PERO' HO UNA MONTAGNA DI COSE DA STIRARE E ODIO DECISAMENTE STIRARE MA TRA POCO ESCONO DA SOLI DALL'ARMADIETTO E FANNO SCIOPERO SE NON LI STIRO :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PATATINE O PISELLINI, SU SVELATEVI OTTOBRINI!!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Re: PATATINE O PISELLINI, SU SVELATEVI OTTOBRINI!!!
IO HO FATTO LA PASTA FREDDA COSI' NON DEVO CUCINARE OGGI
PERO' HO UNA MONTAGNA DI COSE DA STIRARE E ODIO DECISAMENTE STIRARE MA TRA POCO ESCONO DA SOLI DALL'ARMADIETTO E FANNO SCIOPERO SE NON LI STIRO :ahah
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- beabice
- Original~GolGirl®

Si si... avevo capito, non ti preoccupare...lullaby ha scritto:bea, probabilmente non mi sono spiegata.beabice ha scritto:
Io sono ormai 4 anni che non prendo + un farmaco chimico...
Mi faccio seguire da un omeopata conosciuto a livello nazionale!!!
E ho fatto una cura di arnica anche dopo la Villo.... non so chi ti abbia dato queste informazioni.... io mi fido molto dell'omeopatia e da poi che ne faccio uso, sò anche quali rimedi devo preferire in ogni occasione!
Poi è logico, nemmeno con i farmaci normali si deve fare il fai da te, ma se ti serve un aulin o una tachipirina non chiami il medico...!!! è la stessa cosa!
il fatto che tu ti faccia seguire da un'omeopata è esattamente quello che intendevo dire quando ho scritto che non bisogna predere questi farmaci "naturali" alla leggera.
Ed è ovvio che se mi serve un aulin o una tachipirina, in condizione di normalità, non chiamo certo il medico per prenderla.
Ma se devo prendere anche solo un fluimucil e sono incinta, il medico lo chiamo eccome per chiederglielo; oppure lo chiamo per chiedergli cosa posso prendere per un problema anche banale che fuori gravidanza risolverei con l'automedicazione.
Per quanto riguarda l'arnica me lo dissero in farmacia....
Sarà che io parto dal principio che nulla va preso gratuitamente e l'arnica non è un rimedio pesante... In omeopatia va a sostituitìre un Aulin, per capire.
Così, se mi fa male la schiena o la sciatica, non c'è bisogno che chiamo l'omeopata, perchè so già in che misure la posso prendere! Tutto quà!
Se una persona non ne ha idea, è logico che si debba informare... questo è scontato! Io nel post parlavo di me!
Comunque ho capito, alla fine volevamo dire la stessa cosa!!!

- lucy79
- Active~GolGirl®

Io dopo la gravidanza di DAvide sono ritornata al peso dell'inizio e quest'estate ero riuscita ad arrivare a 51kg.
Questa lo incominciata a 53,5kg speriamo di prendere gli stessi chili della prima cioe 10
Questa lo incominciata a 53,5kg speriamo di prendere gli stessi chili della prima cioe 10
Il mio cucciolotto Davide è nato il 25 settembre 2006,peso 3,620kg,lunghezza 53cm
--Daniele è nato l'11 ottobre 2008,peso3,400kg,lunghezza 50cm di amore
- betty1977
- Silver~GolGirl®

NINETTA: IO PER FORTUNA HO UN GINECOLOGO CHE NON STRESSA CON I KG MA TI DICE SOLO CHE SONO "CAVOLACCI MIEI DOPO"... INOLTRE MI RICORDO CHE DURANTE UNA VISITA QUANDO ERO INCINTA DI CRISTINA APPENA MI HA VISTO MI HA DETTO "HEI MA GUARDA CHE DEVI METTERE SU LA PANCIA E NON IL SEDERE!" 
- beabice
- Original~GolGirl®

- Gerbera
- Master~GolGirl®

No no non ce la posso fa, se continuo a leggere gli arretrati non faccio più niente in giro per casa, poi torna mio marito e io sto ancora qui sul divano a tastiereggiare e lui mi guarda così
Sono passata per farvi un salutino, ho cominciato a fare il cambio di stagione delle cose di Dado togliendo quelle che ormai non metterà più perchè gli sono piccole e sono taaaaaaaaaaaante
Ripasso dopo, un
pancine, vi penso 
Sono passata per farvi un salutino, ho cominciato a fare il cambio di stagione delle cose di Dado togliendo quelle che ormai non metterà più perchè gli sono piccole e sono taaaaaaaaaaaante
Ripasso dopo, un
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- betty1977
- Silver~GolGirl®

- ninetta0
- Active~GolGirl®

betty 1977 il mio dice che non se ne frega niente di come divento dopo che i kg in eccesso non fanno bene al bimbo e che lui è il suo avvocato difensore...che simpaticone no? 
Oscar (03/06/1994) & Valerio (05/10/2008)
*Ottobrina '08*
*Ottobrina '08*
- Titina
- Original~GolGirl®

Grazie per le vostre coccole, oggi ne ho prorpio bisogno, mi è venuto un gran mal di testa dopo la nottata in bianco, ho una faccia terribile e sono ancora in pigiama ed anch'io dovrei stirare una montagna di roba...che giornataccia
Vi racconto cosa mi è successo ieri. Sono andata ad un matrimonio e molte signore mi fermavano per toccare la pancia(cosa che detesto da morire), sentirne la foma per indovinare il sesso, una signora addirittura, dalla forma ha capito che non soffrirò durante il parto
...avrei voluto mandarla a fan....
Vi racconto cosa mi è successo ieri. Sono andata ad un matrimonio e molte signore mi fermavano per toccare la pancia(cosa che detesto da morire), sentirne la foma per indovinare il sesso, una signora addirittura, dalla forma ha capito che non soffrirò durante il parto
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- betty1977
- Silver~GolGirl®

SIMPATICONE PROPRIO!!! FA COMPAGNIA AL MIO!!!ninetta0 ha scritto:betty 1977 il mio dice che non se ne frega niente di come divento dopo che i kg in eccesso non fanno bene al bimbo e che lui è il suo avvocato difensore...che simpaticone no?
LO SO ANCHE IO CHE HANNO RAGIONE MA IO NON CREDO CHE UNA INGRASSI XCHE' GLI PIACE!!! A VOLTE ANCHE SOLO SENTENDO L'ODORE DI UNA TORTA SI METTE UN CHILO!!! SOPRATTUTTO IN GRAVIDANZA!!! E QUELLO NON LO CAPISCONO PROPRIO!!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

... POI GIA' NOI CI SENTIAMO DELLE BALENE IN GRAVIDANZA... E LORO "METTONO IL DITO NELLA PIAGA" 
- ninetta0
- Active~GolGirl®

titina è bellissima questa che dalla forma ha capito che non soffrirai :ahah :ahah ...io lo spero x te e x tutte noi ovviamente
...e cmq anche a me da fastidio che mi mettano le mani addosso sensa neanche chiedere posso?
*Ottobrina '08*
*Ottobrina '08*
- mt73
- Collaboratore

Quella della forma e che non soffrirai al parto mi giunge nuova
certo che la gente non ha proprio nulla da fare che fare le veggenti :ahah
Titina lo conosci il nome della signora
così magari se durante il parto stai soffrendo saprai chi mandare a quel paese :prrrr
Titina lo conosci il nome della signora
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- lucy79
- Active~GolGirl®

Titina condivido pienamente anche io non sopporto gli estranei che ti toccano la pancia ....oohh ma chi sei metti giù le mani...abbiamo mai do
rmito insieme?
Il mio cucciolotto Davide è nato il 25 settembre 2006,peso 3,620kg,lunghezza 53cm
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Titina ha scritto:Vi racconto cosa mi è successo ieri. Sono andata ad un matrimonio e molte signore mi fermavano per toccare la pancia(cosa che detesto da morire), sentirne la foma per indovinare il sesso, una signora addirittura, dalla forma ha capito che non soffrirò durante il parto...avrei voluto mandarla a fan....
- betty1977
- Silver~GolGirl®

... IO ODIO QUANDO A TOCCARTI LA PANCIA SONO PERSONE CHE NEANCHE CONOSCI!!! 
- ninetta0
- Active~GolGirl®

betty 1977 grazie almeno voi mi capite...xchè a volte anche il mio compagno si schiera con il gine...e io gli dico che la prox volta rimane lui incinta...tanto ormai tutto è poss...
*Ottobrina '08*
*Ottobrina '08*
- ninetta0
- Active~GolGirl®

si è fatto tardissimo la spesa e la pulizia di casa mi aspetta...
scappo alla prox...
a tutte
scappo alla prox...
*Ottobrina '08*
*Ottobrina '08*
- conni
- Master~GolGirl®

Anche il mio si allea col gine e mi dice " l'ha detto il dottore"
ci resto così male
a me non sembra di maniare tanto, lui fa colazione con nutella e io yogurt, lui mangia il tortino al cioccolato e io guardo, ma ingrasso lo stesso. certo non sto a stecchetto ma neanche mi abbuffo...come devo fare???Ciò che mi frega è che prima per la nausea ora per l'acidità tampono con crackers ecc. il pane non lo compro per evitare di mangiarlo, ho preso delle gallette di pane azimo
negli ultimi gg sono lievitata tantitissimo
ci resto così male
a me non sembra di maniare tanto, lui fa colazione con nutella e io yogurt, lui mangia il tortino al cioccolato e io guardo, ma ingrasso lo stesso. certo non sto a stecchetto ma neanche mi abbuffo...come devo fare???Ciò che mi frega è che prima per la nausea ora per l'acidità tampono con crackers ecc. il pane non lo compro per evitare di mangiarlo, ho preso delle gallette di pane azimo
negli ultimi gg sono lievitata tantitissimo
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- Cinf@
- Active~GolGirl®

Ragazze ma quanto scriveteee!!!
Per i chili, la prima gravidanza l'ho iniziata a 60kg e sono arrivata a 73kg, ne ho persi 6,5 col parto e gli altri pian pianinio, adesso riparto da 60 e spero di non superare i 70 questa volta!
Chissà perchè ma quando la pancia comincia a vedersi, tutti si sentono autorizzati a toccarti!
Per i chili, la prima gravidanza l'ho iniziata a 60kg e sono arrivata a 73kg, ne ho persi 6,5 col parto e gli altri pian pianinio, adesso riparto da 60 e spero di non superare i 70 questa volta!
Chissà perchè ma quando la pancia comincia a vedersi, tutti si sentono autorizzati a toccarti!
Cinf@, Luca, Federico (8 gennaio 2005) e Valentina (4 ottobre 2008)