Messaggio da Alba83 » 20 giu 2014, 8:53
Messaggio da Luna88 » 20 giu 2014, 8:56
Dovresti chiedere in ospedale, non è uguale per tutti! Alcuni vogliono che porti anche i pannolini e gli assorbenti per te ad esempio, nel mio invece tutto il cambio del pupo (salviettine, necessario per medicare il cordone ecc..) lo hanno loro mentre gli assorbenti per me li devo portare.. non c'è una regola! Non ricordo chi diceva proprio qui nel post che da lei nemmeno le tutine del pupo si devono portare..Sarycris85 ha scritto:Ciao ragazze!
Cavoli... La borsa per il parto!!! Quando esattamente andrebbe preparata? Alla prenatal mi hanno dato un foglio con quanto serve a bimbi e mamme per il parto, gli ho dato una lettura veloce ma non ho ancora niente!
La lista è uguale per tutti o in alcuni ospedali chiedono cose diverse?
Mi sa che dovrei iniziare ad informarmi un po'.
Vado al lavoro, buona giornata a tutte belle pance!!!!
Messaggio da samborina80 » 20 giu 2014, 9:16
Messaggio da Luna88 » 20 giu 2014, 10:47
Ciao Alba! Non è così tardi, diciamo solo che se per qualsiasi evenienza dovessi esser ricoverata prima (anche solo come Francyna) poi non avresti nulla, ma male che vada mandi socio e/o mamma/suocera a prenderti lo stretto necessario.. io sono una che gli acquisti li deve fare con calma, soprattutto per me.. non mi piace spendere tanto per me ma allo stesso tempo ho gusti difficili.. posso innamorarmi anche di un capo del mercato da 5 euro ma non so mai di specifico cosa voglio, devo vederle le cose..Alba83 ha scritto:Ciao a tutte ragazze, anche io non ho praticamente niente, volevo aspettare che entravo in materita' per vedermi qualcosa con calma, pensate sia troppo tardi?Per il piccolino gia' ho invece un bel po' di cosette sia noi che i nonni non abbiamo resistito.Qualcuna di voi sa fare il punto croce??Io non ho mai preso ago e filo in mano ma ora mi e' venuta questa fissa che voglio incominciare per fare qualcosa di carino per il piccolo, ma non so proprio da dove iniziare e ne mamma ne mia suocera lo sanno fare, quindi sto navigando un po' su internet per capire come funziona. Un grosso bacione a tutte e buona giornata
![]()
Messaggio da Luna88 » 20 giu 2014, 10:51
Evvai con il corso!! Ti capisco, anche mio padre in questo periodo ha tanti pensieri per via di esami con esiti un po' preoccupanti.. speriamo non sia niente e si risolva, anche perché lui è una persona negativa e tende a buttarsi giù facilmente (è un eufemismo.. direi con il nulla!) per cui questa cosa lo preoccupa tanto (e povera mia mamma aggiungerei.. è giustificato per carità ma è davvero pesante).samborina80 ha scritto:buongiorno ragazze!! oggi sono a casa da lavoro. stamattina inizia il corso preparto. aiutoooo tutto questo mi fa salire un po l'ansia...perché vuol dire che il tempo sta passando..velocemente...e i ns piccini arriveranno presto :-) e ancora io non ho pronto niente :-( tra l'altro con la storia di mio papà in ospedale la cameretta si è arenata. prox settimana viene la suocera...quindi idem. uffa!!! cmq...prox settimana rivedo vespino. il 24!! non vedo l'ora...mi ha detto il gine che gli fa la foto con l'eco 4d <3 <3 <3 <3 che emozioneeee!!! vi abbraccio tutte.
Messaggio da Luna88 » 20 giu 2014, 10:58
Messaggio da Alba83 » 20 giu 2014, 11:15
Messaggio da Sarycris85 » 20 giu 2014, 11:18
Messaggio da Alba83 » 20 giu 2014, 11:24
Messaggio da grecale » 20 giu 2014, 12:12
Messaggio da Francyna » 20 giu 2014, 12:16
Messaggio da Luna88 » 20 giu 2014, 12:55
Evviva che bella notizia!!Francyna ha scritto:Bimbe buongiorno! Allora da ieri sospesa flebo....nn ho avuto più nulla fi strano...fatto tracciato e nn ha rilevato attività contrattileSperiamo bene!
Mi state facendo tornare la voglia del punto croce.Leggo che voi Tt bene!
Messaggio da samborina80 » 20 giu 2014, 14:01
Messaggio da Alba83 » 20 giu 2014, 14:04
Messaggio da Luna88 » 20 giu 2014, 14:16
Ok!! Adesso provo poi dimmi se ti arriva!Alba83 ha scritto:Per me va benissimo compresso grazie grazie
Messaggio da Luna88 » 20 giu 2014, 14:27
Messaggio da Luna88 » 20 giu 2014, 15:01
Messaggio da samborina80 » 20 giu 2014, 15:45
Messaggio da Luna88 » 20 giu 2014, 15:57
Sì c'è di tutto, maschi, femmine e animaletti vari..samborina80 ha scritto:Luna nei disegni ci sono anche i Vespinivolevo ricamare qualche bavaglino, qualcosina, con un Vespino.. appena ho tempo di andare a comprar qualcosa... mi sa che faccio anche io qualcosa
Messaggio da samborina80 » 20 giu 2014, 16:12