GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Già son nati 12 bambini,ora tocca agli altri OTTOBRINI!

Bloccato
queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Già son nati 12 bambini,ora tocca agli altri OTTOBRINI!

Messaggio da queenlola » 2 ott 2007, 9:03

ciao star buon lavoro!e ancora :incrocini :incrocini :incrocini per gli esiti!
Teniamo duro dai...quando non avremo più la pancia riusciremo a tornare super mamme! :prrrr
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 2 ott 2007, 9:30

:incrocini :incrocini :incrocini alle "tamponate"! :prrrr

Dov'è Nico????

Io oggi non respiro più!!! Ho il fiatone pure da seduta :buuu E, dopo aver impiegato un'ora per lavarla e cambiarla, ho dovuto tenere in braccio Arianna e i suoi 16 kg perché altrimenti non sarebbe entrata alla scuola materna... :buuu

mary84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mary84 » 2 ott 2007, 9:36

Ehi, ma voi siete delle pazze scatenate!!!!! Manco per 3 giorni e avete chiuso un poste ne avete aperto uno nuovo e siete a pagina 18???????????!!!!!!!!!!! Ho pagine e pagine di arretrati da leggere! :domanda
Comunque
EVVIVA MOPPIE E LA PANDOLAAA!!!!
EVVIVA ANNARELLA E I SUOI DUE CUCCIOLI!!!!!
Mi ha informata Sere in con gli sms.. Grazie Sere, anche delle pbelle parole a inizio post.. :bacio TVB
Stamani sono andata togliermi il sangue per le beta, stasera alle 6 ho i risultati..
Ieri ho chiamato il gine, giovedì 18 alle 17:15 prima visita ed eco... sono già in paranoia... ma non vedo l'ora...
Ripasso dopo appena ho un po' di tempo..
Baci sparsi qua e là..
19/06/07 Addio dolce Marysol..
Agnese è nata il 30/05/2008.. il sole della mia vita..

Immagine

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 2 ott 2007, 9:37

Ragazze, state su col morale...per me siete già gelle supermamme: mica dev'essere facile! Se, poi, cominciano ad avere le crisi di gelosia...
Ma lo sapete che persino il mio nipotino è un po' geloso di Vittoria? Domenica continuava a chiamarmi e voleva che giocassimo (io dovevo rincorrerlo per il giardino..puff, puff, pant, pant...) e guai se mi fermavo. Quando i suoi genitori gli hanno detto di smetterla, perché nella pancia c'è la cuginetta, lui ha urlato "No!" (mio cognato mi ha detto che una volta gli ha chiesto tutto preoccupato se Vittoria giocherà con lui...che dolce... :emozionee :emozionee ).
Quindi....figuriamoci i vostri figli!!! Ma saranno dei fratellini e delle sorelline meravigliosi, lo sento! E se saranno tutti un po'...vivaci...mi auguro (e sarà così) che avrete le forze per godervi una famiglia vivacissima!!!

Ora scappo: mi sdoccio anch'io ed esco. Alle 11 ho una commissione di conciliazione, poi torno a casetta in montagna (ovviamente mi impediscono di andare in giro da sola e mi riaccompagnano...uffi!) a vedere cosa ha fato l'imbianchino...è l'ultimo atto dei lavori, poi la piccola può nascere............Hai sentito amore?
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 2 ott 2007, 10:42

LALLA :incrocini :incrocini per la visita di Alessandro

NICO :incrocini :incrocini

QUEEN :incrocini :incrocini

STAR :incrocini :incrocini
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 2 ott 2007, 10:47

SONO SOLA :buuu :buuu :buuu

OGGI HO IL TERZO MONITORAGGIO..........SPERIAMO VADA BENE

Alla notte non dormo più prendo sonno solo verso le 7 quando mio marito va a lavorare sarà mica lui che non mi fa dormire????????

Ieri si è lamentato che a volte mi addormento di sera e inizio a russare (mai russato in vita mia) ma non russo rantolo..........faccio fatica a respirare se mi stendo...........mi ha detto pensavo che facessi cadere il muro dietro di te...........dovevo tenere la tv al massimo volume......... :buuu :buuu
cattivo.................
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 2 ott 2007, 10:48

ciao KLA come va oggi?

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 2 ott 2007, 10:57

sara, ma riesci ancora a dormire in posizioni che non siano sul fianco? :urka

Io oggi sono affaticata da morire, ho il fiatone pur restando ferma e non e posso più di questa incapacità fisica :buuu Domani primo monitoraggio...

mammaba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammaba » 2 ott 2007, 10:58

Ciao Ottobrine!
innanzitutto ben arrivati a tutti nuovi nati!!!!!! :yeee

Ieri, senza tante manovre di appuntamento, io e Ariadne siamo riuscite a fare i monitoraggi insieme, ....nemmeno ci fossimo messe d'accordo!!!!!!!
Abbiamo aspettato una cifra perchè erano in ritardo, ma ne abbiamo approffitato per conoscerci e devo dire che è stato un vero piacere fare la sua conoscenza, ...è dolcissima e ...impauritissima dal parto.... :hi hi hi hi ....secondo me se le dessero unamartellata in testa per farla risvegliare col suo cucciolo in braccio già bello pulito e dormiente, ....sarebbe capace di firmare a occhi chiusi .....
Tropppo simpatica....
Ah e abbiamo scoperto che il suo bimbo non si muove con la cioccolata ma con le caramelle fruit juice (non so come si scrive) .....ha gusti ricercati!!!!!!!
Una cosa simpatica:
Appena ci siamo presentate, abbiamo rintanato su un ancolo della sala d'aspetto le nostre due body guard che ci seguono in tutto e per tutto ( :urka :aargh ) e noi ne abbiamo aproffittato per parlare parlare parlare, .....senza l'ombra di familiari che ci seguono 24 ore su 24!!!!!!!
Spero di rivederti ai monitor .....ma quando ti hanno fissato il prossimo???? Io devo andare domani mattina alle 10????? Ci incrociamo anche questa volta????
Mammaba e i suoi cuccioli... LUNA (27/12/2003) e MATTEO (05/10/2007)

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 2 ott 2007, 11:01

kla :incrocini :incrocini per il monitoraggio

no dormo rigorosamente su un fianco..........ma russo lo stesso non vedo l'ora di poter dormire con la pancia sotto............UN SOGNO

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 2 ott 2007, 11:04

Ti capisco kla anche se ha me mancano ancora 11 gg inizio a sentirmi perennemente stanca..........da una parte vorrei che nascesse dall'altra so già che mi mancherà il pancione..........

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 2 ott 2007, 11:07

vado a fare un altro micro pisolo...............non uno dei sette nani..............

mammaba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammaba » 2 ott 2007, 11:08

Per quanto mi riguarda invece, ci sono un pò di novità. Ieri ho avuto la fortuna di beccare proprio il mio gine al controllo del monitor e abbiamo parlato un pò della mia situazione.
Visti i miei problemi di vaginite galloppante e visto che la cura prescritta per l'ultimo periodo non sta dando tanto giovamento, ...si è parlato delle possibilità di evitare il parto naturale (che di sicuro mi procurerebbe numerosissime lacerazioni interne, come con Luna) e di programmare un cesareo per Lunedì prossimo, un giorno prima dell DPP.
A priori è difficile stabilire se col naturale mi ritroverò ad avere un post parto tragico come il primo, è solo sicuro che, a causa di queste infezioni, avrò sicuramente più lacerazioni del "normale".
A questo punto, si è riservato di valutare, con una visita, la situazione durante la settimana, e penso che domani o al massimo venerdì saprò qualcosa di più preciso.
Se gli avessi chiesto assolutamente il cesareo, me lo avrebbe fatto fare di sicuro, perchè mi ha detto che sarebbe assurdo, avendo un'alternativa, farmi ripetere un mese di dolori post parto con continue iniezioni di voltaren per riuscire a camminare decentemente....., meglio (parole sue) 4 o 5 giorni di dolorini vari all'addome per poi riuscire a godermi i miei figli..... SANTO UOMOOOOOOOOOOO!
Comunque vi aggiornerò in settimana....

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 2 ott 2007, 11:38

Ciao panciotte mie! :bacio

bene...bene...
intanto incrocini vari a tutte per gli esami di oggi!

finalmente oggi ultimi esami(almeno spero!!)
grazie a Nicoletta sono riuscita a fare il tampone!oggi stesso!! dovevamo anche incontrarci ma la sua piaccola Elisa ha la febbre e così sono cambiati un pò i programmi..pazienza volevo darle un bacio visto che oggi è il suo giorno!! ma speriamo che Elisa si riprenda presto!!! :incrocini :bacio
e poi gli ultimi esami del sangue...speriamo che vada tutto bene anche se...

la dottoressa che mi ha fatto il tampone stamattina appena ha visto la mia patatina (senza neanche visitarmi) mi ha detto " tesoro hai la candida la stai curando??" e io le ho detto che sentivo prurito già da un pò ma che quell idiota del mio gine pur visitandomi NON MI TROVA MAI NIENTE!!! E così mi ha suggerito di mettere il gynocanesten perchè l'infiammazione c'è è si vede anche a occhio nudo!!
ANNAMOBENE!!! :urka Sono sicura che anche il tampone sarà positivo! lo sento che li sotto c'è qualcosa che non va!!...oh oh dopo aver letto di mammaba non vorrei dover optare anche io per il cesario..va beh sabato ho la visita dal gine e avrò gli esami ...vediamo che dice stavolta!!

in piu' stamattina ero in farmacia e ne ho approfittato per farmi misurare la pressione 155 77 mi ha detto che è un pò altina ma che a questo punto della gravidanza può anche essere normale! E' NORMALE???? sento spesso Blackina che si lamenta di passare i 140....a questo punto che faccio?? CHIAMO IL GINE o aspetto di avere i risultati degli esami per vedere se c'è qualcosa nei valori che non va??
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

mammaba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammaba » 2 ott 2007, 11:46

paris ha scritto:la dottoressa che mi ha fatto il tampone stamattina appena ha visto la mia patatina (senza neanche visitarmi) mi ha detto " tesoro hai la candida la stai curando??" e io le ho detto che sentivo prurito già da un pò ma che quell idiota del mio gine pur visitandomi NON MI TROVA MAI NIENTE!!! E così mi ha suggerito di mettere il gynocanesten perchè l'infiammazione c'è è si vede anche a occhio nudo!!
ANNAMOBENE!!! :urka Sono sicura che anche il tampone sarà positivo! lo sento che li sotto c'è qualcosa che non va!!...oh oh dopo aver letto di mammaba non vorrei dover optare anche io per il cesario..va beh sabato ho la visita dal gine e avrò gli esami ...vediamo che dice stavolta!!

Stai tranquilla Paris, ...io non ho solo la Candida, .....ho anche Clamidia e Garderella....insomma un bel mix di infezioni, ....
E la cosa assurda che queste cose mi vengono fuori solo in gravidanza, ....diciamo che in un certo senso per me sono gli "effetti collaterali" di avere il pancione, ...visto che non ho mai sofferto nè di nausee, nè di sbalzi di umore, nè di altri problemi legati in genere alla gravidanza....
Il mio penso sia un caso estremo, ..non penso proprio che un pò di candida possa causarti i problemi che ho avuto io con LUna, .....quindi tranquilla......
Il mio tampone vaginale sembrava un campo di guerra!!!! :che_dici
Però mi consolo perchè almeno lo streptoccocco era negativo, ....bella consolazione!!!!

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 2 ott 2007, 12:01

PARIS :incrocini :incrocini PER IL TAMPONE PER LA PRESSIONE IO CHIAMEREI IL GINE LA MINIMA VA BENE MA LA MASSIMA è UN PO' ALTINA SE NON RICORDO MALE LA PIù PERICOLOSA FRA LE DUE E' LA BASSA......... MA UNA TELEFONATA TI PUò RASSICURARE

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 2 ott 2007, 12:02

sai cosa mammaba...il mio gine non si è mai accorto manco della candida! io ogni volta che gli porto gli esami dell urine e vedo dei valori sballati gli chiedo sempre se devo prendere qualcosa ANCHE PERCHE' IO MI SENTO CHE LI SOTTO NON SONO AFFATTO IN PIENA FORMA!! e lui sempre con molta superficilità mi dice...ma siiiiiiiiiii metti un pò di pomata!! :urka
mah!! va beh! adesso prima di fasciarmi la testa aspetto l'esito del tampone!...

mi spiace per le tue infiammazioni ..sono proprio delle scocciature!! ma tu come ti senti ? ti scoccierebbe tanto dover fare il cesario??
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 2 ott 2007, 12:13

PARIS pomata.........per delle infezioni vaginali.........mi sa che il tuo gine sia un po' superficiale.........

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 2 ott 2007, 12:46

mi sa anche a me!...infatti sabato quando vado sarò io un pò più petulante...anche perchè adesso vicino alla nascita non vorrei mischiare qualcosa alla bimba per la sua negligenza!!visto che al giorno d'oggi se ne sentono di cose...
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 2 ott 2007, 13:04

Buongiorno a tutte!!

Ma quanto scrivete!!!!
Come state con la pancia?? Io inizio ad avere leggere contrazioni, mia mamma sostiene che sono di "abbassamento". Mah! La pancia è abbastanza bassa, mi deve arrivare fino alle ginocchia perchè la piccola si decida a nascere? Nel frattempo sono leggermente nervosa :bomba e mi da tutto fastidio.
Oggi ho accompagnato Raphael dalla nonna, in macchina. A piedi non riesco quasi più, mi tira tutto, ma con la macchina.......mi sembra di guidare un Tir. Speriamo che passi presto.

Tanti :bacio
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

Bloccato

Torna a “Ottobre”