Povero tato lui vuole giocare sempre con me.. mi viene a prendere la manina e mi porta in giro per casa dove vuole fare una cosa e io non riesco a giocare come vorrei

Messaggio da Luna88 » 18 giu 2014, 10:24
Messaggio da Francyna » 18 giu 2014, 10:36
Messaggio da Luna88 » 18 giu 2014, 12:57
Francyna siamo con teFrancyna ha scritto:Bimbe ci sono...ho avuto di nuovo un po di mal di pancia....sembra cmq Tt sotto controllo....continuo le flebo...grazie a tutte un abbraccio
Messaggio da grecale » 18 giu 2014, 14:17
Messaggio da Luna88 » 18 giu 2014, 20:18
Grecale non so come tu faccia.. io mi sento a pezzi, mi gira la testa se solo dormo un'ora di meno e sono tutto il giorno con il piccolo ma almeno è uno solo.. a stare dietro a tutti ma come fai?grecale ha scritto:Francyna,sono contenta che la situazione sia sotto controllo.Lo so,è un pò noioso dover stare in ospedale ma,se potessi scegliere,anche io preferirei essere ricoverata per riuscire ad essere monitorata a dovere e riuscire anche a stare a riposo,che come ben sai a casa lo si rispetta ben poco..Dai cara,ogni settimana che passa è una conquista....tutto il resto non conta.
Qui temporali e vento,ma almeno si respira e dato che l'estate da noi è lunga,ben venga un pò di fresco in più.
Purtroppo gli esami del sangue non sono eccellenti...il dottore mi ha prescritto altri supplementi oltre che ad un aumento di calorie giornaliere...mangio in continuazione ma non riesco ad assorbire granché...![]()
E pensare che anni fa avevo il problema opposto!anche la pressione fa schifo...vabbè ragazze,coraggio ,passerà(si spera).vi abbraccio tutte
Messaggio da samborina80 » 18 giu 2014, 21:37
Messaggio da Luna88 » 18 giu 2014, 22:17
I colpetti in basso sono normalissimi, si vede che ha i piedini giù! Tranquillasamborina80 ha scritto:Ciao ragazzeee! Quanto tempo che non passo... sorry! Ma son giorni un po' impegnativi. Weekend siamo andati in toscana. Un paio di gg in cui ho mangiato abbastanzami son un po' stancata...ma tutto ok. Poi lunedì son andata dai miei. Abbiamo accompagnato mio papà per il ricovero per un'operazione. L'ha fatta ieri. Pare sia andato tutto bene. Ora bisogna aspettare . non si sa quando lo dimetteranno.
Ieri poi hanno iniziato le due sostitute al lavoro. Ho fatto un po' di training, ma ce ne vorrà ancora ... Anche oggi training alle colleghe nuove. Quindi...distrutta al lavoro, dopo il lavoro ospedale... ieri siam tornati a casa alle 23... io son crollata appena ho appoggiato la testa sul cuscino. Domani sera torniamo ancora in ospedale. Mah. Se sopravvivo sta settimana... non avrò più problemi![]()
Cmq... poi in questi gg tranquillini, ieri mi chiama il consultorio dove devo fare il corso preparto (da venerdì) e mi dice che non è più di pomeriggio ma di mattina... così devo prender tutto un gg di ferie ogni venerdì. e mi scoccia un po'... d'altronde non ho tempo di cercarne un altro... e il corso vorrei farlo proprio. Che stress.
Per il resto... direi tutto bene... l'eco si avvicina (è il 24!!!). E spero che vespino sia cresciuto bene. Ora si muove tanto. lo sento proprio tanto... e ogni tanto la pancia ha una forma strana...tipo spuntano dei bozzi...o si vede che tende vs un latoè troppo forte... io mi fermo affascinata a guardarla
![]()
che bello!!! E poi l'altro gg mi son un po' preoccupata...sentivo come dei colpi proprio in basso... come se dovesse uscire da un momento all'altro vespino. poi però leggendo un po' in giro, ho visto che è molto frequente...ed è quando il bimbo spinge o scalcia vs il basso... e quindi bisogna cercare di cambiar posizione, in modo che anche lui/lei la cambi. e infattti ha funzionato. quindi lo dirò al gine, ma non son preoccupata
![]()
Voi? non son riuscita a legger gli arretrati...
Spero che le cose procedano bene a tutte le mammine e le panciotte![]()
Vi abbraccio tutte
Messaggio da luvibea » 19 giu 2014, 8:35
Tieni duro!!!ancora poco e ci siamo!!!!!Francyna ha scritto:Bimbe ci sono...ho avuto di nuovo un po di mal di pancia....sembra cmq Tt sotto controllo....continuo le flebo...grazie a tutte un abbraccio
Messaggio da luvibea » 19 giu 2014, 8:37
Come va oggi????Sarycris85 ha scritto:Grazie mille Luna. Sono a letto, spero che magari sia solo stanchezza
Messaggio da luvibea » 19 giu 2014, 8:44
Messaggio da Sarycris85 » 19 giu 2014, 8:56
Messaggio da Luna88 » 19 giu 2014, 10:23
Si poi il caldo non aiuta per niente... sei fortunata ad avere un marito così! Il mio mi aiuta ma essendo comunque in due e con il piccolo non mi riposo molto.. se lui bada al piccino io approfitto per lavare, cucinare ecc.. almeno l'indispensabile, poi vabbè casa è un po' caotica ma si fa quel che si puòSarycris85 ha scritto:Ciao a tutte!
Anche ieri sera pancia dura, la mattina torna normale.
Secondo me sto esagerando al lavoro, in più ho 40 km di strada ad andare e altrettanti a tornare, ieri poi c'erano un sacco di turisti e ci ho messo più di un'ora. Mi sta dando molta noia stare in macchina, peggio che l'ufficio dove sono seduta anche se è un lavoro frenetico da pazzi.
Povera Camilla! Devi tener duro fino al 23 agosto... Spero di riuscirci ad arrivare.
Il 30 ho la visita dall'ostetrica e proverò a chiederle un po'.
Anche mia mamma mi ha detto che la pancia dura è sintomo che ho esagerato e devo sdraiarmi. Sarebbe bello ma durante il giorno è impossibile, grazie al cielo quando arrivo a casa il mio adorato maritino non vuole che tocco niente in questi giorni e mi fa sdraiare.
Non so come farei senza di lui!
Oggi è festa in Svizzera quindi siamo a casa, n'è approfitto per andare in ospedale a trovare una cara amica che ha appena partorito e aveva il termine poco prima del mio.
Ora tt le volte che vedo un bebé mi emoziono un sacco...
Messaggio da Sarycris85 » 19 giu 2014, 10:34
Messaggio da cipetta » 19 giu 2014, 11:54
Messaggio da Luna88 » 19 giu 2014, 12:11
Davverooooooooo ma ci pensate??cipetta ha scritto:buongiorno ottobrine scusate la latitanza ma ho il grande a casa e si annoia e cerchiamo di uscire un po'...la piccola andrà all'asilo fino a fine mese
mi sono affacciata spesso per leggere notizie di Francyna![]()
tieni duro
![]()
anch'io la sera ho qualche contrazione ma il piccolo si muove in continuazione...anche il socio è rimasto stupito....gli altri nn erano cosìpoi la settimana scorsa col caldo ho iniziato coi crampi ai polpacci
![]()
![]()
ieri è arrivata la prima tutina....mamma mia che emozione....tra un mesetto bisognerà iniziare a pensare alla valigia![]()
Messaggio da Sarycris85 » 19 giu 2014, 13:18
Messaggio da cipetta » 19 giu 2014, 13:32
Messaggio da Luna88 » 19 giu 2014, 14:11
Si è vero ma almeno lavare e sistemare i 3-4 cambi della pupa, le camicie da notte, gli asciugamani ecc.. poi le ultime cosine tipo spazzola e trucchi per me sono al volo.. io preferisco fare le cose per tempo, sono una fatta così.. anche la mattina se non mi alzo un'ora prima per fare colazione e cose con calma non vado.. e poi anche la preparazione della valigia è un bel momento che voglio godermicipetta ha scritto:Sarycris85,buon pomeriggio anche a voi...qui tanto per cambiare,piove![]()
Luna88,eh già il tempo vola...io nn vorrei iniziare troppo presto però...già so che poi la riaprirei 20 volte per aggiungere o modificare qualcosa....poi sistematicamente mi dimentico qualcosacmq tra un po' ci saranno i saldi
![]()
ho bisogno anche di camicie da notte per me ho solo quella diciamo "da parto"che è cmq bruttina
Messaggio da Sarycris85 » 20 giu 2014, 7:04
Messaggio da Sarycris85 » 20 giu 2014, 7:16