GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A sorpresa il primo ottobrino...chi sarà il secondo nipotino

Bloccato
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: A sorpresa il primo ottobrino...chi sarà il secondo nipotino

Messaggio da Gappea » 16 set 2008, 20:00

betty1977 ha scritto:
lucy79 ha scritto:Sono scesa con Davide ha fare un po di spesa e ho comprato di sendwich...

appena salita ne ho farcito uno con la nutella mi era venuto un dsiderio ...e ora qui leggo che siamo tutte alle prese con questa voglia di nutella ...ma che saranno gli ormoni?
mi sa davvero che sono gli ormoni xchè anche la mia amica che è a 17 settimane ha le voglie irrefrenabili di Nutella!!! :ahaha
Ebbene sì: oggi ho dato anch'io...a mezzogiorno ho mangiato un panino con prosciutto cotto e Philadelphia :slurpatona:

...poi mi sono accorta che mi era avanzato del pane e ho DOVUTO farcirlo con qualcos'altro :fischia

Ora devo ancora digerire, anche perché ho ingurgitato tutto di seguito...per stasera ho preparato il minestrone: speriamo bene...In ogni caso, ne è valsa la pena...

E pensare che, prima di restare incinta avevo sempre un barattolino di Nutella in casa, che però rischiavo ogni volta di buttare perché scadeva (mi trattenevo per le calorie, non certo perché non mi andasse!). Ora non ho più nessuna remora e NON RIESCO PIU' A TRATTENERMI!!!!!!!!! :buuu
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 16 set 2008, 20:00

mi ha appena mandato un sms SWEET:
"sono stata ancora il PS e sono a riposo: la piccola sta bene, ma io devo stare a letto e bere tanto. Appena posso ritorno a scrivervi!"
Le ho mandato tanti incrocini!!!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 16 set 2008, 20:04

GEPPEA: io prima di rimanere incinta non la compravo nemmeno... e nemmeno mi tentava!!! Poi x colpa della mia amica (anche lei incinta più avanti di me) ... ho ceduto alla tentazione una volta ed è stata la fine!!! :ahaha

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 16 set 2008, 20:05

...Betty, speriamo solo che non sia un processo irreversibile e che passi tutto dopo il parto...altrimenti i chili che non ho messo ora li metto su dopo e poi chi li perde più???? :urka

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 16 set 2008, 20:06

betty1977 ha scritto:mi ha appena mandato un sms SWEET:
"sono stata ancora il PS e sono a riposo: la piccola sta bene, ma io devo stare a letto e bere tanto. Appena posso ritorno a scrivervi!"
SWEET :coccola

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 16 set 2008, 20:08

Gappea ha scritto:...Betty, speriamo solo che non sia un processo irreversibile e che passi tutto dopo il parto...altrimenti i chili che non ho messo ora li metto su dopo e poi chi li perde più???? :urka
Non dirlo a me!!!! Ho già quelli di Cry ancora da buttare giù!!! :urka
Sarebbe un suicidio!!!! :ahaha

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 16 set 2008, 20:09

Ora me ne vado a mangiare!!!
Ci sentiamo domani!!!
BUONA SERATA E BUONA NOTTE A TUTTE!!!
:bacio

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 16 set 2008, 20:11

betty1977 ha scritto:mi ha appena mandato un sms SWEET:

FORZA SWEET :incrocini :incrocini :incrocini :bacio :bacio :bacio
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 16 set 2008, 20:12

Buona cena Betty e dolci sogni :bacio
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 16 set 2008, 20:32

Forza sweet :incrocini :incrocini :incrocini
ma l'hanno ricoverata o è ritornata a casa?

Betty dovrebeb essere tc, ma io ho il terrore che voglia uscire prima :fischia ansie da futura mammina :fischia

io ancora non so cosa mangiare, il socio si farà i tramezzini col salame...che odorino il salame :buuu

anche io quando vedo il socio spapranzato o me spaparanzata :fischia penso che sono le ultime volte. Insomma se sono stanca o semplicemente non ho voglia di cucinare ecc. adesso non succedde nulla,posso prendere una pizza, posso decidere di rimandare le faccende di casa... tra un mese cambierà tutto, dipenderemo in tutto dai nostri cuccioli, un pò mi fa paura :fischia :emozionee

cambiando argomento...

ma come fate la minestrina?
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 16 set 2008, 20:36

sweet ti vedo on line, come stai? :coccola

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 16 set 2008, 21:25

Panciotte :bacio
Eccomi tornata!la piccola mi fa brutti scherzi perché non la sentivo muoversi e ho sempre quelle contrazioncine dolorosette..ieri mattina il mio gine ha riacceso il telefono [Finalmente!],mi ha detto che se ho sempre queste contrazioni e non la sento devo correre subito al Ps..ieri la sentivo e oggi,invece,no..e quindi..CORSA tra le lacrime perché mi fa preoccupare come una matta!poi,il gine mi ha prescritto Eritrocina che é indicato x le donne allergiche alla penicillina,3 compresse al giorno..1 ogni 8 ore..e ho iniziato ieri sera a prenderla..ma oggi pomeriggio,il tempo di accendere il computer e mi é arrivata una sonnolenza paurosa...notando che mi addormento sempre quando prendo qst'antibiotico e la cucciola non si muoveva,sono andata al Ps come mi ha detto il ginecologo che mi visiterà lunedì alle 16.00 [xké ha preso 2 settimane di ferie x lutto..la scorsa e questa]...lì mi hanno visitata subito e mi hanno fatto anche un'eco..la piccola stava bene,si muoveva ma quei piccoli movimenti non li percepisco xké adesso si muove in modo diverso avendo - spazio e non la sento quasi mai... faceva anche i suoi movimenti respiratori...le dottoresse erano abbastanza antipatiche..sono saltata sul lettino quando mi hanno inserito lo speculum...e una mi fa:"Ma signorina..nessuna donna salta sul lettino quando viene visitata!"..poi ci ha ripensato e mi fa:"Ah..ma lei ha un'infiammazione brutta brutta...ha ragione a saltare!"...volevo spararla :pistole .....
poi,l'altra mi fa:"Eh,ma signorina,se si addormenta sempre quando prende quest'antibiotico..deve farsi fare una visita neurologica!non deve venire qui!"....mi hanno detto di non interrompere la cura,altrimenti poi devo iniziare a prendere tutte quelle pastiglie da capo..quindi devo resistere e andare avanti x 6 gg :incrocini
la pressione era 110 su 70...forse é solo perché é un pò bassina e a prendere 3 pastiglie al giorno non reggo e mi addormento così come se svenissi da un momento all'altro....in + mi hanno fatto un tracciato e andava bene..quindi rilasciata a casa,ma devo stare a letto a riposo [menomale che il 30 dovevo dare l'esame di francese :che_dici ..mi hanno detto che non mi devo spostare dal letto..al massimo,posso spostarmi sul divano]
Bella notizia per me:la cosa bella per me é che sto soffrendo solo io...la puffetta,no:menomale! :emozionee Ringrazio Dio che la fa stare bene e che non le fa risentire i miei acciacchi e neanche l'infiammazione che ho alle vie urinarie xké io mi preoccupo x la sua salute non x la mia :cuore sono arrivata al ps sconvolta,non potevo trattenere le lacrime xké non la sentivo e quelle pensavano che mi fossi fatta una dose di cocaina da quanto ero stordita dall'eritrocina :che_dici..forse loro non sono ancora mamme e non possono capire cosa voglia dire quando una donna incinta non sente muovere il proprio cucciolo...
non so descrivere le urla di una donna che arrivavano dalla sala parto..non sembravano nemmeno umane! :urka poi,alla fine,quando é uscito fuori il piccolo Matteo..Basta!é crollata di colpo..sfinita...e mi sono ritrovata davanti quell'angioletto
ancora "sporco" di placenta perché mi trovavo nella sala del tracciato e del pre-travaglio di fronte alla sala parto e sentivo le urla e ho visto quando le ostetriche sono uscite con il piccolo in braccio..e ho pensato al momento in cui vedrò Fatìm...mi chiedevo il perché dopo tutta la fatica del parto noi donne dobbiamo crollare dalla stanchezza proprio sul + bello quando escono i nostri cuccioli?!dobbiamo fare tanto x farli uscire e poi una volta che escono:Paff!Stecchite!
Tra tutte queste paure e preoccupazioni,ho letto l'sms di Betty :cuore
Grazie di Cuore a Tutte Voi
:koanoangioletto
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 16 set 2008, 21:42

Ciao ragazze! Passo di corsa da casa e dal cellulare.
Per prima cosa un mare di incrocini a sweet. Ho letto gli ultimi messaggi.. Tieni duro!
Io sto bene, sono a casa, per ora tutto tranquillo. Marco ha iniziato l'asilo e sembra andare tutto bene.. Speriamo!
Un abbraccio a tutte!
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 16 set 2008, 21:52

sweet immagino lo spavento, meno male che la pupa sta bene :sorrisoo

lulla :bacio

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da calallo » 16 set 2008, 22:04

mamma mia quanto avete scritto oggi, ma ce l'ho fatta a leggere tutto e:

:incrocini :incrocini :incrocini per Sweet, spero che ocn questa cura e il riposo passi tutto al più presto e tu ti senta bella carica e in forze per la nascita della piccola.
L'antibiotico è normale che abbatta un po', anch'io dormivo come un sasso quando l'ho preso per via del dente, resisti che pè per una buona causa :coccola

Lulla
, sono contenta di vederti e che tutto sia ok! Bravo Marco che va volentieri a scuola, questi fratelloni sono tutti bravissimi!

Ci, Buon CoMPLEANNO!!! :yeee

Oggi è stata davvero una giornata pesantina, sono a pezzi, ma l'acidità non mi permette di andare a dormire, così sono venuta a trovarvi.

mt complimenti per i bellisismi acquisti, io ancora non ho preso niente di niente alla piccola in quanto a vestiario, spero di rifarmi più avanti.

cercavo di ricordarmi qualcos'altro ma ho un vuoto
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da calallo » 16 set 2008, 22:16

provo ad andare a nanna perchè sono davvero stanca.
un bacio e buonanotte a tutte :bacio
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 16 set 2008, 22:26

buonasera a tutte ...ho provato a leggere gli arretrai ma erano davvero tanti per cui in bocca al lupo a tutte e benvenuta sentiero!
Sono stata fuori con mio marito ...oggi ultime spese per la piccola (non finiscono mai)..nel frattempo lei vuole stare sempre meno seduta perchè la sento scalciare sotto le costole...
Discorso NUTELLA e dolci?Come viverne senza????????

n.b. buona notizia: le ultime analisi del sangue sono ok ora aspettiamo di fare il tampone!!
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 16 set 2008, 22:34

non ho letto bene gli arretrati però ho notato che ci sono delle Nuove Arrivate! :-D Auguro un caloroso Benvenuto a Tutte le Nuove Ottobrine!
:bacio
sì,ragazze,l'antibiotico devo prenderlo perché esce sangue quando faccio plin plin e x qsto devo curare assolutamente l'infiammazione,non posso lasciarla così senza far niente..vuol dire che dormirò di + xké l'antibiotico mi porta tanta sonnolenza...
anche Marco di Lulla ha cominciato ad andare all'asilo?! :-D ma quanto crescono in fretta questi nanetti?! :emozionee :cuore
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 16 set 2008, 23:29

Ciao, Sweet! Certo che quest'ultima parte di gravidanza è davvero pesantina, eh?! :coccola

Tu faccio tanti :incrocini :incrocini :incrocini

E tu, mi raccomando, fai la brava e stai ben distesa!

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 16 set 2008, 23:31

...E' la quinta volta che tento di postare...Stasera GOL mi sta facendo impazzire!!!! :aargh

Va be': ora ci sono riuscita!

Vado a nanna, o, per lo meno, vado a letto a leggere, in attesa che l'acidità migliori un po'.

A domani! :bacio

Bloccato

Torna a “Ottobre”