GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VALIGIA PRONTA PER L'8PANZA.. MACCHE' OSPEDALE, SI VA IN VACANZA!

Bloccato
Turchese
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: VALIGIA PRONTA PER L'8PANZA.. MACCHE' OSPEDALE, SI VA IN VACANZA!

Messaggio da Turchese » 19 ago 2010, 20:05

Ciao ragazze ho messo una foto della panzona fatta adesso adesso :bacio
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 19 ago 2010, 20:20

Turchese bentornata, hai una pancia enorme!! Ovvio perche' sono 2!!! A kg come sei messa? Ma usi una pancera per cercare di tenerla sollevata? Dato il peso...
Immagine
HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 19 ago 2010, 20:21

Anche x sgravare la schiena cavolo!!! Non ne risenti?
Immagine

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 20 ago 2010, 7:36

buongiorno 8panze... visto come sonon mattiniera!!!! ho già fatto colazione e tra poco inizio con le pulizie di casa.... fino a che si sveglia la bestiolina... a rpoposito della mia pupetta, da quando siamo tornati a casa dal mare, quindi nelle ultime 4 notti continua a svegliarsi e cercarci... stanotte dopo l'ennesima volta mio marito si è alzato e l'ha portata nel lettone, dove sta dormendo ancora adesso.... non so se è stata una cosa troppo giusta... però io non avevo la forza per prenderla e riportarla nel lettino.... beh, vedremo, bisogna che le prossime notti se continua con questa solfa dovrò cercare di alzarmi sempre io!!!!!!

ieri sera ho rintracciato il gine e mi ha dato l'appuntamento per martedì prossimo 24 ago!!! :yeee che bello, così rivedo il mio fagiolino... sperando non mi faccia troppe menate per i kili che ho messo in questo mese (+3... però con 15 giorni di mare eh... e si sa che al mare si scodella di più!!!)
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 20 ago 2010, 7:43

ciao Turchese bentornata!!!! ci mancava la nostra double8panza!!!!!
mamma mia che super panza...però che bella e che due bei torelli Isabella e Leonardo, anche se io personalmente ci credo poco al peso stimato!!! ma quindi anche tu hai già programmato il cesareo??

Numeri di telefono: ricordo che un po' di tempo fa la nostra mammatopa s'era offerta per creare una lista dei numeri delle 8panze... infatti io e lei ci eravamo scambiate il numero e in questo periodo ci siamo sentite mentre era in montagna (sia lei che i pupi stanno bene!!) siccome se ricordo bene la settimana prossima rientra dalle ferie aspetterei lei per vedere se ha già preparato qualcosa ... al massimo ci posso pensare io!!!!!!

ora vi saluto belle mammine panzute... mi metto all'opera visto che ne ho un po' da fare (eccola... kla sindrome da nido!!!)
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 20 ago 2010, 8:04

Ciao stefi buongiorno!
Immagine

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 20 ago 2010, 8:09

Oggi mando mio marito a prender il catalogo generale prenatal cosi vedo cosa ci serve e faccio una minilista nascita. L'avevo fatta x Luca e mi han riempita di regali, prima di ricevere solo dei vestiti meglio se controllo se ci serve qualcosa!!!! Tipo sterilizzatore e cuocipappa so' già che ci servono perche' il primo si e' riempito di muffa ed il secondo l'ho usato troppo e si e' scassato :che_dici
Immagine

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 20 ago 2010, 9:10

Ciao a tutte panzutelle!!!
TURCHESE bentornata!!! Ci credi che ti pensavo??? Che bel mega pancione che hai!!
STEFI anche io se potessi vorrei fare 1000 cose... aaaargh!!! Appena torna mio marito (che è andato a portare la pupa al nido) comincio a farlo saltare a destra e a manca (poveretto ieri ha fatto tutto lui era di un stanco).
HELGA mi hai dato una buona idea adesso vado pure io a vedere il catalogo di Prenatal, casomai spedisco qualche amica di Trieste a comprarmi qualche tutina (qui da me prenatal non c'è...)
Immagine

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 20 ago 2010, 10:10

Mammanto vedi anche la chicco, ma chicco e' solo monomarca mentre alla prenatal hanno tutte le marche e quindi hai più scelta!!!
Immagine

selus70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da selus70 » 20 ago 2010, 10:35

Buongiorno ragazzuole.....qua oggi c'è un caldo pazzesco, la pulce è andata al mare con il socio ed io mi sto veramente annoiando :impiccata: .....non ho più neanche voglia di leggere....nell'ultimo mese ho letto 7 libri....poi come se non bastasse il malumore per conto mio ho appena discusso con mia madre, mi aiuta tantissimo ma a volte mi fa veramente perdere le staffe...è da ieri che me la mena sul fatto che ho sciacquato una copertina nuova e che adesso secondo lei sembra uno stracetto e che non era il caso .....ma si può......con tutte le paranoie che ho stare lì a martellare per questa ca@@ata.....lo so devo portare pazienza...ma sono veramente al limite.....
scusate lo sfogo... :buuu
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 20 ago 2010, 10:35

Ho appena guardato sul sito Prenatal, ma hanno ancora il catalogo primavera estate..... :domanda
Adesso vado a vedere anche da qualche altra parte :fischia
Immagine

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 20 ago 2010, 10:37

Buondì :che_dici i crampi mi hanno dato il tormento a partire dalle 3 (ero andata a letto all'1 :martello ) e alle 5.30 mi sono trasferita in salotto a camminare e guardare la tv.

ciao Turchese :sorrisoo
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 20 ago 2010, 10:39

Selus :bacio come ti capisco. Io sono su questo divano da due giorni e già sto così :impiccata: mi son messa accanto qualche libro ma voglia zero. Poi quando ci si mettono le mamme è il massimo... ma che vuoi? Sono persone umane pure loro sfogano così anche la loro preoccupazione.
Immagine

selus70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da selus70 » 20 ago 2010, 10:39

Ciao Turchese...che bella pancia.....
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010

selus70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da selus70 » 20 ago 2010, 11:09

mammanto ha scritto:Selus :bacio come ti capisco. Io sono su questo divano da due giorni e già sto così :impiccata: mi son messa accanto qualche libro ma voglia zero. Poi quando ci si mettono le mamme è il massimo... ma che vuoi? Sono persone umane pure loro sfogano così anche la loro preoccupazione.
Si lo so....ma dopo quasi 2 mesi incolllata a questo divano basta veramente poco a farmi scattare....dopo 5 minuti sono già pentita......come ho già deto mia madre mi aiuta tantissimo, senza di lei non so cosa avrei fatto, ma a volte è tremenda....forza e coraggio......siamo vcine al traguardo :bacio

selus70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da selus70 » 20 ago 2010, 11:10

Minù ha scritto:Buondì :che_dici i crampi mi hanno dato il tormento a partire dalle 3 (ero andata a letto all'1 :martello ) e alle 5.30 mi sono trasferita in salotto a camminare e guardare la tv.

ciao Turchese :sorrisoo
Ciao Minù, io da quando prendo Mag2 ho risolto.....niente più crampi....

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 20 ago 2010, 11:23

davvero Selus?!! a me ha dato calcium sandoz ma l'ho preso si e no 2 volte :sberla: consumo questo e poi passo al tuo :thank_you:

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 20 ago 2010, 11:31

Selus io lo dico ma poi sono la prima a scattare!!! E' normalissimo...
Immagine

Turchese
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Turchese » 20 ago 2010, 11:36

Ciao ragazze!!!!!

Non uso pancere nè niente perchè in questo periodo sono assillata dal prurito insopportabile. Il 31/8 ritirerò le analisi del sangue e forse si saprà la causa.

Anche io credo poco al peso stimato, tutte le amiche che hanno figli mi hanno confermato che non ci hanno azzeccato mai (infatti loro scrivono che potrebbe essere 200 gr in più o in meno) però sono dei bei torelli tenendo conto che sono gemelli.
Io la lista l'ho fatta da Prenatal e mi sto trovando bene. Ho già comprato i corredini per i bimbi da portare in ospedale e le cose per me (tipo mutande di carta, coppette assorbilatte ecc.). Le carrozzine le ho riciclate dalla nipotina e una l'ho comprata usata (bellissima) a 40 € su e-bay. Il passeggino l'ho ordinato su internet. Lo adoro. Metterò la foto presto per farvelo vedere. Ho comprato anche il fasciatoio e i lettini (che utilizzerò fra qualche mese) da Ikea.
Il cesareo è previsto per il 20/9 ma il 1/9 ho la visita preliminare e potrebbero anche anticiparlo, dipende da come sono messi loro e soprattutto dalla vera causa del prurito, speriamo di no, anche se da una parte non vedo l'ora di vedere i loro faccini :emozionee

Turchese
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Turchese » 20 ago 2010, 11:38

Ah, dimenticavo le dolenti note. Sono ingrassata 15 kili e mezzo :che_dici :aargh e se tutto andrà bene avrò ancora un mese a disposizione per diventare ancora più cicciabomba, la mia gine mi rassicura dicendo che il peso va benissimo e infatti non mi pesa neanche. Certe volte invidio quelle che hanno le gine fissate col peso almeno è uno stimolo a stare più attente :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Ottobre”