GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHI PRIMA E CHI DOPO... OTTOBRINE A META' STRADA MANCA POCO!

Bloccato
barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CHI PRIMA E CHI DOPO... OTTOBRINE A META' STRADA MANCA POCO!

Messaggio da barby74 » 27 mag 2008, 11:34

:yeee benvenuta Gufetta
Tanti :yeee per la bimba di calallo
Discorso lavoro: fino a stamattina speravo di fermarmi il 1° agosto.. sono davvero stanca... ma facendo un pò di conti, aggiungendo ferie ecc... mi sa che stringerò i denti e starò in ufficio fino al 15 agosto, poi attaccherò 2 settimane di ferie alla maternità e dovrei riuscire così a fare 1+4... :incrocini sperando che tutto proceda bene :incrocini .. però pensarmi chiusa qui dentro fino a ferragosto.... :sighsigh :martellopc
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 27 mag 2008, 11:35

Tami :yeee :yeee :yeee per tuo papà!! meno male che tutto si sia risolto bene!! :bacio
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"

bluceleste2003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bluceleste2003 » 27 mag 2008, 11:39

dimenticavo.... ieri il cazziatone peso non c'è stato.... sulla sua personale bilancia ho preso 2,5 chili e mezzo dall'ultima volta (10/4) e per lei 2 chili al mese in sto periodo va bene....
il resto è tutto ok, tranne una gamba + gonfia dell'altra e gli esami per i calcoli alla cistifellea da ripetere (ho le transaminasi sballate.... boh) :che_dici

mentre aggiorni, gerbera, se vuoi, secondo i miei calcoli io sono a +5 e la pupetta (estrapolando dalle misure del femore, perchè alla morfologica non lo hanno segnato) dovrebbe essere a 23 cm a 19+5! grazie!!! :sorrisoo
Immagine

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 27 mag 2008, 11:47

beabice ha scritto: Gerby..... carinissimo Dado!!!!! Ti somiglia tantissimo!!!! è la tua fotocopia!
Bea ti amo! Tutti dicono sempre che somiglia al suo papà :hi hi hi hi Però ha occhi e labbra miei!
Bluceleste Alice è un nome bellissimo! Per quello che ti senti devo dire che per Davide sono stata convinta dall'inizio che fosse un maschio, di questo ad un certo punto ero sicura che fosse femmina e invece... un altro meraviglioso pisellino :emozionee
Girasole :cuore
Sissi invece tra tutti i nomi che hai scritto quello che piace di più, ma veramente tanto, è proprio Caterina :hi hi hi hi
Memy che effetto mi fa sentirti parlare di Valerio, sembra che parli con il mio :ahaha
Tami sono strafelicissima per tuo padre :yeee Evvaiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Fatina si, i crampi ai polpacci ahimè sono iniziati, la notte a volte schizzo su facendo ahi ahi ahi :buuu
Calallo una bimba :yeee e tanti tanti auguri alla tua topolina :festa
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 27 mag 2008, 11:54

gerbera... :cuore

sissy anche io voto caterina oppure vittoria.
anastasia non mi piace, mi ricorda una compagna di scuola che mi stava sulle balls.
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 27 mag 2008, 11:57

Girasole mannaggia speriamo che non sia scarlattina, per Dado è stata devastante... ha avuto sei giorni e sei notti di febbre sempre alta, le bolle sono piccole piccole e tendono a riunirsi in macchie, soprattutto sulle manine, però almeno non danno prurito ne' fastidio. Noi abbiamo fatto 10 giorni di Augmentin, in tutto siamo stati confinati in casa per una decina di giorni poi quando siamo usciti (la vigilia di Natale) ha cominciato la diarrea ma questa è un'altra storia... spero non se la sia presa il tuo cucciolotto :incrocini :incrocini :incrocini Se vedi uscire delle bolle (di solito dopo un paio di giorni dalla febbre) portalo subito a far vedere così ti prescrivono subito l'antibiotico!
mt ma alla fine cos'ha Nunni?
gufetta benvenuta!!! Ti inserisco subito nel listone in prima pagina :ok
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

bluceleste2003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bluceleste2003 » 27 mag 2008, 11:59

:incrocini :incrocini :incrocini per le tante morfologiche di oggi!!!!
fateci sapere!!
Immagine

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 27 mag 2008, 11:59

Sissi ti prego, ti scongiuro, Vittoria noooooooooo :buuu c'è una persona che proprio ODIO con questo nome :bomba

Naturalmente scherzo (però la odio sul serio :prrrr ), sarebbe un'occasione per avere simpatia per questo nome (anni fa era il mio preferito per una eventuale femminuccia) :sorrisoo

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 27 mag 2008, 12:03

Bene, arretrati letti, aggiornamenti fatti, ora per evitare che il nano mi smonti il pc vado a fargli la pappa, a dopo belle!
Bea] cosa hai regalato poi al socio? Tanti auguri anche a lui! :festa

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 27 mag 2008, 12:05

:cuore Benvenuta tra noi Gufetta!!!!!!! :yeee
Immagine

Cinf@
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinf@ » 27 mag 2008, 12:08

ciao a tutte :bacio

Tami :yeee :yeee per il tuo papà!

calallo evviva una bimba!

Situazione peso, ahimè a 20 settimane sono a +4 :che_dici e ho messo quasi un chilo in una settimana :fischia

Per le ferie, anch'io punto a fare 1+4, quindi andrei in maternità il 12 settembre. Le ferie le vorrei fare dal 26 luglio per 2 settimane, anche perchè da qualche parte ho letto che se si fa 1+4 nell'ultimo mese di lavoro si possono prendere solo permessi, e non ferie (ma chiederò meglio in amministrazione) nè malattia (su questo sono sicura: dal primo giorno di malattia scatta la maternità)

gerbera, girasole, mt il mio pupattolo si è appena ripreso da una brutta tonsillite (che adesso ha passato a me e al babbo :che_dici ), completa di febbre, antibiotico e tutti gli optional, speriamo che con la bella stagione le cose migliorino! :incrocini
Cinf@, Luca, Federico (8 gennaio 2005) e Valentina (4 ottobre 2008)

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 27 mag 2008, 12:11

Gerbera ha scritto:Bene, arretrati letti, aggiornamenti fatti, ora per evitare che il nano mi smonti il pc vado a fargli la pappa, a dopo belle!
Bea] cosa hai regalato poi al socio? Tanti auguri anche a lui! :festa

Non ci crederai.... non è da me... ma non ho ancora deciso!!! :buuu
Appena esco dall'ufficio faccio un salto in un negozio sportivo che fa orario continuato e vedo se trovo un paio di scarpe da ginnastica....
Ma non mi piace moltissimo come idea!
...ma non ho + tempo x pensarci e mi sa che non ho alternative...
:aargh Uffi, sono stata una stupida a ridurmi all'ultimo....
Oggi pome abbiamo la morfologica e poi lui rimane con me non torna al lavoro xciò faccio anche fatica a sgattaiolare via!!!!!!
Però questa mattina gli ho preparato un bigliettino tenero tenero che lo commuoverà sicuramente! :emozionee
Immagine

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 27 mag 2008, 12:13

bluceleste2003 ha scritto::incrocini :incrocini :incrocini per le tante morfologiche di oggi!!!!
fateci sapere!!
Sicuramente appena arrivo in ufficio domani mattina vi racconto tutto.... :emozionee
:bacio
Immagine

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 27 mag 2008, 12:19

...che bello tra poco pausa pranzo...chissà cosa riserva la mensa oggi!!
...ma sono solo io che ho una fame da lupi!! verso le 11.30 inizio a sentire i primi sintomi della fame e mi sa che anche il piccolo/a è come me perchè inizio a sentire che si agita!! :fischia
diventerà un/a golosone/a!!
Beabice: perchè non regali al tuo socio un libro per il futuro papà! (se non ne ha già!)
buon appetito a tutte! :bacio
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 27 mag 2008, 12:27

Calallo :yeee per la tua patatina!!!!
Girasole :incrocini per il tuo pupo!
Gufetta benvenuta!!! :sorrisoo
Bea :incrocini per la tua morfologica!!!

Gufetta anch'io verso le 11.30 ho una fame chimica che cerco di colmare con frutta ma non è che serve a molto :fischia quindi un paio di grissini... :-D

per il discorso congedo maternità farò 2+3, di lavorare ad Agosto no grazie ho già dato l'anno scorso ed è abbastanza pesante anche se lavoro da casa... dover stare 10 ore davanti al pc col sole fuori e con poco lavoro e con la panzettona non mi ispira... meglio sulla sdraio davanti al mare :prrrr :-D
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 27 mag 2008, 12:28

Cinf@ ha scritto:ciao a tutte :bacio

Per le ferie, anch'io punto a fare 1+4, quindi andrei in maternità il 12 settembre. Le ferie le vorrei fare dal 26 luglio per 2 settimane, anche perchè da qualche parte ho letto che se si fa 1+4 nell'ultimo mese di lavoro si possono prendere solo permessi, e non ferie (ma chiederò meglio in amministrazione) nè malattia (su questo sono sicura: dal primo giorno di malattia scatta la maternità)
nooo dimmi che non è vero!!
devo informarmi...vorrebbe dire che ad agosto niente ferie!?!? :martello
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 27 mag 2008, 12:30

buon pranzo a tutte.....
me ne vado!!!! :bacio
Immagine

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 27 mag 2008, 12:34

bluceleste2003 ha scritto: ma mi sa che in pole position c'è Alice!!
che ne dite???
io sono LEGGERMENTE di parte !!!!
Però t'avverto... tutte le Alice che conosco io (in primis mia figlia) sono fuori !!! :urka

SISSI
io tifo per Anastasia :ok

Per la maternità anticipata a me han detto (ho chiesto ieri) che le ferie si possono tranquillamente prendere... sulla malattia anch'io sapevo che parte in automatico l'obbligatoria
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

Cinf@
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinf@ » 27 mag 2008, 12:34

gufetta ha scritto:
Cinf@ ha scritto:ciao a tutte :bacio

nooo dimmi che non è vero!!
devo informarmi...vorrebbe dire che ad agosto niente ferie!?!? :martello
non ne sono sicura, avevo letto un post qui su gol mi pare, ma mi sembra un po' strano: capisco che la malattia faccia iniziare la maternità, ma le ferie perchè mai non si possono fare? :domanda Adesso mi informo meglio, magari chiedi anche tu che in due siamo più sicure :ok
Cinf@, Luca, Federico (8 gennaio 2005) e Valentina (4 ottobre 2008)

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 27 mag 2008, 12:40

buongiorno ragazze
senza adsl la connessione è veramente lenta non riesco a leggere tutto ma volevo mandare un bacio a tutte :bacio
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

Bloccato

Torna a “Ottobre”