Mik io uso la fasciadella chicco, la pancera non mo dava troppo fastidio...mentre la fascia la regolo io e senza non riuscirei a mettere più di due passi...
vado a prepararmi sta per arrivare la massaggiatrice
a dopo!

Messaggio da selus70 » 15 set 2010, 10:18

Messaggio da Minù » 15 set 2010, 10:24

Messaggio da topinaf » 15 set 2010, 10:29

Messaggio da littlemom » 15 set 2010, 10:31

Messaggio da elisa76 » 15 set 2010, 10:44

Messaggio da elisa76 » 15 set 2010, 10:46

Messaggio da Mik » 15 set 2010, 10:46

Messaggio da desert noor » 15 set 2010, 10:48
quoto il tuo gine e cmq me l'ha sconsigliata pure la moglie di un cugino del socio che è ostetrica.topinaf ha scritto:buongiorno!
mik...io non la usoquando andai a fare la visita in montagna il gine mi disse:" se avessimo avuto bisogno di un sostegno ci avrebbe pensato madre natura
" e cmq mi da fastidio...anche la fascia regolabile
![]()
minùti capisco...anch'io voglio partorire...ma perchè sono stufa
![]()
ieri sera e stamattina non riuscivo a camminare...avevo dolore a tutte le gambe e alle ossa della patatain più ci si sono messe le contrazioni...e la cosa che mi fa più rabbia è che adesso i bimbi non si svegliano più e potrei dormire...

Messaggio da desert noor » 15 set 2010, 10:53

Messaggio da topinaf » 15 set 2010, 11:00
desert noor ha scritto:ops oggi 9° mese!!!

Messaggio da lahelga » 15 set 2010, 11:27

Messaggio da littlemom » 15 set 2010, 11:33
Helgalahelga ha scritto:Ciao ragazze, scrivo questo messaggio uguale alle Maggioline ed alle Ottobrine, sono in clinica da stamattina, ho fatto ecg e visita con l’anestesista, risposto a mille domande per le varie cartelle e ora posso finalmente rilassarmi!
Ho ritirato tutto ciò che avevo in borsa nell’armadio, bello ordinato, tanto da domani ci mette le mani Michele e vedi che caos!!
Mi resta solo da consegnare il kit del cordone alle ostetriche, ora la prima che passa la blocco.
Io sto bene, ieri sera cenetta fuori con mio marito e poi a casa, ho dormito pochissimo ma perché avevo un macigno sullo stomaco, mi sono scofanata antipasto primo secondo e dolce…. Quindi te credo….
Qui è pieno di nanetti, ma soprattutto di nanette, passano un sacco di culline rosa e non vedo l’ora di vedere la mia! Domattina sarò la prima, andrò in sala operatoria alle 8 circa, infatti stanno cercando di organizzarsi tutti per venire il prima possibile.
Il mio luca ha fatto il bravo ieri dalla nonna, cena nanna e stamattina asilo, meno male che c’è mia suocera altrimenti non saprei davvero come fare, è la sua seconda mamma.
Ora vado ci sentiamo più tardi mi collego dopo

Messaggio da barbi77 » 15 set 2010, 11:40

Messaggio da mammanto » 15 set 2010, 11:48

Messaggio da mammanto » 15 set 2010, 11:49
barbi77 ha scritto:Ragazze, oggi mi è presa un pò di nostalgia! Cavoli un anno è passato, auguroni a mamme e soci, agli ottobrini già sfornati e un grosso in bocca al lupo ai prossimi!!!!!!!!
Ottobrina 2009

Messaggio da benedettab » 15 set 2010, 11:50

Messaggio da selus70 » 15 set 2010, 11:51
Ho la pelle d'oca.......che emozionelahelga ha scritto:Ciao ragazze, scrivo questo messaggio uguale alle Maggioline ed alle Ottobrine, sono in clinica da stamattina, ho fatto ecg e visita con l’anestesista, risposto a mille domande per le varie cartelle e ora posso finalmente rilassarmi!
Ho ritirato tutto ciò che avevo in borsa nell’armadio, bello ordinato, tanto da domani ci mette le mani Michele e vedi che caos!!
Mi resta solo da consegnare il kit del cordone alle ostetriche, ora la prima che passa la blocco.
Io sto bene, ieri sera cenetta fuori con mio marito e poi a casa, ho dormito pochissimo ma perché avevo un macigno sullo stomaco, mi sono scofanata antipasto primo secondo e dolce…. Quindi te credo….
Qui è pieno di nanetti, ma soprattutto di nanette, passano un sacco di culline rosa e non vedo l’ora di vedere la mia! Domattina sarò la prima, andrò in sala operatoria alle 8 circa, infatti stanno cercando di organizzarsi tutti per venire il prima possibile.
Il mio luca ha fatto il bravo ieri dalla nonna, cena nanna e stamattina asilo, meno male che c’è mia suocera altrimenti non saprei davvero come fare, è la sua seconda mamma.
Ora vado ci sentiamo più tardi mi collego dopo

Messaggio da selus70 » 15 set 2010, 11:52
Graziebarbi77 ha scritto:Ragazze, oggi mi è presa un pò di nostalgia! Cavoli un anno è passato, auguroni a mamme e soci, agli ottobrini già sfornati e un grosso in bocca al lupo ai prossimi!!!!!!!!
Ottobrina 2009

Messaggio da mammanto » 15 set 2010, 11:56
Fai bene ad uscire tu che puoi!!!! Fai tutto quello che devi e sfogati, che dopo per un po' di tempo sarà più difficile!!! Anche qui spero che resti il bel tempo, avrei voglia un pomeriggio di tornare in spiaggia con pupa e marito, farla giocare con la sabbia e mettere i piedi in acqua... l'inverno sarà lungo, poi!!benedettab ha scritto:ciao ottopanze, sono assai latitante, ma il fatto che sto a casa e non a lavoro non mi va tanto di stare davanti al pc anche perché è ancora bel tempo, e poi la piscina e il corso pre parto...e pulire!!!io sto benone, zero contrazioni zero di tutto tranne che la sciatica che non mi da tregua. l'altra notte ho sognato che partorivo e invece che Michele erano Michele Emanuele Silvia e Marta...beh....avrei recuperato di un botto il tempo perso!!! ho il marito in ferie fino al 4 ott quindi spero che Michele esca prima lo sto incitando ma tranne scalciare come un forsennatto...niente! un bacione a tutte e un grande in bocca al lupo ai TC

Messaggio da topinaf » 15 set 2010, 11:59
grazie!!!barbi77 ha scritto:Ragazze, oggi mi è presa un pò di nostalgia! Cavoli un anno è passato, auguroni a mamme e soci, agli ottobrini già sfornati e un grosso in bocca al lupo ai prossimi!!!!!!!!
Ottobrina 2009