Ebbene sì: oggi ho dato anch'io...a mezzogiorno ho mangiato un panino con prosciutto cotto e Philadelphiabetty1977 ha scritto:mi sa davvero che sono gli ormoni xchè anche la mia amica che è a 17 settimane ha le voglie irrefrenabili di Nutella!!!lucy79 ha scritto:Sono scesa con Davide ha fare un po di spesa e ho comprato di sendwich...
appena salita ne ho farcito uno con la nutella mi era venuto un dsiderio ...e ora qui leggo che siamo tutte alle prese con questa voglia di nutella ...ma che saranno gli ormoni?

...poi mi sono accorta che mi era avanzato del pane e ho DOVUTO farcirlo con qualcos'altro

Ora devo ancora digerire, anche perché ho ingurgitato tutto di seguito...per stasera ho preparato il minestrone: speriamo bene...In ogni caso, ne è valsa la pena...
E pensare che, prima di restare incinta avevo sempre un barattolino di Nutella in casa, che però rischiavo ogni volta di buttare perché scadeva (mi trattenevo per le calorie, non certo perché non mi andasse!). Ora non ho più nessuna remora e NON RIESCO PIU' A TRATTENERMI!!!!!!!!!