Io ogni tanto mi appoggio al piano cottura o alla scrivania con la pancia e lei comincia ad avvertirmi che "devo calcolare che non sono sola!!!!" :ahah :ahahgufetta ha scritto:betty1977 ha scritto:stamattina sento la piccola Alessia che mi scalcia in alto... appena sotto il seno...
DAI CHE FORSE SI E' GIRATA!!!!
la mia picola peste è cefalica e sento di quelle botte nella parte alta!! sopratutto quando con la panciona vado a sbattere contro la scrivania e lui si vendica!!!
:ahah
in bocca al lupo per te che Alessia sia girata!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NELLA VALIGIA PER L'OTTOBRINO PREPARIAMO IL CORREDINO!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Re: NELLA VALIGIA PER L'OTTOBRINO PREPARIAMO IL CORREDINO!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Bè... visto che non c'è nessuno vado ....
A oggi!!!
A oggi!!!

- lullaby
- Bronze~GolGirl®
sereami, se sono contrazioni dolorose e ti vengono ogni tanto avvisa cmq il gine; le preparatorie di solito sono soprattutto con sensazione di pancia dura ma non dolorose.
Per quanto riguardai bozzi succede anche a me

Per quanto riguardai bozzi succede anche a me

lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- gufetta
- Expert~GolGirl®
ciao!!!betty1977 ha scritto:Bè... visto che non c'è nessuno vado ....
A oggi!!!

Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- betty1977
- Silver~GolGirl®
GUFETTA: Sono entrata nel sito a vedere la tua collezione di GUFI e le foto del viaggio in YEMEN....a dir poco FAVOLOSE!!!
Complimenti ai fotografi e... alla collezionista!!!

- lucy79
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte,
Come state io ho un sonno che non mi reggo in piedi Davide si sveglia presto la mattina oggi erano le 6:20 ..."mamma latte" ....cucciolo però in compenso la sera va ha dormire presto.
Sono due giorni che ho cominciato ad avere bruciori di stomaco e reflusso mamma mia non lo sopporto proprio
Mi sono pesata e sono a + 8kg l'aumento procede bene considerando che manca un mese e mezzo
Oggi usciamo ha fare un po di spese e approfitterò per comprare cio che mi manca.
Ho acquistato gli assorbenti svedesi della chicco con cui nella prima gravidanza mi sono trovata bene ...avete un'altra marca da consigliare sempre buona e il relativo costo?
Ora vado ha preparare il pranzo al piccolo Davide ci risentiamo dopo la pappa
Come state io ho un sonno che non mi reggo in piedi Davide si sveglia presto la mattina oggi erano le 6:20 ..."mamma latte" ....cucciolo però in compenso la sera va ha dormire presto.
Sono due giorni che ho cominciato ad avere bruciori di stomaco e reflusso mamma mia non lo sopporto proprio

Mi sono pesata e sono a + 8kg l'aumento procede bene considerando che manca un mese e mezzo
Oggi usciamo ha fare un po di spese e approfitterò per comprare cio che mi manca.
Ho acquistato gli assorbenti svedesi della chicco con cui nella prima gravidanza mi sono trovata bene ...avete un'altra marca da consigliare sempre buona e il relativo costo?
Ora vado ha preparare il pranzo al piccolo Davide ci risentiamo dopo la pappa

Il mio cucciolotto Davide è nato il 25 settembre 2006,peso 3,620kg,lunghezza 53cm
--Daniele è nato l'11 ottobre 2008,peso3,400kg,lunghezza 50cm di amore
--Daniele è nato l'11 ottobre 2008,peso3,400kg,lunghezza 50cm di amore
- gufetta
- Expert~GolGirl®
grazie!!!!betty1977 ha scritto:GUFETTA: Sono entrata nel sito a vedere la tua collezione di GUFI e le foto del viaggio in YEMEN....a dir poco FAVOLOSE!!!![]()
purtroppo i gufetti adesso li ho trasportati tutti a casa di mia mamma altrimenti non sapevo come fare spazio per il piccolo!!!
per le foto dello yemen..beh poco vale la fotografa...sono i posti che valgono, una vera meraviglia!!!...pensa lo scorso anno a metà febbraio ero in yemen...quest'anno ero a fare la prima eco!!! come cambiano le cose in poco tempo!

Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- gufetta
- Expert~GolGirl®
ok direi che è quasi ora di pappa!!
buon appetito a chi c'è!
buon appetito a chi c'è!

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Ragazze, sono completamente rincretinita: ci è voluto il socio a ricordarmi che verso la fine di ogni mese mi vengono i doloretti che ho descritto prima
e il gine mi aveva anche spiegato che è normale perchè il corpo si ricorda comunque del ciclo che adesso non c'è.
Come devo fare???????????????
fortuna che c'è lui, il mio angelo custode

Come devo fare???????????????
fortuna che c'è lui, il mio angelo custode

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
Panciotte!
Stamattina presto il tempo di farmi la doccia e di mettermi il costume e il sole é andato via
niente piscina,pazienza...ormai temo che a Milano l'estate sia già finita...quindi,sono andata a fare la spesa e uscendo dal supermercato,una zingara mi si é avvicinata dicendo:"Ma lo sai che 6 veramente una donna molto fortunata?c'é un uomo che pensa sempre a te con amore...[speriamo che si tratti del socio che dovrebbe rientrare il 2 Settembre dal suo lavoro estivo]....fra 3 giorni ti arriverà una bella notizia"...e io ho pensato subito all'ecografia di Giovedì qndo mi ha detto così [anke se nn é fissata fra 3 gg]... boh
vedremo se fra 3 gg accadrà qlkosa di bello come ha detto lei...fatto sta che alla fine mi ha chiesto 5 Euro...anche se io non le avevo chiesto di leggere niente nel mio futuro,ma adesso sn curiosa di vedere se aveva ragione....mi ha chiesto se aspettavo un maschio o una femmina [quindi ora si capisce che sn incinta
la pancia anche se non é delle + grosse lascia capire che c'é dentro un esserino..e che non é una pancia ingrossata da antidepressivi come pensano ancora i vicini di casa :ahah continua la storia che mi guardano,mi salutano guardandomi solo la pancia e non guardandomi neanche negli occhi e dopo fanno finta di niente...si nota proprio che non hanno il coraggio di chiedermi niente xké non si sentono ancora sicuri che io sia effettivamente incinta :ahah e dal canto mio non renderò pubblica la cosa xké non hanno mai condiviso e non condividono il mio amore x il socio solo xké ha un colore di pelle diverso:si beccheranno il fiocco rosa sulla porta tra un pò
solo a quel punto riceveranno la conferma che aspettano..].......
stanotte mi sentivo poco bene....dolori simili a quelli premestruali:ne avevo già parlato con l'ostetrica dicendole che li avevo avuti solo all'inizio della mia gravidanza e lei mi aveva detto che ogni tanto si ripresentano anche nel corso della gravidanza e non solo all'inizio..forse anche xké avrei dovuto avere il ciclo in qsti giorni..e poi mi s'induriva molto la pancia a causa dei movimenti scatenati dalla mia vitellona...quindi,mi sn messa a bere molta acqua xké mi hanno detto che uno dei segreti contro le contrazioni preparatorie é bere molto...ed é andato tutto bene---può darsi che ieri sera ho fatto tr cyclette...la paura del gine che deve pesarmi settimana prossima lievita come la pancia...
intanto,la torella si diverte a spingere verso il basso come al solito tanto che mi sento pizzicare e bruciare..vorrei sapere cosa sta combinando
Betty:bellissima la panciotta!avevo notato che Cristina é nata il 15 Ottobre:mi ricorderò del suo compleanno
adoro la foto in cui le hai messo le ali:sembra una fatina!é veramente un angioletto!speriamo che si adatti e che s'inserisca bene all'asilo

Stamattina presto il tempo di farmi la doccia e di mettermi il costume e il sole é andato via

stanotte mi sentivo poco bene....dolori simili a quelli premestruali:ne avevo già parlato con l'ostetrica dicendole che li avevo avuti solo all'inizio della mia gravidanza e lei mi aveva detto che ogni tanto si ripresentano anche nel corso della gravidanza e non solo all'inizio..forse anche xké avrei dovuto avere il ciclo in qsti giorni..e poi mi s'induriva molto la pancia a causa dei movimenti scatenati dalla mia vitellona...quindi,mi sn messa a bere molta acqua xké mi hanno detto che uno dei segreti contro le contrazioni preparatorie é bere molto...ed é andato tutto bene---può darsi che ieri sera ho fatto tr cyclette...la paura del gine che deve pesarmi settimana prossima lievita come la pancia...
intanto,la torella si diverte a spingere verso il basso come al solito tanto che mi sento pizzicare e bruciare..vorrei sapere cosa sta combinando

Betty:bellissima la panciotta!avevo notato che Cristina é nata il 15 Ottobre:mi ricorderò del suo compleanno

FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
-
- Original~GolGirl®
ragazze buongiorno
ma a voi ha il singhiozzo?
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
-
- Original~GolGirl®
betty beata te per 8 kg...io sono a 10, 5!Anche se nell'ultimo mese ho preso mezzo kilo a settimana come previsto
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
-
- Original~GolGirl®
sweetla gente è strana....non ci pensare...per quanto riguarda al zingara ...non voglio deluderti ma nella vita hanno maggiore possibilità di accadere solo le cose in cui TU credi veramente ...tutto è possibile...tuttavia a volte nella vita è bello avere delle illusioni perchè creano speranza e questa non deve mai mancare! 

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
si si anche 2 volta al giornodesiderio ha scritto:ragazze buongiorno

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- betty1977
- Silver~GolGirl®
DESIDERIO: anche io sto mettendo su mezzo kg a settimana e la cosa non mi piace tanto!!! Stavo andando così bene!!! Bè... comunque in confronto ai 23 Kg che ho messo in gravidanza con Cry stavolta vado a nozze!!!
GUFETTA: Già... la vita è una cosa strana!! Anche io quattro anni fa a giugno ero in viaggio di nozze in Messico e l'anno dopo a festeggiare l'arrivo della pargolina!!! Le bellezze della vita non finiscono mai!!!!
SWEET: Grazie mille per i complimenti sulla mia angioletta Cry!!! Non so se è solo perchè è mia figlia ma credo sia proprio una bellissima bambina!!
Riguardo alla zingara: ... ma se era una che vedeva il futuro xchè ti ha chiesto se era maschio o femmina??? Non poteva "prevederlo"?? :ahah :ahah
Scherzi a parte... concordo con DESIDERIO su queste cose!!!... forse xchè non ci credo affatto alle premonizioni e alle "visioni" del futuro!!!
SEREAMI: E' normale... in gravidanza siamo tutte un pò "sbadate"... pensa te che una volta stavo portando a spasso Cry senza le scarpe... il marito mi guarda e mi dice "ma scusa, ma hai intenzione di portarla in giro solo con i calzini????" ... che IMBRANATA!!!!! :ahah
GUFETTA: Già... la vita è una cosa strana!! Anche io quattro anni fa a giugno ero in viaggio di nozze in Messico e l'anno dopo a festeggiare l'arrivo della pargolina!!! Le bellezze della vita non finiscono mai!!!!
SWEET: Grazie mille per i complimenti sulla mia angioletta Cry!!! Non so se è solo perchè è mia figlia ma credo sia proprio una bellissima bambina!!

Riguardo alla zingara: ... ma se era una che vedeva il futuro xchè ti ha chiesto se era maschio o femmina??? Non poteva "prevederlo"?? :ahah :ahah
Scherzi a parte... concordo con DESIDERIO su queste cose!!!... forse xchè non ci credo affatto alle premonizioni e alle "visioni" del futuro!!!
SEREAMI: E' normale... in gravidanza siamo tutte un pò "sbadate"... pensa te che una volta stavo portando a spasso Cry senza le scarpe... il marito mi guarda e mi dice "ma scusa, ma hai intenzione di portarla in giro solo con i calzini????" ... che IMBRANATA!!!!! :ahah
- betty1977
- Silver~GolGirl®
La mia per niente!!!!desiderio ha scritto:ragazze buongiorno
Mentre con Cry tutti i giorni!!!!!
-
- Original~GolGirl®
betty quindi ora ti stai mantenendo oppure nella prima gravidanza hai stramangiato?
anche io bettysono andata in Messico due anni fa in viaggio di nozze...
anche io bettysono andata in Messico due anni fa in viaggio di nozze...
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
mi sembra che ogni tanto anche la mia abbia il singhiozzo..sento dei colpetti ritmici sulla pancia a volte dopo mangiato e altre volte di notte...come se mi facesse Toc Toc
...forse succede xké bevono il liquido amniotico

FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
- gufetta
- Expert~GolGirl®
yes!!!desiderio ha scritto:ragazze buongiorno
e tutte le volte che lo sorprendo con il singhiozzo noi ci facciamo due risate...

-
- Original~GolGirl®
NON SO QUAL'è IL MOTIVO del singhiozzo...
ogni tanto mi assento perchè sto un po' fuori al balcone per non fare andare via del tutto l'abbronzatura....godiamoci questo periodo in cui possiamo dedicare del tempo ad oziare e a curarci!
ogni tanto mi assento perchè sto un po' fuori al balcone per non fare andare via del tutto l'abbronzatura....godiamoci questo periodo in cui possiamo dedicare del tempo ad oziare e a curarci!