GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Già son nati 12 bambini,ora tocca agli altri OTTOBRINI!

Bloccato
queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Già son nati 12 bambini,ora tocca agli altri OTTOBRINI!

Messaggio da queenlola » 2 ott 2007, 13:20

ciao ragazze.salutino veloce veloce che poi vado a letto...
Non ci crederete ma stamattina ho portato Nicolo' in spiaggia e faceva talmente caldo che...l'ho spogliato e si è fatto pure il bagno:era felicissimo come non lo era più ormai da 20gg!!!!
E' stato bellissimo vederlo correre nudo e spensierato.Mi sono sentita meglio anch'io a vederlo così contento! :emozionee
Poi ovviamente in macchina non avevamo il cambio di vestiti allora l'ho lavato in un lavandino dell'albergo di mia mamma e l'ho messo in macchina con solo la canottiera:rideva,rideva e rideva ed il mio cuore si è riempito di tutto quello che aveva bisogno!!! :cuore

Queste sono le cose che mi fanno stare bene...in fondo mi basta poco no??

un abbraccio
Ale
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg

mammaba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammaba » 2 ott 2007, 13:23

paris ha scritto: mi spiace per le tue infiammazioni ..sono proprio delle scocciature!! ma tu come ti senti ? ti scoccierebbe tanto dover fare il cesario??
Io sto benone, a parte questi fastidi che mi portano gran prurito e taglietti interni ed esterni che sono dolooooooooooooorosi quando vado a fare plin plin, ...per le perdite ormai ci sono abituata, vanno e vengono a secondo delle cure....
Per il cesareo non mi scocerebbbe. Diciamo che sono sempre stata a favore del naturale, ma mi rendo conto che ci sono dei casi nei quali il cesareo è indispensabile. Nel mio caso mi affido al giudizio del gine e se mi dirà che è la soluzione migliore, sono tranquilla nell'affrontare questo tipo di parto.
Penso che se sia indispensabile valutare ogni caso a sè ed è inutile a priori fissarsi su un unico "finale". Questo attegiamento permette di vivere il parto in maniera serena (anche se sempre con un pò di fifa!) perchè si è consapevoli di aver deciso per il meglio sia per quanto riguarda il bimbo che la mamma.
L'unica cosa che mi metteva a disagio era il fatto di non sapere esattamente quale tipo di parto poteva aspettarmi, lasciando il tutto in balìa del caso.... ma in questi giorni credo che qualcosa di preciso si deciderà e così potrò essere più tranquilla!
Mammaba e i suoi cuccioli... LUNA (27/12/2003) e MATTEO (05/10/2007)

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 2 ott 2007, 13:31

Domandina: quanto dura ogni singolo monitoraggio? Ho il primo domani e con Arianna non ne avevo fatti se non il giorno del parto...

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 2 ott 2007, 13:33

Ciao donne..
allora oggi sono tornata dal primo monitoraggio, a parte che non conosco bene l'ospedale di qua, perchè fortunatamente non ci ho avuto a che fare molto ocn l'ospedale, ho fatto un po' di giri in più del dovuto per informarmi sul ticket su come funziona qua e la..
avevo appuntamento alle 10, alle 11.45 entrai.. e vabbè
poi mi incominciano a fare 3000 domande, aborti, prima gravidanza, allergie a farmaci, partorisci qui, poi l'ostetrica ha voluto vedere tutte le eco fatte, insomma una cosa molta scrupolosa, anche un dottore ci stava, penso ginecologo, mah io non l'ho mai visto..
ok per il resto mi attaccano le fascie, mi misurano la pressione, compila cartellina..
mi fanno mettere sul fianco e con un pulsante dovevo premere ogni volta ch esentivo il bimbo muoversi, ad un certo punto passano 20 minuti.., mi si avvicina l'ostetrica.. e per la mia gioia, la sonda si era spostata e non registrava nulla ahhaha!!!
quindi sono stata dentro un bel po' e ho fatto ritardare tutte le altre in attesa prr..
e nel frattempo sono stata quasi un'ora a sentire il battito del mio piccino :emozionee
il prox ce l'ho venerdì questo!!
domani ho la visita dal ginetto, sentiamo che mi dirà attendo news!!
Ciao baci a tutte!!
:incrocini :incrocini :incrocini a tutte.. che non fanno mai male!!
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

mammaba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammaba » 2 ott 2007, 13:40

kla ha scritto:Domandina: quanto dura ogni singolo monitoraggio? Ho il primo domani e con Arianna non ne avevo fatti se non il giorno del parto...
Dipende. Il bimbo deve essere reattivo, deve fare un bel pò di movimenti, ...è uno dei parametri necessari. Quindi se sta dormendo o fa il fannullone, in genere dura un pò di più.
Guardando quelli che avevo fatto con Luna, ci sono tracciati che sono durati circa 30 minuti e altri solo 10....
Quello che ho fatto ieri, ...il primo, è durato 35 minuti perchè per Matteo era l'ora del pisolino :che_dici

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 2 ott 2007, 13:40

kla ha scritto:Domandina: quanto dura ogni singolo monitoraggio? Ho il primo domani e con Arianna non ne avevo fatti se non il giorno del parto...

miiiiiiiiiiiiiii KLAAAAAAAA ma non sai mai niente?? dobbiamo dirti tutto noi??? :prrrr
io proprio non so aiutarti...vediamo se torna Nicoletta...o se non l'hanno trattenuta in ospedale...mmm ma non credo...se non ci avrebbe avvisate tramite sms vero NICO?????

Sagittarius mi hai fatto morire con la storia della pancia alle ginocchia :ahah ...io se sale ancora un pò faccio un tuttuno con le poppe!! :hi hi hi hi

MAMMABA bello il tuo modo di affrontare la cosa! BRAVA!..spero allora che al piu' presto ti facciano sapere in che modo ti faranno partorire e questi sono tutti per te :incrocini :incrocini :incrocini

QUEENNNNNNNN :cuore MA quanto sei dolce quando parli del tuo pupazzolo???!!!!! :bacio
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 2 ott 2007, 13:45

Grazie Mammaba! Vedrò di svegliarla allora :hi hi hi hi

Paris.... te fai poco la spiritosa che non hai fatto il corso preparto e non so neppure se ti accetteranno in ospedale.... :ahaha :ahaha :ahaha :prrrr

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 2 ott 2007, 13:47

ciao cucciole...ma perche allo ora.di mangiare...mi viene...sonno???..la pancia...è piu....bassa...ma niente...di...che relevante...siamo...ancora...lontani....i movimenti alla grande...ei singhiozzi...anche oggi vado a farmi i capelli.....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 2 ott 2007, 13:48

anche io vado un pò a nanna!! stamattina per sti esami sveglia all'alba!! palleeeeeeeeee meno male abbiamo quasi finito....almeno dopo quando ci sarà la cucciola non chiuderò mai occhio e non potrò lamentarmi di alzarmi all'alba!! ME LA STO MANDANDO DA SOLA!!!! :che_dici :hi hi hi hi
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 2 ott 2007, 13:51

kla ha scritto:Grazie Mammaba! Vedrò di svegliarla allora :hi hi hi hi

SEMPRE SE NON TI SVEGLIA LEI PRIMA!!!
:hi hi hi hi
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

mammaba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammaba » 2 ott 2007, 13:53

paris ha scritto:
kla ha scritto: MAMMABA bello il tuo modo di affrontare la cosa! BRAVA!..spero allora che al piu' presto ti facciano sapere in che modo ti faranno partorire e questi sono tutti per te :incrocini :incrocini :incrocini

Grazie degli :incrocini ! In questi giorni penso di averne proprio bisogno!

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 2 ott 2007, 13:55

Io a volte a dire il vero sono un po' preoccupata per i movimenti... Sarà che non ha più spazio, ma non è che si muova con frequenza, quando lo fa la panza sembra un enorme blob, ma non sono movimenti "energici"... Mah, aspettiamo domani...

mammaba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammaba » 2 ott 2007, 14:08

Kla...
Forse oltre ad avere poco spazio, potrebbe già essere incanalata, ....se così fosse, da vecchi ricordi, mi sembra che i movimenti si fanno meno repentini e più radi....

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 2 ott 2007, 14:10

mammaba ha scritto:Kla...
Forse oltre ad avere poco spazio, potrebbe già essere incanalata, ....se così fosse, da vecchi ricordi, mi sembra che i movimenti si fanno meno repentini e più radi....
hai ragione, però a me pare ancora molto in alto... La parte più "consistente" la sento ancora sotto il seno...

mammaba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammaba » 2 ott 2007, 14:14

Anch'io sento Matteo ancora molto in alto (vabbè che mi manca ancora una settimana....)..
Ma non è che ci siano calate le tetteeeeee????????? :che_dici :hi hi hi hi

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 2 ott 2007, 14:17

Le mie non credo mammaba... più "atterrite" di com'erano non credo che possano diventare... :ahaha

mammaba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammaba » 2 ott 2007, 14:17

A parte gli scherzi, ...a me hanno detto che si può abbassare del tutto anche nel giro di qualche ora.
Con Arianna sei andata giusta con la DPP?
Io con Luna sono andata a 41 settimane e mi sa tanto che Matteo segua l'esempio della sorella....

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 2 ott 2007, 14:19

Buongiorno buongiorno, come va? Io dopodomani devo partorire e sono blindata in ufficio con mille cose da sistemare e questo pomeriggio devo anche andare a fare il passaggio di proprietà della mia povera macchinina che ho appena venduto :buuu
Mi sa che ha ragione Nico, sto esorcizzando ma forse un po' troppo...

Sono passata a vedere se c'erano novità e mi ritrovo ancora KLA in giro? Ma che ci fai ancora qui? Non ti avevo detto che dovevi partorire oggi? Fila in ospedale! :prrrr

PARIS alla faccia del gine superficiale! Però dai non credo sia un problema così grosso :incrocini

:incrocini per NICOLETTA sperando che Elisa guarisca subitissimmo

AHAHHHHAHHAA, panico! ARIADNE, NAICO proprio mentre scrivevo mi è arrivato un fax dal Ministero della Sanità, ero convinta fosse il tanto atteso nulla osta invece dicono che la certificazione della Direzione dell'ospedale non va bene perchè la nuova normativa del 4 maggio prevede che si usi la seguente dicitura "si certifica la negatività ai markers INFETTIVOLOGICI dell'epatite B, C e HIV", sulla mia manca la parola infettivologici (che non era prevista nemmeno dai moduli della Cryo Save). Certo che viviamo proprio in un paese di azzeccagarbugli! Considerando che devo partorire dopodomani ce la farò mai da avere sto benedetto nulla osta? Comincio proprio a pensare di no :aargh
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

mammaba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammaba » 2 ott 2007, 14:20

kla ha scritto:Le mie non credo mammaba... più "atterrite" di com'erano non credo che possano diventare... :ahaha
Le hai controllate bene nelle ultime ore?????
Magari un'ondata ormonale improvvisa ti ha fatto diventare Pamela Anderson!!!! :ahah

mammaba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammaba » 2 ott 2007, 14:25

Ciao Renna!
Hai l'induzione dopodomani?????

So che anche Ariadne sta aspettando il nullaosta per le cellule staminali, ...sembra aver dato anche direttive al suo bimbo di non dare segni di travaglio prima di questo nullaosta!!!!!! :fischia

Bloccato

Torna a “Ottobre”