GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ECCO L'ESTATE E FIERA L'OTTOBRINA MOSTRA A TUTTI LA PANCINA!

Bloccato
lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ECCO L'ESTATE E FIERA L'OTTOBRINA MOSTRA A TUTTI LA PANCINA!

Messaggio da lullaby » 27 giu 2008, 9:36

buongiorno!
Io sono al lavoro e dovrei lavorare fino a settembre... però ho la fortuna di abitare al mare e quando rieentro dall'ufficio passo dalla spiaggia dove c'è la nonna con Marco e mi faccio un tuffo o una passeggiata coi piedi a mollo!!
:ok :ok
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 27 giu 2008, 9:37

Grazie Betty!!!!
anche la mia va a giorni tipo mercoledì non si è mossa tantissimo quindi sono andata in paranoia :che_dici ma ieri ha recuperato ed è sempre bellissimo !!! :emozionee
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 27 giu 2008, 9:40

Bellissimo abitare al mare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Noi qualche anno fa volevamo andare a vivere all'Isola d'Elba ma poi ci abbiamo rinunciato! Non è facile lasciare tutto e tutti di punto in bianco!!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 27 giu 2008, 9:42

Sì è una bella comodità....
oddio, io lavoro in centro a Genova e quindi la levataccia è assicurata, anche perché non abito proprio sul mare ma in una frazione appena sopra.
Insomma ho la campagna, il mare e pago un po' la scomodità al lavoro. Preferisco così, marco cresce bene sempre all'aperto...

Nel photoalbum c'è qualche foto di casa mia...

fra77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fra77 » 27 giu 2008, 9:58

:ok confermo in pieno la fortuna di abitare vicino al mare :ok

betty andare all'isola d'elba a vivere ? :domanda un po' impegnativo soprattutto per l'inverno .... te lo dico perchè io sono originaria di Grosseto e ho molti amici che in inverno si ritirano dall'isola perchè è un po' triste :buuu

la mia si muove in continuazione e mi dà pure un po' fastidio :che_dici perchè gioca a calciare le mie ovaie e nn vi dico il piacere :aargh :aargh
Immagine

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 27 giu 2008, 10:01

LULLABY: Bellissima la tua casa... e che panorama!!!!
Devo dire che sinceramente anche qui dove abito io non posso lamentarmi... sono in un paesino a 5 km da Bergamo. Poi Bg fortunatamente non è così "caotica" come altre città e qui nel paesino ci sono un sacco di parchi. Poi sono fortunata xchè viviamo in una casa tutta nostra con un bellissimo giardino e non in un appartamento.
Certo... la campagna e il mare in sottofondo non sarebbero per niente male!!!!!!!!!

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 27 giu 2008, 10:02

FRA: anche io sono della tua stessa classe... 77... però io sono al secondo figlio ...

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 27 giu 2008, 10:04

Cavoli... ieri mi sono "spaventata"... ho starnutito e mi è venuta una fitta fortissima alla pancia in fondo sulla dx... mi si è gelato il sangue nelle vene (il che con questo caldo non è male :ahah :ahah ... che battuta!!!)... ma per fortuna dopo poco ho sentito un calcetto della mia piccola...e mi sono rasserenata...
non vi capita mai??? :domanda

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 27 giu 2008, 10:04

Qui la pupa schiaccia allegramente la vescica...

non so, sarà per il fatto che è la seconda gravidanza, ma se va avanti così dovrò usare i tena lady... :che_dici :che_dici

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 27 giu 2008, 10:08

betty1977 ha scritto:Cavoli... ieri mi sono "spaventata"... ho starnutito e mi è venuta una fitta fortissima alla pancia in fondo sulla dx... mi si è gelato il sangue nelle vene (il che con questo caldo non è male :ahah :ahah ... che battuta!!!)... ma per fortuna dopo poco ho sentito un calcetto della mia piccola...e mi sono rasserenata...
mi capita spessissimo, anche soffiandomi il naso... :sorrisoo

fra77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fra77 » 27 giu 2008, 10:12

betty1977 ha scritto:FRA: anche io sono della tua stessa classe... 77... però io sono al secondo figlio ...
... 2:1 palla al centro :prrrr :prrrr
Immagine

Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sissi1966 » 27 giu 2008, 10:15

mt73 ha scritto:Non c'entra la dpp per lavorare, io ho fatto l'ultima udienza il 12 ottobre e nunni è nato il 29 ottobre, praticamente l'ho fatto in trib :ahaha l'importante è stare bene, vero Sissi :domanda
Sereami, fra anch'io ho avuto nunni a 31 anni :hi hi hi hi
Infatti, io non sono obbligata ad andare in maternita' sono libera professionista e socia di uno studio professionale, quindi faccio come mi pare, sto benissimo e a stare a casa morirei di noia.....!

Sissi :cuore
INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane

fra77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fra77 » 27 giu 2008, 10:15

betty1977 ha scritto:Cavoli... ieri mi sono "spaventata"... ho starnutito e mi è venuta una fitta fortissima alla pancia in fondo sulla dx... mi si è gelato il sangue nelle vene (il che con questo caldo non è male :ahah :ahah ... che battuta!!!)... ma per fortuna dopo poco ho sentito un calcetto della mia piccola...e mi sono rasserenata...
a me sta succedendo anche adesso senza aver starnutito o tossito :che_dici :che_dici .... ma credo che sia normale , sono fitte sopportabili che passano subito .... :coccola pensate che i nostri organi interni si sono spostati per far posto ai nostri piccolini / piccoline ... anche loro hanno diritto a farsi sentire ogni tanto :ahaha :ahaha
Immagine

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 27 giu 2008, 10:24

lullaby ha scritto:
mi capita spessissimo, anche soffiandomi il naso... :sorrisoo
MENO MALE!!!! :olee
Bè sai... ormai sono passati 3 anni dall'altra gravidanza... e tante cose non me le ricordo proprio!!!

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 27 giu 2008, 10:27

Io invece a casa sto benissimo e non mi annoio mai xchè trovo sempre qualcosa da fare...
Bè forse anche il fatto di avere già una bimba che non va ancora all'asilo vuol dire tanto!! :ok

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 27 giu 2008, 10:34

Ciao a tutte!
Rieccomi qua!!
Prima di tutto un saluto alle nuove panciotte che si sono unite a noi!!

Sono stata bloccata per quattro giorni per via delle emorroidi, che ancora non sono passate, ma almeno ora posso sedermi in qualche modo...So che l'argomento non è dei più piacevoli - infatti lo chiuderò subito!- ma questo è stato il motivo della mia assenza sul forum...

Però in questi 4 giorni sono accadute delle belle novità. :sorrisoo
Innanzitutto due giorni fa ho sentito il primo calcettino (anzi, i primi due in sequenza) di Beatrice...Ero così emozionata dopo un'attesa tanto lunga, che mi è scesa una lacrimuccia... :emozionee Altri calcettini non ne ho più sentiti, ma finalmente sento le famose bolle tutti i giorni! :yeee

Ieri mi sono decisa ad ordinare il trio. Il commesso che ci ha mostrato i vari modelli ha detto che a settembre presentano le nuove collezioni e quindi alcuni colori potrebbero essere soggetti sd esaurimento. Ero talmente convinta su modello e colore, che non me la sono sentita di rischiare e l'ho bloccato. Tanto lo ritirerò a metà settembre - per ora ho versato solo la caparra. Per come sono io, mi pare una mossa un po' azzardata, ma, ora che mi sono chiarita le idee, non voglio dover ripiegare su altri colori...Comunque è stato emozionante comprare qualcosa per lei...anche se in realtà non è ancora entrato nulla in casa nostra e non ci entrerà fino a che non sarò costretta!!

Ah, quasi dimenticavo: finalmente sono riuscita a far convertire dal socio le fotine in un formato accettabile, così le ho caricate...finalmente si vede la pancia, che mi è uscita nelle ultime due settimane...So che rispetto alle vostre è piccina, ma a me sembra già grandissima e mi fa tanta tenerezza :emozionee
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 27 giu 2008, 10:36

buongiorno ragazze

che bello abitare vicino al mare, io ieri mi sono dovuta accontentare di una piscina in mezzo ai palazzi...ma andava bene lo stesso mi sono rinfrescata senza stare tutto il giorno sotto i condizionatori però ieri sera ero stremata

betty anche a me è capitato più di una volta, ho imparato a lasciar andare gli starnuti ovvero mi sono accorta che starnutendo era come se lo volessi trattenere per nonfare troppo rumore e contraevo il tutto adesso invece non mi trattengo più lascio andare lo starnuto anche se non è proprio elegante e non è successo più

anche la mia piccola alterna momenti che neanche un colpetto la smuove (e io vado in paranoia) altri momenti come ieri sera in cui non c'era modo di farla stare ferma!! :cuore

ho sfruttato un'oretta di fresco sul terrazzo ma adesso comincia a fare caldo mi sache mi conviene rientrare!!!
a dopo
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 27 giu 2008, 10:39

gappea bentornata
che bella che sei e che bella la panzotta....anche la mia è più o meno così e già mi sembra enorme ma confronto alla altre mi rendo conto che è piccina...ma va benissimo così!
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 27 giu 2008, 10:41

Grazie, White :emozionee
In fondo mi mancano ancora circa 4 mesi, e quindi so che c'è tempo perché la pancia cresca...Ma vedere già questa panciottina mi fa sentire "più incinta"!! :ahaha
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 27 giu 2008, 10:43

Buon giorno panciotte.... :cuore

Bhè, quando si parla di lavoro a me viene una gran tensione.... ma non perchè il mio lavoro non mi piaccia o non abbia voglia di lavorare, ma perchè in quest'ultimo periodo nel mio ufficio i capi sono molto + esigenti di qualche mese fa.... e invece che allentare il "carico" come mi aspettavo, l'hanno aumentato....e io faccio davvero fatica!!!!!! :buuu
Non mi piace + lavorare in questo studio perchè c'è davvero molta tensione, tale da pensare ad un nuovo studio quando sarà il momento di rientrare dalla maternità (che io chiamo così anche se in realtà non ce l'ho!)
Immagine

Bloccato

Torna a “Ottobre”