GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE OTTOBRINE A PRIMAVERA CHIACCHIERANO DA MATTINA A SERA!
- tosca
- Basic~GolGirl®
Re: LE OTTOBRINE A PRIMAVERA CHIACCHIERANO DA MATTINA A SERA!
Ragazzuole buongiorno.....
volevo ringraziarvi per il confronto di idee avuto con me in merito all'interferenza di parenti in ambito di gravidanza. Sono contenta di vedere che quasi tutte la pensate come me e questo mi ha rassicurato sul fatto che non sono io la sbagliata!!!
Buona domenica a tutte!!
volevo ringraziarvi per il confronto di idee avuto con me in merito all'interferenza di parenti in ambito di gravidanza. Sono contenta di vedere che quasi tutte la pensate come me e questo mi ha rassicurato sul fatto che non sono io la sbagliata!!!
Buona domenica a tutte!!

Gloria 29/10/08.....mia gioia immensa!!
- tosca
- Basic~GolGirl®
Porca miseria mi è venuta la cistite
.....è la prima volta che mi capita in gravidanza ed il mio gine è irreperibile. Chi mi da qualche consiglio?

- tami79
- Original~GolGirl®
Buongiolno Tosca
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis
- tami79
- Original~GolGirl®
mi dispiace tanto per la tua cistite
maaaaa, non pui chiamare a qualche centro medici di pronto soccorso,
qui i svizzera abbiamo un num telefono per la domenica e i festivi
maaaaa, non pui chiamare a qualche centro medici di pronto soccorso,

qui i svizzera abbiamo un num telefono per la domenica e i festivi
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis
- tami79
- Original~GolGirl®
io in vece a da ieri mattina che mi brucia la vaggina ,,,,,,,,,,,
ai voglia che mi lavo tipo 5 volte al gierno e non passa ,,,,,
ma che sara

ma che sara

- tosca
- Basic~GolGirl®
Il fatto è che vorrei evitare,per quanto possibile di andare al pronto soccorso. Per il momento sto bevendo litri d'acqua a iosa......e speriamo bene!!! queste cose poi capitano sempre di domenica....

- tami79
- Original~GolGirl®
vedi se puoi resistere e domani appena ti svegli chiami il tuo gine
- tami79
- Original~GolGirl®
e si e propio cosi ,,,,capitano veramente sempre di domenica 

- tami79
- Original~GolGirl®
ok bella ti saluto ,,,vado a fare la doccia e poi preparo il pranzo,,,,oggi spaghetti allo scoglio,,,
Tanti
per la tua cistite ,,,,,,,,
Buona domenica e un grsso
,

Tanti

Buona domenica e un grsso

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Ciao belle, state tutte fuori oggi? Qui il tempo è bellissimo (ecco, mentre scrivo il sole è sparito
), stamattina sono uscita a fare una passeggiata col nanerottolo e si stava in maniche corte
dopo la passeggiatina e il caffè siamo andati alle giostre pubbliche ma ormai il furbetto ha imparato che da li si accede direttamente al parco giochi a pagamento
così abbiamo fatto anche qualche giretto sulle giostre e mi sono incontrata con una gollina, la sua bimbetta di tre mesi e il socio
Ora sono a casa ad aspettare il maritozzo che dopo il turno di lavoro è andato a fare due turni in pista con la moto
Ieri il pic nic è stato bellissimo,peccato che c'era tanto vento però Dado si è scatenato da mattina a sera e ieri sera ovviamente alle 21 dormiva! Noi abbiamo mangiato tante di quelle schifezze tra pizza, pizzette, affettati e formaggi vari, taralli, patatine, grissini al sesamo, insomma tutto quello che io mangerei continuamente :prrrr ora però devo smetterla di mangiare così altrimenti divento una mongolfiera, anzi, il fatto che dalla prox settimana non lavoro più mi permetterà di iscrivermi ad un corso di nuoto per gestanti che prima per problemi di orari non riuscivo a fare
Poi, ieri mi ha chiamata la mia migliore amica e mi ha detto che il suo Leonardo di quasi sette mesi le ha detto che per madrina di battesimo vuole la sua zia "quella matta che gli fa fare un sacco di risate" così il 31 maggio sarò madrina per la prima volta, sono così emozionata

Ieri il pic nic è stato bellissimo,peccato che c'era tanto vento però Dado si è scatenato da mattina a sera e ieri sera ovviamente alle 21 dormiva! Noi abbiamo mangiato tante di quelle schifezze tra pizza, pizzette, affettati e formaggi vari, taralli, patatine, grissini al sesamo, insomma tutto quello che io mangerei continuamente :prrrr ora però devo smetterla di mangiare così altrimenti divento una mongolfiera, anzi, il fatto che dalla prox settimana non lavoro più mi permetterà di iscrivermi ad un corso di nuoto per gestanti che prima per problemi di orari non riuscivo a fare

Poi, ieri mi ha chiamata la mia migliore amica e mi ha detto che il suo Leonardo di quasi sette mesi le ha detto che per madrina di battesimo vuole la sua zia "quella matta che gli fa fare un sacco di risate" così il 31 maggio sarò madrina per la prima volta, sono così emozionata

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Ora vado a stendere la prima lavatrice che la seconda sta per finire e poi attacco la lavastoviglie... ah, che meraviglia le tecologie... non esiste una macchina che stende anche, eh?
E una che stira? No, eh... 

-
- Original~GolGirl®
gerbera magari!
Anche io amo le tecnologie....Tam mi dispiace per la cistite è spiacevole..so solo che devi bere molto e poi probabilmente la gine ti prescriverà qualcosa...
Gerbera ma tu che sei già a 17 settimane...lo senti muovere?E se si da quando?
Anche io amo le tecnologie....Tam mi dispiace per la cistite è spiacevole..so solo che devi bere molto e poi probabilmente la gine ti prescriverà qualcosa...
Gerbera ma tu che sei già a 17 settimane...lo senti muovere?E se si da quando?
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
-
- Original~GolGirl®
tosca lo letto nel forum...puoi prendere agumentin...ma se metti in "cerca" cistite leggi anche i commenti di altre gestanti...
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Ciao desiderio
allora, io per essere alla seconda gravidanza pensavo di sentirlo molto prima, e in effetti l'ho sentito prima rispetto all'altra che l'ho sentito alla 21a settimana. L'ho sentito più o meno alla 15a con tre colpettini a distanza di qualche minuto e ieri pomeriggio che ero sdraiata a pancia in su sul prato e si vede che non ha gradito e mi ha dato un colpettino 

- betty1977
- Silver~GolGirl®
HEI RAGAZZE!!!!!!
MA AVETE VISTO CHE RAZZA DI GIORNATA OGGI????????
ED E' ANCHE IL MIO COMPLEANNOOOOOOO!!!!!!!
UNA FETTA VIRTUALE DI TORTA PER TUTTE!!!!!!!!!!
BACI
MA AVETE VISTO CHE RAZZA DI GIORNATA OGGI????????
ED E' ANCHE IL MIO COMPLEANNOOOOOOO!!!!!!!

UNA FETTA VIRTUALE DI TORTA PER TUTTE!!!!!!!!!!
BACI

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- mt73
- Collaboratore

Sono passata solo per fare un saluto, devo lavare il pargolo che è stato in campagna con il padre

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- tami79
- Original~GolGirl®
BettyAUGURONI
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Tanti auguri BETTY! 

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Lulla
per domani stellina!

- tami79
- Original~GolGirl®
Buongiorno raggi di sole,,,,
ancora tutte le facce attaccate al cuscino
volevo aggiornarvi
il bruciore nelle parti basse sembra stia pian piano svanendo,ma ancora un po c e
voi che ne dite,dovrei andare dal gine per un controllo
Tosca comme va con la cistite
ancora tutte le facce attaccate al cuscino

volevo aggiornarvi
il bruciore nelle parti basse sembra stia pian piano svanendo,ma ancora un po c e
voi che ne dite,dovrei andare dal gine per un controllo

Tosca comme va con la cistite