GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL 4' MESE E' ARRIVATO E L'OTTOBRINO VA SVELATO!!

Bloccato
PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL 4' MESE E' ARRIVATO E L'OTTOBRINO VA SVELATO!!

Messaggio da PucciBirba04 » 20 mag 2013, 10:48

Ah però...il condizionatore di già??? :pistole a luglio cosa faranno?? :che_dici
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 20 mag 2013, 10:53

ciao a tutte e quanto avete scritto
allora rhen prima di tutto per la morfo
e alikucciola per domani
io pressione bassissima e anche oggi avrei cvoglia solo di infilarmi nel letto a poltrire....domenica del cacchio sola a casa mentre loro erano ad una comunione...e mi aspetta un weekend impegnato sabato fattoria didattica con la scuola e domenica saggio di danza della mia piccola ballerina :cuore
sabato sera e stamattina goccioline rosse e sto sempre in para, da dove azz esce sto sangue :buuu :nonegiusto :nonegiusto ieri sentita due volte con angel care....con sto sangue nn sono mai tranquilla, e si che non ho fatto assolutamente nulla in questi gg......
guardate io per i vestiti estivi proprio nn mi preoccupo, mi fa più paura settembre ottobre qnd avrò una mega pancia e magari farà freschino...d'estate tutti i miei vestiti morbidi o le maglie larghe coi leggins vanno benissimo nn comprerò nulla :-D
pucci povera resisti :incrocini :incrocini :incrocini
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 20 mag 2013, 11:05

Ei ragazze su su!
Dobbiamo pensare di piu a noi e migliorare la salute!

Pucci :incrocini :incrocini per il calcolo - resisti ! Un abbraccio forte forte!

Kylie :incrocini :incrocini stai ferma e riguardati!

Alicuciola :incrocini :incrocini per la eco di domani!!

Io ho la morfologica mercoledi alle 11 - ho tanta ansia non so perchè (sarà l'aborto di tre anni fa... aiuto! Alla prima gravidanza non ero mica cosi :argh )
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 20 mag 2013, 11:08

LARA ANCHE ATEEEEEEEEEEEE :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 20 mag 2013, 11:11

PucciBirba04 ha scritto:Ah però...il condizionatore di già??? :pistole a luglio cosa faranno?? :che_dici
devo dirvelo??? polaretti sotto alle ascelle e calippo FIZZ nel kiul :che_dici
:ahah viva la finezza!!!

Kylie stai a super-riposo e nun te movere!!!!! :ok probabilmente hai i capillari leggermente debolucci e quindi hai questi problmeini di goccioline nonostante vada tutto bene... non puoi prendere del mirtillo o della centella per aiutare i vasi sanguigni???? sono dei rimedi naturali per rinforzare le vene e le arterie :sorrisoo

grassiegrassie per gli :incrocini

siamo tutte acciaccatine oggi è.. ma è lunedì :hi hi hi hi quindi direi che ci sta dai...!!!
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 20 mag 2013, 11:43

alikucciola mirtillo da bere?perchè sto prendendo un mucchio di pastiglie...integratori, progesterone, magnesio :impiccata:
ho mangiato ma oggi ho proprio il vomitino :x:

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 20 mag 2013, 11:54

Kylie ha scritto:LARA ANCHE ATEEEEEEEEEEEE :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Kylie,

Grazieeeee! :bacio

Alicuciola,

Comincia a lanciarli i polaretti in testa! :pistole Io sono seduta davanti alla stuffeta in casa - fa già freddo senza avere l'aria condizionata. Di a chi ti sta creando questo problema che ti mettono a rischio salute e che non è giusto! :calimero:
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Rhen
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rhen » 20 mag 2013, 12:06

appena rientrata panciottole :sorrisoo avevo appuntamento alle 11 ma alle 10:45 mi hanno chiamata...superfotonicoooooo
allora...i valori sono tutti a posto...le misure supergiuste e mi hanno confermato l'epoca gestazionale a 19+6...hanno pure confermato che tutti i movimenti che sento non sono i miei organi interni ma è proprio ciò che mi sta crescendo in pancia...quando ho visto l'immagine sullo schermo la lacrima è scesa copiosa :congratulations: mi facci sempre riconoscere mannaggia!!
in compenso...non si è mostrato...quindi pallette, pistolino o passerina...non si sa ancora...e siccome il dott. ha intravisto qualcosa ma non era sicuro :nonegiusto se da un lato non volevamo sentire cosa FORSE aveva visto dall'altro la curiosità è stata troppo grande...ha detto le parole magiche: forse sembrerebbe essere .... una femminuccia... ma quel forse e quel sembrerebbe...ci rimandano alla prossima ecografia che abbiamo deciso di fare a pagamento (chissene) alla 32esima settimana...più che altro perchè ci ha detto che è consigliata, sebbene il ssn la abbia levata dalle prestazioni gratuite...ma io sp che non resisterei l'attesa del parto per vederlo/a di nuovo...cmq molto molto emozionante...aveva delle manine tanto belline che apriva e chiudeva...inoltre ha bevuto durante l'ecografia - così ha detto il dott.- e abbiamo visto il suo stomacuccio riempirsi....ooohhhh che dolce
comunque lui/lei sta bene e questa è la cosa importante :ok
oddio siamo a metà percorso...è volato il tempo...ma il momento del parto mi sembra ancora così lontano....chissà come trascorreranno questi 4 mesi e mezzo????
ora vado a preparare il pranzo che non ho fatto colazione e il pezzetto di focaccia con le alici non è stato soddisfacente per levarCI la fame

ci sentiamo nel pomeriggio, dopo che avrò letto tutti i commenti che avete messo ... io intanto rimango una panciotta incerta ma felice :-D
Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 20 mag 2013, 12:06

Kylie... ci sono pastiglie di SOLO estratto di mirtillo oppure le tisane al mirtillo... yoghurt al mirtillo.. mirtilli frutta... insomma qualsiasi cosa sia a base di mirtillo aiuta la circolazione :ok

Lara... glie li metterei da un'altra parte i polaretti :che_dici ma faccio presto è.. oggi stufetta...
vedo come sto stasera... se mi fanno anche appena appena ammalare sto a casina e mi curo!!! :ok io non posso ammalarmi e non posso prendere medicine.. quindi se loro hanno caldo.. si mettono seduti col kiul nel ghiaccio ma non fanno morire assiderata me!!! :martello
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 20 mag 2013, 12:52

Rhen che bello!!!! Ci conosceremo!! Quando vedrai una bruttona con gli occhiali sono io!!
:incrocini x la morfo!!!
Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 20 mag 2013, 13:38

rhen.... ma che birbante il tuo gioiellino/gioiellina che non si è mostrata/o!!!! :risatina:

ottimo per le misure... perchè sta bene... e per le manine bellissime.... :yeee
la lacrimuccia ci sta eccome... io gia so che anche domani... mi sa mi sa :fischia
Immagine

Rhen
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rhen » 20 mag 2013, 13:52

molto birbante :( uffola....e a casa si è calmato solo alla prima forchcettata di gnocchi...con la verdura...ha ricominciato a fare le capriole....cosa significa??? ha apprezzato i gnokki piccanti o l'insalatina?? a volte è difficile comunicare e capirsi :ahaha :ahaha :ahaha
ali ora attendiamo le tue news... e auguro a tutte che ciò che gli sta crescendo in panza se vogliono saperlo che si palesi...io in realtà sono abbastanza contenta così...so che sta bene, che tutto procede ala grande...e mi autoconvinco che ciò mi basta...non importa se maschio o femmina se in salute...quando l'abbiamo detto al ginecologo ci è un pò rimasto dicendo che rientriamo in quel 1-2% di casi che non antepone il sapere il sesso ma la salute e ha sottolineato l'importanza e la bellezza anche della sorpresa (si mi sto autoconvincendo) :impiccata: (scusate per il termine pistolino usato sopra...hihi....mi è scappato)

LiMa sabato viene anche il consorte o starà a casa? io mi farò accompagnare anche durante l'incontro - gacchè il mio lui vuole partecipare e condividere TUTTO e io ne sono entusiasta di questa cosa :risatina:
Immagine

novembre78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da novembre78 » 20 mag 2013, 14:34

Ragazze buon Lunediiiii !!!Questa mattina ho portato le bimbe al pulmino e sono arrivata a casa appena in tempo una sensazione di svenimento terribile che mi ha lasciato tutta la mattina così :x:
Ora sto meglio ma che pauraaaaaaaaaaaaaa !!! Ciao a tutte. :sorrisoo :sorrisoo

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 20 mag 2013, 15:22

rhen brava l'importante è che vada tutto bene :cuore
novembre anch'io è da sabato che ho dei giramenti paurosi...
lara???

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 20 mag 2013, 15:26

Novembre,

Stai attenta! Ora che abbiamo più sangue da pompare ecc ecc è facile sentire dei giramenti di testa - importante è sempre trovare un apoggio e non svenire/cadere. Anche a me capita - cerco non stare mai in piedi a lungo :incrocini :incrocini

Ali,

Brava! Uccidili se non ti creano un atmosfera adatto affinchè tu stia bene :martello
Ancora :incrocini per l'eco di domani!!

Kylie, Pucci, siryailaria, mi raccomando anche voi riguardatevi!
Kylie, anche io oggi Angel sounds - sentivo dei movimenti ma nessun calcetto distinto e mi mancava la piccola!! :cuore

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 20 mag 2013, 16:05

lara ero convinta che avessi oggi la morfo :argh

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 20 mag 2013, 16:14

Rhen nn lo sò se sarò da sola oppure no.. dipende se deve lavorare oppure no. E' bellissimo che tuo marito voglia condividere tutto... il mio nn sò se farebbe questi corsi. Sensazione mia... sinceramente devo ancora chiederglielo e lui lo sà il venerdì se deve lavorare oppure no il sabato.
Immagine

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 20 mag 2013, 16:57

Ciao care...
Rhen ma che birbante!! Comunque è vero,l'importante è che stia bene poi maschio o femmina è uguale....
io sono felice che sia una femminuccia (fino a prova contraria)ma perchè ho già due ominidi per casa + il socio....ma quello che mi preme di più è che cresca bene e senza problemi...

Lara tu hai la morfo mercoledì giusto?? :incrocini :incrocini

Io sono andata a prendere il bimbo a scuola e sono arrivata davanti al cancello quasi piegata a metà.... mi è preso un attacco feroce di dolore,pareva che la cicatrice del tc stesse per aprirsi.... poi a casa mi sono fatta fiuggi+limone (Alikucciola!! IN barba alla dottoressa) e dopo pranzo ho preso una tachipirina ( io prendo il dosaggio basso, da 500 per intenderci...) e troppo troppo mi si è calmato... ora ricomincia ma è molto più sopportabile...

mio padre :bast_ins ha detto che sotto sotto è tattica della S. per commettere l omicidio perfetto!!! ( mi ha propinato carne anche quando avrei avuto il pesce)....

kylie, novembre..mi raccomando riposatevi!!!

Mi metto a fare gli ammortamenti ma prima chiamo la segretaria della gine per la morfo...
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 20 mag 2013, 17:17

PucciBirba04 ha scritto:
Lara tu hai la morfo mercoledì giusto?? :incrocini :incrocini

Siii, alle undici di dopodomani ... paura ...!!!

Grazie Pucci! Grazie Kylie!
Pucci FORZA ACQUA FIUGGI!
Un bacio grande a tutte voi! Tenete duro!

Io devo andare alla riunione a scuola proprio ora. Non so se ci arrivo - non ho le forze per niente. Speriam di non svenire per strada :perplesso

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 20 mag 2013, 17:34

che pomeriggio...... :urka
non vedo l'ora siano le 18 per andare fuori dalle pelotas dal lavoro :tafazzi:

stasera c'ho vogliella di pasta (integrale ma va beh è buona lo stesso) all'arrabbiata.... :spiteful:
glie la propongo al mio tesoruccio vediamo che dice.... :ok

io stanca oggi... un po di doloretti... e tanto gonfiore.. ma lo sapevo gia...
stamattina niente incontro con il mio nemico n° 1... wa(L)ter malefico!!!! :martello
e in piu sono agitatella per eco di domani quindi aria a gogo per nervosetto :impiccata:

oggi ad un certo punto mi è sembrato anche di sentire un movimento strano giu la... come una pedatina nel pancino... ma.. mi sa che me lo sono sognato :risatina: è che qua uno ha voglia di sentirli... e se li sogna anche i calcettini :risatina:

pucci vai di fiuggi fino alla nausea... ma è l'unico modo per far scendere quel sassetto!!!!! :coccola coraggio!!!!!

lara... non combinare disstri è ... se ti senti troppo molle fatti accompagnare da qualcuno.. oppure chiedi a chi può aiutarti di andare a prendere il cucciolotto al posto tuo....

vi lascio baciotti e coccole alle pancine... e ci leggiamo domani che lavoricchio l'ultima mezz'ora e me ne vado!!!!
Immagine

Bloccato

Torna a “Ottobre”