GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Arrivano gli Angy-gemellini,i primi OTTOBRINI saran leoncini

Bloccato
Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Arrivano gli Angy-gemellini,i primi OTTOBRINI saran leoncini

Messaggio da Serena&Luca » 24 ago 2007, 19:40

Panciotte scappo al corso preparto , stasera ci sono anche i papa' ghghgh

Ho mandato l'invito a quelle che mi hanno fornito la mail, Ari, MGrazia e tutte le altre mandatemi la vostra e.mail e quando stasera torno vi inserisco :ok

Un bacione a tuttissime!!! :emozionee
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 24 ago 2007, 22:30

sere ti ho scritto un mp...ma abbiamo difficolta con lefoto....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 24 ago 2007, 23:10

dmgrazia ha scritto:davis, che fortuna!!!! :ahah :ahah :ahah
speriamo almeno che cucini bene!!
Quando ho letto volevo mettere questa faccia :x: ..ma poi mi sono detta che non era giusto accanirsi così..questo però era PRIMA di aver trovato GUSCI DI UOVO nelle polpette che mi ha propinato per cena!! :urka1 :urka1 ..e così eccomi di ritorno con una super paranoia!!Insomma come ho messo in bocca la prima polpetta ho sentito qualcosa di "croccante" in bocca..lì xlì non ci ho fatto troppo caso,al secondo boccone però eccoti dinuovo la cosa sospetta in bocca,allora,cercando di essere discreta,ho avvicinato la salviettina alla bocca con la scusa di pulirmi e ci ho sputacchiato dentro la cosa croccante,poi,sempre senza farmi beccare ho guardato e cosa scopro?!sì sì erano proprio gusci di uovo!!..ma caxxo!!proprio nelle mie polpette?!potete immaginare quanto mi è pesato mangiare le altre 2 che avevo in piatto..ho mangiato pianissimo infatti ho finito 3 ore dopo gli altri,perchè ogni boccone prima di inghiottirlo cercavo di capire se avesse altri residui di guscio..fortunatamente non ne ho più trovati ma ora ragasse ho un'angoscia addosso..certo,era un piccolo pezzettino quello che ho mangiato ma..sempre guscio di uovo era..aiuto!!cosa devo fare secondo voi?rischio di prendermi qualcosa?tipo,che ne so,salmonellosi?voi cosa fareste?provo a mettere un post su "9 mesi di progetti e di sogni" e vediamo che mi dicono lì?..il socio dice di non preoccuparmi se era un pezzettino e comunque era cucinato con le polpette..dite che esagero?voi non sareste in para al posto mio?!..sincere però!!.............MALEDETTE POLPETTE DELLA :con_luna:
:stonk :vomitino_1: :sento_male:
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 24 ago 2007, 23:18

davis, io starei tranquilla, in fondo era roba cotta, quindi non puo' far male!! al limite avrai un eccesso di calcio in circolo ..... ma tranquilla, dai!!! :sorrisoo

sere, appena posso ti mando la mia mail, ora scappo!! e grazie!

buona notte a tutte!! :bacio
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 24 ago 2007, 23:59

Appena tornata dal corso,è stato molto emozionante soprattutto il momento in cui i papa' parlavano delle loro paure e dei loro timori del parto e del travaglio :cuore

Non sapevo che l'epidurale donasse cmq un po' di sofferenza al pulcino vabbè che l'avevo già scartata come idea -.-

per il blog, allora ...

Cliccate qui http://www.blogger.com/blog-permissions ... 3804450158
Dovrebbe apparirvi una schermata con vari comandi
Cliccate su " POST" in alto a sinistra e vi troverete nella schermata su cui potete scrivere.

Nella barra dei comandi accanto la scritta "ABC" c'è l'immagine di una foto, cliccate e da li' potrete caricare le vostre immagini, dopodichè confermato con "carica immagine" e cliccate " pubblica post" e il gioco dovrebbe esser fatto

( Myriam se poi non riesci ancora fammi sapere )

Un bacione a tuttissime, scappo a letto che sto crollando :cuore
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 25 ago 2007, 0:45

Buona notte a tutte mammine.
Ale
Uno dei motivi per cui sono distrutta in questi giorni è proprio
quella egoista di mia suocera.
Mi tiro su pensando ad Angy ed alla tripletta felice che sta per
arrivare...
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg

muki
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da muki » 25 ago 2007, 9:04

Buongiorno ragazze, come va oggi?

Qui tutto ok, siamo sveglie dalle 7.30 mentre maritino che si è addormentato alle 4.30 :pistole sta ancora dormendo!

Avete tutte ragione, una via di mezzo xi parenti sarebbe l'ideale :ok ma non è sempre cosi. E ve lo assicuro che sono stata veramente male quando è nata Francsi e non l'ho condiviso con mio marito perchè non volevo metterlo nella situazione di dover dire qualcosa a loro, cosi mi chiudevo nella stanza oppure sotto la doccia e piangevo disperatamente. sapete gli hormoni continuano dopo il parto a giocare brutti scherzi :aargh
Ed aproposito di questo, ieri sera ho avuto una crisi di pianto che gli uomini non capiscono (dalla serie "ma cos'hai?" "niente, ho soltanto bisogno di piangere" risposta "...mah...") Pensavo a Francsi che la dovrò lasciare con i miei, al fatto che con la nascita del bimbo non vorrei trascurarla, al fatto che magari da sola con 2 non me la caverò e poi una cosa stupida ed egoista: e se Francsi quei 2 giorni senza di me si troverà bene e non sentirà la mia mancanza??? :domanda :buuu
I miei due tesori Francsiszka 7.1.06 e Krisztiàn 12.10.07

muki
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da muki » 25 ago 2007, 9:05

Davis stai tranquilla, non ti succederà niente, però hai 1 motivo in più di prendertela con lei :fischia :prrrr :prrrr :prrrr
I miei due tesori Francsiszka 7.1.06 e Krisztiàn 12.10.07

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 25 ago 2007, 10:06

Davisssssssssssss!!!! tesoro!!! ma che sf**a!!!proprio la polpetta con la sorpresa a te??? :aargh

dai comunque a parte lo schifo (che avresti comunque provato anche senza aspettare un bimbo) non preoccuparti non succederà nulla!! :coccola

Muki anche io ieri sera ormoni sottosopra!! ho trattenuto a stento le lacrime ...proprio per non farmi dire da mio marito ": ma amoooooooooooore cos'haaaaaaaaaaaiiiiiiiii???????" mmmmmmmmmmmm non ho niente caxxo!!!!!!possibile che ancora dopo avergli spiegato mille volte che siamo soggette a valanghe di emozioni nostro malgrado ,e che mi rendo benissimo conto anche io che in un altra occasione quando adesso mi scappano 2 lacrime avrei riso!!! NON SONO MICA sc**a!!! ma più mi compatisce e più mi incazxxo!!! più mi dice di non esagerare e più mi incaxxo!!uffffffffffffffff!!!!! :buuu
perchè non si fanno una padellina di c...acci loro in quel momento?? dovrebbero far finta di non vedere e guardare da un altra parte...semplicemente sorvolando no???? è così difficile???
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 25 ago 2007, 10:10

Sere beata te che hai la forza di scartare l'idea dell epidurale!!!... :bacio

Angy????????????????????maroooooooooooooo...me stanno a sudà le ascelle per te!!! :hi hi hi hi :emozionee
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 25 ago 2007, 10:10

muki grazie!!..sì,direi proprio che ora ho un valido motivo xpotermi lamentare liberamente pure delle sue arti culinarie!!..e quando le polpette le propinerà al mio cucciolo?!povero..non voglio che venga nutrito a suon di polpettone e gusci d'uovo.. :nonegiusto

Cmq,carissima muki,anche tu devi stare tranquilla,mi riferisco al discorso di Francsi e alla tua paura che lei si trovi bene senza di te e non senta la tua mancanza..secondo me è impossibile!!..se non sbaglio i tuoi genitori stanno in Romania,quindi non li vedi molto spesso,ora,non so in che rapporti sei con tua madre,ma non credo che questa lontananza sia bastata per farti dimenticare che è la tua mamma,che le vuoi bene e che ti manca!!Figurati allora se bastano 2 giorni ad una bimba così piccola ed abituata a stare sempre con la sua mamma xdimenticarsi quanto si sta bene con lei!!Anzi,secondo me quando tornerai a casa con la sorellina non vi mollerà un attimo!!..quando è nata mia sorella io avevo 3 anni e 1/2,mia mamma ha fatto il cesareo ed è rimasta abbastanza giorni in ospedale,pensa che mio papà xfarmi mangiare dovava portarmi all'ospedale con la cena al seguito ed io mangiavo solo se ero seduta sul lettone accanto a lei e alla mia sorellina!!..tranquilla vedrai che la piccola Francsi non si sentirà trascurata ma partecipe e che sarai una mamma bravissima e lei una sorellina esemplare!! :koanibacini

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 25 ago 2007, 10:17

GRASSSSIE panzotte xla solidarietà post polpetta..ieri sera ero veramente impanicata infatti non vedevo l'ora di correre da voi xraccontarvelo e come al solito mi avete tranquillizzata!! :tanks:

..vado a cercar di capire qualcosa del nuovo blog!!

angy :baby_m: :baby_f: :baby_m: ..CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLOOOOOOOOOOO!! :cuore

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 25 ago 2007, 10:27

BUONGIORNO!
Oggi lancio l'argomento del giorno: I PRODOTTI PER IL BAGNETTO/IGIENE DEI PICCOLI
cosa si compra?
di che marca?
alle bismamme chiedo consigli e lumi!!!
Ieri andando in farmacia per l'antibiotico mi sono fermata a chiedere info davanti allo scaffale apposito...
Come marche mi hanno consigliato Mustela... ovviamente c sono triliardi di prodotti diversi
olio per il bagno o detergente idratante?
lo shampoo mica glielo si fa all'inizio vero?
serve una crema per il dopo bagno?
quindi sulla base di queste due considerazioni mi viene da fare una lista di qs tipo

olio da bagno o detergente
crema?
pasta fissan (quale?? ce ne sono 20 tipiiiiiiiiiii)
salviette umide
garzine e alcool per il cordone
cos'altro????
talco forse? ma non gli va nel naso??

su su ragguagliatemi!!!!!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

Lela77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lela77 » 25 ago 2007, 11:30

Ciao a tutte ragazze.
Spero stiate tutte bene!
Ho visto che Sere sta facendo il corso preparto. Credo sia molto utile, peccato che io costretta a non muovermi non lo farò...speriamo riesca a cavarmela lo stesso!
Davis mi ha fatto morire dal ridere con la storia delle polpette, soprattutto quando ho immaginato lo sputacchiamento dentro il tovagliolo! :ahah
Comunque stati tranquilla,
Angy ci siamo quasi vero? Che bello! :sorrisoo
Oggi sono un pò triste. Mia suocera è da un mese e mezzo che si trova in ospedale, febbre alta e non si capisce cosa ha. Ma la cosa che mi rende triste è che mio marito ha le ferie ed invece di star qui con me sta 2 giorni qui e 2 dalla madre. Capisco che la deve andare a trovare per carità, ma non è esagerato? forse penso da egoista!
Simone, la mia vita 26/10/2007

Lela77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lela77 » 25 ago 2007, 11:34

E poi si lamenta sempre che è stanco, che gli fanno male le gambe, ed io lo vendo tanto moscio, poco reattivo, poco partecipe, poco tutto.... si certo sarà preoccupato per la mamma, chi non sarebbe? ma non so più che fare, come comportarmi!

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 25 ago 2007, 11:35

laroby ottimo argomento!! :ok
Allora,mi sono un po' informata con le mie amiche che sono mamme da pochi mesi.Una di loro mi ha dato una boccetta di alcool al 70% xdisinfettare il cordone,ed un'altra mi ha dato un'olio vegetale che le aveva consigliato la sua ostetrica da spalmere su tutto il corpo i primi mesi dopo il bagnetto,testolina compresa,xevitare la crosta lattea.Comunque tutte e due le mie amiche hanno iniziato a fare il bagnetto alle loro bimbe dopo che il cordone era caduto,prima le lavavano "a pezzi" con l'acqua tiepida oppure usando le salviettine umide,quelle che si usano anche xpulire il popò!!Per la crema tipo fissan da spalmare sul popò,loro mi hanno consigliato quella della nivea,sempre apposta xbimbi,che è meno grassa della fissan.
Riepilogando ecco cosa ho preso xora:
-alcool al 70% xcordone (+garze)
-salviettine umide xpopò e pulizia generale
-crema nivea xzona pannolino
-olio vegetale xcorpo e testa

Se poi le mamme bis hanno suggerimenti sono ben accetti!!
PS..che emosssssssione parlare di queste cose!! :emozionee

Lela77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lela77 » 25 ago 2007, 11:36

Ora mi scollego ma oggi pomeriggio torno,quindi vi prego rispondetemi, solo voi potete tirarmi su di morale!

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 25 ago 2007, 11:43

ciao lela!!..non ho capito una cosa:il socio passa 2 giorni con te e 2 con sua mamma in che senso?l'ospedale si trova in un'altra città?lui passa le notti lì?..capisco che per te che sei costretta a casa sia dura non averlo sempre vicino e poi nella situazione in cui ti ritrovi ti farebbe piacere avere accanto una persona più partecipe e reattiva,ma sono sicura che il socio non lo fa apposta,anzi,probabilmente ne soffre per questo,ma sarà sicuramente preoccupato per la sua mamma e quindi non riesce a rilassarsi..cerca di tenere duro e di non buttarti troppo giù,vedrai che è una cosa passeggera e che quando nascerà il pupo ritroverete tutti la serenità ed il sorriso e magari anche tua suocera troverà in questo bimbo un motivo xreagire e forse allora le cure che le stanno dando diventeranno più efficaci!!
Te lo auguro con tutto il :cuore !!
:incrocini :incrocini :incrocini
..raccontaci un po' di te,come ti senti?il riposo almeno sta funzionando?

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 25 ago 2007, 11:45

Ciao Lela :bacio è bello sentirti e sapere che procede tutto bene...

Per quanto riguarda il marito e la sua mamma...

l'anno scorso anche mia suocera è stata tanto male ,e non si sapeva da cosa fosse scaturito il tutto...

mio marito in quel periodo era assente ,non fisicamente ma mentalmente, non rideva più e passava tante ore con sua mamma...
io per quanto dispiaciuta per mia suocera a volte mi capitava di nutrire questo sentimento di egoismo che adesso anche tu stai provando...è normale che sia così...è normale che tu lo voglia vicino a te vista la tua situazione però cerca di non fargli arrivare questo tuo malessere...sii forte per lui..pensa se fossi tu nei suoi panni se fosse la tua mamma a non star bene e sopratutto non sapere il perchè non sta bene...adesso per quanto potrà sembrarti assurdo è lui che ha bisogno di te! sei tu che devi stare vicino a lui e non fargli pesare il tempo che è costretto a dividere tra te e la sua mamma...sono sicura che per nessun altra cosa al mondo di avrebbe trascurata come forse ti stai sentendo adesso....quindi Lela coraggio e mi raccomando tu continua a star tranquilla e a riposarti ok??

:bacio
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

Lela77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lela77 » 25 ago 2007, 11:59

Davis, la mia "convalescenza" io la sto passando a casa di mia mamma, fuori Roma, e la suocera è ricoverata a Roma, quindi mio marito, ad esempio, è venuto qui martedi sera, e poi venerdi mattina è riandato via. Lui si ferma a casa a Roma e va a trovare la mamma negli orari di visita. Oppure va a parlare con i medici.
Si, avete ragione, se fosse stato il contrario forse anche io sarei stata cosi asssente e preoccupata, ma oggi mi sento proprio piena di egoismo! :buuu

Bloccato

Torna a “Ottobre”