GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Doppia festa per 3 ottobrine ('10): oltre che mamme, dolci sposine!
- Minù
- Master~GolGirl®

Re: Doppia festa per 3 ottobrine ('10): oltre che mamme, dolci sposine!
LAO; che bella LEtizia 
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- benedettab
- Basic~GolGirl®

oggi non ce la posso fare, sono andata a letto alle 23,30 invece che alle 22 e mi sembra di aver fatto nottata, e ancora ho mezz'ora di lavoro, + le ripetizioni, ma mi sa che tra l'una e l'altra un girettino shopping ce lo faccio scappare....

- benedettab
- Basic~GolGirl®

basta, non ce la faccio più!!! dormo in piedi, vado a prendermi un caffettino e faccio acquisti! ci aggiorniamo alla prossima settimana. un abbraccio a tutte le ottopanzine e buon weekend

- topinaf
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO PANZOTTE!!
desert
mannaggia anche l'antibiotico
evviva per i 300 messaggi
io oggi passo al volo...vado a afare giardinaggio che devo trapiantare la lavanda, la salvia, il rosmarino e i peperoncini
a dopo bellezze!!
ah...io stavolta niente pianto facile...mi capita di più dopo il parto
desert
evviva per i 300 messaggi
io oggi passo al volo...vado a afare giardinaggio che devo trapiantare la lavanda, la salvia, il rosmarino e i peperoncini
a dopo bellezze!!
ah...io stavolta niente pianto facile...mi capita di più dopo il parto
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- Uxela
- New~GolGirl®

Sigh, macchè, sono corsa in bagno pure oggi, e avevo mangiato solo riso in bianco...E' la mia colite che ogni tanto, un po' troppo spesso a dire il vero, viene a farmi visita...sigh...ne ho parlato alla dottoressa, ma più che stare attenta col cibo e prendere fermenti, non posso fare niente...uffiiiiLAO80 ha scritto:Uxela... come stai?
W per la visita!
Ti sei un po' ripresa?
Ieri sono andata al centro commerciale e ho preso la fascia premaman...l'ho indossata subito ed è comodissima, non sarà il massimo dell'estetica, ma mi ha alleviato i forti dolori di schiena che ho sempre...miracolooooo!!!
C'erano tante cosine carine per i bimbi...non vedo l'ora di sapere il sesso per fare compere!!!! E anche premaman, ma che prezzi...il Prenatal è da ladri!!!All'Oviesse invece prezzi buoni, ma non c'era la taglia!
- Uxela
- New~GolGirl®

rosleta ha scritto:per chi non ha FB ho messo la foto della mia panza![]()
Ragazze come faccio a trovarvi su facebook? Sulla pagina del forum? Come vi riconosco?
- LAO80
- Active~GolGirl®

Ma grazie!!Minù ha scritto:LAO; che bella LEtizia
Certo che anche Claudia è proprio proprio bella!
Complimenti!
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010
- desert noor
- Expert~GolGirl®

se ci mandi il tuo nome in privato ti becchiamo su facebook!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- monema73
- Basic~GolGirl®

E' fantastico! Ho iniziato a sentirla solo da un paio di giorni e già adoro quel solletichino!LAO80 ha scritto:Monema...per l'amnio
Mi sa che è proprio lei che bussa! E dice CI SONO!!!
Che bello vero?
Oggi mi sa che dorme...
- monema73
- Basic~GolGirl®

sììììììììì shopping!!! così ti rilassi un po'!benedettab ha scritto:basta, non ce la faccio più!!! dormo in piedi, vado a prendermi un caffettino e faccio acquisti! ci aggiorniamo alla prossima settimana. un abbraccio a tutte le ottopanzine e buon weekend
io stasera vado col socio a fare la spesa settimanale...ed è d'obbligo il giretto nei negozi da pupetti!
- monema73
- Basic~GolGirl®

UxelaUxela ha scritto:Sigh, macchè, sono corsa in bagno pure oggi, e avevo mangiato solo riso in bianco...E' la mia colite che ogni tanto, un po' troppo spesso a dire il vero, viene a farmi visita...sigh...ne ho parlato alla dottoressa, ma più che stare attenta col cibo e prendere fermenti, non posso fare niente...uffiiiiLAO80 ha scritto:Uxela... come stai?
W per la visita!
Ti sei un po' ripresa?
Ieri sono andata al centro commerciale e ho preso la fascia premaman...l'ho indossata subito ed è comodissima, non sarà il massimo dell'estetica, ma mi ha alleviato i forti dolori di schiena che ho sempre...miracolooooo!!!
C'erano tante cosine carine per i bimbi...non vedo l'ora di sapere il sesso per fare compere!!!! E anche premaman, ma che prezzi...il Prenatal è da ladri!!!All'Oviesse invece prezzi buoni, ma non c'era la taglia!
Anch'io ho puntato l'Oviesse per le cose da neonato...è molto più economico!
Per le cose Premaman, invece, ho trovato dei pantaloni col fascione in vita alla Benetton col 30% di sconto...
- rosleta
- Active~GolGirl®

monema73 ha scritto:UxelaUxela ha scritto:Sigh, macchè, sono corsa in bagno pure oggi, e avevo mangiato solo riso in bianco...E' la mia colite che ogni tanto, un po' troppo spesso a dire il vero, viene a farmi visita...sigh...ne ho parlato alla dottoressa, ma più che stare attenta col cibo e prendere fermenti, non posso fare niente...uffiiiiLAO80 ha scritto:Uxela... come stai?
W per la visita!
Ti sei un po' ripresa?
C'erano tante cosine carine per i bimbi...non vedo l'ora di sapere il sesso per fare compere!!!! E anche premaman, ma che prezzi...il Prenatal è da ladri!!!All'Oviesse invece prezzi buoni, ma non c'era la taglia!![]()
Anch'io ho puntato l'Oviesse per le cose da neonato...è molto più economico!
Per le cose Premaman, invece, ho trovato dei pantaloni col fascione in vita alla Benetton col 30% di sconto...Ne ho presi 2 paia...uno nero e uno verdino militare... Su Internet, invece, ho comprato 2 paia di leggins... E per l'estate da panzona dovrei essere ok!
monema anche io ho comprato alla benetton.. ma i tuoi leggins sono a vita bassa? io li uso tantissimo, gli ultimi però che ho preso da calzedonia non sono comodissimi!!!!
Uxela hai ragione al Prenatal hanno dei prezzi da urlo!!
Sofia 18.10.2010 ore 19:18
- monema73
- Basic~GolGirl®

Rosa li ho comprati su internet, ma ancora mi devono arrivare...
Anch'io ne avevo comprato un paio da calzedonia, ma mi davano fastidio... Così ho provato con quelli su internet...mi sembravano comodi! Speriamo bene!
Anch'io ne avevo comprato un paio da calzedonia, ma mi davano fastidio... Così ho provato con quelli su internet...mi sembravano comodi! Speriamo bene!
- eli03
- New~GolGirl®

buongiorno ottobrine!!
quoto anche io il nuovo titolo !!
se riesco domani con calma e senza strapazzarmi troppo vado al mare perciò buon week end a tutte!!
quoto anche io il nuovo titolo !!
se riesco domani con calma e senza strapazzarmi troppo vado al mare perciò buon week end a tutte!!
- monema73
- Basic~GolGirl®

Buon week end Eli! E buon mare! 
- monema73
- Basic~GolGirl®

Mia ha fame (mica io!)...quindi vado a spararmi una super merenda! 
- selus70
- Active~GolGirl®

Ottopanze...buon pomeriggio...anch'io reduce da una nottataccia.......mi rigiro mille volte a mo di pollo allo spiedo (ecco non penso ad 'altro...solo CIBO)....diventerò una balena
.....!
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010
- LAO80
- Active~GolGirl®

Eccomo di ritorno.... riemersa dalle cartacce....
Che pomeriggio oggi!!!
W per chi va al mare!!! Che bello!
Ora mi ributto sul lavoro, a dopo...
Bye Bye!!
Che pomeriggio oggi!!!
W per chi va al mare!!! Che bello!
Ora mi ributto sul lavoro, a dopo...
Bye Bye!!
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010
- selus70
- Active~GolGirl®

Minu io sto prendendo il ferro da settembre.......ero già sotto adesso va un pò meglio ma non ho recuperato e non posso assolutamente rischiare..nella scorsa gravidanza mi fecero addirittura le flebo....avevo l'emoglobina a 7.0
....quindi prendodue capsule al dì....tra l'altro l'unico che tollero è il Sideral (20 Euri...per 20 cp)
.
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010
- selus70
- Active~GolGirl®