GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con l'estate che avanza all'ottobrina 2009 cresce la panza!

Bloccato
red
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Con l'estate che avanza all'ottobrina 2009 cresce la panza!

Messaggio da red » 9 giu 2009, 11:19

winnie ha scritto:Red,
il sacco della Picci Mucki che dicevi ieri è questo?ttp://www.nidodigrazia.it/cart/elencon ... care=mucki
Mi piace molto e mi sa che ci farò un pensierino, anch perchè da noi fa freddo in inverno (abito in una zona collinare di Verona e spesso c'è la neve).
Conviene prendere quello per ovetto/carrozzina giusto? :sorrisoo
Si il sacco e' quello .... per la misura penso di si ... pero' voglio vederlo "dal vivo" ...
Red Ila e Andrea 030306 Le picossine son come le iene ... portano bene !!!
Immagine

red
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da red » 9 giu 2009, 11:22

sbu bello avere la culla di famiglia !!!
Immagine

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 9 giu 2009, 11:34

red ha scritto:
winnie ha scritto:Red,
il sacco della Picci Mucki che dicevi ieri è questo?ttp://www.nidodigrazia.it/cart/elencon ... care=mucki
Mi piace molto e mi sa che ci farò un pensierino, anch perchè da noi fa freddo in inverno (abito in una zona collinare di Verona e spesso c'è la neve).
Conviene prendere quello per ovetto/carrozzina giusto? :sorrisoo
Si il sacco e' quello .... per la misura penso di si ... pero' voglio vederlo "dal vivo" ...
Poi fammi sapere. Qui a Vr non so dove lo vendono. :sorrisoo
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 9 giu 2009, 11:38

Buongiorno ottobrine
si fa per dire perchè qui sta diluviando, in più stanotte la Michy ha dato di matto dalle 4.30 alle 5.30 :bomba
Winnie bene per la visita :yeee :yeee
per la puntura dell'ape ti consiglio di mettere a bagno il dito con l'amuchina, vedrai che sgonfia :ok
Mariac scusa ma da come dici dall'eco per il momento non si è ancora visto nulla, quindi parlare di errore in caso di maschio mi sembra sbagliato. Ti hanno solo detto che dato che non si è visto nulla probabilmente potrebbe essere femmina ma secondo me questo non vuol dire proprio nulla.Infatti non si sono sbilanciati nemmeno con una percentuale. Io prima di metterci il cuore su aspetterei di vedere qualcosina. Spero che dalla prossima eco si rivelerà e speriamo sopratutto che sia solo timidezza femminile :incrocini :incrocini
Elevia :incrocini per i vari esami e per la morfologica di domani
Anto brava per la piadina :ok quasi te la copio :hi hi hi hi ho già una fameeeeeeee :che_dici
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

red
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da red » 9 giu 2009, 11:42

winnie ha scritto:Poi fammi sapere. Qui a Vr non so dove lo vendono. :sorrisoo

OK !
Ma sei di Verona citta' o fuori verona ? io ho mia cugina che abita a verona città
Immagine

gin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gin » 9 giu 2009, 11:46

Buongiorno ottobrine!!!! :cuore
Winnie, dopo tanto pensare anche noi abbiamo deciso per lo switch: ma come fai a pagarlo così poco? da me costa sui 700 eurini????!!!!! :buuu
Sbu per il carrello fai attenzione che abbia una bella apertura larga: il mio è abbastanza stretto e metterci dentro i sacchetti della spesa è difficile. L'avevo comprato alla bennet.
Sacconanna: mi ispira un sacco!!!! ma si usa anche con i bambini appena nati o devono essere un po' più grandicelli?

Ragazze a me di notte capita molto spesso di avere come una specie di reflusso molto fastidioso che non mi lascia dormire e, a volte, mi da quasi una sensazione di soffoco. Tra l'altro mi succede anche quando bevo un sorso d'acqua. Capita solo a me o anche a qualcun'altra di voi?
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009

red
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da red » 9 giu 2009, 11:52

piadina ma se uso l'olio d'oliva viene buona lo stesso ?? :fischia
Immagine

red
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da red » 9 giu 2009, 12:04

gin ha scritto:Ragazze a me di notte capita molto spesso di avere come una specie di reflusso molto fastidioso che non mi lascia dormire e, a volte, mi da quasi una sensazione di soffoco. Tra l'altro mi succede anche quando bevo un sorso d'acqua. Capita solo a me o anche a qualcun'altra di voi?
Non mi e' mai capitato ma in che posizione dormi ? te lo fa anche se stai sul fianco (meglio dormire sul sx fa bene al cucciolo http://www.bravibimbi.it/2009/01/26/pos ... ravidanza/" onclick="window.open(this.href);return false; )
Immagine

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 9 giu 2009, 12:07

Grazie De per i consigli per il mio ditone :bomba Dopo compero l'amuchina e ci provo.

Red: io abito a 15 km da Verona
ma ho abitato in centro fino a 7 anni fa quando mi sono sposata. :sorrisoo Tua cugina dove abita?Se qualche volta vieni a Verona possiamo vederci :yeee

Gin:ma lo switch trio hai scelto?Se sì ecco perchè costa così. :x:
Io ho preso solo passeggino/che fa anche da carrozzina i primi mesi + ovetto.
Guarda questo sito http://www.newbabyland.com/a-passeggio_" onclick="window.open(this.href);return false; ... n=KELKOOIT
Tanto la carrozzina la usi pochi mesi, valuta tu :fischia
Per il sacco nanna lo puoi usare da subito, in quanto c'è di varie misure. La prima è infati 0-6mesi :yeee
Per i dolorini tipo reflusso non saprei dirti mi dispiace.Magari le altre ti sanno dire qualcosa in più :cuore

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 9 giu 2009, 12:13

ragazze io ho già fatto sia morfo che ecocardio, è per questo che ho parecchi dubbi.
Abbiamo provato mille volte a farle aprire le gambine, ma il risultato è stato una serie di tuffi carpiati e in conclusione un bel NODO. :ahaha

bò... aspettiamo :sorrisoo
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

Torakiki
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Torakiki » 9 giu 2009, 12:14

Gin per quanto mi riguarda non mi è mai capitato, forse perchè ho sempre dormito sul fianco dx o sx...di notte cambio spesso il lato per le formiche alle mani!

Ottimo consiglio il sacco nanna sarà uno dei prox acquisti
Matteo è nato il 28/09/09, Benvenuto Amore della mia vita

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 9 giu 2009, 12:16

red ha scritto:
mariac ha scritto:Sacco nanna... se dorme come VIttoria stavolta lo compro... quella sta sempre in giro per il suo lettino SENZA coperte, lenzuola e quant'altro... :che_dici

Hai pensato forse che lei sta bene cosi' ?? Dobbiamo sempre considerare che i nostri cuccioli nn soffrono il freddo come noi !
Ne sono certa che è così, infatti non la "forzo" fino a quando sento che la sua temperatura corporea rimane accettabile.
Considera che questa cucciola invece nascerà in autunno, io abito sull'Etna e qui l'inverno è proprio rigido, quindi mi sa all'occorrenza prenderò provvedimenti.
:ok
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

red
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da red » 9 giu 2009, 12:17

winnie ha scritto: Red: io abito a 15 km da Verona
ma ho abitato in centro fino a 7 anni fa quando mi sono sposata. :sorrisoo Tua cugina dove abita?Se qualche volta vieni a Verona possiamo vederci :yeee

Lei prima abitava in zona Viale Colombo ora si e' spostata ma di poco ...
Quest'anno ci siamo venuti tre gg per Santa Lucia ... spero di tornarci anche quest'anno ma in 4 le invadiamo la casa :fischia
Immagine

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 9 giu 2009, 12:22

red ha scritto:
... spero di tornarci anche quest'anno ma in 4 le invadiamo la casa :fischia
:tropporidere :hi hi hi hi
Ovviamente se venite fai un fischio! :sorrisoo

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 9 giu 2009, 12:28

Torakiki ha scritto:
Ottimo consiglio il sacco nanna sarà uno dei prox acquisti
Io li adoro e sono veramente favolosi!
In settembre prenderò la taglia più grande per Edoardo e la piccola per la sorellina :yeee

Per i più piccoli sempre della grobag esiste anche un lenzuolino per fasciarli, che fa la funzione del sacco piccolo ma li vendono solo in Inghilterra

http://www.bumpto3.com/category.aspx?DI" onclick="window.open(this.href);return false; ... =swaddling

Mi sa che io li prenderò in questo sito inglese, perchè il cambio sterlina-euro è favorevole e costano molto meno che in Italia! :sorrisoo

red
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da red » 9 giu 2009, 12:29

winnie ha scritto:
red ha scritto:
... spero di tornarci anche quest'anno ma in 4 le invadiamo la casa :fischia
:tropporidere :hi hi hi hi
Ovviamente se venite fai un fischio! :sorrisoo
YESSSSSSSSSSS
Immagine

vale2009
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale2009 » 9 giu 2009, 12:31

Buongiorno panciotte? scrivete tantissimo, ho letto un po' di arretrati

Per quanto riguarda trio/passeggino io usero' quello acquistato per l'Aurora trio dell'inglesina e poi quando nn stara' piu' nel passeggino primi mesi ho il passeggino della peg-perego tanto Aurora usa quello ultraleggero.

Sacco nanna non ci avevo mai pensato potrebbe essere una soluzione per farli rimanere coperti, invece il sacco della picci per uscire e' sprecato nella nostra zona perche' l'inverno nn e' molto rigido, conto di comprare alla piccolina il tutone

Ragazze vi volevo chiedere a voi esce gia' del liquido dal capezzolo? a me e' iniziato da un paio di giorni mi ricordo che nella prima gravidanza mi era successo molto piu' avanti e poi ora sento tirare/bruciare il seno come quando allattavo ed era ora della poppata :domanda sara' normale?
Marco+Vale = Aurora 27/03/06 3.400; Sofia 25/09/09 2.700;Gioele 24/04/12 2.900

red
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da red » 9 giu 2009, 12:34

winnie ha scritto: per fasciarli, che fa la funzione del sacco piccolo ma li vendono solo in Inghilterra
http://www.bumpto3.com/category.aspx?DI" onclick="window.open(this.href);return false; ... =swaddling
Mi sa che io li prenderò in questo sito inglese, perchè il cambio sterlina-euro è favorevole e costano molto meno che in Italia! :sorrisoo
ma nn e' uguale usare un lenzuolino ?? dal sito nn si vede com'e' fatto ...

ci sono dei libri che insegnano a fasciare ...
Immagine

red
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da red » 9 giu 2009, 12:40

vale2009 ha scritto:Sacco nanna non ci avevo mai pensato potrebbe essere una soluzione per farli rimanere coperti, invece il sacco della picci per uscire e' sprecato nella nostra zona perche' l'inverno nn e' molto rigido, conto di comprare alla piccolina il tutone

Ragazze vi volevo chiedere a voi esce gia' del liquido dal capezzolo? a me e' iniziato da un paio di giorni mi ricordo che nella prima gravidanza mi era successo molto piu' avanti e poi ora sento tirare/bruciare il seno come quando allattavo ed era ora della poppata :domanda sara' normale?

MA il tutone nn e' piu' scomodo ?? quando sono piccoli ci si perdono dentro .... almeno a me con Andrea succedeva cosi' !!!

Liquido bene che esca !!! sicuramente e' normale !!!
Immagine

Torakiki
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Torakiki » 9 giu 2009, 12:43

ragazze io volo a mangiare tanto per cambiare ho una fame! per mia fortuna però ho messo su solo 3kg e mezzo dall'inizio ma ora inizio ad avere una voragine al posto dello stomaco ed ho paura di mettere su kg senza accorgermene!

PEr il sacco nanna io andrò da Iperbimbo dove ho preso il trio, perchè mi hanno dato degli sconti, quindi prima vaglio se ne vale la pena da loro.

Ciao a tutte :bacino
Matteo è nato il 28/09/09, Benvenuto Amore della mia vita

Bloccato

Torna a “Ottobre”