betty1977 ha scritto:STAMATTINA ALLE 6.50 E' NATA
CATERINA DI CALALLO
KG 4,250
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TANTI AUGURI A MAMMA, PAPA', FRANCESCO E MATILDE!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINO NON TARDARE... TI VOGLIAM PRESTO INCONTRARE!
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

Re: OTTOBRINO NON TARDARE... TI VOGLIAM PRESTO INCONTRARE!
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
-
desiderio
- Original~GolGirl®

RAGAZZE,STANOTTE PENSAVO FOSSE ARRIVATO IL MOMENTO PER FORTI DOLORI MESTRUALI MA POI ALLE 6 NIENTE!!
DA IERI MI SENTO SENZA FORZE E HO DI NUOVO I PIEDI GONFI...oggi per sicurezza mi sono pure depilata
......ma mi sono tagliuzzata !!!
Bah...nel frattempo Silvy è piu' che movimentata....si fa sentire da tutti!
DA IERI MI SENTO SENZA FORZE E HO DI NUOVO I PIEDI GONFI...oggi per sicurezza mi sono pure depilata
Bah...nel frattempo Silvy è piu' che movimentata....si fa sentire da tutti!
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
-
desiderio
- Original~GolGirl®

AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIfatinadeiboschi ha scritto:betty1977 ha scritto:STAMATTINA ALLE 6.50 E' NATA
CATERINA DI CALALLO
KG 4,250
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TANTI AUGURI A MAMMA, PAPA', FRANCESCO E MATILDE!!!!
![]()
ma con parto naturale
.. gliel'hanno rifatta a nuovo praticamente
:ahah
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

Ieri notte avevo sognato che sarebbe arrivata Caterina..e oggi:eccola qui!
CONGRATULAZIONI,CALALLO!& AUGURONI ANCHE AL PAPA',A FRANCESCO E A MATY 
vi ho messo la foto della mia prima schifezza a punto croce x la mia piccola
datemi il tempo di imparare
Vi mando la BuonaNotte!

vi ho messo la foto della mia prima schifezza a punto croce x la mia piccola
Vi mando la BuonaNotte!
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- Titina
- Original~GolGirl®

**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- Titina
- Original~GolGirl®

Buon Lunedì,
stamattina mi sono alzata con un mal di schiena più feroce di tutte le altre mattina
Ho passato questo week-end a passeggiare, come mi hanno consigliato, col risultato che i dolori sono arrivati, peccato non abbiano nulla a che vedere con quelli da travaglio
Stamattina ho il monitoraggio
stamattina mi sono alzata con un mal di schiena più feroce di tutte le altre mattina
Ho passato questo week-end a passeggiare, come mi hanno consigliato, col risultato che i dolori sono arrivati, peccato non abbiano nulla a che vedere con quelli da travaglio
Stamattina ho il monitoraggio
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- sissi_ben
- New~GolGirl®

auguri a tutti i nuovi nati e a mamma e papà!
passo x un saluto veloce...anche perchè gestirne due è davvero un'impresa!
un bacio a tutte le mammine ancora con la panciotta!...manca poco!!!!
baci baci
passo x un saluto veloce...anche perchè gestirne due è davvero un'impresa!
un bacio a tutte le mammine ancora con la panciotta!...manca poco!!!!
baci baci
Benedetta nata il 18/04/06 e Leonardo nato il 03/10/08!!!
- conni
- Master~GolGirl®

Salve a tutte,
sonoNicoil socio di Conni, passo di qui per innanzitutto per fare gli auguri a tutte le bimbe e i bimbi nati in questi momenti e un grosso in
per quelli che si apprestano ad arrivare. Conni e la bimba stanno bene, appena ritorna a casa sarete informate dei minimi dettagli. Per il resto dobbiamo ancora riprenderci dall'emozione doppia: la nascita e l'assenza del pisellino (con mia grande gioia!!!!!)
. Ciao e scusate l'intrusione. 
sonoNicoil socio di Conni, passo di qui per innanzitutto per fare gli auguri a tutte le bimbe e i bimbi nati in questi momenti e un grosso in
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
-
girasole772
- Original~GolGirl®

ciao ragazze, finalmente mi faccio viva...
matteo sta benone, PER ORA mangia e dorme, è bravissimo. Venerdi sono andata a togliere i punti e l'ho portato a pesare. E' ingrassato 245 gr in tre giorni, è tantissimo, ma si vede, ha riempito le guanciotte ed ha quasi il doppio mento...l'amore mio.
Alessandro la sta prendendo abbastanza bene, ma il primo giorno è stato un dramma, ha pianto appena ha visto matteo, un pianto disperato..e pensare che in ospedale gli mandava i bacetti. Ora va meglio, lo stiamo coinvolgendo in tutto, al bagnetto, cambio pannolino, tutto. Durante la poppata si siede vicino a me sul divano e accarezza il fratellino, gli da i bacetti sulla testina e dice "caro, caro" a modo suo ovviamente, ma sappiamo che dice caro, perchè lo fa anche con noi quando gli chiediamo una carezza.
Insomma, speriamo vada sempre meglio. Matteo durante la notte PER ORA si sveglia una volta sola, intorno alle 4/4.30 e fa l'ultima poppata la sera verso le 23.30...diciamo che per adesso mi sento strafortunata ...spero solo continui così.
Io sto bene, ogni giorno meglio, i puntio non tirano quasi più e riesco a camminare dritta, cosa che i primi giorni dopo il cesareo mi sembrava un'utopia...
vado a leggere un pò di voi, un bacio a tutte...
Gira
matteo sta benone, PER ORA mangia e dorme, è bravissimo. Venerdi sono andata a togliere i punti e l'ho portato a pesare. E' ingrassato 245 gr in tre giorni, è tantissimo, ma si vede, ha riempito le guanciotte ed ha quasi il doppio mento...l'amore mio.
Alessandro la sta prendendo abbastanza bene, ma il primo giorno è stato un dramma, ha pianto appena ha visto matteo, un pianto disperato..e pensare che in ospedale gli mandava i bacetti. Ora va meglio, lo stiamo coinvolgendo in tutto, al bagnetto, cambio pannolino, tutto. Durante la poppata si siede vicino a me sul divano e accarezza il fratellino, gli da i bacetti sulla testina e dice "caro, caro" a modo suo ovviamente, ma sappiamo che dice caro, perchè lo fa anche con noi quando gli chiediamo una carezza.
Insomma, speriamo vada sempre meglio. Matteo durante la notte PER ORA si sveglia una volta sola, intorno alle 4/4.30 e fa l'ultima poppata la sera verso le 23.30...diciamo che per adesso mi sento strafortunata ...spero solo continui così.
Io sto bene, ogni giorno meglio, i puntio non tirano quasi più e riesco a camminare dritta, cosa che i primi giorni dopo il cesareo mi sembrava un'utopia...
vado a leggere un pò di voi, un bacio a tutte...
Gira
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
- white
- Expert~GolGirl®

sapevo che dopo un paio di giorni di latitanza avrei trovato una bella ondata di ottobrini
spero di non dimenticare nessuno
AUGURI A CONNI E ALLA SUA MARIATERESA
AUGURI A SERE E ALLA DOLCE ELEONORA
AUGURI A LUCY E ALL'OMETTO DANIELE
AUGURI A CALALLO E ALLA BELLA CATERINA
ovviamente tanti auguri anche ai neo papà...un abbraccio speciale a nicola che è passato a salutarci....auguri papà e grazie per averci portato notizie di conni e della vostra magnifica sorpresa
adesso
a gogo per le prossime...sotto a chi tocca!!!!
spero di non dimenticare nessuno
AUGURI A CONNI E ALLA SUA MARIATERESA
AUGURI A SERE E ALLA DOLCE ELEONORA
AUGURI A LUCY E ALL'OMETTO DANIELE
AUGURI A CALALLO E ALLA BELLA CATERINA
ovviamente tanti auguri anche ai neo papà...un abbraccio speciale a nicola che è passato a salutarci....auguri papà e grazie per averci portato notizie di conni e della vostra magnifica sorpresa
adesso
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- CI76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze
eccomi di ritorno dal monitoraggio... purtroppo niente di nuovo, collo chiusissimo, zero contrazioni e siccome la bimba sta bene la dottoressa vuole darle ancora una chance di nascere naturalmente. Mercoledì altro controllo e poi si vedrà... io sinceramente sono pissicologicamente stanca e snervata
non vorrei che arrivassimo a venerdì 17 che non mi sembra proprio un bel giorno
socio di conni, salutacela tanto e ancora tanti auguri !!!!
aspettiamo i suoi racconti!!!
Girasole sono contenta che la vita a 4 stia prendendo la via giusta, ti faccio 1000 in bocca al lupo!!!
per tutte (che vedo stamattina latitanti... betty?!?!?)
eccomi di ritorno dal monitoraggio... purtroppo niente di nuovo, collo chiusissimo, zero contrazioni e siccome la bimba sta bene la dottoressa vuole darle ancora una chance di nascere naturalmente. Mercoledì altro controllo e poi si vedrà... io sinceramente sono pissicologicamente stanca e snervata
non vorrei che arrivassimo a venerdì 17 che non mi sembra proprio un bel giorno
socio di conni, salutacela tanto e ancora tanti auguri !!!!
aspettiamo i suoi racconti!!!
Girasole sono contenta che la vita a 4 stia prendendo la via giusta, ti faccio 1000 in bocca al lupo!!!
per tutte (che vedo stamattina latitanti... betty?!?!?)
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!
saluto ultra rapido perchè qui...butta male!
Da stanotte ho un po' di contrazioni, che non passano.
Il mio gine è in ferie, ho cercato di parlare con l'ostetrica o il gine del consultorio del mio paese, ma non c'erano, ne hanno rintracciato un'altro che ha detto che vista l'epoca di gestazione, è meglio se vado subito in un P.S.
Marito e suocera al lavoro, ho chiamato mio padre che sta a 15 km, vedo un po' come prosegue poi mi faccio portare in ospedale...meglio un viaggio inutile che rischiare di farlo in casa!!!
Vi farò sapere come è andata.
Un
e tanti
a tutte!
saluto ultra rapido perchè qui...butta male!
Da stanotte ho un po' di contrazioni, che non passano.
Il mio gine è in ferie, ho cercato di parlare con l'ostetrica o il gine del consultorio del mio paese, ma non c'erano, ne hanno rintracciato un'altro che ha detto che vista l'epoca di gestazione, è meglio se vado subito in un P.S.
Marito e suocera al lavoro, ho chiamato mio padre che sta a 15 km, vedo un po' come prosegue poi mi faccio portare in ospedale...meglio un viaggio inutile che rischiare di farlo in casa!!!
Vi farò sapere come è andata.
Un
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Jess23
- Master~GolGirl®

giorno a tutte!!!!!!
CATERINA di CALALLO
caspita che vitellozza!!!!!!!! 4 kg e passa di roba!!!!!!!!!
CI : foza sei rimasta solo tu adesso ..ce la fai proprio sudare questa bimba!!
GIRASOLE :
che va tutto bene...
CONNI : un bacione anche a te!!!
DESIDERIO, CICCI : siamo tutte vicine di DPP...forza che tra poco tocca a noi!!!
caspita che vitellozza!!!!!!!! 4 kg e passa di roba!!!!!!!!!
CI : foza sei rimasta solo tu adesso ..ce la fai proprio sudare questa bimba!!
GIRASOLE :
CONNI : un bacione anche a te!!!
DESIDERIO, CICCI : siamo tutte vicine di DPP...forza che tra poco tocca a noi!!!
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Bonjour a tous...
Dov'è finita Betty??? Di solito è lei che ci da la tabella di marcia....
Cicci
...
Ci vedrai che non nasce di venerdì 17 mi incrocio tutta per sviluppi decisivi entro le prossime 48 ore...sursum corda!!!

Dov'è finita Betty??? Di solito è lei che ci da la tabella di marcia....
Cicci
Ci vedrai che non nasce di venerdì 17 mi incrocio tutta per sviluppi decisivi entro le prossime 48 ore...sursum corda!!!
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- Jess23
- Master~GolGirl®

ciao angi ..
come stai?
come stai?
Alessia 15-ottobre-2008
- Jess23
- Master~GolGirl®

lo apevo che andava a finire così...
sole solette verso il nostro destino di ultime partorienti...

sole solette verso il nostro destino di ultime partorienti...
Alessia 15-ottobre-2008
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

buon giorno donne!!!
allora JESS dai che ci siamo quasi,
io tutto bene, al momento sono tranquillissima, non mi rendo conto che domani sera entrerò in ospedale
MA VOI QUANDO FATE ENTRARE I VOSTRI PARENTI ? i miei suoceri volevano venire il giorno stesso del tc oppure al max giovedì.. io li ho guardati così
ed ho chiesto loro di non presentarsi perchè non volevo vedere nessuno per i primi 2 giorni visto che non sarò proprio in gran forma e non mi piace avere gente in giro quando stò male, poi che si sballotti la bimba appena nata proprio no! Ma a loro questo sembra non importare, infatti è venuta fuori una mezza questione, staremo a vedere
poi credo che questi primi giorni siano esclusivi della nuova famiglia che si è composta, prima di dividerla con altri, siamo noi a doverci abiutare alla nuova vita.
io per principio non vado a trovare le neo mamme in ospedale ed a casa aspetto almeno un mesetto, mi sembra di rompergli le scatole e parlando con delle mie amiche la cosa mi è stata pienamente confermata.

allora JESS dai che ci siamo quasi,
io tutto bene, al momento sono tranquillissima, non mi rendo conto che domani sera entrerò in ospedale
MA VOI QUANDO FATE ENTRARE I VOSTRI PARENTI ? i miei suoceri volevano venire il giorno stesso del tc oppure al max giovedì.. io li ho guardati così
poi credo che questi primi giorni siano esclusivi della nuova famiglia che si è composta, prima di dividerla con altri, siamo noi a doverci abiutare alla nuova vita.
io per principio non vado a trovare le neo mamme in ospedale ed a casa aspetto almeno un mesetto, mi sembra di rompergli le scatole e parlando con delle mie amiche la cosa mi è stata pienamente confermata.
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
- CI76
- Expert~GolGirl®

Jess pensa che io dovevo essere una delle prime 
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Jess mi sa che ci dobbiamo rassegnare a farci compagnia da noi.... sperando che le neo mammine si organizzino presto e ritornino a farsi sentire....Io sto bene, sempre più impaziente direi, valigia pronta ma pancia ancora tanto alta...non so se è veramente indicativo ma....nessuna avvisaglia che lasci sperare.
Fatina in parte sono d'accordo con te, specie se con alcune persone poi non c'è tutta questa confidenza, in realtà anche a me piacerebbe avere privacy ma non so se riuscirò davvero a controllare il flusso di visite in ospedale....bisogna ovviamente contare sulla sensibilità delle persone
e catechizzare il marito per bene...che è meglio!!
Fatina in parte sono d'accordo con te, specie se con alcune persone poi non c'è tutta questa confidenza, in realtà anche a me piacerebbe avere privacy ma non so se riuscirò davvero a controllare il flusso di visite in ospedale....bisogna ovviamente contare sulla sensibilità delle persone
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- Jess23
- Master~GolGirl®

fatina : concordo pienamente con te, per quanto riguarda però amici e altri parenti.
ai nonni e a fratelli e sorelle non puoi dire di non venire in ospedale...io li voglio eccome!!!
loro sì!!!
ci :
ai nonni e a fratelli e sorelle non puoi dire di non venire in ospedale...io li voglio eccome!!!
loro sì!!!
ci :
Alessia 15-ottobre-2008