GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NELLA VALIGIA PER L'OTTOBRINO PREPARIAMO IL CORREDINO!!
-
- Original~GolGirl®
Re: NELLA VALIGIA PER L'OTTOBRINO PREPARIAMO IL CORREDINO!!
sweetperchè pensi che partorirari prima?
Ragazze sono tornata dal medico curante che è arrivato con un'ora di ritardo ...era il sostituto e mi ha prescritto le analisi ma non mi ha messo il codice di esenzione(trattandosi di gravidanza a rischio)...me l'ha scritto in basso dicendo che cosi' va bene...mah...fatto sta che se al prelievo mi facessero problemi torno e lo ammazzo!
Ragazze sono tornata dal medico curante che è arrivato con un'ora di ritardo ...era il sostituto e mi ha prescritto le analisi ma non mi ha messo il codice di esenzione(trattandosi di gravidanza a rischio)...me l'ha scritto in basso dicendo che cosi' va bene...mah...fatto sta che se al prelievo mi facessero problemi torno e lo ammazzo!
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Su ragazze!!!
Non pensiamo a parti prematuri e a complicazioni!!!
ANDRA' TUTTO BENE!!!! E' andata bene fino ad ora e perchè mai dovrebbe andare male???
SWEET spero no di non dover scrivere di nessun Ottobrino nato fino almeno alla fine fine di Settembre!!!
Partorire, sebbene doloroso, è la cosa più naturale del mondo... quindi rilassatevi... e godetevi questi bellissimi ultimi mesi!!!
Non pensiamo a parti prematuri e a complicazioni!!!
ANDRA' TUTTO BENE!!!! E' andata bene fino ad ora e perchè mai dovrebbe andare male???
SWEET spero no di non dover scrivere di nessun Ottobrino nato fino almeno alla fine fine di Settembre!!!
Partorire, sebbene doloroso, è la cosa più naturale del mondo... quindi rilassatevi... e godetevi questi bellissimi ultimi mesi!!!

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®
PS: Ho aggiornato le foto della panzotta!!! 

- betty1977
- Silver~GolGirl®
BUONANOTTE OTTOBRINE!!!
A DOMANI!!!!

A DOMANI!!!!

-
- Original~GolGirl®
bella panzotta betty...kg?
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
- conni
- Master~GolGirl®
vedo che siete rientrate in tante e oggi avete recuperato le chiacchere perse
grazie x i complimenti ai ricamini
questa mattina di nuovo capogiri, il gine mi ha dato supradyn e polase e devo rifare l'emocromo, peccato che devo cercare il sostituto x l'impegnativa
per le eco in programma
Silvy già l'utima eco

grazie x i complimenti ai ricamini

questa mattina di nuovo capogiri, il gine mi ha dato supradyn e polase e devo rifare l'emocromo, peccato che devo cercare il sostituto x l'impegnativa

Silvy già l'utima eco

Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- Gappea
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Ormai mi sveglio la mattina più stanca di quando sono andata a letto...
Il problema è che vado a fare plin plin 5 o 6 volte a notte e riaddormentarmi non è così immediato
Per fortuna in questi ultimi giorni vanno un po' meglio i bruciori e i reflussi! In compenso la mattina ci metto 4 ore a digerire la colazione...ieri per poco non la
Per fortuna sono stati solo conati a vuoto...
Betty, che bella panciottona!!! Ma al nono mese come diventa??
Conni,
per i capogiri...ma può essere la vasosuprina che ti butta così giù?
Ormai mi sveglio la mattina più stanca di quando sono andata a letto...

Il problema è che vado a fare plin plin 5 o 6 volte a notte e riaddormentarmi non è così immediato

Per fortuna in questi ultimi giorni vanno un po' meglio i bruciori e i reflussi! In compenso la mattina ci metto 4 ore a digerire la colazione...ieri per poco non la

Betty, che bella panciottona!!! Ma al nono mese come diventa??

Conni,

♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Gappea
- Master~GolGirl®
Mi associo anch'io con tanti
per le visite/eco di oggi!

♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
- gufetta
- Expert~GolGirl®
buon giorno a tutte!!
-9 giorni di ufficio!!
Conni belli i bavaglini!!! io ne ho finito uno per il bimbo di amici e ora inizio quelli per me!! va meglio oggi?
betty che bella pancia!!
gappea anche per me dormire diventa sempre più difficile
, e ancora più difficile alzarmi la mattina!!!!!!!!!
anche da parte mia per le visite e le eco di oggi!
un buona giornata a tutte!!
-9 giorni di ufficio!!
Conni belli i bavaglini!!! io ne ho finito uno per il bimbo di amici e ora inizio quelli per me!! va meglio oggi?
betty che bella pancia!!
gappea anche per me dormire diventa sempre più difficile

un buona giornata a tutte!!
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- Cinf@
- Active~GolGirl®
Buongiorno panciotte!
gufetta che invidia, solo 9 giorni di lavoro
io ne ho ancora 19
betty, bellissima la tua pancia!! Appena riesco metto anche io qualche fotina aggiornata...
per tutte le visite/eco
gufetta che invidia, solo 9 giorni di lavoro

betty, bellissima la tua pancia!! Appena riesco metto anche io qualche fotina aggiornata...

Cinf@, Luca, Federico (8 gennaio 2005) e Valentina (4 ottobre 2008)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Buon giorno,
Betty quando hai tempo mi aggiorni: lunedì 25 appuntamento dal gine.
Devo chiedergli alcune cose che rigiro prima a voi così sento anche i vostri suggerimenti: è da ieri che ogni tanto sento dei dolorini simil-mestruali e leggere fitte dove ci dovrebbero essere le ovaie......non è che per caso sono le famigerate contrazioni preparatorie. Ce n'è stata una in particolare che mi ha fatto arrivare il dolore dietro la schiena e dopo neanche un minuto è tutto passato. Che dite?
E un'altra cosina: la mia pupetta si diverte a farmi dei bozzi enormi molto più spesso del solito ultimamente, sarà che stà diventando grandicella, ma a me toglie il fiato, se cammino mi devo fermare, succede anche a voi??
Mi associo ai complimeti a Betty per la pancina e a Conni per i lavoretti (a proposito, mi devo mettere a finire il mio
)
Betty quando hai tempo mi aggiorni: lunedì 25 appuntamento dal gine.
Devo chiedergli alcune cose che rigiro prima a voi così sento anche i vostri suggerimenti: è da ieri che ogni tanto sento dei dolorini simil-mestruali e leggere fitte dove ci dovrebbero essere le ovaie......non è che per caso sono le famigerate contrazioni preparatorie. Ce n'è stata una in particolare che mi ha fatto arrivare il dolore dietro la schiena e dopo neanche un minuto è tutto passato. Che dite?
E un'altra cosina: la mia pupetta si diverte a farmi dei bozzi enormi molto più spesso del solito ultimamente, sarà che stà diventando grandicella, ma a me toglie il fiato, se cammino mi devo fermare, succede anche a voi??
Mi associo ai complimeti a Betty per la pancina e a Conni per i lavoretti (a proposito, mi devo mettere a finire il mio

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
desiderio, pure a me si intravede adesso...desiderio ha scritto:ops!mi sono appena accorta che mi è iniziata ad uscire la linea nigra!!!Ma non è tardi????
con marco l'avevo ma non ricordo più quando mi era uscita..
buongiorno a tutte!!
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- Angi70
- Expert~GolGirl®
Buongiorno compagne di avventura!
Oggi non sono molto in forma perchè la pancia mi si indurisce parecchio e a volte fatico anche a prendere fiato. Non ricordo chi ha detto che ha già sentito le contrazioni preparatorie, credo che siano normali a quest'epoca gestazionale, l'utero si prepara al grande evento, io invece provo sempre dolori in basso, proprio lì sotto, come se qualcosa premesse forte....mah, non mi allarmo ma spero vada tutto bene....Domani ho l'eco di accrescimento, spero di avere buone notizie, non vedo l'ora, Betty, puoi aggiornare anche il mio peso??? Siamo a ben + 8 kg.....e li sento tutti, mi sono scoppiate le tette (che non ho mai avuto) e la pancia mi impedisce ormai la visuale su alcune zone......
Buona giornata a tutte, baci....
Oggi non sono molto in forma perchè la pancia mi si indurisce parecchio e a volte fatico anche a prendere fiato. Non ricordo chi ha detto che ha già sentito le contrazioni preparatorie, credo che siano normali a quest'epoca gestazionale, l'utero si prepara al grande evento, io invece provo sempre dolori in basso, proprio lì sotto, come se qualcosa premesse forte....mah, non mi allarmo ma spero vada tutto bene....Domani ho l'eco di accrescimento, spero di avere buone notizie, non vedo l'ora, Betty, puoi aggiornare anche il mio peso??? Siamo a ben + 8 kg.....e li sento tutti, mi sono scoppiate le tette (che non ho mai avuto) e la pancia mi impedisce ormai la visuale su alcune zone......

Buona giornata a tutte, baci....

Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Buongiorno panciotte!!!
Mò ora aggiorno tutto...
DESIDERIO: mi sono pesata giusto stamattina e sono a +8 (ho messo su più kg in questi due mesi che quasi in tutti a 5 gli altri
)
X quanto riguarda la linea nigra a me è uscita solo sopra l'ombelico al 5 mese ma leggera... ed è ancora così!!! Con Cry invece era bella marcata e si estendeva sia sotto che sopra l'ombelico!!! Boh...
CONNI:
mi spiace tanto x i tuoi capogiri. Anche io qualche mese fa ne soffrivo... molto probabilmente è dato dalla carenza di zuccheri. Tieniti a portata di mano delle caramelle!!!!
GEPPEA:
infatti... è quello che mi chiedevo anche io!!! Esploderò?????
GUFETTA: -9 ...
CINF@:
vedrai che passano alla svelta anche i tuoi!!!!
Ieri sera il marito mi ha portato su la valigia x l'ospedale e ho cominciato a metterci dentro le mie cose... che emozione!!!
Mò ora aggiorno tutto...
DESIDERIO: mi sono pesata giusto stamattina e sono a +8 (ho messo su più kg in questi due mesi che quasi in tutti a 5 gli altri

X quanto riguarda la linea nigra a me è uscita solo sopra l'ombelico al 5 mese ma leggera... ed è ancora così!!! Con Cry invece era bella marcata e si estendeva sia sotto che sopra l'ombelico!!! Boh...
CONNI:

GEPPEA:

GUFETTA: -9 ...

CINF@:

Ieri sera il marito mi ha portato su la valigia x l'ospedale e ho cominciato a metterci dentro le mie cose... che emozione!!!

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Se oltre al dolore la pancia si è indurita direi che è una contrazione!!!!Sereami ha scritto: è da ieri che ogni tanto sento dei dolorini simil-mestruali e leggere fitte dove ci dovrebbero essere le ovaie......non è che per caso sono le famigerate contrazioni preparatorie. Ce n'è stata una in particolare che mi ha fatto arrivare il dolore dietro la schiena e dopo neanche un minuto è tutto passato. Che dite?
Ma se hai avuto solo quella e basta non è niente di preoccupante... se invece dopo un pò ti ritorna e continua x altre volte è meglio che informi subito il gine!!!
A me più che altro capita che mentre cammino mi fa male all'altezza dell'ombelico e mi diventa la pancia dura... quindi mi devo fermare un attimo e devo accarezzarmi la pancia fino a che torna normale!Sereami ha scritto:E un'altra cosina: la mia pupetta si diverte a farmi dei bozzi enormi molto più spesso del solito ultimamente, sarà che stà diventando grandicella, ma a me toglie il fiato, se cammino mi devo fermare, succede anche a voi??
- betty1977
- Silver~GolGirl®
OTTOBRINE??????????????????????????
Dove siete finite???
Tutte latitanti stamattina???
Dove siete finite???

Tutte latitanti stamattina???

- betty1977
- Silver~GolGirl®

- betty1977
- Silver~GolGirl®
ANGI70: l'hai fatto tu il fiocco? E' bellissimo!!! 

- gufetta
- Expert~GolGirl®
betty1977 ha scritto:stamattina sento la piccola Alessia che mi scalcia in alto... appena sotto il seno...
DAI CHE FORSE SI E' GIRATA!!!!

in bocca al lupo per te che Alessia sia girata!!
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- betty1977
- Silver~GolGirl®
SWEET: se la tua pupa nasce il 15 ottobre ... è lo stesso giorno in cui è nata la mia CRISTINA
...e ti auguro che sia bella, brava e dolce come la mia (mamma modesta :ahah !!!)

...e ti auguro che sia bella, brava e dolce come la mia (mamma modesta :ahah !!!)