GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ISABELLA E LEONARDO SONO GIA' ARRIVATI, ADESSO ASPETTIAMO GLI ALTRI OTTO-NEONATI

Bloccato
selus70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: ISABELLA E LEONARDO SONO GIA' ARRIVATI, ADESSO ASPETTIAMO GLI ALTRI OTTO-NEONATI

Messaggio da selus70 » 15 set 2010, 10:18

Buongiorno panzebelle e acciaccate......io stranamente in queste ultime tre notti sto dormendo benino......i dolori ci sono... e faccio molta fatica durante il giorno...

Mik io uso la fasciadella chicco, la pancera non mo dava troppo fastidio...mentre la fascia la regolo io e senza non riuscirei a mettere più di due passi...

vado a prepararmi sta per arrivare la massaggiatrice :hi hi hi hi
a dopo!
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ISABELLA E LEONARDO SONO GIA' ARRIVATI, ADESSO ASPETTIAMO GLI ALTRI OTTO-NEONATI

Messaggio da Minù » 15 set 2010, 10:24

buongiorno
voglio partorire. Credo sia un desiderio comune ma l'attesa, il non sapere QUANDO diamine accadrà mi fà stare in ansia
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 15 set 2010, 10:29

buongiorno!
mik...io non la uso :sorrisoo quando andai a fare la visita in montagna il gine mi disse:" se avessimo avuto bisogno di un sostegno ci avrebbe pensato madre natura :sorrisoo " e cmq mi da fastidio...anche la fascia regolabile :x:

minù :coccola ti capisco...anch'io voglio partorire...ma perchè sono stufa :che_dici

ieri sera e stamattina non riuscivo a camminare...avevo dolore a tutte le gambe e alle ossa della patata :x: in più ci si sono messe le contrazioni...e la cosa che mi fa più rabbia è che adesso i bimbi non si svegliano più e potrei dormire... :aargh
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 15 set 2010, 10:31

sai anche io la voglio fuori,
l'attesa non mi piace. per di piu la paura che possa succedere in qualsiasi momenti ed in qualsiasi posto :urka
pero daiii MINU ci sei quasi te , io devo ancora aspettare un paio di settimane.
te lo auguro che sia prima possibile :ok
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

elisa76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: ISABELLA E LEONARDO SONO GIA' ARRIVATI, ADESSO ASPETTIAMO GL

Messaggio da elisa76 » 15 set 2010, 10:44

anche per me è la stessa cosa. Non ce la faccio a non ruscirmi a muovere come voglio e poi l'ansia di non sapere come dove e quando accadrà... Facciamoci coraggio, l'ultimo sforzo...

elisa76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: ISABELLA E LEONARDO SONO GIA' ARRIVATI, ADESSO ASPETTIAMO GL

Messaggio da elisa76 » 15 set 2010, 10:46

domani primo monitoraggio...

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 15 set 2010, 10:46

io sono combattuta, da una parte vorrei togliermi sto impiccio di panza il prima possibile, dall'altra ho ancora delle cose da sbrigare prima che nasca e quindi preferirei che aspettasse. Ma tanto anche se con cesareo avendo la ddp a fine ottobre mi tocca aspettare ancora.. quindi porto pazienza e faccio la formichina operosa :hi hi hi hi
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 15 set 2010, 10:48

topinaf ha scritto:buongiorno!
mik...io non la uso :sorrisoo quando andai a fare la visita in montagna il gine mi disse:" se avessimo avuto bisogno di un sostegno ci avrebbe pensato madre natura :sorrisoo " e cmq mi da fastidio...anche la fascia regolabile :x:

minù :coccola ti capisco...anch'io voglio partorire...ma perchè sono stufa :che_dici

ieri sera e stamattina non riuscivo a camminare...avevo dolore a tutte le gambe e alle ossa della patata :x: in più ci si sono messe le contrazioni...e la cosa che mi fa più rabbia è che adesso i bimbi non si svegliano più e potrei dormire... :aargh
quoto il tuo gine e cmq me l'ha sconsigliata pure la moglie di un cugino del socio che è ostetrica.
io non sono stufa della pancia ma ieri avevo esattamente gli stessi doloretti.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 15 set 2010, 10:53

ops oggi 9° mese!!! :yeee
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 15 set 2010, 11:00

desert noor ha scritto:ops oggi 9° mese!!! :yeee
:yeee :yeee :yeee

pensavo...io sono stufa di QUESTA pancia...non della pancia in generale... :spiteful:

e cmq stamattina ho girato 4 farmacie in zona e nessuna aveva l'apermus :aargh
Immagine

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 15 set 2010, 11:27

Ciao ragazze, scrivo questo messaggio uguale alle Maggioline ed alle Ottobrine, sono in clinica da stamattina, ho fatto ecg e visita con l’anestesista, risposto a mille domande per le varie cartelle e ora posso finalmente rilassarmi!

Ho ritirato tutto ciò che avevo in borsa nell’armadio, bello ordinato, tanto da domani ci mette le mani Michele e vedi che caos!!
Mi resta solo da consegnare il kit del cordone alle ostetriche, ora la prima che passa la blocco.
Io sto bene, ieri sera cenetta fuori con mio marito e poi a casa, ho dormito pochissimo ma perché avevo un macigno sullo stomaco, mi sono scofanata antipasto primo secondo e dolce…. Quindi te credo….
Qui è pieno di nanetti, ma soprattutto di nanette, passano un sacco di culline rosa e non vedo l’ora di vedere la mia! Domattina sarò la prima, andrò in sala operatoria alle 8 circa, infatti stanno cercando di organizzarsi tutti per venire il prima possibile.
Il mio luca ha fatto il bravo ieri dalla nonna, cena nanna e stamattina asilo, meno male che c’è mia suocera altrimenti non saprei davvero come fare, è la sua seconda mamma.
Ora vado ci sentiamo più tardi mi collego dopo
Immagine
HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 15 set 2010, 11:33

lahelga ha scritto:Ciao ragazze, scrivo questo messaggio uguale alle Maggioline ed alle Ottobrine, sono in clinica da stamattina, ho fatto ecg e visita con l’anestesista, risposto a mille domande per le varie cartelle e ora posso finalmente rilassarmi!

Ho ritirato tutto ciò che avevo in borsa nell’armadio, bello ordinato, tanto da domani ci mette le mani Michele e vedi che caos!!
Mi resta solo da consegnare il kit del cordone alle ostetriche, ora la prima che passa la blocco.
Io sto bene, ieri sera cenetta fuori con mio marito e poi a casa, ho dormito pochissimo ma perché avevo un macigno sullo stomaco, mi sono scofanata antipasto primo secondo e dolce…. Quindi te credo….
Qui è pieno di nanetti, ma soprattutto di nanette, passano un sacco di culline rosa e non vedo l’ora di vedere la mia! Domattina sarò la prima, andrò in sala operatoria alle 8 circa, infatti stanno cercando di organizzarsi tutti per venire il prima possibile.
Il mio luca ha fatto il bravo ieri dalla nonna, cena nanna e stamattina asilo, meno male che c’è mia suocera altrimenti non saprei davvero come fare, è la sua seconda mamma.
Helga :cuore
che bello , ora si torna a casa con IDA in bacio :bacio che emozione :buuu
fortunata anche ad avere la suocera per tenere il pupo :ok
un bacio grande grande e ci aggiorni domani , non dimenticare :bacio
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 15 set 2010, 11:40

Ragazze, oggi mi è presa un pò di nostalgia! Cavoli un anno è passato, auguroni a mamme e soci, agli ottobrini già sfornati e un grosso in bocca al lupo ai prossimi!!!!!!!!

Ottobrina 2009 :emozionee
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 15 set 2010, 11:48

Prima di tutto:

HELGA AUGURONI E IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!! :emozionee

Nemmeno io uso la panciera, mi era venuta voglia un paio di mesi fa perché avevo mal di schiena, ma faceva troppo caldo e non ho nemmeno provato. Adesso sono come Enora, mi da fastidio perfino la maglia sulla pancia figuriamoci la pancera.
Però stamattina che ho stirato... che mal di schiena!!

Io, come vi dicevo, a dire il vero non ho ancora tutta questa fretta di partorire! :fischia Certo disturbi vari ce ne sono: acidità di stomaco, mi sono perfino tornate le nausee. Ma voglio coccolarmelo ancora un po' nel pancione e cominciare a fare un serio training autogeno pro parto!!!
MINU' a te manca davvero poco però, dai!!
Immagine

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 15 set 2010, 11:49

barbi77 ha scritto:Ragazze, oggi mi è presa un pò di nostalgia! Cavoli un anno è passato, auguroni a mamme e soci, agli ottobrini già sfornati e un grosso in bocca al lupo ai prossimi!!!!!!!!

grazie :emozionee
Immagine

benedettab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da benedettab » 15 set 2010, 11:50

ciao ottopanze, sono assai latitante, ma il fatto che sto a casa e non a lavoro non mi va tanto di stare davanti al pc anche perché è ancora bel tempo, e poi la piscina e il corso pre parto...e pulire!!! :impiccata: io sto benone, zero contrazioni zero di tutto tranne che la sciatica che non mi da tregua. l'altra notte ho sognato che partorivo e invece che Michele erano Michele Emanuele Silvia e Marta...beh....avrei recuperato di un botto il tempo perso!!! ho il marito in ferie fino al 4 ott quindi spero che Michele esca prima lo sto incitando ma tranne scalciare come un forsennatto...niente! un bacione a tutte e un grande in bocca al lupo ai TC
Immagine

selus70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da selus70 » 15 set 2010, 11:51

lahelga ha scritto:Ciao ragazze, scrivo questo messaggio uguale alle Maggioline ed alle Ottobrine, sono in clinica da stamattina, ho fatto ecg e visita con l’anestesista, risposto a mille domande per le varie cartelle e ora posso finalmente rilassarmi!

Ho la pelle d'oca.......che emozione :emozionee
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010

selus70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da selus70 » 15 set 2010, 11:52

barbi77 ha scritto:Ragazze, oggi mi è presa un pò di nostalgia! Cavoli un anno è passato, auguroni a mamme e soci, agli ottobrini già sfornati e un grosso in bocca al lupo ai prossimi!!!!!!!!

Grazie :cuore

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 15 set 2010, 11:56

benedettab ha scritto:ciao ottopanze, sono assai latitante, ma il fatto che sto a casa e non a lavoro non mi va tanto di stare davanti al pc anche perché è ancora bel tempo, e poi la piscina e il corso pre parto...e pulire!!! :impiccata: io sto benone, zero contrazioni zero di tutto tranne che la sciatica che non mi da tregua. l'altra notte ho sognato che partorivo e invece che Michele erano Michele Emanuele Silvia e Marta...beh....avrei recuperato di un botto il tempo perso!!! ho il marito in ferie fino al 4 ott quindi spero che Michele esca prima lo sto incitando ma tranne scalciare come un forsennatto...niente! un bacione a tutte e un grande in bocca al lupo ai TC
Fai bene ad uscire tu che puoi!!!! Fai tutto quello che devi e sfogati, che dopo per un po' di tempo sarà più difficile!!! Anche qui spero che resti il bel tempo, avrei voglia un pomeriggio di tornare in spiaggia con pupa e marito, farla giocare con la sabbia e mettere i piedi in acqua... l'inverno sarà lungo, poi!!

AH!!!!! Anche io sono nel nono mese!! :yeee :yeee :yeee :yeee
Immagine

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 15 set 2010, 11:59

grazie!!! :bacio
Immagine

Bloccato

Torna a “Ottobre”