolGirl®

brava ha scritto:Io andrò a chiediere al sant'anna, spero di riuscirci altrimenti vedremo.Anzi sai che faccio, provo a tel subito vah!!!!
avevo 80 persone davanti al sovracup...

-
brava
- Basic~GolGirl®

tatafra ha scritto:brava ha scritto:Io andrò a chiediere al sant'anna, spero di riuscirci altrimenti vedremo.Anzi sai che faccio, provo a tel subito vah!!!!
avevo 80 persone davanti al sovracup...
ah ecco io sono in linea oro e ne ho 6 avanti
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Il problema del corso preparto è che noi dobbiamo farcelo entro agosto, perchè poi a settembre è tardi.... 
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
-
brava
- Basic~GolGirl®

[/quote]
[quotedi tatafra il 20/05/2011, 15:31
avevo 80 persone davanti al sovracup... ][/quote]
Ho appena chiamato e c'è ancora qualche posto per il corso del 6/9, ma sono in ufficio e non ho l'impegnativa dietro così nn ho potuto prenotare.
il 6/9 è un po' ai limiti, ma per chi ha la scadenza dal 20/10 a meno che non partorisca 10 gg prima ce la puo' fare.
Intanto provo a vedere altre strutture, ma se devo partorire al sant'anna posso fare il corso in un altro ospedale???!!! 
di teacher il 20/05/2011, 15:43
Il problema del corso preparto è che noi dobbiamo farcelo entro agosto, perchè poi a settembre è tardi....
[quotedi tatafra il 20/05/2011, 15:31
avevo 80 persone davanti al sovracup... ][/quote]
Ho appena chiamato e c'è ancora qualche posto per il corso del 6/9, ma sono in ufficio e non ho l'impegnativa dietro così nn ho potuto prenotare.
- teacher
- Bronze~GolGirl®

brava hai provato al consultorio della tua uls?
Tanto teoria e pratica sono gli stessi e poi fanno fare le visite ai vari ospedali scelti, almeno da me è così
Tanto teoria e pratica sono gli stessi e poi fanno fare le visite ai vari ospedali scelti, almeno da me è così
-
brava
- Basic~GolGirl®

teacher ha scritto:brava hai provato al consultorio della tua uls?
Veramente ho provato a tel per avere informazioni e non mi hanno detto nulla dei corsi preparto al consultorio, ma di usare l'impegnativa dell'agenda di gravidanza per prenotare in ospedale, perciò suppongo che al mio consultorio non li facciano.
- teacher
- Bronze~GolGirl®

peccato....
Qua ogni paese lo fa ed organizza poi le uscite ai vari ospedali che le "mamme" richiedono
Io farò così, anche perchè all' ospedale non gli interessa dove e come lo fai
Qua ogni paese lo fa ed organizza poi le uscite ai vari ospedali che le "mamme" richiedono
-
brava
- Basic~GolGirl®

Comodo così!!! beata te.teacher ha scritto:peccato....
Qua ogni paese lo fa ed organizza poi le uscite ai vari ospedali che le "mamme" richiedono![]()
-
brava
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazzuole!!!!!
10 minuti e staccoooo!! e vai
mi aspetta un week end col mio amore
e il mio giuggiolino
(speriamo si faccia sentire).
a tutte e se non ci sentiamo buon week end anche a Voi!!!!! Beato chi è al mareeeeeee
(TUTTE COSE CHE STO DESIDERANDO DA MORIRE!!! ) Mica mi esce un figlio con la voglia di mareeee
. 
10 minuti e staccoooo!! e vai
mi aspetta un week end col mio amore
- MARITA
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze.. ho lavato solo il bagno... aspetto le 7 che arrivi il socio ed andiamo a cena dai suoceri dove mi aspetta la mia bimba grande..
se penso che tra 3 mesi non sarò più qua mi viene il magone..
speriamo vada bene la convivenza con i suoceri... soprattutto spero che una cognata in particolare non si attacchi in mod morboso anche alla mia seconda figlia altrimenti sono fritta..
se penso che tra 3 mesi non sarò più qua mi viene il magone..
speriamo vada bene la convivenza con i suoceri... soprattutto spero che una cognata in particolare non si attacchi in mod morboso anche alla mia seconda figlia altrimenti sono fritta..
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Buon pome
anche stamattina un pò di shopping all'outlet della Benett@n:una gonna di jeans, un pantaloncino a pinocchietto (un pò + corto del solito) ed una canotta 40 euri
sono consapevole che sti vestiti poi nn li metterò +, però lavorando in un ufficio pubblico, nn mi va di andare sempre con gli stessi abiti!!!!
in questo momento c'è il tecnico di Sky che ci sta montando tutto l'ambaradaus...avevamo abbandonato sky per medi@set un anno, ma mediaset è schifoso, a parte che i canali sono 4 in croce e poi sempre problemi con l'antenna...praticamente siamo tornati al vecchio grande amore
stasera mc-donald's con Crico ed una mia amica con il suo bimbo

anche stamattina un pò di shopping all'outlet della Benett@n:una gonna di jeans, un pantaloncino a pinocchietto (un pò + corto del solito) ed una canotta 40 euri
in questo momento c'è il tecnico di Sky che ci sta montando tutto l'ambaradaus...avevamo abbandonato sky per medi@set un anno, ma mediaset è schifoso, a parte che i canali sono 4 in croce e poi sempre problemi con l'antenna...praticamente siamo tornati al vecchio grande amore
stasera mc-donald's con Crico ed una mia amica con il suo bimbo
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- Marlene
- Basic~GolGirl®

MARITA ha scritto: marlene non siete credenti? direi che cmq la lista nascita è una valido compromesso... con festa però!
Non crediamo nessuno dei 2...e veniamo da famiglie non praticanti. Anzi a dirla tutta siamo anche un po' "contro" (che nessuno si offenda, rispettiamo tantissimo chi crede, ma non apprezziamo gli attegiamenti della Chiesa) quindi e' totalmente escluso per noi di andare a promettere in un luogo sacro per molti che cresceremo nostro figlio/a nella fede cattolica. Peraltro mi sembra anche una mancanza di rispetto verso chi vede questo sacramento come una cosa veramente importante (e tra questi ci sono molti nostri amici)
Faremo una festa di nascita certamente
Domanda: ma quindi per prenotare il corso preparto al consultorio serve l'impegnativa del medico???
Viola AmoreNostro Acchiappafarfalline 12 ottobre 2011 3.250 kg per 53 cm
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Marlene, ricetta di corso prenatale 
-
fenicabis
- Active~GolGirl®

quoto in pieno Marlene anche io rispetto le scelte altrui infatti il mio socio non la vede proprio come me..lui è + credente!
ok..allora ado tranquilla alla visita anche se a me sta cosa dell'eco interna non mi sconquinfera per nulla..spero sia delicata..altrimenti me la mangio!!
ma il corso preparto quanto dura normalmente??io ancora non mi sono informata.. devo svegliarmi un tantinello!!
ok..allora ado tranquilla alla visita anche se a me sta cosa dell'eco interna non mi sconquinfera per nulla..spero sia delicata..altrimenti me la mangio!!
ma il corso preparto quanto dura normalmente??io ancora non mi sono informata.. devo svegliarmi un tantinello!!
Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo
-
fenicabis
- Active~GolGirl®

valevale...ciaooo e bentornata sono felice che sia femmina...io se aspettavo una pupetta l'avrei chiamata o Stella, o Gaia, o Giada, o Iaia; o Mia!! tutti nomi brevissimi..te li ho messi nell'ordine di mia preferenza! 
Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.