GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PENSA AL PARTO L'OTTOBRINA...E LA PAURA SI AVVICINA!!!

Bloccato
desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: PENSA AL PARTO L'OTTOBRINA...E LA PAURA SI AVVICINA!!!

Messaggio da desiderio » 30 ago 2008, 18:25

conni ha scritto:Desiderio anche io ho le mani un pò intorpidite...che bruta sensazione :x:

mi sa che in effetti qualcosa per proteggere il materasso conviene metterla, è che io le acque non vorrei romperle :x: dovendo fare un tc spero che non succeda nulla prima :incrocini
Adesso vi faccio ridere, qualche giorno fa sono stata a casa di mama e il pomeriggio ho fatto una pennichella con la mia nipotina di 4 anni sul lettone dei miei, eravamo vicine vicine, ad un certo punto mi sono svegliata e ho notato il materaso bagnato ho pensato "oddio ho rotto le acque" poi ho realizzato che la nipotina aveva bagnato il letto :ahaha

Cavoli ho preso un maloox alle 12 in preda alla disperazione, stavo meglio, invece adesso sento di nuovo un peso sullo stomaco e l'acidità :x:
CONNI HO letto che per le mani è normale e anche per il dito medio ...si infiamma il tunnel carpale a causa degli ormoni (ma ne devo avere proprio tanti in corpo se ho tutti questi sintomi..)
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 30 ago 2008, 18:41

Buon pomeriggio panciotte, finalmente abbiamo deciso il nome alla chicchina la chiameremo Enrica come il suo papà :hi hi hi hi
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 30 ago 2008, 18:44

ah potete aggiornare anche il mio nome SILVANA
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 30 ago 2008, 18:57

:yeee :yeee Benvenute Enrica e Silvana!!!! :yeee :yeee

Due nomi belli ed originali!!!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 30 ago 2008, 19:00

Mi immagino come appenderà il muso mia suocera perché non la chiamiamo come lei :ahah ma tanto lei si chiama Carmela ma si fa chiamare Isabella e non volevo assolutamente che la bambina si ritrovasse con il nome Isa e Carmela neanche se mi uccideva :ahaha :ahaha
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

tosca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tosca » 30 ago 2008, 19:18

Della cerata non sapevo niente anch'io ma finchè non termina il caldo è davvero improponibile......affogherei nel sudore.
Anche a me pare di stare in menopausa,ho le vampate,sudo da morire ( e non sono mai stata calorosa) e non riesco a dormire.
Unica soluzione aprire il condizionatore a palla......anche il mio socio si intorcina come un salame nelle lenzuola per il freddo,l'altra notte è addirittura andato a dormire sul divano!!!!
Immagine

Gloria 29/10/08.....mia gioia immensa!!

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 30 ago 2008, 19:30

:yeee :yeee x ENRICA e SILVANA :yeee :yeee
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 30 ago 2008, 19:53

:yeee :yeee per Enrica e Silvana :yeee

vedo che siamo tante a trascorrere le notti insonni, peccato che siamo lontante altrimenti organizavamo un pigiama party :-D :ahaha

betty quindi dici che me ne accorgerei, beh spero di non avere questa gioia, ormai sono nell'ottica del cesareo, ho il terrore che succede qualcosa prima. il mio gine non lavora in H, temo che succeda qualcosa di notte e io non riesca a rintracciarlo :x:
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 30 ago 2008, 22:07

:x: io mi appresto a passare l'ennesima notte insonne, è ricominciata l'acidità e anche se sto morendo di sonno non oso stendermi, pggiorerei la situazione
Ho provato con una biochetasi, speriamo che funzioni, inoltre sono sola soletta, il papino è in puglia :buuu
vabbè un paio di mesetti e avremo la ricompensa :emozionee
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 30 ago 2008, 22:57

tosca ha scritto: Unica soluzione aprire il condizionatore a palla......anche il mio socio si intorcina come un salame nelle lenzuola per il freddo,l'altra notte è addirittura andato a dormire sul divano!!!!
:ahah :ahah :ahah

Almeno fanno la loro parte di sacrifici anche i soci!!! Troppo facile farci sofrire da sole!! :ahaha
E meno male per lui che in camera da letto abbiamo solo le pale e non l'aria condizionata (perché solitamente sono freddolosa anch'io!), altrimenti gli facevo crescere i ghiaccioli sulla barba!

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 30 ago 2008, 22:58

Anch'io Conni ho già l'acidità..Stasera poi ho mangiato la pizza a cui non ho saputo resistere e il pomodoro è deleterio per me... :buuu

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 31 ago 2008, 4:24

mt73 ha scritto:Buon pomeriggio panciotte, finalmente abbiamo deciso il nome alla chicchina la chiameremo Enrica come il suo papà :hi hi hi hi
Io lo sapevo che la chiamavi Enrica!!!!!!!
Lo hai scritto in un altro post qualche giorno fa, ma non ho detto niente :prrrr :prrrr :prrrr

P.s. MI PIACE :cuore
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 31 ago 2008, 4:35

Buona notte o buon giorno?

Incursione notturna: questa sera il socio è uscito con nostri amici, quando è tornato a casa alle 2.30 ha avuto la bella idea di svegliarmi con il viso quasi appiccicato al mio :urka1 .............Amore mio per quanto ti possa amare, non puoi farmi prendere un coccolone :nono2: !!!!!!! Mi ha chiesto scusa 5-6 volte, ma da quel momento non sono più riuscita ad addormentarmi :spara
Stranamente poi la mia ranocchietta ha deciso di dare da matto e per la prima volta mi ha fatto male per quanto si muoveva e per i bozzi che mi faceva.........adesso sembra che si è calmata, vado a buttare un occhio qui e uno là e provo a rimettermi a letto :bacio
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 31 ago 2008, 7:42

Buongiorno....
betty1977 ha scritto::yeee :yeee x ENRICA e SILVANA :yeee :yeee
Sono ancora intontita da una notte quasi totalmente insonne causa emy e le sue amiche...che palline...fanno malissimo, scusate se a prima mattina vi ammorbo con questo argomento immondo ma una soluzione drastica non c'è????? Help.... :x:
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 31 ago 2008, 11:29

Angi, povera! :coccola

Io ho avuto un incontro ravvicinato bestiale con emy un paio di mesi fa e mi sembrava di impazzire...Siccome a me non sanguinano erano cresciute come dei meloni (scusate i particolari...!) e io sono arrivata a meditare di bucarle con un ago...mio padre mi ha dato della matta...in effetti non lo avrei fatto veramente - almeno credo - ma al solo pensiero di poterle sgonfiare mi sentivo meglio...Alla fine sono passate con bidet caldo-tiepidi, Ruscoroid (sono riuscita a non prendere il Daflon, che non è testato in gravidanza, ma mi è costato moltissimo) e stando tanto sdraiata a pancia in giù. Per sedermi assolutamente ciambella gonfiabile...Ma, anche così, mi ci sono volute un paio di settimane per ragionare...
Ultimamente ho avuto un altro attacco, ma decisamente più leggero..non so se c'entrino le gocce omeopatiche che mi hanno dato in farmacia...Io non ho molta fiducia nell'omeopatia, ma, siccome è l'unica cosa che posso fare, da un paio di mesi le prendo. Quando penso alle notti insonni a piangere, farei qualunque cosa, anche camminare sui tizzoni ardenti! Spero che ti passino presto... :incrocini
Purtroppo rimedi miracolosi non ne conosco, a parte il Daflon, che però è rischioso...

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 31 ago 2008, 12:14

buongiorno a tutte voi amiche mie!!!!!!!!!!! :yeee :yeee

sono tornata mercoledì sera dalle vacanze e non sono riuscita a connettermi fino ad ora...
ho visto che avete scritto un sacco, :urka non so se riuscirò a leggere addirittura 50 pagine di arretrati, quindi perdonatemi se non saprò le novità...le scoprirò man mano...!!!!

le mie vacanze al mare sono state fantastiche , sono stata benissimo e al massimo del relax, ho mangiato un sacco, fatto un sacco di nuotate e camminate lungo il bagnasciuga...peccato siano già finite...
nel frattempo sono entrata nell'8° mese !!!!!! :yeee
e ho iniziato la maternità.... :yeee così domani non devo ricominciare a lavorare !!!
...la mia pancina è esplosa e ora sembro proprio incinta...bella tonda tonda !!!!!
la piccola si muove sempre moltissimo specialmente la sera, ma è così brava che io di notte mi faccio certe ronfate....mi sveglio solo 1 volta per andare a fare plin plin e poi nanna....

martedì ho l'eco di accrescimento e non vedo l'ora di sapere se è tutto ok oppure no!!!
è dalla morfologica (12/06) che non ho più notizie della sua crescita , mia patatina....

ah..dimenticavo : a Bibione ho conoscituo CI76 e il suo socio e devo dire che sono 2 persone splendide , simpaticissime e CI è dolcissima....!!!!
è stato veramente bello incontrare un'ottobrina dal vivo e condividere le stesse emozioni !!!! :emozionee :emozionee

a presto ragazze.....

cerco di leggere qualcosina indietro.... :x:
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 31 ago 2008, 13:01

Jess :yeee :incrocini x Martedì
Panciotte! :bacio
sn disperata xké il mio vicino di casa si é portato dietro dalla Spagna un virus intestinale potente e me lo sn beccata subito anch'io..mi sento molto male,ma non é che m'importi molto della mia salute..mi preoccupo molto x Fatìm,spero che lei non ne risenta :cuore
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 31 ago 2008, 14:03

Buon giorno,
ho recuperato le ore perse questa notte: io e il mio amore ci siamo alzati alle 13.30 dopo esserci fatti tante coccole :cuore :cuore

Jess BENTORNATA :yeee :yeee proprio l'altro giorno mi chiedevo che fine avevi fatto!!!

Per quanto riguarda MAGICA EMY qua ancora non è passata a farmi visita, sarà che quando sono rimasta incinta l'amica alla quale lo avevo detto per prima e che ha un bimbo che oggi compie 2 anni si raccomandò che quando dovevo fare la c@cca non mi dovevo sforzare e far fare tutto alla forza di gravità :ahaha
Tutt'ora faccio così!!!!
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 31 ago 2008, 14:37

Ciao a tutte ragazze!!! Oggi entro nel nono mese!!! :urka :urka
Che meraviglia, ma la mia impazienza si fa sempre più grande, Lorenzo, quando vieni ad abbracciare la tua mammina???

Ancora notti in bianco... mi dispiace... io ronfo come un ghiro, la tela cerata rompe sempre un po' le scatole e mi sveglio ogni volta che devo cambiare posizione ma tempo 3 secondi e sono di nuovo in coma profondo!

:yeee per Enrica e Silvana, in tutta sincerità non sono nomi che mi entusiasmano ma non è importante, se Lorenzo fosse stato una femmina (sempre che non ci sia la sorpresa in sala parto) l'avremmo chiamata Angela, e non piaceva a nessuno dei conoscenti...
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 31 ago 2008, 14:49

Ste AUGURI per l'entrata nel 9° mese io devo aspettare venerdì........
E per i nomi se la mia piccola fosse stata un maschio si sarebbe chiamato Nicolas, che lo stesso non piaceva a nessuno, mia mamma in primis!!!
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Bloccato

Torna a “Ottobre”