GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINO/A '11 IN VISTA IL TRAGUARDO, PRESTO INCROCERO' IL TUO SGUARDO...

Bloccato
karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: OTTOBRINO/A '11 IN VISTA IL TRAGUARDO, PRESTO INCROCERO' IL TUO SGUARDO...

Messaggio da karabà » 19 set 2011, 9:43

teacher, ok, ok, chiamo la mia amica estetista e mi faccio sgambare il più possibile...ma almeno un ciuffettino sopra lo voglio lasciare ... vedranno che taglio fashion... :fischia :fischia :fischia
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 19 set 2011, 9:50

sunflower19, io ne ho 40 ...vecchietta pure io allora , solo che a 27 anni non ho fatto un figlio :risatina: :risatina:
ma il maritino è molto lontano ? riesce ad arrivare in tempo se dovessi aver bisogno ? :domanda

anch'io le scorse settimane ho fatto le pulizie di primavera ...ora sistemo solo in giro e faccio i lavori quotidiani e 1 volta alla sett viene una signora per i pavimenti e lavori pesanti .
speriamo che tra un paio di settimane io riesca a cavarmela da sola, non mi piace dipendere dagli altri, soprattutto per cose che sarei ancora in grado di fare perfettamente da sola ... :aargh
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 19 set 2011, 10:11

Da me non depilano neanche per l'episio..

Karabà per me invece sono i primi tempi col cucciolo che sono i più duri da star dietro alla casa... quando dorme e riesci a posarlo nella carrozzina (e già questo è un miracolo) vorresti fare un pisolo anche te al posto di lavare e stirare..

sun mi spieghi come ci state in 60 mq? cmq mitico roomba!! prima o poi sarà anche mio. :fischia
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ericass » 19 set 2011, 10:12

karabà ha scritto:ericass, buongiorno ! :sorrisoo
già fatti esami e primo monitoraggio del mattino ? come state tu e la pupetta ? :emozionee
ciao cara,si monitoraggio gia' fatto..poi in mattinata devo fare l'ecografia!!il mio gine non e' in turno....uffffffffff
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm

ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ericass » 19 set 2011, 10:16

KARABA :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini vedrai che sarai la seconda ottobbrina!!!!!!!!!!!! :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 19 set 2011, 10:22

Buongiorno ragazze!!
Anch'io oggi ho portato i bambini alla materna ed anche Matteo si fermerà là fin dopo pranzo! :ok Pensavo stamattina che se non aspettassi Francesco,che cosa avrei fatto tutti i giorni a casa da sola fino alle 16?Ormai è da qualche anno che ho sempre qualcuno in giro! :-D Però visto che si tratta di un mese e poi si riparte di nuovo con un frugoletto x casa,questo mese me lo devo godere!!Sperando che Sofia e Matteo non si ammalino già!! :incrocini
Anche qui fa fresco stamattina,che bello!!Però è già tornato il sole.Infatti ora mi tocca proprio fare qualcosa in casa.....quando piove,abitando a piano terra e con anche il cane che ha paura dei temporali e vuole stare dentro,ho i pavimenti da schifo!!Cmq x pranzo torna Manuel ma ho già lo spezzatino e piselli avanzato da ieri :spiteful: e quindi ho tutto il tempo x sistemare casa!
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 19 set 2011, 10:32

ciao erica.. il monitoraggio che dice? tutto ok? contrazioni?

Silvy ti ammiro con 2 bimbi già per casa.. e anche per la voglia di cucinare... io detesto farlo.. infatti oggi pasta con qualche sugo pronto.. io invece non riesco a godermi questi ultimi giorni di tranquillità.. quindi vorrei nascesse e stop.. anche perchè non ho niente da fare.. proprio nulla..

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 19 set 2011, 10:39

MARITA ha scritto:ciao erica.. il monitoraggio che dice? tutto ok? contrazioni?

Silvy ti ammiro con 2 bimbi già per casa.. e anche per la voglia di cucinare... io detesto farlo.. infatti oggi pasta con qualche sugo pronto.. io invece non riesco a godermi questi ultimi giorni di tranquillità.. quindi vorrei nascesse e stop.. anche perchè non ho niente da fare.. proprio nulla..
Voglia di cucinare?? :fischia Oddio,non è proprio il mio forte,diciamo che è la necessità che mi spinge!! :-D Ma infatti godo già che domani e dopo a pranzo neanche Manuel ci sarà.... :vaiii: :vaiii: Quando sono sola non mi metto certo a cucinare!!La fame non la faccio,ma niente x cui debba accendere un fornello!! :fischia
Cmq se fossi agli sgoccioli,anch'io come te non vedrei l'ora di partorire e che tutto fosse passato ma visto che a me mancano ancora 6 settimane,al parto non ci penso proprio e cerco di godermi la mia beata solitudine!!

Ho dato una sbirciata nelle Settembrine;ce ne sono parecchie ora che sono in ritardo sulla dpp,vero?Mi sa che a breve ci sarà un'esplosione di parti che prenderà anche voi a cui manca ancora qualche giorno! :ok

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 19 set 2011, 10:43

Va,meglio che spenga e vada a fara qualcosa.... :che_dici
A presto!! :ciaociao

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 19 set 2011, 11:04

MARITA ha scritto:Da me non depilano neanche per l'episio..

Karabà per me invece sono i primi tempi col cucciolo che sono i più duri da star dietro alla casa... quando dorme e riesci a posarlo nella carrozzina (e già questo è un miracolo) vorresti fare un pisolo anche te al posto di lavare e stirare..

sun mi spieghi come ci state in 60 mq? cmq mitico roomba!! prima o poi sarà anche mio. :fischia
Tesora, io non ho alcua esperienza in merito ... quando lo porterò a casa , sarà tutto nuovo e vedrò come organizzarmi ...spero non sia terribile come me lo descrivono tutte.... :urka

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 19 set 2011, 11:27

karabà ha scritto:
MARITA ha scritto:Da me non depilano neanche per l'episio..

Tesora, io non ho alcua esperienza in merito ... quando lo porterò a casa , sarà tutto nuovo e vedrò come organizzarmi ...spero non sia terribile come me lo descrivono tutte.... :urka
concordo con Marita che i primi tempi sono i + duri...però tranquilla eh, nn si muore mica :risatina: solo un pò di stanchezza, ma quella ci sta, pensa all'enorme cambiamento che affronteremo, sia fisicamente, che psicologicamente :sorrisoo e poi quando lo guarderai, penserai "ma l'ho fatto io sto esserino???" :emozionee :cuore
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 19 set 2011, 11:28

karabà ma com'è che nn ti viene la voglia di "sgravarti" :-D io ricordo che nell'ultimo periodo della prima gravidanza avevo proprio la voglia di vederlo e conoscerlo, capire a chi somigliasse...
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 19 set 2011, 11:29

Silvy75 ha scritto:Va,meglio che spenga e vada a fara qualcosa.... :che_dici
A presto!! :ciaociao
giuoia ti seguo a ruota
:ciaociao

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 19 set 2011, 11:40

tic tac77 ha scritto:karabà ma com'è che nn ti viene la voglia di "sgravarti" :-D io ricordo che nell'ultimo periodo della prima gravidanza avevo proprio la voglia di vederlo e conoscerlo, capire a chi somigliasse...
la curiosità è tantissima, questo sì :emozionee e non vedo l'ora di iniziare questa nuova vita con lui :cuore ... ma non vorrei che cambiasse nulla da ora ...è tutto così bello che mi spiace finisca , tutto qui .

evvivamatilde
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da evvivamatilde » 19 set 2011, 11:51

Giorno panze :sorrisoo ,
ennesima notte in bianco a leggere con matilde nel lettone che s'infila sempre alla stessa ora...oggi dovevo portarla a scuola lei fa gia' orario pieno ma ho la nausea da 2 gg e non ce la facevo a guidare...
Per l'aggiornamento delle date come vi dicevo anche io sono di cesareo per il prolasso dell'utero....intervento al policlinico casilino di roma....il 30 settembre preospedalizzazione e ricovero il 17 ottobre ....e finalmente il 18 ottobre coinoscero' Rebecca....sempre che la flussimentria di lunedi prox vada bene senno anticiperemo....speriamo bene....
stamattina ho dato una pulitina e ho voglia nonostamte la nausea di cucinare cose buone...stasera una pasta particolare per me e i miei amori....
Ke bello sapere che parte di noi questa settimana conosceranno i loro cuccioli :emozionee
Immagine

sunflower19
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sunflower19 » 19 set 2011, 11:57

Karabà..il socio sta a 330 km da casa e quindi ho davvero paura che non faccia in tempo :domanda oltretutto l'altra gravidanza è durata 10 mesi perchè, nonostante le due stimolazioni, non sono partite le contrazioni e alla fine mi hanno fatto il tc :buuu quindi..ho proprio paura di non riuscire a capire quando sarà il momento..se mai arriverà!!! Cmq, sento spesso dolore e fastidio giù in fondo, Nicole è da luglio che è in posizione, quindi vediamo mercoledì se qualcosa si è mosso :ok
Marita..in 60 mq si sta molto stretti...per fortuna che la casa l'ho acquistata nuova e quindi è ben suddivisa...cmq ho preso all'ikea un letto ad una piazza e mezzo per far posto alla culla che ho messo in camera e un armadio per Niki che ho messo in corridoio...non posso proprio farla dormire con il quindicenne :prr
C'è in programma l'acquisto di una casa più grande, ma sarà possibile solo quando il socio riuscirà a farsi trasferire qui in zona, perchè per ora tutto il suo stipendio lo spende per i viaggi, dormire e mangiare a Padova....
il roomba è stato uno dei miei migliori acquisti...è davvero utile :ok
Nicole è nata il 22.10.2011

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 19 set 2011, 12:07

silvy venerdì ero in h. e l'ostetrica mi ha confermato che ci sono parecchie donne in ritardo e si aspetta la luna del 27... spero solo di trovare un letto... x fortuna è una clinica privata e al massimo a pagamento lo trovo.. ma mi immagino in una struttura pubblica-.. :hi hi hi hi

sun quindi niente letto matrimoniale per voi? vabbè dai.. tanto sono piccoli e non si accorgono dei sacrifici che faremo.. :sorrisoo

matile dev'essere emozionante sapere la data precisa di quando nascerà...

sempre discorso luna.. io i rapporti incriminati li ho avuti l'1 e 2 gennaio.. il 4 c'era luna nuova... quindi non dovrei siuperare la mia dpp che è 27 settembre.. proprio luna nuova.. e 10^ luna dal concepimento giusto?

fenicabis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fenicabis » 19 set 2011, 12:12

alla fine molte di voi faranno il Tc..?!?! :sorrisoo

io non vi nego che non vedo l'ora di togliere la pancia..ma mi sta salendo anche una paura tremenda!!! :buuu
Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo

Marlene
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marlene » 19 set 2011, 12:12

Ciao pancioline :bacio

Stanotte qui nubifragio con tuoni spaventosi...una cosa mai vista....il gatto era morto di paura e pure io ! :risatina: Volevamo la pioggia (qui non piove da mesi) ma non cosi'!!!! :pistole

Ieri pomeriggio la mia amica di infanzia ha partorito il suo cucciolo con TC...il bimbo era 4,500 kg e rischiava 4,700 se aspettavano ancora....era a 39+4 cmq....mi è venuta di ansia di partorire anche io adesso e mi stanno venendo mille paure del parto naturale (che voglio tantissimo pero')

Oggi poi un amico la cui moglie ha partorito nella clinica dove andro' io mi ha messa in guardia perchè sia loro che 2 coppie di loro amici nel 2009 sono stati rimandati a casa perchè non c'era posto.....o meglio mandati in altra struttura di Roma...insomma dice che essendo molto richiesta è facile non ci sia posto. AIUTO, la cosa mi terrorizza, io ci ho messo mesi a scegliere il posto, faro' monitoraggi e tutto e non voglio andare in ospedale tradizionale...sto iniziando a pregare la fortuna sia dalla nostra. Spero tanto che ad un monitoraggio mi trovino dilatata e contrazioni alte e mi tengano li....uffa pero' :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

Viola mi spinge tantissimo sulla cervice....anche da sdraiata la sento e stare in piedi per piu' di pochi minuti è impensabile...ma sono sicura che ho il collo buono che regge ancora :hi hi hi hi

Buona giornatina fresca a tutte e un bacio speciale a chi è in dirittura di arrivo ! :bacio
Viola AmoreNostro Acchiappafarfalline 12 ottobre 2011 3.250 kg per 53 cm

stegoT
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stegoT » 19 set 2011, 12:18

Ciao a tutte!
oggi festeggio il mio secondo anniversario di matrimonio :sorrisoo praticamente me l'ero scordata tanto son presa dall patapulce che deve arrivare :fischia
E da domani sono ufficialmente nel nono mese... Io mi annovero tra quelle che desiderano conoscere il/la proprio/a piccolino/a: comincio a fare una gran fatica a inilarmi, mutande, pantaloni, calszini e scarpe, anche perchè la mia pancia è proprio bassina...
Dai son curiosa di vedere come proseguirà questa settimana, mi aspetto tante news da voi :spiteful: :incrocini
TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE

Bloccato

Torna a “Ottobre”