Messaggio da naico » 25 ott 2007, 11:07
Messaggio da renna » 25 ott 2007, 11:14
Messaggio da queenlola » 25 ott 2007, 11:17
Messaggio da queenlola » 25 ott 2007, 11:20
Messaggio da ale85 » 25 ott 2007, 11:33
Messaggio da myriam 17981 » 25 ott 2007, 11:34
Messaggio da naico » 25 ott 2007, 11:38
CHE BEL REGALOOOO!!!! La mia invece mi ha regalato costosissimi vestiti e copertine... Non voglio neanche aprire il discorso "padre". Ti dico solo che quando ho letto del tuo e di come ti ha amato ho pianto. Il mio non mi ha MAI chiesto in tutta la vita "come va?"...queenlola ha scritto:Renna ti mando tantissimi![]()
![]()
![]()
..ma scusa la domanda...non è un pò presto per l'esame dell'udito?Io sapevo che si faceva più avanti.
Beh comunque stai tranquilla e non fasciarti la testa prima del tempo!![]()
![]()
Naico mia madre mi ha totalmente abbandonata con la nascita di nicolo' xchè il mio adorato papy stava morendo.
Adesso è molto impegnata e in più stà facendo delle terapie impegnative però si stà dando un pò da fare.
Stamattina mi ha chiamata per dirmi che invece di tutine e copertine...mi regala la donna di servizio 3 gg alla settimana per tutto l'inverno:è stata la cosa più bella che potevo sentire in una mattina di m***a come questa.
Messaggio da myriam 17981 » 25 ott 2007, 11:44
Messaggio da ale85 » 25 ott 2007, 11:45
Messaggio da myriam 17981 » 25 ott 2007, 11:49
Messaggio da queenlola » 25 ott 2007, 11:58
Messaggio da myriam 17981 » 25 ott 2007, 12:03
Messaggio da myriam 17981 » 25 ott 2007, 12:08
Messaggio da myriam 17981 » 25 ott 2007, 12:13
Messaggio da myriam 17981 » 25 ott 2007, 12:17
Messaggio da 0182ecila » 25 ott 2007, 12:23
L'allattamento dopo il cesareo è duro per 2 motivi... uno fisico e l'altro psicologico... sto facendo proprio in questo periodo uno studio su queste 2 cose...myriam 17981 ha scritto:esco...dalla sala operatoria..e mi lasciano...fuori...con mia madre...per due ore.. arriva mio marito...ed il resto...della famiglia...emozionati...e preoccupati...loro hanno gia visto francy...io sono a pezzi...il resto...è storia...è andato...tutto..bene...sono felicissima...ancora qualche problema con l'allattamento...ho rimesso la pancera....la pancia...è un po mollinna ma non mi interessa....ho perso...5 kg....per ora....e non ho tanta...fame.....
Messaggio da moppie » 25 ott 2007, 12:34
naico ha scritto:ciao moppie!! Vedo che siamo abbastanza simili.. forse siamo diventate "wonder women" (al plurale!) "grazie" alle nostre mammine.. che a sentir loro noi siamo la cosa più importante della loro vita, ma quando poi si tratta di FARE qualcosa .. un piccolo sacrificio... non so, non ne sono capaci. Comunque il massimo del peggio mia madre l'ha toccato quando è nata Elisa.moppie ha scritto:quoto su tutta la linea...naico ha scritto: Beh dai scusatemi ma ogni tanto anche io avrei bisogno di una parola di conforto.. solo che con il fatto che sono dotata di controcogli@ni nessuno pensa che ce ne sia bisogno..![]()
... in questo momento non sono più tanto sicura che mi piacerebbe trissare!!!!![]()
....
separate alla nascita... e magari la mamma e' la stessa enoi non ne sappiamo niente...naico ha scritto:Lo stesso giorno lei è SCOMPARSA. Era furente con me perchè avevo preferito che al mio parto assistesse il padre di mia figlia e non lei. E' tornata dopo una settimana (in cui mio padre ha fatto il giro degli ospedali, polizia ecc) settimana in cui io mi sono dsidratata tra lacrime e latte, in cui mi hanno detto che Elisa aveva la displasia dell'anca.. il baby blues a manetta... non l'ho ancora del tutto perdonata (anche perchè lei non mi ha mai chiesto scusa...). Mai come dopo il parto una donna ha bisogno della sua mamma vicino, la mamma che accudisce e che "cova" un po' anche lei.. beh poi mi sono fatta due anni di analisi seria (nel frattempo c'è stata anche la separazione e una storia d'amore difficile con un uomo eccezionale che purtroppo ha lasciato me e questo mondo per colpa di una bruttissima malattia..)
Vabeh, scusate lo sfogo..
Messaggio da Oplà » 25 ott 2007, 12:37
Messaggio da moppie » 25 ott 2007, 12:41
Messaggio da naico » 25 ott 2007, 12:44
TUTTO UGUALE... MA LA MIA NON FA LA FONTANELLA, SI LIMITA A BAGNARE TUTTO...ale85 ha scritto: DOMANDA PER LE MAMME MA ANCHE I VOSTRI CUCCIOLI QUANDO LI CAMBIATE STRILLANO COME SE GLI STATE A FARE LE PEGGIO TORTURE?
ANTONIO NON SOPPORTA IL FREDDO, APPENA TOLGO LA TUTINA PIANGE.. ED IO FACCIO SEMPRE PIANO UN PO' ALLA VOLTA PER ABIUTARLO ALLA TEMPERATURA, POI IL BELLO è CHE QUANDO TOLGO BODY E POI IL PANNOLINO, FA LA FONTANELLA EHEHEHEHHE!!!
POI SE SENTE LA SALVIETTINA UMIDIFICATA CHE GLI FA SENTIRE ANCORA PIù FREDDO, NON ESISTE CIUCCIO O COCCOLE CHE TRATTENGONO GLI STRILLI, IO CERCO DI FARE PIù VELOCE POSSIBILE... COSì SI CALMA E PASSA TUTTO..
CHE DOLCISSIMO!!